RIVELAMI TUTTO STRONZO

96 6 0
                                    

POV ESTERNO= il giorno seguente la ragazza appena sveglia, non ci pensò due volte a scrivere al corvino di vedersi il pomeriggio per passare del tempo insieme.

Yn: e se dovesse chiedermi come so tutte queste cose come gli rispondo?! Sarà meglio far finta di niente e non dirgli nulla, mi fido di lui, so che non sta facendo nulla di male e sa benissimo come e quando girare la frittata.

*messaggio da Astrid*
Astrid: salvatrice oggi hai da fare?
Yn: in realtà sì, ma stasera sono libera :)
Astrid: apposto, stasera ti va di uscire fuori a bere?
Yn: secondo te😏
Astrid: approdato, allora ci si becca tra qualche ora al parco!
Yn: a dopo rossa!

YN'S POV: finalmente per la prima volta farò serata con qualcuno, che figo

*chiama Baji*
Yn: buongiorno stronzo dei miei stivali, sono due giorni che non ti fai sentire e non dai notizie o avvisi
Baji: hai ragione piccola scusa, per farmi perdonare oggi passeremo il pomeriggio insieme da soli ;) se ti va puoi venire a casa mia dato che mia madre è partita per lavoro😏
Yn: pervertito.
Yn: comunque ti pare che non accetto ahahahah
Baji: a dopo
Yn: a dopo

BAJI'S POV: glielo dico o no? Questo pensiero mi tormenta dall'inizio dell'operazione, insomma, di lei mi fido e non mi giudicherebbe mai anche perché sa che non sto facendo tutto questo per mandare a rotoli la gang, ma per salvarla. Ma può esserci comunque quella piccola percentuale che mi lasci a mani vuote con la briga di andare a fare la spia a gli altri. SONO INDECISO. Le darei in mano la vita, ma non riesco a rivelarle un piano in cui potrebbe anche aiutarmi al fine di non mandare a puttane la Toman, sono proprio spacciato. 

*suonano il campanello*

POV ESTERNO= il ragazzo eccitato all'idea di vedere quell'angelo di nome Yn, urlò con euforia e in maniera ironica saltellando verso la porta "Chi sarà mai!", ma fu proprio sull'orlo della porto che si ritrovò Hanma-san. 

Baji: e tu che cazzo ci fai qui, che vuoi, gli accordi sono chiari

Hanma: niente, è solo che mi annoiavo e quindi sono venuto a scocciarti un po', ah Baji sai dello scontro a breve con la Toman che sta architettando quel genio di Kisaki vero!

Baji: coglione ma se me ne hai già parlato l'altra sera e ti ho pure detto che picchierò fino all'ultimo qualsiasi componente della gang

Hanma: anche quella ragazza a cui vai dietro?

POV ESTERNO= il corvino sbiancò dalla testa ai piedi. Sapeva che non avrebbe mal menato nessun componente, se non qualcuno per dare credibilità al piano, figuriamo la sua ragazza. Si ricompose in maniera svelta ed impercettibile e rispose con un semplice "Ovvio, tanto sarà uno scontro alla pari ci sa fare a botte". Lo spilungone fece una faccia soddisfatta ad udire quelle parole, ora aveva in pugno la gang, o almeno così pensava, e niente poteva fermare lui, Kisaki e la loro sete marcia fino al collo di vittoria.

Baji: si ma ora puoi andare via? 

Hanma: come vuoi, ma non scordarti che oggi ci sarà la prova di fedeltà di te e di quel Kazutora, se non sbaglio così si chiama.

Baji: certo

QUALCHE MINUTO DOPO...

*bussano alla porta*

Yn: stronzo aprì sono io! (in modo ironico e sorridente)

Baji: arrivo!

POV ESTERNO= passato qualche attimo dall'entrata della ragazza, i due non si trattennero e si catapultarono nella camera del ragazzo in fretta e furia per soddisfare i loro piaceri e desideri, che tanto desideravano di rifare dopo la prima volta, accaduta giorni prima.

Baji: sto così bene con te Yn, mi fai sentire al settimo cielo

*lei sorride*

Yn: vale anche per me stronzetto <3

*si danno un bacio veloce e lui si alza dal letto*

Yn: dove vai, non è passata nemmeno mezza giornata

Baji: scusa pulce, ma ho un incontro importante e non posso rimandare

POV ESTERNO= disse il ragazzo a malincuore 

Yn: ah, va bene tranquillo :)

BAJI'S POV: c'è qualcosa che non va, si sarebbe arrabbiata e avrebbe dato di matto, ma com'è che sta volta me la sta dando vinta così facilmente. Che avrà qualcosa da fare e le è passato il broncio? Può darsi, ma mi puzza questa reazione, non è da lei.

YN'S POV: devo seguirlo e vedere che sta continuando a continuare.

Baji: vabbè io vado si sta facendo tardi e rischio di non arrivare in orario, a dopo alla riunione :) *la bacia velocemente, ma si gira*

Baji: ah ricordati di chiudere a chiave la porta quando esci :)

Yn: certo! A dopo







DROGA PER I MIEI OCCHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora