Qualche ora dopo, Louis ancora sveglio, si guarda intorno sospirando.
Il fuoco si è ormai spento ma lo sguardo del giovane folletto viene però catturato da Harry, che dormiva sereno con la testa adagiata su una delle radici del castagno non molto distante da lui.
Così Louis , facendo attenzione a non fare rumore, si mette accanto a lui, si solleva su un gomito e lo osserva ammirato.
Louis: Dio, quant'è bello, è bello da impazzire.
Louis parlava sottovoce, quasi bisbigliando, tutto pur di non farsi sentire da Harry.
I suoi lineamenti delicati, la pelle candida come la neve appena caduta, le ciglia lunghe delle palpebre che adesso nascondono quegli occhi così verdi, così scintillanti.
Come la pietra che portava legata al collo niveo.
A un certo punto rimase a guardare le sue labbra sottili, più rosse delle rose di un giardino fiorito, e in un momento sono assalito da mille perché.
Di cui uno principale.
Ma soprattutto, perché ora è lì a guardarlo dormire, a desiderare che lo guardi ancora con quegli occhi vivi e pieni di luce propria, a desiderare che gli rivolga un altro sorriso tutto fossette come fece prima? Perché sta desiderando le sue labbra?
Si mise la testa fra le mani, quei pensieri lo martellano e lo confondono in una maniera spaventosa.
Fino a qualche ore prima pensava che fossero due universi a parte, ma adesso cos'è cambiato?
Tornò a guardarlo e sì lasciò sfuggire un altro sospiro che molto probabilmente aveva trattenuto per fin troppo tempo.
Lo vide improvvisamente agitarsi nel sonno e stringere le labbra per un momento, per un istante, per un secondo.
Sentì un brivido per la schiena e il respiro farsi più corto di prima.
Allungò la mano e, tremando, gli sfiorò una guancia rosea e liscia come una pesca perfettamente matura.
In un attimo, è come se una scossa fortissima gli stesse attraversando la mano, il braccio e arrivasse al cuore oramai impazzito.
E Harry sembra tranquillizzarsi e smettere di mordersi le labbra.
Louis: quanto vorrei baciarti.....ma non posso.... è la legge....e le leggi non possono essere cambiate
Louis si allontanò e sospirando tristemente si addormentò.
Ma non si accorse che Harry aveva aperto leggermente gli occhi e aveva sentito le ultime parole che Louis aveva pronunciato.
Ma pensava di aver sognato e perciò fece finta di nulla tornando a dormire.
Ma i due non sapevano ancora che due occhi malefici li stavano spiando e che presto avrebbero dovuto affrontarli.Angolo autrice
Awwwwwwwwwwwwwwwwwww
Louis vuole baciare Harry
E Harry (bravo idiota) crede di esserselo sognato
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Emerald Of Desires {Larry Stylinson}
FantasiaIl regno delle fate è un posto magico e pacifico, tranne quando le ombre capitanate dalla crudele regina Kate attaccano il regno pretendendo di scoprire dove si nasconde lo smeraldo dei desideri, una pietra che secondo le leggende capace di esaudire...