"Allora sono Ermenegilda amo la muzica ballare e cantare"
..."Cantero una canzone con il mio raga Onofrio(?) e molto bello con gli occhi verde smeraldo, nocciola.."
Vi ricordate gli occhi che cambiavano colore? Gente sono tornati."Abbiamo chiesto al dj di cantare, io in cuei occhi verdi smeraldo e lui nei miei"
Cos"Allora dopo aver bevuto qualcosa siamo andati a casa e siamo andati......"
Dove? A fanculo? A seppellirti? A cercarti un dizionario?"Non ci potevo credere siamo andati a letto"
OH, MA TU GUARDA. UN PENE NELLA MIA VAGY, CHE SORPRESA, CHE SARÀ MAI SUCCESSO?"Dopo mi sono svegliata, lui mi mordeva le labbra come se aveva fame"
In realtà cercava di strapparti la carne per non farti più parlare.Dopo credo che l'autrice cerchi di descrivere una scena in cui si fanno il bagno insieme, molto cinquanta sfumature in cui "sentivo sensazioni giungere a luoghi che non sapevo di avere"
Comunque, il giorno dopo vanno a scuola, a pranzo lui le deve parlare.
"-amore devo dirti una cosa
-dimmi amore
-devo andare in francia amore
-perché amore
-sai la mia ex non lo lasciata"
*facepalm*Nella realtà, lui non avrebbe lasciato il paese, ma se per questo neanche la scuola, visto che lei lo avrebbe menato prima.
"-va bn amore allora ho una sorpesa per te
-cosa?
-vieni a casa mia"
Ermy lo invita a casa sua. Di nuovo.
Finendo sul letto, iniziano a farlo. Di nuovo.
Dice "le nostre lingue stavano combattendo"
È una lingua
In realtà, è..
JOHN CENAAAAAAAAAA
No sul serio, immaginatevi due lingue che combattono sul ring. Che significa che stavano combattendo?"-onofrio voglio sposarti
-ma non sei maggiorenne
-ok ti lascio
-ma ermy tu mi ami
-no esci subbitooooooo"
Posso licenziarmi? Ve prego?POCO DOPO SCOPRE CHE È INCINTA. GRAZIE AL CAZZO IDIOTI CHE NON USATE PROTEZIONI
Fatto sta che non si parlano per due mesi. Ci sta. Poi Onofrio viene a bussare da lei
"-vai via
-no
-entro buttando giù la porta
-non ce la fai
*butta giù la porta*
-cos'ai fatto (lasciando perdere ogni regola di italiano..)
-cos'è quel pancione?"
QUALE PANCIONE ILLUMINAMI CHE STA SOLO A DUE MESI QUALE Q U A L E
"-sono incinta"
-da quale uomo?
-da te"
Omg davveroCristo, non ce la faccio davvero. Sono seria, ve prego non ne posso più, ne ho lette di trash ma questo è tragico.
#pace, #amore e #ermenegildaistheway
STAI LEGGENDO
Una fanfiction paragonata alla vita.
DiversosAvete mai pensato se i prototipi una fan fiction fossero paragonati alla vita vera?