Capitolo 24

1.2K 69 0
                                    

Non aveva mai corso tanto in vita sua,tanto che arrivò alla porta di casa piegato in due con le mani sulle ginocchia e con il fiato corto.

Appena riuscì a riprendersi un attimo,cercò le chiavi di casa e aprì la porta.

Appena entrò,vide il bicolore con in braccio l'Omega addormentato che si voltò verso di lui.

Shoto:"...Arrivo subito..."gli disse mentre si dirigeva verso la LORO camera da letto.

Non ci aveva fatto caso inizialmente,la SUA casa era impregnata dell'odore dei feromoni del bastardo a metà...sapeva che non sarebbe resisitito molto e la prima cosa che fece fu di aprire tutte le finestre.

Era come se quella casa non la sentisse più sua...aveva avuto la sensazione di entrare in una casa di un'altra persona...lo trovò a dir poco strano...

Restò affacciato all'ultima finestra che aveva aperto,cercando di liberare un po la sua mente,respirando aria "pulita",se così si poteva dire...

Il cuore gli batteva ancora all'impazzata,la sua testa era invasa dalle foto che aveva visto in rete...

Non credeva veramente possibile che il bicolore o il suo nerd gli potessero fare una cosa del genere,aveva già avuto a che fare con i giornalisti e sapeva perfettamente che loro avessero anche potuto inventarsi tutto...

Ma per esserne sicuri al cento per cento,l'unica soluzione era parlare direttamente con i diretti interessati.

Shoto:"...Bakugou...ciao..."

Kacchan:"...Come è stato?...Per tutto il giorno?..."

Shoto:"...Ha avuto dei momenti no..."disse sedendosi sul divano e facendogli segno di sedersi accanto a lui:"...Ma poi sono riuscito a tranquillizzarlo..."

Il biondo obbedì,e si sedette accanto a lui,cercando di controllare la rabbia che aveva in corpo.

Shoto:"...E' uscito da solo,Bakugou...e nelle sue condizioni..."

Kacchan:"...Da-da solo?Perchè?..."

Shoto:"...Io l'ho incontrato nella gelateria che avete qui vicino...sembrava...triste e spaventato...per cui mi sono permesso di riaccompagnarlo a casa...sono qui da questa mattina..."

Kacchan:"...E...e,aspetta...quella non è la mia maglietta?..."

Shoto:"...Si...me l'ha data Izuku...mi sono fatto la doccia qui..."

Kacchan:"...Cosa?..."

Shoto:"...Si beh,probabilmente era un messaggio in codice...probabilmente voleva dirmi che puzzavo..."

Kacchan:"...Quindi non sei neanche andato a casa?Quindi è da ieri che non dormi?..."

Shoto:"...In realtà no...io e lui ci siamo fatti un pisolino sia questa mattina,che prima che arrivassi tu..."

Kacchan:"...Senti...sono veramente furioso,ma voglio sapere una cosa e devi essere sincero con me..."

Shoto:"...Che succede?..."chiese preoccupato.

Kacchan:"...Forse faccio prima a farti vedere..."disse estraendo il telefono dalla tasca.

Lo sbloccò,e gli fece vedere l'articolo che non aveva ancora avuto la forza di leggere.

Il bicolore sfilò immediatamente il telefono dalle mani del biondo con gli occhi sbarrati,mentre vedeva chiaramente le sue pupille muoversi seguendo il testo che stava leggendo.

Kacchan:"...Io mi sono fermato solo al titolo...devo ammettere che non ho avuto la forza di leggere il resto..."

Shoto:"...Queste foto...ce le hanno scattate oggi...Aspetta,lasciami spiegare..."disse vedendo che il biondino si era raddrizzato con la schiena.

Mate...(BakuDeku)OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora