Capitolo 7

1.9K 104 17
                                    

Izuku:"...Pi-piccolo koala?..."chiese alzando lo sguardo su di lui.

Kacchan:"...Ti piace come soprannome?..."

Izuku:"...Si...molto..."gli disse sorridendo:"...Andiamo?..."gli disse una volta scioto l'abbraccio e allungando una mano verso di lui.

Kacchan:"...Izu..."

Il verdino inclinò la testa di lato.

Kacchan:"...N-niente..."

Un'idea gli aveva sfiorato il cervello...ma si costrinse a non dire niente,dato che neanche lui ne era sicuro...

Tornarono in classe,e le lezioni pomeridiane firono una vera noia,non vedevano l'ora di uscire da li...

Izuku:"...Non vedo l'ora di andare alla Yueii..."dice un saltellante e allegro Omega,mentre con il suo amico di sempre si avvia verso casa.

E il biondo si era incantato ad osservare quel ragazzo davanti a lui.

Kacchan:"...Calma,Izu...non dimenticare che ci andrò anche io...non riuscirai a stare al mio passo,ti farò mangiarela polvere..."

Izuku:"...Lo vedrai...ti supererò in un batter d'occhio..."gli rispose girandosi e ammiccando.

Kacchan:"...Fossi in te non ne sarei così sicuro,nerd..."

Izuku:"...E' una sfida?..."

Kacchan:"...Ci puoi scommettere..."

Izuku:"...Chi arriva primo...e SENZA qiurk..."gli specificò.

Kacchan:"...Ci sto,ma vieni qui piccolo nerd,non barare..."

Il biondo si era fermato leggermente più indietro,immobile ad osservarlo.

Izuku lo raggiunse e si mise di fianco al biondo,guardandolo.

Kacchan:"...Pronto?..."

Izuku:"...Al tre...uno..."

Piccola pausa.

"...Due..."

Un'altra.

"...Tre..."

Partirono insieme,correndo a più non posso verso la casa del verdino.

Nessuno dei due stava usando il quirk,stavano entrambi mantenendo la parola,e Izuku un paio di volte riuscì a superarlo leggermente...ma il primo che arrivò,fu comunque il biondo,anche se solo poco prima.

Kacchan:"...Cazzo...che corsa..."disse ansimando per lo sforzo.

Izuku:"...Un'altra...volta...cavolo...come fai...ad essere sempre...così veloce..."gli rispose piegato in due con le mani sulle ginocchia,cercando di riprendere a respirare regolarmente.

Kacchan:"...Sei migliorato molto anche tu...mi hai superato un paio di volte...cazzo,devo stare attento o veramente mi passerai avanti senza che me ne accorga..."

Nel frattempo erano entrati in casa,buttandosi di peso sul divano del salotto.

Izuku:"...Già,ti conviene stare in guardia,o la polvere la mangerai tu..."

Kacchan:"...Ah,piano piccolo broccoletto...ho i miei metodi per rallentarti..."

Izuku:"...E sarebbero?..."chiese curioso.

Kacchan:"...Beh,uno è questo..."disse mettendogli le mani sui fianchi e cominciando a fargli il solletico,facendolo ridere e dimenare a più non posso.

Izuku:"...Aahhh...dai...Kacchan...smettila...hahahaa..."

Kacchan:"...Ti arrendi?..."gli chiese fermandosi un attimo.

Mate...(BakuDeku)OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora