Capitolo 16

1.5K 81 4
                                    

Warning:In questo capitolo sarà presente una scena smut...siete avvisati...



Era stata una giornata particolarmente pesante,e il biondo finito il suo turno di lavoro all'agenzia,stava tornando a casa dal suo Omega.

Erano passati sei mesi da quando avevano cominciato ad operare come Hero professionisti e tutti e tre erano immediatamente saliti alle prime posizioni tra gli eroi più forti del Giappone.

La loro presenza era spesso richiesta in varie zone,e loro davano tutti loro stessi per riuscire a fronteggiare i villain che nel frattempo si erano fatti molto,molto più crudeli.

Kacchan:"...Deku..."

Era appena entrato in casa,e un odore molto forte di menta e cioccolato raggiunse immediatamente il suo naso,un odore che conosceva molto bene.

La casa era completamente infestata dei feromoni eccitanti del suo Omega,e questo voleva dire soltanto una cosa...era appena entrato in Calore...

Quell'odore si infilò sotto la sua pelle,gli provocava brividi su brividi,e immediatamente qualcosa in lui,si risvegliò.

Si tolse immediatamente i guantoni lasciandoli all'ingresso,e si diresse a passo spedito verso la porta socchiusa della camera da letto.

Ciò che vide appena la aprì,lo fece impazzire...


Warning:Scena smut (ovvero sessualmente esplicita) in arrivo...


Il verdino steso sul letto completamente nudo cercava di darsi piacere,masturbandosi con una mano,mentre con l'altra cercava di infilarsi un giocattolo proprio li...

Ma quello non era niente,non riusciva a provare piacere come quando era il suo Alpha ad entrare dentro di lui...

Non aveva più tirato fuori quella scatola,ogni volta che era entrato in calore c'era sempre stato il suo Alpha con lui...lo avevano sempre passato insieme...e ora il suo Omega si sentiva insoddisfatto...

Izuku:"...A-Alpha...Ka-Kacchan..."

Lo sentiva...sentiva il suo odore...sentiva che era vicino...

Il biondo sembrò risvegliarsi,e in meno di un minuto si era completamente spogliato,sdraiandosi sopra al verdino baciandolo appassionatamente...

Era completamente impazzito,e appena il verdino si accorse che il suo Alpha era li con lui,i feromoni eccitati si espansero ancora più intensamente in quella piccola stanza.

Kacchan:"...Izu...cazzo...togli questa merda..."

Con estrema delicatezza tolse il membro di gomma dall'interno del corpo dell'Omega,lanciandolo a terra e scendendo a leccare e succhiare i liquidi che stava continuando a perdere copiosamente.

Kacchan:"...Sei buono,piccolo Omega..."

Quel muscolo bollente che sentiva solleticare la sua apertura lo mandò fuori di testa.

L'Alpha non riusì a trattenersi,vedere quel ragazzo,quell'Omega nudo sul letto lo fece impazzire...

Izuku:"...Aahh...Alpha...ti-ti prego...s-scopa..."

Neanche ebbe il tempo di finire la frase,che subito sentì qualcosa farsi strada nel suo corpo,e quel qualcosa arrivò subito a toccargli la prostata,facendolo venire sul suo addome,stimolato anche dal fatto che non avesse mai smesso di muovere il polso suo suo stesso membro.

Mate...(BakuDeku)OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora