la mia regina

100 17 14
                                    

Qualche tempo dopo.....

La Festa di Primavera annuale era iniziata da qualche ora e tutti erano felici.
La sconfitta delle ombre e della minaccia di Kate aveva reso tutti felici.
Inoltre tutti avevano accettato senza problemi il legame tra la redenta Kate e la regina Aurora.
Tutti erano felici, senza rischio di minacce.
All'improvviso le trombe reali iniziarono a suonare e la regina Aurora fece la sua apparizione tra gli applausi di tutti quanti.
La regina guardò tutti quanti con un sorriso felice e sereno sul viso quando notò Kate chele sorrideva incoraggiante.
Aurora avanzò piano fino a raggiungere il mini palco su cui si trovava un pilastro con sopra un cuscino dov'era adagiata una corona scintillante come quella che lei indossava.
Aurora: fate e folletti del regno, come sapete la Festa di Primavera è un evento annuale a cui tutti ci prepariamo nei minimi dettagli.
E credo che quella di quest'anno sia una delle migliori a cui io abbia mai assistito.
Come penso ormai tutti sappiate la leggenda dello smeraldo dei desideri non è una semplice leggenda ma una realtà, una realtà che io conosco molto bene.
Avrei voluto usarlo per il bene mio e di chi amo, ma il re e la regina, i miei genitori, ci impedirono di farlo e di amarci, separandoci.
E questa persona che amo non è un folletto....ma una fata! E penso che tutti sappiate chi è!
Tutti guardarono Kate che venne spinta da Liam e Louis verso il piccolo palco davanti ad Aurora.
La regina prese la corona dal cuscino e si avvicinò ad Aurora.
Kate: Aurora...che stai facendo?
Aurora: Kate, tu sei la mia amata, ti ho amata sin dal primo istante che ti ho vista, siamo state separate dalla vera crudeltà dei miei genitori che odiavano la nostra storia. Ora loro non ci sono più ed è una soddisfazione per me poter dire che, in quanto regina, annullo ufficialmente la loro legge sulla proibizione delle relazioni d'amore tra due fate o due folletti.
E voglio iniziare incoronandoti come mia sovrana e sposa.
Aurora posizionò la corona sulla testa di Kate e le prese le mani facendola alzare e baciarla tra gli applausi di tutti quanti.
Kate si staccò dal bacio sorridendo mentre mise al collo di Aurora la catena d'oro con lo smeraldo dei desideri prima di rivolgersi a tutti.
Kate: da questo momento lo smeraldo dei desideri sarà custodito da noi e sarà usato da chiunque lo chiederà per la buona causa. E ora che i festeggiamenti ripartano!
Tutti applaudirono esaltando le loro regime e tutte le coppie fino a quel momento nascoste dalle leggi manifestarono il loro amore.
E nel bel mezzo di tutto quello, Louis prese Harry per mano e volarono via dalla festa.

Angolo autrice

Aurora e Kate regine 👸👸

Il prossimo capitolo sarà l'epilogo e sarà tutto Larry 😉

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Emerald Of Desires {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora