non ce l'ho

112 22 4
                                    

Harry si sentiva galleggiare quando l'ombra l'aveva catturato e portato via con sé.
Non capiva dove stavano andando, non vedeva nulla.
All'improvviso riuscì finalmente a sentire il pavimento sotto il suo corpo.
Provò ad alzarsi, ma sentì un dolore lancinante alle mani.
Abbassò lo sguardo e vide delle catene stringergli i polsi.
Si guardò intorno vedendo che si trovava in una sala con un soffitto altissimo, sostenuto da muri neri come la pece.
In lontananza sentiva le urla e risatine lugubri emanate dalle ombre.
A ogni verso che gli arriva alle orecchie, si girava di scatto spaventato. Non riusciva a smettere di tremare.
Aveva paura.
Una risata sommessa lo fece voltare ancora.
Da una delle ombre che oscurano i muri, vede emergere due occhi ambrati e un sorriso maligno.
Era Kate, bellissima e lugubre allo stesso tempo.
Harry si alzò cercando di avvicinarsi ma Kate accorgendosene schioccò le dita e fece comparire alle sue spalle le ombre , che si avvicinarono minacciosamente a Harry, che urlò spaventato.
Un secondo schiocco e svanirono, ma Harry sentì le catene stringergli i polsi. Il dolore è così insopportabile che non poté trattenersi dall'urlare.
Un altro schiocco e la stretta svanisce.
Kate si avvicinò, Harry la guardò stringendosi il polso destro massaggiandoselo con le lacrime agli occhi.
Kate: più ti ribellerai più il dolore aumenterà!
Harry: che cosa vuoi da me?
Kate: lo sai benissimo, voglio lo smeraldo dei desideri, so che ce l'hai tu, dammelo!
Harry: io....non ce l'ho!
Kate: BUGIARDO!
Kate camminò verso di lui, mentre cercò di allontanarsi strisciando all'indietro sul pavimento, poi lei gli sollevò il viso con la mano.
Kate: dov'è lo smeraldo dei desideri? E dimmi la verità stavolta se non vuoi che ti faccia ancora più male!
Harry: non ce l'ho
Kate allora schioccò le dita e gli strinse le catene ai polsi facendolo urlare di dolore.
Kate: dov'è?
Harry: non ce l'ho....davvero.....non ce l'ho
Kate sorrise e sbuffando schioccò le dita facendo così allentare la presa delle catene.
Kate: disgraziatamente ti credo, se non ce l'hai tu chi ce l'ha? Il tuo amichetto guardiano?
Harry rimase in silenzio.
Kate: lo prendo per un sì......e molto probabilmente l'hai lasciato scappare con lo smeraldo quando l'ombra ti ha portato qui da me....molto interessante.... be'....la vita di un folletto in cambio della regina e dello smeraldo dei desideri....mi sembra un ottimo scambio, non ti pare?
Harry: non ci riuscirai!
Kate: questo lo credi tu....ombra, portalo nel sotterraneo, e fate in fretta: c'è una Regina che aspetta di essere condotta qui!
Harry cercò di alzarsi, ma l'ombra che l'aveva catturato lo circondò facendolo urlare spaventato.
L'ombra lo prese e lo portò via mentre Kate rimase sola nella sala.
Ridacchiò e agitò fra le mani la sua polvere magica nera con cui creò una piccola immagine della regina Aurora che teneva tra le mani lo smeraldo dei desideri.
Kate: non potrai sfuggirmi ancora per molto, Regina Aurora...finalmente il tuo regno sarà in mano mia! E niente e nessuno mi fermerà!
Kate la guardò per pochi istanti finché non serrò il pugno e la distrugge ridacchiando soddisfatta.

Angolo autrice

Povero Harry 🥺

Kate sembra molto convinta di quello che sta facendo

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Emerald Of Desires {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora