WAR pt.1

143 9 0
                                    

*Yn sta scrivendo sul suo diario*

(parole scritte, mentre Yn le sta dicendo a mente)

-Caro diario,
queste settimane sono state e lo sono tutt'ora,  a essere un totale inferno. Tra me e Baji va tutto bene ovvio, facciamo sesso quasi ogni volta che ci vediamo, ma con la gang va male. Continuiamo ad allenarci per lo scontro con la Valhalla, e sono più che ansiosa dato che Baji sarà nella fazione nemica (sempre sotto copertura e per non far vedere che sta dalla nostra parte), e ho seriamente paura che qualcuno possa davvero fargli del male; capisci che intendo con "del male"... E se dovesse capitare non me lo perdonerei mai anzi, perderei la mia cazzo di testa, già andata un po' a puttane. C'è tanta pressione, ho davvero il terrore che possa accadere qualcosa di orripilante. Voglio solo che le persone riuscissero a capire il suo gesto, e a non credere davvero alle parole di quel fanfarrone di Kisaki ed apprezzare ciò che sta facendo per salvarci. In fondo vuole solo pace, quella pace che purtroppo già da un pezzo, ci è stata strappata via senza fare più ritorno. Ma lui non lo sopporta tutto questo, è di coccio peggio di me e perciò, vuole far ritornare le cose al loro posto, anche a costo di insomma... MA NON DEVE SUCCEDERE CAZZO OK?!

POV ESTERNO= continuando a pensare a quel brutto incubo, la ragazza ricoprì di amare e malinconiche lacrime il suo viso senza smettere mai. Sapeva che lui lo faceva per buone e giuste cause, ma non avrebbe mai sopportato una tragica fine come quella, "solo" perché voleva pace. Piangeva, si dimenava e per alleviare la rabbia e l'ansia, la mora con tutta la potenza e la carica negativa che la sua aura emanava in quel momento, iniziò a tirare pugni sul muro di camera sua fino a provocarsi lividi e sanguinamento dalle suo povere nocche, oramai distrutte. Non voleva tutto questo, ecco perché nel suo diario si esprimeva così agitata a proposito del contesto, nonostante gli alti e le belle sensazioni che passava con il suo ragazzo. In fondo a tutto c'è un doppio fondo, che sia negativo o positivo c'è; sfortunatamente per la mora era più che brutto, ma sapeva che avrebbe potuto farcela e ripristinare tutto in poco tempo. La sua povera anima tormentata era al limite, ma comunque c'era quella piccola percentuale di rinascita dopo quel buio che sembrava non voler cessare.

*DUE GIORNI PRIMA DELLO SCONTRO*

_riunione_

Mikey: ragazzi mancano meno di tre giorni all'inizio di questa cortissima guerra che spero e credo vinceremo. Voglio la massima prudenza e la potenza di livello alto della vostra forza fisica per atterrare qualsiasi soggetto.
Esigo che tutti siano presenti e che nessuno si tiri indietro.

Toman: si Boss

YN'S POV: perché arrivare a tutto questo dico io; certo stiamo parlando sempre di una cazzo di faida, tra l'altro non iniziata nemmeno da noi, ma parlo del motivo per cui ogni giorno, oramai da più di settimane, stiamo trasformando la gang in una base di addestramento militare. Sembra un cazzo di loop infinito che annoia e basta, nient'altro.

Chifuyu: cos'hai intenzione di fare quando lo vedrai nella fazione nemica?

Yn: non lo so Chifuyu, non ne ho la minima idea

Mikey: voi due basta parlare e allenatevi!

Chifuyu: cavolo non vedo l'ora di tornare a casa sono stremato

Yn: a chi lo dici, piuttosto a me Baji non ha più fornito informazioni, a te?

POV ESTERNO= il biondino scosse la testa e dopo di ciò, dato che Mikey li riguardò con fare arrabbiato per non riprenderli di nuovo, fecero silezio in un batti baleno e continuarono l'addestramento.

*Qualche ora dopo...*

Yn: ragazzi si è fatto tardi devo rincasare se domani non voglio rimare addormentata come una pera secca e fare di nuovo ritardo per questo strambo addestramento

POV ESTERNO= in realtà, la mora doveva andare dal suo corvino preferito, e per passare del tempo con lui, aveva deciso che per una volta, levare del tempo ai suoi amici, era meglio. Non vedeva l'ora di fare l'amore con lui e parlare del più e del meno nonostante la tesissima tensione, dato il periodo per colpa della faida e l'abbandono di Keisuke nella gang.

*squilla il telefono a Yn mentre sta tornando a casa con Chifuyu*

Yn: pronto(?)

Baji: stasera non posso proprio, ho avuto un imprevisto molto serio

Yn: cos'è successo Baji così mi fai preoccupare

Baji: piccola sta tranquilla e riposati, domani ti racconterò tutto con calma

*attacca*

Yn: va b- ha attaccato

Chifuyu: che succede?

Yn: vorrei saperlo anch'io

Chifuyu: se vuoi stasera allora possiamo passare un po' di tempo assieme come i vecchi tempi se ti va :)

Yn: ne sarei felice, ma aspetta, non avevi un appuntamento con Koharu?

Chifuyu: posso rimandare, ora hai bisogno di distrarti, quindi ho il dovere di restare con te e farti ridere il più possibile ;)

Yn: che caro che sei

POV ESTERNO= quelle parole fecero sciogliere il cuore della ragazza, sapeva che era così il suo migliore amico, ma quando passava ai fatti, la emozionava perché le dimistrava in tutti i modi possibili che ci teneva davvero molto. Certo anche lei, sapeva che se il ragazzo nel l'indomani, anche per la più stupida delle cazzate necessitava una mano, lei non ci avrebbe pensato due volte. Ormai si completavano a vicenda, il bene che si volevano era al di sopra di tutto per quanto riguarda l'amicizia e non avevano intenzione di cambiare qualcosa durante o dopo le loro storie d'amore per quanto riguardava il loro rapporto. Anche se c'erano stati piccoli e fortunatamente, corti inconvenienti, avevano subito risolto.

*a casa di Chifuyu*
Chifuyu: hai fame?

Yn: no grazie tranquillo :)

Chifuyu: facciamo una partita e poi usciamo in moto?

Yn: ma sei scemo, all'una e un quarto di notte esco con questo freddo in moto!?

POV ESTERNO= conoscendola più di chiunque altro, il biondino non ci cascò, perché sapeva che la ragazza non vedeva l'ora di accendere quel due ruote e girovagare per le strade di Tokyo fino al mattino.

*scoppiano a ridere*

Chifuyu: diciamo che sei migliorata nel fingere di odiare le cose che più ami ahahhahah

Yn: ah davvero?!?

*annuisce*

CONTINUA...

DROGA PER I MIEI OCCHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora