Il biondo,una volta che ebbe staccato la sua bocca dal collo dell'altro,invertì le posizioni,facendolo sdraiare sopra al suo corpo e coccolandogli la schiena.
Kacchan:"...Ora sei mio...e non mi scapperai mai più..."
Izuku:"...Sono tuo...e lo sarò per sempre..."gli rispose con un sorriso che arrivava da un'orecchio all'altro.
Il biondo,una volta soddisfatto,si tolse lentamente dall'interno del corpo dell'altro,facendolo stendere accando a se.
Kacchan:"...Ma non avevi fame,nerd?..."
Izuku:"...Non più...ora sono solo stanco..."gli disse appoggiando la testa al petto dell'altro,sentendo il suo cuore battere furioso,esattamente come il proprio.
Restarono fermi un paio di minuti,a riprendere fiato poi il biondo si alzò sotto lo sguardo interrogativo dell'altro.
Izuku:"...Kacchan..."i suoi occhi erano puntati su quel corpo ancora nudo che se stava dirigendo verso il bagno.
Kacchan:"...Che c'è,nerd?..."gli chiese portando la sua attenzione sul verdino ancora steso a letto.
Lo vedeva armeggiare di schiena,chiedendosi cosa stesse facendo.
Kacchan:"...Mi sto togliendo il preservativo,nerd..."gli rispose capendo immediatamente cosa gli passasse per la testa.
Izuku:"...L-l'hai usato?..."
Kacchan:"...Certo...non penso che volessi rimanere incinto già adesso..."
Izuku:"...Ma...ma sono fuori dal mio calore..."
Kacchan:"...C'è sempre il rischio...ricorda che prima dobbiamo diventare eroi...avremo tutto il tempo del mondo per mettere su famiglia,una volta sposati..."
Izuku:"...Vuoi...vuoi davvero sposarti con me?..."chiese al settimo cielo dopo avergli sentito pronunciare quella frase.
Il biondo,una volta buttato il preservativo nel cestino,risalì sul letto bloccando il corpo del verdino con il proprio,legando ancora una volta le labbra alle sue.
Kacchan:"...Non corriamo troppo,nerd...io farò di tutto per farti stare bene,non voglio assolutamente doverti perdere...e tu sarai costretto a sopportarmi,e sempre se,una volta finita la scuola mi vorrai ancora al tuo fianco,ti prometto che ci sposeremo..."
Izuku:"...Non ho mai smesso di volerti,Kacchan...e non vedo l'ora di finire la scuola,se mi aspetta un'intera vita con te...sempre se non mi scapperai ancora..."
Kacchan:"...Non lo farò,nerd...e sai una cosa?Non vedo l'ora di vederti con il pancione...non sai quante cazzo di volte l'ho sognato..."
Izuku:"...Daii..."le sue mani,ancora una volta si appoggiarono al viso,che in tempo record era nuovamente diventato rossissimo.
Il biondo si alzò leggermente dal suo corpo per poi spostarsi al suo fianco tenendo la sua schiena contro il proprio petto,mentre la mano andò immediatamente al ventre del verdino,coccolandolo.
Kacchan:"...Devi piantarla di imbarazzarti per queste cose,nerd...ora sei in mio Mate,il mio compagno,il mio Izuku...e se qualcuno osa anche solo sfiorarti,sai già che fine farà..."
Izuku:"...Lo farai esplodere...si,lo so..."
Kacchan:"...Esattamente...ora dormi,piccolo Izuku...devi assolutamente riposare..."
Izuku:"...Glielo dovremo dire...a mia madre e agli zii..."
Kacchan:"...Non farmici pensare,piuttosto preparati per le domande che ci farà quella vecchia strega..."
STAI LEGGENDO
Mate...(BakuDeku)Omegaverse
FanfictionAltra Omegaverse... Katsuki e Izuku Alpha e Omega Amici o forse qualcosa di più? Tutte le immagini,così come i personaggi NON sono miei,i crediti vanno agli autori originali. All the images, as well as the characters are NOT mine, the credits go to...