Ermenegilda e Genoveffa scoprono di avere dei poteri magici. Lo scoprono per caso in classe. Durante una lezione di incantesimi.
Il che sarebbe pure normale se fosse ambientato a Hogwarts. E invece no, stanno in seconda media di una scuola qualsiasi.
Ammettiamolo, chi di noi non ha mai letto degli incantesimi in classe. Pft, babbani.
Comunque le nostre intrepide protagoniste scoprono che posso fermare il tempo, e nella piena maturità ormonale decidono di scrivere sui quaderni dei ragazzi per cui hanno una cotta cose tipo "ai lov Genoveffa" e "Ermenegilda iz mai laif", perchè così loro si infatuano e si dichiarano amore eterno.
Se io mi ritrovassi delle scritte sul quaderno all'improvviso, brucerei il quaderno, oppure smetterei di prendere droghe.
Non che ne faccia uso eh.
Fatto sta che non si sa come i ragazzi si mettono insieme alle ragazze. Poveri ingenui. E tutto questo succede nel primo capitolo. Cazzo, pure io voglio dei poteri magici così mi trovo un ragazzo.
Nel secondo capitolo abbiamo un colpo di scena: i due ragazzi baciano due nuove ragazze sbucate dal nulla. Ora, questi probabilmente sono dei gemelli siamesi e sono sempre attaccati, perchè non mi spiego come facciano a combinare le loro relazioni così perfettamente.
All'inizio del terzo capitolo "Ermenegilda e Genoveffa furono molto dispiaciute per l'accaduto, quindi decisero di lasciarli" mi sa che qualcuno ha frainteso il concetto di 'due corpi e un cuore solo'.
Aspettate, continua. "Dopo una settimana si accorsero che i loro ex non erano normali"
............da cosa l'avete capito? Avete finalmente apparato un neurone in due?
Il giorno dopo trovano un libro per caso che nessuno riesce ad aprire, ma ovviamente arrivano loro e si apre.
"Scoprirono che era un libro di incantesimi, liberarono i ragazzi dall'incantesimo e vissero per sempre felici e contenti"
Olè, chi se lo aspettava?
Nella realtà : "Cazzo perchè si so fermati tutti? O sono le mie droghe? Mo disegno dei baffi in faccia a qualcuno. Mi dispiace Gianfranco, mi sei sempre stato sul cazzo."
Ma le cose più fighe succedono sempre e solo nelle fanfiction, purtroppo.
Hola belle, sono tornata, ma non sono ancora sicura di continuare la storia. Vedremo un pò come andrà. Mi dispiace di non aver risposto ai vostri messaggi, me ne occuperò appena pubblicato questo capitolo.
Ps: ho cambiato alcune cose nella storia, errori ortografici e piccole aggounte!
STAI LEGGENDO
Una fanfiction paragonata alla vita.
De TodoAvete mai pensato se i prototipi una fan fiction fossero paragonati alla vita vera?