⚠️TW⚠️VOGLIO AVVISARVI CHE IN QUESTO CAPITOLO CI SARANNO SCENE DI VIOLENZA QUINDI SE SIETE PARTICOLARMENTE SUSCETTIBILI POTETE SKIPPARE IL CAPITOLO SENZA ALCUN PROBLEMA<3
*Un giorno allo scontro*
POV ESTERNO= il fatidico giorno si avvicina sempre di più e l'atmosfera cambia drasticamente, diventando sempre più tesa e cupa.Mikey: domani 31 ottobre 2005, arriveremo in quel cazzo di campo e metteremo fine a quella gang che nemmeno merita di essere chiamata tale! E cosa più importante, riporteremo il nostro compagno, nonché comandante della prima divisione della nostra gang e uno dei membri fondatori: Keisuke Baji.
Yn: ...
Chifuyu: tutto ok?
Yn: diciamo...
YN'S POV: Chifuyu non ci pensò due volte a prendere la mia mano ed intrecciarla nella sua come gesto per tranquillizzare la mia costante ansia sia per come andrà a finire questa storia, sia per lui... Lei sue mani sono calde, confortevoli e rassicuranti; posso davvero sentire quella sensazione di bene nei miei confronti e questo mi fa passare ogni malanno. Spesso mi carezza la parte superiore di essa mentre il Boss continua il suo discorso prima di incominciare ad assegnare i diversi ruoli in battaglia.
Chifuyu's POV: posso sentire in lei una forte preoccupazione, ma supereremo anche questa ne sono certo; Yn è forte e Baji anche, ritornerà tutto come prima e porteremo in aggiunta anche una vittoria a casa.
Mikey: passiamo successivamente ai ruoli nel "campo di battaglia", quindi: *fate finta che stia dando i ruoli a tutti*; infine, a te Yn, voglio affidarti un compito al di sopra del livello d'importanza: Baji. Potrai scegliere se combattere insieme a noi e darci supporto, ma la tua priorità nella lotta di domani sarà SOLO ed esclusivamente lui. Riportalo da noi, Takemicchi ha fallito, io non posso farlo, non sopporterei l'idea che se dovessi venir stuzzicato alzerei le mani su di lui, quindi tu sei l'UNICA che può davvero sistemare le cose nella maniera più pulita e calma.
Yn: ci proverò Boss
Chifuyu: sono sicuro che ce la farai amica mia :)
Takemichi: si anche io ne sono sicuro, come dubitare di Yn
Mitsuya: mi aggrego anch'io
Draken: vedi di riportarlo sano e salvo così poi verremo anche al vostro matrimonio ;)
*La riunione è terminata e tu e Chifuyu come sempre state tornando a casa*
Chifuyu: Yn, io credo e ho fiducia in te
Yn: grazie Chifuyu, farò del mio meglio e vedrai che le cose si aggiusteranno
Yn: perché Koharu non si sta presentando più alle riunione e tanto meno agli allenamenti?
Chifuyu: dice che ha da fare con lo studio e faccende di famiglia
POV ESTERNO= a quelle parole la mora inarcò subito il sopracciglio, sapeva che c'era qualcosa sotto e ormai il suo mood da migliore amica iperprotettiva si era attivato con un sesto senso che le diceva di indagare e trarre delle conclusioni, per il bene del biondino.
Yn: mh...
Chifuyu: non penso proprio che sia ciò che stai pensando tu, non lo farebbe mai
*sentono dei rumori da un vicolo buio*
Yn: li senti anche tu questi gemiti?
Chifuyu: ehm si(?)
Yn: shh! *si avvicina e nota qualcuno di familiare*
Yn: Chifuyu, prometti di non sgarrare ti prego ci penserò io
Chifuyu: che intendi dire?
Yn: vieni a vedere con i tuoi occhi ma fa piano
STAI LEGGENDO
DROGA PER I MIEI OCCHI
FanfictionQuesta storia è per gli amanti di Keisuke Baji e per gli amanti dei Pov y/n X (personaggio) ;). Yn è una ragazza di Tokyo, del quartiere Shibuya ed ha appena 14 anni. Vuole ricominciare una nuova vita, così chiede per l'ennesima volta a sua madre di...