Attenzione: Smut, la temperatura della sauna si alzerà notevolmente.
Quando Taehyung e Jungkook arrivarono nell'area delle saune Jimin era già dentro a quella finlandese, non poteva sapere minimamente del loro arrivo.
I due entrarono nel bagno turco, indossavano entrambi un costume simile a dei boxer, solo leggermente più larghi.
Si sedettero sulla panca in marmo, l'umidità era già molto alta, potevano sentire il profumo fresco dell'eucalipto che fuoriusciva insieme al vapore.
All'interno della stanza si poteva stare un massimo di quindici minuti, poi bisognava uscire farsi una doccia fredda e successivamente si poteva rientrare.
Speravano di poter incontrare il loro capo in quella pausa doccia.Nel frattempo nella sauna vicina.
Jimin si stava godendo quel meritato relax in solitudine, chiuse gli occhi per rilassare ogni muscolo del corpo.
Era seduto sul suo asciugamano con la testa appoggiata sulla panca sopra di lui, le goccioline stavano scendendo delineando il suo corpo tonico e allenato.
Due paia di mani stavano accarezzando il suo petto, gli stuzzicavano i capezzoli, e una si appoggiò tra le sue gambe.
Aprì gli occhi di colpo, con un problema evidente, era tutto frutto della sua immaginazione.
Ma quelle mani avevano due proprietari ben distinti, si schiaffeggiò la fronte con la mano per quel pensiero hot.
La temperatura alta doveva avergli dato alla testa, doveva uscire un attimo e farsi una doccia rinfrescante per poi rientrare.
Uscì appese il suo asciugamano nell'appendino e andò nella doccia poco distante dalla sauna, dava le spalle al bagno turco.
Aprì il rubinetto, si bagnò i capelli portandoli all'indietro mentre l'acqua scorreva lungo tutto il suo corpo rendendo ancora più attillato il suo costume.
Quella scena fu ripresa da due paia di occhi, da quanto lo fissavano maliziosamente e intensamente avrebbero potuto fare delle foto mentali dettagliate di ogni centimetro di quel corpo perfetto e sexy.Taehyung colpì il braccio di Jungkook e gli disse all'orecchio.
"Ho paura di essere diventato strabico, mi si sono incrociati così tanto gli occhi. C'è troppo da guardare, non so dove fermarmi con lo sguardo".
"Tae ho un piccolo problema lì sotto, passami l'asciugamano, perché se si gira vedrà qualcosa di enorme".
Ridacchiò Jungkook.Taehyung gli passò l'asciugamano e se lo mise anche lui legato in vita, aveva lo stesso problema.
Poco poco Jimin si voltò per tornare nella sauna e li vide lì a poca distanza, immobili.
I due osservarono attentamente anche il davanti di quella meraviglia, fecero cadere anche l'occhio lì, e le dimensioni erano notevoli.
Lo rialzarono immediatamente trovandosi lo sguardo gelido del loro capo."Avete finito di farmi lo scanner o volete che faccia anche una piroetta?"
Esordì acidamente prendendo l'asciugamano e mettendolo in vita.
"Che ci fate qui?"
Continuò non ricevendo nessuna risposta alla domanda precedente."Avevamo voglia di un bagno turco". Disse convinto Jungkook guardandolo.
"Si, dovevamo purificare la pelle". Taehyung cercò di trattenere le risate.
"Si anche perché per l'anima è troppo tardi".
Ghignò Jimin.
"Io rientro, buon bagno turco".
Concluse con un sorriso sghembo prima di rientrare nella sua sauna.Taehyung e Jungkook rientrarono nel bagno turco dopo una veloce doccia che però non calmo i bollori.
"Ahia, ho un male, Tae non è che mi aiuteresti con il mio problemino? Disse maliziosamente Jungkook abbassandosi il costume.
"Solo se tu ricambi".
Rispose l'opposto mettendosi poi tra le gambe di Jungkook in ginocchio."Ovviamente, non lascerei mai il mio Tae dolorante".
Il compagno gli accarezzò la guancia.Taehyung prese la sua lunghezza iniziando a muovere lentamente la mano su e giù, poi la inglobò e iniziò a succhiare con avidità.
Jungkook si coprì la bocca con la mano per non fare uscire i gemiti, con l'altra tirava i capelli di Taehyung.
Non ci volle molto per riversarsi all'interno della sua bocca che lui prontamente ingoiò.
Si alzò da terra e iniziò a baciare Jungkook con passione.
Si staccarono dal bacio e Jungkook si alzò per far sedere Taehyung."Adesso mi prendo io cura di te".
Jungkook si mise tra le gambe di Taehyung in ginocchio ripetendo l'azione che aveva ricevuto.Appena Taehyung si riversò nella bocca di Jungkook lo attirò a sé per baciarlo, un bacio affamato, giocarono con le loro lingue felici di aversi soddisfatto a vicenda.
STAI LEGGENDO
SHINY (Vminkook)
RomanceATTENZIONE: QUESTA STORIA È FRUTTO ESCLUSIVAMENTE DI IMMAGINAZIONE, NE FATTI, NE PERSONAGGI SONO REALI Avvertenze: scene descritte esplicitamente. Tutti i protagonisti sono maggiorenni. Jimin è proprietario di una delle più grandi aziende di pulizia...