Dopo un giorno, no, non potete dirvi 'ti amo', no, vi prego.
"Ti voglio"
Io voglio tre pizze e wifi gratis illimitato che non s'inceppi, come la mettiamo?A parte, che nella realtà per questa frase, avrebbe ricevuto un pacchero, un borsettata da una nonnetta e il coinquilino del piano di sotto scamazzato. Argh.
Fan fiction : andremo al concerto dei one direction, chissà se li incontreremo, siamo in prima fila ohmaigaaad!! abbiamo anche i pass per il backstage!
Vita reale: andremo al concerto dei one direction, chissà se c'è posto a cagare nel bar di fronte allo stadio.No vabbè lo direi con più enfasi, tipo "OMMEODDEO I ONE DIRECTION AAAH STUPATEMI"
Prendiamo un'altra fanfiction famosa.
Ff: "-come ti chiami bellezza?
-b-bo."
Vita reale "- ehy come ti chiami?
-bo."
Ragazzo pensa: madonna ma questa è così rincoglionita che manco sa il suo nome. Sinceramente ho dovuto rileggere questa parte un paio di volte, pensavo ci fosse un errore di scrittura o nella traduzione. Che ingenua che ero.Scena in cui lei rompe un bicchiere a casa di lui, si taglia, lui la medica e dice molto da gentleman "-non puoi proteggermi da tutto.
-posso provarci"
Vita reale:"-non puoi proteggermi da tutto.
-macchemmefrega a me hai rotto il bicchiere de mi nonna Geltrude!
Sticazzi, mo m'ammazza"Ff: "devi chiudere gli occhi per dormire.
- preferisco guardare te"
Vita reale : "devi chiudere gli occhi per dormire
-preferisco guardare te
-SCUSA VUOI UNA FOTO? "MANIACO SE MI SVEGLIO E TU MI FISSI IO TI PIANTO UN DESTRO IN FACCIA.
Ff: la madre scopre che hanno fatto cose sconce, e tutto quello che riesce a dire è 'avete preso precauzioni?'
Vita reale: la prenderebbe a paccheri e le metterebbe la cintura di forza o un lucchetto lì sotto.
E poi c'è la mia che mi crede incinta dopo che ho avuto un conato di stomaco. NO SUL SERIO.È cortissimo e neanche fa ridere, ma wow cazzo mille visualizzazioni in 5 capitoli *si sorprende come se avesse davanti una pizza a 3 piani*
Sappiate che nei commenti mi date sempre un sacco di idee, vi adoro!
Vi voglio lasciare con un'ultima frase, che non so chi l'abbia scritta ma è il mio idolo:
"Non auguro il ciclo ai maschi solo perché Ed Sheeran non se lo meriterebbe"
Dovrebbero fare una fanfiction su quel bellissimo gattino. Aw.
STAI LEGGENDO
Una fanfiction paragonata alla vita.
De TodoAvete mai pensato se i prototipi una fan fiction fossero paragonati alla vita vera?