Kacchan:"...SI PUO' SAPERE CHE CAZZO VUOI?..."
Il biondino era su tutte le furie,era il primo giorno di scuola,e già non ne poteva più.
Kirishima lo aveva riportato nella sua stanza,e stava cercando di mantenere la calma per farlo ragionare.
Eijirou:"...Cosa prende a te,piuttosto?Ma ti sembra il modo di trattare così la gente?..."
Kacchan:"...COSA CAZZO NE VUOI SAPERE TE?NON TI INTROMETTERE IN FACCENDE CHE RIGUARDANO ME E QUELL'OMEGA DEL CAZZO..."
Eijirou:"...MI INTROMETTO ECCOME!!Prima di essere un Omega,è una persona che ha dei sentimenti...non puoi andare a fare il bello e il cattivo tempo come ti pare e piace..."
Kacchan:"...Tu...non sai niente di me..."disse puntandogli un dito al petto:"...E non sai niente di lui..."
Eijirou:"...Ma so che ti piace...e che sei geloso...si capisce lontano un miglio..."disse affrontandolo a viso aperto,facendolo ammutolire.
Eijirou:"...Prova a dirmi che mi sbaglio,avanti..."lo sfidò.
Kacchan:"...Non ti sbagli..."disse sbuffando e sedendosi sul letto:"...Non solo mi piace,ma credo di esserne innamorato..."
Non sapeva perchè,ma sentiva di potersi fidare di quel ragazzo.
Eijirou:"...E ti da fastidio che stia con Todoroki..."
Kacchan:"...NON...me lo nominare,cazzo...mi sta sui coglioni..."
Eijirou:"...Stanno insieme?..."
Kacchan:"...Deku dice di no,ma non so se credergli..."
Eijirou:"...Deku?Ovvero buono a nulla?...Non è un bel soprannome,sai..."
Kacchan:"...L'ho sempre chiamato così,non gli ha mai dato fastidio..."
Eijirou:"...Forse gli da fastidio,ma non te lo dice..."
Kacchan:"...Ma figurati,ci conosciamo da una vita...me lo avrebbe detto sicuramente..."disse anche se non ne era così sicuro.
Eijirou lo guardò un attimo,il biondo si era perso nei suoi pensieri,e aveva lo sguardo vuoto.
Kacchan:"...E' cambiato..."disse tutto ad un tratto:"...Non ci vediamo da tre mesi,e cazzo...mi ha stupito..."
Eijirou:"...Si,è messo molto bene...se non mi piacesse un'altro Omega io lo corteggerei..."
Kacchan:"...Ti uccido se solo ti azzardi a sfiorarlo..."
Eijirou:"...Lo sai che devi scusarti,vero?Lo hai trattato veramente male..."
Le sue minacce non lo turbavano per niente.
Kacchan:"...Vado a cercarlo..."disse alzandosi dal letto.
Eijirou:"...Mi devo fidare a lasciarti andare da solo?..."
Kacchan:"...Vedi di non rompere il cazzo ed esci dalla mia fottuta camera,capelli di merda..."disse facendolo alzare dal SUO letto e trascinandolo fuori insieme a lui.
Eijirou:"...Ma il nostro taglio di capelli è uguale...Bakugou,piano..."
Appena chiuse la porta della sua stanza lo lasciò andare,per poi dirigersi verso la stanza del verdino,alla fine del corridoio,pregando che fosse li.
Se lo conosceva come credeva,adesso quel verdino era sotto le coperte a piangere come una fontana.
Arrivato davanti alla porta del verdino,prede un gran respiro e bussò.
Kacchan:"...Deku...Deku possiamo parlare?..."
La porta si aprì poco dopo,rivelando Todoroki Shoto.
Kacchan:"...Che cazzo ci fai tu qui?..."
STAI LEGGENDO
Mate...(BakuDeku)Omegaverse
FanficAltra Omegaverse... Katsuki e Izuku Alpha e Omega Amici o forse qualcosa di più? Tutte le immagini,così come i personaggi NON sono miei,i crediti vanno agli autori originali. All the images, as well as the characters are NOT mine, the credits go to...