E finalmente arrivò anche il tanto agognato fine settimana.
Il biondo era riuscito a convincere la madre a prestargli un po di soldi,voleva portare il suo verdino a spasso tutto il giorno,sempre se si sarebbe presentato...
Non aveva dimenticato che in fondo,potesse anche aver cambiato idea...
E il sabato sera,puntuale come sempre,si piazzò davanti alla casa del nerd,sperando di vederselo venire incontro.
E fu così...la porta di casa si aprì,facendo uscire il verdino,che appena lo vide,gli corse immediatamente incontro,lasciando il borsone che conteneva i vestiti che gli aveva detto di prendere a terra,per poi fiondarsi tra le sue braccia.
Kacchan:"...Pronto,nerd?..."
Izuku:"...Non mi hai ancora detto dove andiamo..."
Kacchan:"...Lo vedrai..."
Il biondino chiamò un taxi,che li portò in un albergo distante,andarono alla reception e si fecero dare la chiave elettronica della stanza,portando su i loro bagagli.
Appena aprirono la porta,Izuku notò immediatamente che dentro c'era un letto matrimoniale...avrebbero dormito insieme...come una coppia...
Kacchan:"...Deku,stai bene?Sei tutto rosso..."
Izuku:"...Sto-sto bene...ma perchè siamo qui?..."
Kacchan:"...Stanotte dormiremo,nerd...solo quello...come quando eravamo piccoli e ti attaccavi a me come una fottuta cozza,ricordi?..."
Izuku:"...Si,e tu mi stringevi a te...e non volevi lasciarmi andare..."
Kacchan:"...Tsk,non è vero..."
Izuku:"...Ah,no?..."disse facendolo indietreggiare fino a farlo sedere sul letto,sedendosi poi a cavalcioni sopra le sue gambe:"...Sei un bugiardo...a volte mi svegliavo nel cuore della notte,e mi fermavo a guardarti,sai?Sapessi quanto eri carino senza quel broncio in faccia..."
Kacchan:"...Carino,io?Hai sbattuto la testa Deku?..."
Izuku:"...Ooh,cha palle che sei,Kacchan..."disse alzandosi da lui per andare a prendere una foto che aveva preso da casa solo poche ore fa.
Izuku:"...Guarda..."disse porgendogliela.
Kacchan:"...E questa da dove salta fuori?..."
Izuku:"...Da casa mia,e NO...non ti azzardare a bruciarla..."disse vedendo che la mano del biondo con cui non teneva la foto cominciò a scoppiettare.
Kacchan:"...Io NON sono carino..."disse porgendogliela nuovamente.
Izuku:"...Come vuoi...ma anche mia madre ha detto che lo sei..."
Kacchan:"...COSA?...Gliel'hai fatta vedere?..."
Izuku:"...L'ha scattata lei,Kacchan...questa mattina l'ha vista sul mio letto mentre io ero nella doccia...Senti io ho fame...andiamo a mangiare fuori?..."disse cominciando a tirare fuori dal borsone dei jeans neri e un maglioncino rosso.
STAI LEGGENDO
Mate...(BakuDeku)Omegaverse
FanficAltra Omegaverse... Katsuki e Izuku Alpha e Omega Amici o forse qualcosa di più? Tutte le immagini,così come i personaggi NON sono miei,i crediti vanno agli autori originali. All the images, as well as the characters are NOT mine, the credits go to...