"...Kacchan..."
Un piccolo Omega era corso tra le braccia del suo amico di sempre,piangendo disperato.
Kacchan:"...Deku...che succede?..."gli chiese lui emanando feromoni rilassanti per tranquillizzarlo.
Kacchan era un Alpha,tutti lo avevano capito da subito.
Mentre Izuku,il suo amico di sempre aveva appena scoperto di essere un Omega.
Si era documentato,aveva cercato come facevano gli Omega a fare i figli,ed era rimasto sconvolto da quello che aveva appreso.
Anche quella volta era corso piangendo tutte le sue lacrime dal ragazzo che ora lo teneva stretto a se.
Voleva parlarne con qualcuno,ma con la madre si vergognava...quindi insieme a colui che aveva sempre avuto al suo fianco,si erano informati,restando scioccati...
E le loro madri non sapevano niente,o almeno non glielo fecero mai capire...
In realtà,sapevano che i loro figli avevano scoperto "le cose dei grandi".
Sul computer di Katsuki,la madre aveva visto la cronologia,e aveva informato,di conseguenza anche Inko.
Ma decisero di aspettare che fossero loro a chiedere...che fossero loro,con i loro tempi...
E andando avanti negli anni lo fecero...
Mano nella mano,seduti sul divano del salotto dei Bakugou,chiesero tutto quello che c'era da sapere a sugli Alpha e sugli Omega...
E loro chiarirono tutto ai due ragazzi,Inko parlava degli Omega e Mistuki degli Alpha,essendo loro stesse un'Omega e un'Alpha...
Mitsuki,senza un briciolo di vergogna aveva chiarito tutti i loro dubbi e le loro preoccupazioni...
Kacchan:"...Quella vecchiaccia sa essere proprio perversa,a volte..."commentò non appena quel pomeriggio uscirono di casa,dopo aver parlato con loro.
Il verdino al suo fianco però,era silenzioso...cosa non da lui visto che ormai lo conosceva bene e lo sentiva sempre borbottare.
Kacchan:"...Che succede,nerd?..."gli chiese facendogli portare l'attenzione su di se.
Izuku lo guardò,aveva un'espressione confusa...
Izuku:"...Non mi piace...io...io non farò quelle cose..."disse a testa bassa.
Avrebbe voluto solo piangere...non gli piaceva per niente aver scoperto cosa gli avrebbe fatto fare il suo Omega interno.
Si stavano dirigendo al solito parco,volevano stare da soli,come era solito che facessero,e si sedettero sul prato uno accanto all'altro,in silenzio.
Izuku:"...Kacchan..."
Kacchan:"...Mmmhh?..."
Izuku:"...Non ho scelta,vero?..."
Kacchan:"...Che vuoi dire?..."
Izuku:"...Le farò veramente quelle cose..."
Kacchan:"...Credo proprio di si,Deku..."disse portando la mano a coccolare la schiena del piccolo.
Izuku:"...Perchè non sono nato Alpha...o anche Beta...andava bene..."
Kacchan:"...Non lo so,ma pensa che avrai la possibilità straordinaria di avere un figlio...potrai dare al tuo futuro Alpha una famiglia,una vera famiglia..."
Izuku:"...Sempre se lo troverò..."rispose amareggiato.
Kacchan:"...Lo troverai,Deku...troverai una persona che si innamorerò di te prima di quanto pensi..."
Anche se disse così,in realtà provò un senso di fastidio immaginare Izuku,abbracciato a qualcuno che non fosse lui,e con un piccolo fagottino tra le braccia.
Quel verdino era la persona più dolce e buona della terra,per di più era un Omega bellissimo,con quella chioma verde di capelli sempre perennemente indomabili,quegli occhioni immensi dello stesso colore di uno smeraldo,anzi molto piu brillanti...e con quel profumo...cioccolato e menta...due cibi che il biondo amava.
Izuku:"...Grazie,Kacchan..."disse mentre portava la sua testa sulla spalla dell'altro.
Kacchan:"...Oi,nerd...sappi che l'Alpha da strapazzo che ti troverai,non dovrà provare a dividerci,mai...altrimenti lo farò esplodere..."
Izuku:"...Sei sempre il solito..."gli disse alzando gli occhioni su di lui.
Kacchan:"...Potrei essere io il tuo Alpha momentaneo...non permetterò mai a nessun coglione di toccarti...io...voglio proteggerti..."
Izuku:"...A me va benissimo,Alpha..."gli disse facendogli un sorrisone enorme che fece perdere sicuramente più di qualche battito al biondo.
Kacchan:"...Sei bellissimo..."sussurrò.
Per la prima volta diede voce ad un suo pensiero.
Izuku lo guardò con la testa inclinata di lato.
Izuku:"...Kacchan...che hai detto?..."
Kacchan:"...N-Niente,nerd..."disse voltando la testa di lato,ma arrossendo leggermente.
Ma lui l'aveva sentito perfettamente...ha sentito quel "sei bellissimo"uscire dalle labbra del suo amico,e non poteva che esserne contento.
Non se lo aspettava,ma gli fece molto piacere sentirselo dire.
Izuku:"...Posso farti una domanda?..."chiese poco dopo cominciando a torturarsi le dita.
Kacchan:"...Me l'hai già fatta..."commentò lui.
Izuku:"...Dai,sul serio...Kacchan..."
Kacchan aspettò in silenzio.
Kacchan:"...Bhè,questa domanda?..."chiese rompendolo poco dopo,riportando lo sguardo sul verdino.
Izuku:"...Quando succederà...tu...tu starai con me?..."chiese rosso in volto:"...Mi starai accanto?..."
Kacchan:"...Hai paura?..."chiese e il verdino gli annuì
Kacchan:"...Farò il possibile,nerd..."
Izuku gi sorrise debolmente:"...Me...me lo prometti?..."
Kacchan:"...Te lo prometto..."rispose prima di finire steso sul prato,dato che il broccolo gli era saltato addosso,abbracciandoselo stretto.
STAI LEGGENDO
Mate...(BakuDeku)Omegaverse
FanficAltra Omegaverse... Katsuki e Izuku Alpha e Omega Amici o forse qualcosa di più? Tutte le immagini,così come i personaggi NON sono miei,i crediti vanno agli autori originali. All the images, as well as the characters are NOT mine, the credits go to...