e se non fosse una coincidenza?

104 20 6
                                    

Nel frattempo.....

Amelia: ma dov'è Harry? È in ritardo per aiutarci
Niall: non lo so, a casa sua non c'era
Amelia: grandioso! Ma dov'è finito?
Niall: ah non lo so, so solamente che a casa sua ho trovato un libro che probabilmente ha preso dalla biblioteca...
Amelia: non penso sia una cosa importante...
Niall: neanche se ti dicessi che era aperto su una pagina mezza mangiucchiata dai bruchi di biblioteca che parlava dello smeraldo dei desideri?
Amelia: aspetta che?! Lo smeraldo dei desideri? Ma.... è una leggenda!
Niall: e se Harry avesse scoperto che esiste davvero ed è andato a cercarlo
Amelia: può darsi....
Zayn: Niall! Amelia!
I due si voltarono e videro Zayn e Liam, rispettivamente un folletto guardiano e un folletto dell'acqua, che si avvicinavano velocemente verso di loro.
Niall: ehi ragazzi che succede?
Zayn: avete visto Louis per caso?
Niall: no.... perché?
Zayn: non si è presentato agli addestramenti e ho dovuto gestire tutto io! E io odio farlo! E lo sa benissimo!
Liam: calma Zay......ehi, dov'è Harry?
Niall: non lo sappiamo....
Amelia: aspettate.... Harry è sparito.....Louis è sparito....e se non fosse una coincidenza?
Zayn: stai dicendo che....oh cavolo! Dobbiamo trovarli prima che facciano guai!
Niall: io credo che c'entri qualcosa il fatto che...
Zayn: cosa?
Niall: Harry aveva un libro a casa sua che parlava dello smeraldo dei desideri....io e Amelia pensiamo che lo stesse cercando....
Liam: e Louis che c'entra?
Niall: ah non lo so
Zayn: okay, cerchiamo di capire che sta succedendo...o qui succede un casino...e troviamoli
Liam: io forse ho un'idea su come fare. Andiamo!

Angolo autrice

I nostri amici sono preoccupati per i due "piccioncini"

Se sapessero dove sono finiti Harry e Louis..........

E Harry e Louis?

Che stanno facendo?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Emerald Of Desires {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora