Payton

337 6 1
                                    

«che cazzo ho fatto! oddio! cristo che casino!»
sbraitò il ragazzo
«payton calmati, stai delirando-» disse l'amico cercando di tranquillizzarlo, senza una speranza che potesse ascoltarlo.
«no! tate sono due anni che io soffro!
che non le rivolgo parola, che non la tocco, che non la bacio, che non le faccio gemere il mio nome, che non ce l'ho al mio fianco! la amo da morire e non so come fare!» disse quasi in lacrime payton.
L'aveva persa e la rivoleva indietro, ma non era così facile.
Era tornato a vivere nella zona di prima, con vari suoi amici che abitavano nelle abitazioni successive; Tate Langdon, Tony Harmon e Tracy Freeland, la ragazza di Tony.
«Vai in università oppure valle a fare visita»
Tentò di dare consigli il biondo
«Stai scherzando? Io se solo la vedo o la scopo o la bacio»  disse acido payton
«Ma che cazzo ragazzi! Sto cercando di scopare con Tony!»  si lamentò la ragazza
«Tranquilla Tracy, ora Payton va a parlare con lei.»  calmo e serio parlò l'amico
«Cristo in croce Tate!»  disse con una sigaretta sulle dita uscendo di casa.

payton•

Io la amo da morire, sono un emerito coglione.

Passo le notti a fumare e a bere per cercare di dimenticare ma io la amo sempre di più.

La rivoglio, la voglio tutta e di nuovo per me.

Ogni giorno che passa è un inferno, non sento gli altri da quattro fottuti mesi, ma soprattutto non sento lei.

L'ho scritta ma non risponde, la chiamo, ma l'ultima sua frase ricevuta è stata - Basta chiamarmi, ti prego- .

Tutte le notti passate a fare cazzate e ad assaporare ognuno il corpo dell'altro, tutti i baci che siamo dati..mh quanto mi manchi
piccola lola.

payton•

Con l'ultimo suo pensiero sorrise e nel mentre aveva finito la sigaretta.

Lei però aveva cercato di andare avanti, trovando un'altro.
David Dorwins, un ragazzo dolce e si comporta da bravo uomo.

Ma non riesce a dimenticare il suo amato e indimenticabile Payton Jay Moormeier.

Soffre ed è chiaro che lo ama ancora.
Segretamente fuma, la fa sentire leggera.

Il ragazzo si è deciso, va da lei.

-Scusate l'assenza! Sto cercando di scrivere più capitoli possibili.
Vi amo< 3!

Love and LustDove le storie prendono vita. Scoprilo ora