Warning:scena smut in arrivo (ovvero sessualemente esplicita) che continua fino alla fine del capitolo...
L'aria cominciava a farsi pesante in quella piccola stanza...
I due ragazzi all'interno non riuscivano a staccarsi l'uno dall'altro.
Un bacio,il loro primo bacio li aveva intrappolati insieme,e senza che se ne rendessero conto,i loro feromoni eccitati si espansero,provocandoli sempre di più.
Quel bacio,da casto che era all'inizio,diventò sempre più rude,e l'Omega di Izuku gioiva a quel contatto così semplice.
Kacchan:"...De...Deku..."
RIbaltò immediatamente le posizioni,riattaccandosi a quelle labbra dolcissime mentre le sue mani strapparono completamente la camicia della divisa di Izuku,facendo saltare via tutti i bottoni.
Una delle mani di Kacchan andò al capezzolo del verdino,stuzzicandolo,mentre l'altra era andata al suo fianco,portandolo più vicino a se.
Izuku:"...Ka-Kacchan...Alpha...ti prego..."il verdino era nuovamente entrato in calore...
Si sentiva già completamente bagnato,sentiva la sua entrata perdere liquidi mentre il suo membro era già duro.
Kacchan:"...Buono Omega...lasciami fare..."
I pantaloni,così come i boxer,sparirono alla velocità della luce dal suo corpo,lasciandolo completamente esposto.
Kacchan:"...Cosa vuoi Omega?..."chiese con voce roca all'orecchio dell'altro,facendolo rabbrividire.
Izuku:"...Al-alpha...scopami...ti prego..."
Aveva gli occhi puntati sull'Alpha sopra di lui,ma non erano del solito rosso che conosceva,erano molto più scuri...
Il suo bacino continuava ad andare verso l'alto,alla ricerca di qualcosa contro cui fare attrito,e stimolando di conseguenza in ragazzo sopra di lui.
Presto anche i vestiti del biondino raggiunsero il pavimento...
Kacchan:"...Girati..."gli disse all'orecchio alzandosi dal suo corpo per fare in modo che il verdino si potesse mettere a pancia in giù.
Il biondo si posizionò sopra di lui,mentre con me mani gli massaggiò il sedere,tirando ogni tanto qualche sonora sberla,che lo fece gemere...
Quei suoni...adorava sentirli con quella voce,spezzata dall'eccitazione...
Izuku:"...AAhhh..."
Un'altra sculacciata,seguita da un'altra palpata,mentre il suo bacino tentava di sollevarsi.
Sentiva l'altra mano dell'Alpha percorrergli i muscoli della schiena,e si fermavano spesso sui suoi fianchi.
Kacchan:"...Pronto,Omega?..."
Senza aspettare risposta,si spostò leggermente,lo prese per i fianchi e gli fece alzare il bacino.
Il verdino si sentì afferrare saldamente le facce del suo sedere e qualcosa di bagnato era andato immediatamente a bagnare la sua apertura.
Aveva i brividi dappertutto...non aveva mai provato qualcosa di così intenso...
La bocca dell'Alpha continuava a succhiare i liquidi che il suo corpo continuava a perdere,facendogli tremare le gambe,e subito dopo sentì qualcosa di affusolato stava entrando dentro di lui.
Kacchan:"...Sei buono,Omega..."si stava leccando le labbra,eccitato all'inverosimile.
Mentre ormai il verdino aveva capito che le dita dell'altro erano entrate nel suo corpo,il ragazzo sopra di lui aveva cominciato a lasciare piccoli baci,partendo proprio dal suo sedere e salendo sempre di più fino ad arrivare alla sua nuca e ad avvicinarsi al suo collo,vicinissimo alla ghiandola del legame.
STAI LEGGENDO
Mate...(BakuDeku)Omegaverse
FanfictionAltra Omegaverse... Katsuki e Izuku Alpha e Omega Amici o forse qualcosa di più? Tutte le immagini,così come i personaggi NON sono miei,i crediti vanno agli autori originali. All the images, as well as the characters are NOT mine, the credits go to...