Yn: allora? Che cosa dovresti dirmi? Non abbiamo nulla di cui discutere.
Baji: e invece si. Non è da te fare la fredda tutta d'un tratto e far finta di niente per non fare caso alle cose.
Yn: credo che sia ora che tu vada Keisuke.
Baji: no, non me ne andrò fin quando non mi spiegherai che ti sta prendendo in questi giorni e perché ce l'hai così tanto nei miei confronti. Se dici che non ti piaccio, che siamo solo amici eccetera eccetera, perché te la sei presa così tanto!?
YN'S POV: NON DIRE NULLA! NON GLIELO DIRE! FAI SILENZIO! STAI ZITTA!
Yn: *distoglie lo sguardo*
Baji: allora? Non sarai mica gelosa?
Yn: fanculo, non sono gelosa per niente.
Baji: e per quale motivo tutto di botta ti comporti così con me! Pensi che non m'importi? Se c'è un problema con qualche mio amico lo risolvo, specie se la colpa è stata mia.
Yn: *sta per piangere*
Baji: Chifuyu tu sai qualcosa? Anzi meglio che non ti chieda niente, tanto farai silenzio quindi è inutile
*Anche Chifuyu distoglie lo sguardo*
Baji: come pensavo.
Baji: senti Chifuyu io c'ho provato a parlarle, ma siccome non interagisce io direi di chiudere qui la ques-
Yn: fermo dove sei!
YN'S POV: MA CHE STO FACENDO?
BAJI'S POV: E ORA CHE VUOLE?
Yn: si è vero, sono gelosa. Baji io è già da un pezzo che provo qualcosa per te, ma ogni volta che ci penso respingo tutto quanto fino a farmi venire paranoie su qualsiasi cosa a proposito. Lo so avrò qualche problema, io ti credo che era una cazzata, ma ci sono rimasta male per il fatto che ho pensato che un giorno potrà davvero succedere e non ci sarò io con te.
YN'S POV: NON L'HO FATTO DAVVERO?!
*Baji rimane immobile*
BAJI'S POV: perché pensiamo le stesso cose? E ora che le dico?
Baji: Yn, io so cosa si prova e fidati non lo sto dicendo tanto per, ma lo sto dicendo perché anch'io penso le stesse identiche cose che hai appena detto; credo che sia meglio restare ami-
YN'S POV: presa dal panico e perché non voglio sentire quelle parole scappo via senza pensarci due volte, ma sfortunatamente LUI mi raggiunge
*si è asciugata le lacrime e sta fumando*
Baji: ehi
Yn: ...
*la bacia*
Yn: che cos-
Baji: facciamo così, prendi questo bacio come gesto d'amore nei tuoi confronti Yn. Ora devo andare, si ci vede in giro
BAJI'S POV: sono consapevole di ciò che ho appena fatto e me ne pento amaramente. Io la amo cazzo, ma allora perché l'ho lasciata in questo modo più che stronzo e non meritato!
MESI DOPO...
Chifuyu's pov: non ho notizie della mia migliore amica da un paio di mesi e sono preoccupato, come del resto tutta la gang... Da quel giorno non si è fatta più sentire, non ha risposto a messaggi e chiamate e non è più venuta alle riunioni. Ho paura che le sia successo qualcosa, ma secondo me, e ne sono certo, è scomparsa dopo la storia con il mio migliore amico. Spero solo che stia bene e abbia cercato di dimenticare... Oggi ci sarà la riunione quindi devo anche muovermi a prepararmi: VADO!
STAI LEGGENDO
DROGA PER I MIEI OCCHI
FanfictionQuesta storia è per gli amanti di Keisuke Baji e per gli amanti dei Pov y/n X (personaggio) ;). Yn è una ragazza di Tokyo, del quartiere Shibuya ed ha appena 14 anni. Vuole ricominciare una nuova vita, così chiede per l'ennesima volta a sua madre di...