Era giovedì sera, due giorni prima della festa in maschera.
Ogni anno Jimin organizzava quella festa per mantenere i rapporti con i clienti e cercare di accrescere il suo bacino lavorativo, contava molto sul passaparola.
Le feste erano sempre un ottimo biglietto da visita se erano organizzate a dovere.
Quelle organizzate da lui erano impeccabili, pulizia e buon cibo erano i primi della lista.
La festa si sarebbe svolta nel grande atrio della sua azienda, sarebbero stati disposti delle lunghe tavolate e il catering veniva sempre affidato al ristorante di suo fratello Jin.
Con la cura e la qualità del suo cibo andava sul sicuro oltre a fargli della buona pubblicità.
Ma lui comunque le avrebbe odiate a prescindere, per lui erano tanti germi a due gambe che si abbuffavano, trasportando chissà che batteri in giro per la sua bellissima azienda.
Al solo pensiero rabbrividiva, ecco perchè solitamente il suo costume era ben coperto, come a crearsi una barriera contro tutto ciò.
Poteva anche essere irriconoscibile, le persone dovevano solo valutare l'apparenza e lo svolgimento della festa, non gli importava di conoscere il proprietario in quell'occasione, preferivano di gran lunga divertirsi a spese altrui.Appartamento di Jungkook e Taehyung.
"Sabato ci sarà la festa in maschera, ci andiamo Tae?"
Chiese Jungkook mentre si stiracchiava sul divano con una birra in mano."Alcool e cibo gratis, devo proprio risponderti?".
Taehyung ridacchiò raggiungendo il suo coinquilino sul divano."In effetti ahahah.Pensi che si vesta da barattolo di Amuchina il capo?" Jungkook pensò divertito a Jimin travestito da dispenser igienizzante con in mano un cocktail.
Poi aggiunse.
"Io posso vestirmi da mano, così si strofina su di me.""Allora facciamo che io mi travesto da mano sinistra e tu da mano destra. Così deve mettersi tra noi due e strofinarsi con estrema attenzione. Non vorrei portare chissà che germe anomalo alla festa".
Ironizzò l' opposto."Comunque parlando seriamente, da cosa ci vestiamo?. Vorrei essere irriconoscibile, vedere se ci sta".
Ritornò serio Jungkook."ahahah sei ottimista, per starci dobbiamo portargli le analisi del sangue, delle urine e dimostrargli che siamo così puliti da esserci tolti il primo strato di pelle".
La serietà durò poco."Mi vesto da Spiderman?"
Chissà perché pensò a quel costume."Ti vedrei bene da Spermaman".
Taehyung lo prese in giro.
Fece la mossa dell'uomo ragno ma invece che il polso afferrò il suo pacco."Per fortuna che tra i due sono io quello idiota".
Jungkook colpì alla nuca Taehyung.
Si alzò dal divano e andò a prendere il pc portatile, avevano bisogno di una maschera."Trovate".
Esordì felicemente Jungkook girando la schermata del pc verso Taehyung, sorrise soddisfatto appena vide le maschere."Ordinale subito".
Le maschere che avevano ordinato erano diverse tra loro, una rossa da mezzo diavolo con corna incluse per Jungkook, una mezza maschera nera opaca per Taehyung.
Insieme avevano anche acquistato due mantelli, uno nero per Taehyung e uno rosso per Jungkook.
Il tutto lo avrebbero indossato con dei semplici pantaloni attillati neri e una camicia leggera sempre del medesimo colore.
In poco tempo avevamo completato il loro costume, non vedevano l'ora di indossarlo e stuzzicare il loro capo.Nell'appartamento di Jimin.
"Allora hai scelto il tuo costume?" Chiese Hobi sorseggiando il calice di vino che gli era stato offerto da Jimin.
"Ho ordinato la maschera e il mantello, domani in mattinata mi viene consegnato il pacco".
Jimin si versò del vino nel suo calice."Sono curioso, mostrami quello che hai preso".
Hobi e la curiosità, una cosa sola.Jimin appoggiò il calice, tirò fuori il telefono dalle tasche dei suoi pantaloni e mostrò quello che aveva acquistato.
Era una maschera che copriva mezzo volto lasciando scoperto solo le labbra e il mento.
Era nera e bianca con alcuni ricami dorati, in abbinata aveva preso il mantello nero ricamato con fili dorati."Tu invece?"
Fu il turno dell' amico curiosare."Maschera bianca semplice che copre gli occhi e uno smoking nero con cravatta bianca. Semplice".
Hobi era amante della semplicità."Yoongi si veste da idraulico? Magari trovo un costume da Mario Bros o Luigi in offerta".
Ridacchiò Jimin."Ahhaha dillo davanti a lui, minimo di abbassa di altri venti centimetri. Dopo si che assomiglieresti a cucciolo dei sette nani".
Controbatté Hobi.
Ricevette una fulminata dal suo migliore amico e scoppiarono a ridere successivamente.
STAI LEGGENDO
SHINY (Vminkook)
RomanceATTENZIONE: QUESTA STORIA È FRUTTO ESCLUSIVAMENTE DI IMMAGINAZIONE, NE FATTI, NE PERSONAGGI SONO REALI Avvertenze: scene descritte esplicitamente. Tutti i protagonisti sono maggiorenni. Jimin è proprietario di una delle più grandi aziende di pulizia...