Kacchan:"...I-Izuku..."
Nessuno se ne era accorto,quel verdino si era nascosto e aveva ascoltato tutta la loro conversazione da quando il bicolore era uscito dalla camera da letto.
Era in uno stato di dormi-veglia quando il bicolore lo portò in camera,anche se aveva gli occhi chiusi,aveva percepito chiaramente la voce e i feromoni del suo Alpha.
Kacchan:"...Da...da quanto sei là?..."
Izuku:"...Da un pò,in effetti...avete fatto casino e mi avete svegliato..."disse stroppicciandosi un occhio per poi dirigersi in cucina,seguito in silenzio dagli altri.
Prese un bicchiere dal mobile,dando le spalle a tutti e lo riempì d'acqua,per poi voltarsi appoggiandosi al bancone,bevendone piccoli sorsi e osservando i tre Alpha davanti a lui.
Kacchan:"...Io...io...voglio scusarmi con te...s-sono stato un imbecille,un coglione,uno stronzo a dubitare di te...ero..."
Izuku:"...Geloso?..."
Kacchan:"...Si...sono stato geloso...ero ero convinto che tra te e Todoroki ci fosse qualcosa...e..."
Izuku:"...Con Todoroki-kun?Ma fai sul serio,Kacchan?..."lo interruppe subito.
Todoroki e Kirishima si scambiarono un'occhiata perplessa per poi tornare a guardare la scena davanti a loro.
Kacchan:"...Non puoi biasimarmi,Izuku...voi due avete una tale confidenza che..."
Izuku:"...Quante volte te lo devo dire che siamo solo amici?..."
Kacchan:"...Lo so ma...il fatto che io senta il suo odore su di te,spesso mi fa imbestialire...mi manda fuori di testa..."
Shoto:"...Si...si sente così tanto?..."in effetti non aveva mai pensato a questo.
Kacchan:"...Si...anche se spesso ho cercato di far finta di niente,mi da fastidio..."ammise.
Izuku:"...E veramente pensavi che ci fosse qualcosa tra di noi,solo per quello?Io sono stato chiaro fin da subito,Kacchan...non rinuncerò a Shoto-kun,e su questo non ammetto repliche..."disse gelido posando il bicchiere dietro di se e incrociando le braccia al petto.
Kacchan:"...Non ho nessuna intenzione di impedirtelo...io mi fido sia di te..."spostò il suo sguardo per portarlo al bicolore:"...Che di lui..."
Izuku:"...Quello che mi ha infastidito di più...è il fatto che tu abbia potuto anche solo PENSARE che io sarei andato con un'altro...io..."
Abbassò la testa:"...Io sono innamorato di te...io sono sempre stato innamorato di te...e mi ha ferito il fatto che tu non abbia avuto fiducia...Non ho mai avuto intenzione di tradirti e mai l'avrò...perchè per me,esisti solo e soltato tu..."
Kacchan:"...Vale lo stesso per me,Izu...è sempre stato lo stesso anche per me...e il solo pensiero di poterti perdere mi fa impazzire...mi ha fatto impazzire...sono geloso e non voglio che nessuno ti tocchi...Tu sei..."
Izuku:"...NO...non dirlo..."
Kacchan:"..."
Izuku:"...Non dire che sono tuo...non dire che ti appartengo,non dirmi che sono il tuo Omega...non sottomettermi così..."
Kacchan:"...In realtà stavo per dire che sei la persona più importante della mia vita...anche più di capelli di merda..."
Kirishima:"...Ehi..."disse indignato.
Kacchan:"...Izuku...ti prego..."Si inginocchiò davanti al verdino portando le mani a terra,davanti a se e abbassando la testa fino a toccare il pavimento con gli altri che lo guardarono stralunati:"...Perdonami..."
STAI LEGGENDO
Mate...(BakuDeku)Omegaverse
FanficAltra Omegaverse... Katsuki e Izuku Alpha e Omega Amici o forse qualcosa di più? Tutte le immagini,così come i personaggi NON sono miei,i crediti vanno agli autori originali. All the images, as well as the characters are NOT mine, the credits go to...