Capitolo 11

1.6K 89 38
                                    

Quel nerd...

Quel nerd è appena entrato da quella fottuta porta e ora mi sta fissando...

Mi è mancato,lo devo ammettere,ma devo ammettere anche che sembra...diverso in un certo senso...

Non so cosa mi faccia pensare questo di lui,so solo che...cazzo...

Il biondo notò subito che praticamente mezza classe gli aveva puntato gli occhi addosso,facendolo diventare leggermente rosso in viso.

Ma ciò che non gli piaque per niente,fu quello che successe poco dopo.

Un tizio con i capelli di due colori diversi e una bruciatura sul viso fece il suo ingresso attirando l'attenzione del verdino,che senza pensarci due volte,gli saltò tra le braccia,ridendo.

Izuku:"...Shoto-kun..."

Lo aveva sentito chiaramente...il verdino lo chiamava già per nome?Che cazzo c'era tra di loro?

Quel maledetto damerino era già partito con il piede sbagliato,in parole povere,già gli stava sui coglioni.

Vedere quelle braccia,che stringevano a quel corpo che aveva toccato solo lui gli fece ribollire il sangue nelle vene,tanto che delle piccole esplosioni scoppiettarono incontrollate nelle sue mani.

Un ottimo modo per cominciare l'anno...

Izuku:"...Shoto-kun...te lo avevo detto che ce l'avresti fatta..."

Shoto:"...Già,e sono molto contento di vedere che hanno ammesso anche te..."

Izuku:"...E' merito tuo...senza i tuoi allenamenti..."

Un brusio si era sollevato il classe,e non riuscì a finire di sentire il resto del discorso.

Tutte quelle dannate comparse continuavano a parlare tra di loro allegre,e non notò affatto che una di loro si era avvicinata a lui.

Un ragazzo dai capelli rossi sparati verso l'altro,un altro Alpha si era fermato davanti al biondo e lo stava osservando con insistenza.

Kacchan:"...Che cazzo vuoi?..."chiese all'altro a braccia incricociate.

X:"...Oi calma amico...voglio solo presentarmi...Kirishima Eijirou..."gli rispose allungando la mano al biondo.

Kacchan,inizialemente restìo,alla fine cedette,afferrando e stringendo la mani dell'altro nella sua:"...Bakugou Katsuki..."

Eijirou:"...Molto piacere,Bakugou..."

Kacchan:"...Si,si...piacere mio..."disse riportando il suo sguardo sul suo Deku e quell'altro tizio a metà.

Eijirou seguì con lo sguardo la direzione in cui stava guardando il biondo,e vide anche lui i due ragazzi che ancora parlavano tra di loro.

Eijirou:"...L'hai addocchiato anche tu,vero?..."

Kacchan:"...Anche?..."

Eijirou:"...Quel piccolo Omega...devo ammettere che è molto carino..."

Kacchan:"...Dimmi che stai scherzando?..."

Stava cercando di controllarsi,per non saltargli subito addosso...

Eijirou:"...Nah tranquillo...non sono interessato a lui...ne ho già addocchiato un'altro..."gli disse indicando un ragazzo con i capelli biondi e una saetta tra i capelli.

Peccato che non si erano minimamente accorti che un'altro Alpha in quella classe gli aveva messo gli occhi addosso,un Alpha dai capelli viola...

Piano piano in quella classe si stavano formando dei piccoli gruppetti.

Mate...(BakuDeku)OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora