TI VA DI CONOSCERE I MIEI AMICI?

382 15 1
                                    

Yn's POV: conoscere Chifuyu mi ha fatto piacere, insomma, nemmeno un'ora che ero lì che già avevo fatto amicizia con qualcuno (tra l'altro anche fuori scuola). Quando mi sono dovuta presentare alla classe non ci sono stati problemi e tutti i miei compagni si sono rivelati gentili e cortesi e disponibili ad aiutarmi in caso di problemi con il programma o con qualche bulletto di turno. Tornando a casa l'unica cosa a cui non ho smesso di pensare è stato il fatto che dovrò mantenermi da sola altrimenti sarò nei guai fino al collo. Wow, c'è un tramonto mozzafiato e la pace dei sensi; mai avrei immaginato un momento simile nei dintorni della mia vecchia abitazione. Tra poco sarà autunno ma onestamente non mi fa impazzire perché è proprio quello il periodo in cui mi chiudo più in me stessa e mi lascio trasportare dall'amarezza dell'atmosfera circostante che pian piano si dirige verso l'inverno. Dato che non ho nulla da fare prendo le cuffiette nel mio zaino ed inizio ad ascoltare musica per tutto il tragitto dato che ho deciso di tornare a piedi (non so con quale voglia). La prima canzone che parte è The Cigarette Duet, una delle più belle che abbia mai ascoltato in vita mia per quanto riguarda l'ambito indie pop. Andando avanti parte Cake di Melanie Martinez che non manca mai, ma l'ultimo è imbattibile: Girl of my dreams di Guti con la base di The Beach dei The Neighbourhood. Quella canzone mi ha sempre trasmesso emozioni di tipo misto, bho sarà perché l'ho dedicata ad un'amica che mi fa lo stesso effetto di codesta, ma non lo so spiegare nemmeno con delle parole. Camminando per la strada ho notato un ragazzo biondo tinto che stava fermo sotto una casa ad aspettare qualcuno. Gli passo davanti indifferente ma quando sento il soggetto che stava aspettando aprire bocca, mi giro di scatto e mi rendo conto che è Chifuyu. 

Takemichi's POV: merda! che cazzo sta facendo è più di un'ora che lo sto aspettando al freddo e al gelo e nemmeno si è degnato di aprirmi! Non sono qui per un salottino ma per discutere di avvenimenti futuri che potrebbero determinare qualunque cosa e lui la prende con comodo come se niente fosse! *CAZZO* mi sono reso conto che sta passando una tizia che mi fissa in modo strano. Non è che avrò detto quelle cose ad alta voce e non nella mia mente?!? ma che dici Takemichi sei stupido o rotto completamente(?)ah eccolo finalmente.

Chifuyu: ehi Takemichi , scusa il ritardo

Takemichi: ...

Yn: Chifuyu!Abiti qui, io sono di passaggio sto tornando a casa ho riconosciuto la tua voce

Takemichi's Pov:la conosce!?

Chifuyu: ehi Yn! Eh già, comumque lui è Takemichi Hanagaki ed è un mio amico :) Takemichi lei è YN. Ora andiamo di fretta, ma se ti va domani posso farti conoscere direttamente tutti i miei amici se ti va ;)

Yn's POV: merda e ora che gli rispondo? 

Yn: Va bene:) a domani allora!Ciao Takemichi!

T e C: ciao!!

Skiptime (A "CASA")

Yn's POV: "amici", che cosa significa quella parola composta da cinque lettere? Ebbene si, in vita mia non ho mai avuto un vero compagno d'avventure e quei pochi che trovavo venivano allontanati perché sono la figlia "dei due malviventi e che porto sulla cattiva strada", quindi insomma non so che ebrezza si prova a fidarsi e a passare momenti indimenticabili con persone esterne al nucleo familiare. Per strada ho comprato dal tabaccaio un pacchetto di sigarette perché voglio provare almeno una volta in vita mia a fumare. Prendo l'accendino e faccio il tipico gesto che si fa quando la si accende. Aspirando non ho nemmeno tossito, sarà che ho già un botto di fumo passivo nei polmoni per colpa dei miei genitori e quindi non mi fa ne caldo ne freddo, ma non ho tossito. Cazzo, cos'è sta sensazione di irreale e buio? Sarà l'effetto della prima sigaretta, ma fatto sta che anche se cupo mi piace. Tra un tiro e l'altro mi stendo sul letto e lentamente e aggiungerei automaticamente, le mie palpebre si chiudono facendomi cadere in un sonno profondo.

*drin drin!!!!!!

Yn: cazzo ma che ora è, è ancora pres- COSA!?!?SONO LE 7:30!! Non ce la farò mai ad arrivare in tempo ed oggi ho anche per la prima volta un incontro con persone nuove! Vabbè nulla da fare oggi balzo, ma non starò con le mani in mano, primo accendo una sigaretta, poi faccio la doccia e mi sistemo e per ultimo mangio qualcosa prima di lavare i denti per uscire di casa e andare in stazione.

(IL TUO OUTFIT<3)

Sono curiosa di conoscere gli amici di Chifuyu, anche perché potrebbero diventare delle persone importanti e quindi voglio vedere, anche se onestamente sono agitata di apparire come una che non sa stare al mondo con le espressioni facciali che il ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono curiosa di conoscere gli amici di Chifuyu, anche perché potrebbero diventare delle persone importanti e quindi voglio vedere, anche se onestamente sono agitata di apparire come una che non sa stare al mondo con le espressioni facciali che il mio viso esprime. Dentro la metro ci sono due tizi più o meno della mia stessa età (o almeno credo): sono entrambi biondi, ma cazzo la loro differenza di altezza è abissale; lui sembra la sua guardia del corpo per quanto è alto e con quel tatuaggio sulla tempia sembra essere davvero uno tosto che incute timore ma allo stesso tempo da un senso di sicurezza. L'altro invece è bassino e sta mangiando un dorayaki: anche lui è biondino ed ha una mezza coda con i capelli che gli arrivano poco dopo sotto le spalle. Capperi, questa è la mia fermata devo scendere prima che le porte si chiudano. 

Yn: per un pelo! (nella mente: oh, stanno proseguendo il mio stesso tragitto, non è che mi stanno pedinando o cose simili?!? Ma cosa dico, ma mi sento quando parlo?) Aspetta, mi è sembrato di aver sentito qualcuno.

YN'S POV: girandomi infatti vedo Chifuyu che mi sta chiamando e aspetta cosa!?!? I biondini di prima sono suoi amici!?1?!1

Yn: ehi Chifuyu! (mi avvicino verso di lui sempre di più e viceversa)

Chifuyu: Yn, loro sono Mikey e Draken, sono miei amici ma tra poco arriveranno anche gli altri così che saremo al completo e potrete presentarvi :)

Yn: il piacere è tutto mio, comunque prima vi avevo visti sulla metro 

Draken: ti ho notata con la coda dell'occhio, ma si me ne sono accorto, non penso che Mikey ti abbia notata perché era troppo impegnato ad ingozzarsi di dorayaki

Mikey: brutto stronzo come osi!? l'ho notata e come

Draken: seh

Chifuyu: come vedi sono vivaci, ma fidati se si affezionano danno anche la loro vita per salvare un loro compagno

Yn: immaginavo :)

YN'S POV: in effetti sembrano proprio simpatici e carini

Chifuyu: oh giusto in tempo, ecco anche Takemichi

(DIETRO TAKEMICHI POCO DOPO SBUCANO SMILEY, MITSUYA E BAJI)

Chifuyu: ecco anche gli altri

YN'S POV: quando l'ho visto per la prima volta, mi è sembrato di vedere un dio dell'Olimpo per quanto bello è. Con i suoi denti che gli risaltano in particolare i canini, i lunghi e lucenti capelli neri ed uno sguardo che ti fa perdere il fiato. Per tranquillizzarmi accendo una sigaretta e mi dirigo verso lui, Chifuyu e tutti gli altri.

CONTINUA...


DROGA PER I MIEI OCCHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora