Bussò alla porta e gli aprí una bellissima ragazza.
Occhi oceano, bassa statura, capelli più corti rispetto a prima, un maglione e dei semplici leggings neri.
Era più bella di prima.
Si guardarono negli occhi per qualche secondo, anche Payton però era cambiato.
Aveva i capelli molto più corti del solito, era sempre magro con qualche muscolo in più, occhiaie profonde, occhi che attirano, una tuta e una felpa.
«C-che ci fai qui, s-sei scomparso per davvero tanto tempo»
«Ciao..volevo parlarti. Sono scomparso per il bene di tutti»
«Entra, fa freddissimo»
«Si, grazie»
Si sedettero sul divano e ci fu un silenzio terribilmente imbarazzante.
«Allora, sei tutta sola..» ruppe il ghiaccio il ragazzo
«Si oggi si..» disse Aurora
«Senti..» parlò serio
«Dimmi» disse in ansia
«Mi manchi troppo abbie..»
disse con gli occhi pizzicanti
«Payton..» rispose stanca e affranta
«Payton un cazzo, mi manchi da morire, io non ci riesco a stare senza di te. Ho fatto 19 anni e tu 17, siamo stati insieme quasi un'anno. Sto ricadendo in quel circolo di prima, non riesco senza te, ho bisogno della tua persona, perché voglio farti sentire amata, ti voglio nella mia vita» «ti voglio esageramente, ma non mi interessa» disse tutto d'un fiato il ragazzo
«Payton io non ce la faccio, tu mi hai letteralmente distrutta, sempre distrutta. Io ti amavo, ma tu? Tu mai» «Non puoi capire come ne sono stanca di te» disse con su i nervi.
«Ti prego piccola mia, parliamo. Torna da me, ti prego..» imprecò.
Imprechi, implori e scongiuri, il cuore della tua ex ragazza però è rotto, a causa tua.
Aurora abbassò lo sguardo, una lacrima scese.
Gli mancava tanto, nonostante avesse un ragazzo.
«Abbie?» il soprannome che le dava
«Ehy, ci sei?»
Posò due dita sul suo mento, alzandole il viso.
Fece scontrare le loro labbra, un dolce bacio.
Avvampò di colpo.
«non guardarmi con quei occhioni, mi fai morire» disse Payton
«io.. io sono andata avanti, non posso-»
Era preoccupata, aveva appena tradito il suo nuovo fidanzato.
«andata avanti?» domandò il ragazzo con voce
quasi spezzata
«sto con uno..»
«ah..è meglio di me? Lo spero tanto. Mi ha fatto piacere rivederti..» cercò di essere stronzo, uscì di casa senza salutarla ed entrò nella sua macchina.
Cominciò a piangere.
«che cosa ho fatto..»
«perché sono come te papà?..»
La ragazza invece, dentro l'abitazione, scoppiò in lacrime, non per aver tradito il suo ragazzo, ma perché lei ama Payton come Payton ama Aurora: da morire.
STAI LEGGENDO
Love and Lust
Storie d'amore«Ti amo e non smetterò mai di amarti, perché tu sei unica, Abbie. Cazzo, ogni volta mi seduci senza volerlo e non sai quanto mi fa impazzire.» «Payton, stai parlando come se per me non fosse la stessa cosa..»