15. I'm all about that Ermy not Hope.

9.5K 710 147
                                    

Salve a tutte!
Per vostra (s)fortuna sono tornata con un'altra "favolosa" storia da recensire.

"sono Ermenegilda. ho 19 anni, ho i capelli lunghi castani, gli occhi azzurri e sono abbastanza magra anche se non mi piace il mio fisico"
Ah, niente di anormale.

Comunque sta tizia ha come fratello Calum nonsonoasiatico Hood.
"Chiamo la mia migliore amica per organizzarci per stasera, ha detto che ci sarà una festa, ma preferisco uscire con lei e niall, sono più simpatici rispetto a una festa di alcolozzati (N/A : ha scritto veramente così) e pervertiti della madonna"

Ma tutti? Tutti i ragazzi che conosce lei sono pervertiti e "alcolozzati"? Madonna aiutaci tu.
Parlando al telefono con la migliore amica, confessa che a lei piace Luke, ma che non la caga di striscio. Chissà perchè. Forse perchè sei psicopatica.

E allora continua dicendo che non è fidanzata da 4 anni! Oh emme gì! Questa sì che è una tragedia. Chiudono la telefonata e si salutano chiamandosi 'puzzetta' e 'cacchetta'.
"proprio mentre stavo per scendere le scale, sento due voci, cazzo e luke, e io sono in pigiama, fanculo"
Vi immaginate Luke e il suo pene Benjamin camminare a braccietto? Ah, accento, questo sconosciuto.

Ovviamente si va a vestire, esce dalla camera e contro chi va a sbattere?
"contro il muro?" penserete voi? (l'ho pensato anche io)
no, purtroppo. Sbatte contro Luke. Lui le da un bacio sulla guancia, sta per parlare ma Calum li interrompe, "rompendo il cazzo".

Addio Benjamin, Luke ce la dovrà fare anche senza di te.
"corro in camera e racconto tutto a Daisy"

Comunque, con velocità sorprendente lei si cambia per l'arrivo di Niall e Daisy, che porteranno un amico. L'amico è Louis.
Mentre giocano a mosca cieca lui viene "accidentalmente" spinto su Ermy e "accidentalmente" la bacia. Poichè lei era la mosca, fa accendere le luci, lui chiede subito scusa, ma "accidentalmente" la bacia di nuovo. Oh, deciditi. E scappa. 

Louis intendo.

Vabbè, dopo un incidente tette-faccia di Niall  dell'amica , lei va in iperventilazione perchè Luke la chiama. Risponde e lui fa: corri in ospedale.
Ma certo. Il fratello ha avuto un incidente.
CHE STUPIDA, ERA OVVIO CHE FOSSE IL FRATELLO, tsk.

Arriva in ospedale, e nell'ascensore si scontra con Payne. Ma lei scappa perchè il fratello sta male. Appena arriva, il dottore le racconta la diagnosi. Cioè, neanche i genitori contano più.
Anyway. Per qualche oscuro motivo lei decide di chiamare Luke, che intanto è sparito. Ma, quando prende il telefono, si accorge che non è il suo.
Cerca in rubrica un numero, e riconosce quello di Zayn. E TE PAREVA CHE NON CONOSCEVA PURE LUI OH.
Lui risponde dicendo "pronto Liam?", lei capisce che il telefono è di Liam, spiega la situazione a Zayn e lui decide di venire lì, e portare Ermy a casa di Liam. Giustamente.

Liam apre la porta in mutande. Li invita ad entrare e cinque minuti dopo si ritrovano a guardare un horror sul divano.

Torna a casa, e riceve un messaggio da Luke. LE CONFESSA IL SUO INFINITO AMORE PER LEI ma lei non lo caga perchè l'ha fatto per messaggio. Almeno una cosa l'ha fatta bene.
La mattina dopo si mettono insieme, lui è venuto a prenderla,si confessano amore eterno, si baciano e scopano. Fine.
No okay, si baciano solamente.
Quando entrano a scuola, Daisy la trascina per interrogarla,e lei fa "ma non so se lo amo davvero".
..
.
BASTA; MARIA IO CI RINUNCIO.
Di pomeriggio, stanno a casa da sole, lei e Daisy, qualcuno bussa alla porta. Spero sia Jack lo squartatore.
NO, è LIAM! MOMENTO SHOCK! Un altro stalker da aggiungere alla lista.

E poi arriva Luke, caccia Luke, e dice che ha sentito la conversazione della mattina, ma dice "non importa se non ricambi, a me basta che stai con me". Io non lo capisco. E si baciano di nuovo.
***
Oddio, sono scioccata per ciò che leggo, mi schifo che certa gente possa scrivere certe cose. Ma senza queste perle, non potremmo farci una risata insieme. Ovviamente consiglio sempre il dizionario a portata di mano.
Non entravo da due giorni da wattpad e tipo BAM 19k visualizzazioni, io davvero non so come ringraziarvi. Penso che ringrazio in quasi ogni capitolo, ma ci tengo a farlo sapere, è bello vedere che qualcuno la pensa come te su certe cose.
Ricordate, #pace, #amore e #ermenegildaistheway
(Un giorno diventerà un trend mondiale lool)
Okay, mi ritiro, e vi lascio con un'immagine che a me fa schiattare non so perché.

Una fanfiction paragonata alla vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora