FAMMI SOGNARE

207 9 2
                                    

Il giorno dopo...

Yn's pov: non riesco a far a meno di pensare a quanto bella sia stata la notte con Baji; mi ha fatto sognare

FLASHBACK NOTTE

YN'S POV: entrando in casa ci siamo ribaciati, ma più approfonditamente perdendo quasi il respiro. Stanotte sento che non la dimenticherò, anzi, non la dimenticheremo MAI per quanto bella sarà, riesco a percepire le positive vibes. Sto andando a fuoco, ma il nostro bacio continua senza nessun tipo di interruzione.

!LEMON! (ragazzuoli se vi farà schifo vi capisco, infatti se proprio è schippate <3)

Yn: andiamo in camera mia?

Baji: secondo te rifiuto

BAJI'S POV: iniziamo a toglierci i vestiti l'un l'altro senza mai staccarci. Sento il suo corpo andare a fuoco, è calda talmente tanto che sembra stia male, ma quella è l'adrenalina che sta rilasciando il suo corpo verso l'esterno. È bellissima, ma soprattutto ora si può notare che quei mesi lontano da qui, l'hanno più che aiutata a ristaccare la spina.

Baji: sei sicura di volere dav-

*gli mette un dito sulla bocca per zittirlo*

Yn: secondo te?

YN'S POV: aspettavo questo momento da mesi e non ho mai smesso di credere che un giorno sarebbe successo, ed infatti. Sono bollente ed eccitata a mille cazzo, e si nota pure.

SUCCEDE 

DOPO UN PO'

*stanno guardando il cielo stellato*

Yn: Baji... 

Baji: si piccola

Yn: perché tra tutte hai scelto proprio me

BAJI'S POV: perché quest'improvvisa ma profonda domanda?

Baji: se proprio vuoi saperlo; la prima volta che ti ho vista ho capito subito che non eri come le altre ragazze. Può sembrare strana e brutta come risposta ma è così. Sorridevi e parlavi con tutti anche se quel momento stavi crollando ed io me ne ero subito reso conto, ecco perché non ti parlavo, perché volevo avere conversazioni sincere con te e non farti fingere di stare ben. Sei stata la prima ragazza che è riuscita a tollerare il mio carattere nonostante fosse freddo e misterioso. Ho iniziato davvero ad amarti quando ho capito quanto fossi forte. 

Yn: no non è assolutamente brutta come risposta, altroché l'apprezzo molto Keisuke <3

Baji: e tu invece?

Yn: beh insomma, tu sei stato il primo ragazzo ad insistere con me e quando lo capii, non so se ricordi, fu quando tu mi venisti a trovare dove ero "scappata" per parlare con me. Ero esterrefatta, ma in maniera positiva perché realizzai quanto io e te fossimo così uniti e fatti l'uno per l'altro, al contrario di come pensavamo. Non riuscivo a crederci, ma parlai con la signora Shimizu e li compresi al 100% che tu eri quello giusto.

YN'S POV: cazzo m'immagino se non avessi conosciuto Chifuyu a quest'ora che cosa staremmo facendo... se penso a come stavo mesi e mesi fa mi viene una fitta fortissima al cuore perché se non avessi fatto quella sfuriata nei confronti di mia madre, oggi starei ancora a casa mia a marcire in profondità. Ho insistito fino alla fine e finalmente sono riuscita a prendere in mano la mia vita senza ostacoli come prima. Sono finalmente libera di credere in ciò che voglio ed essere ottimista, sentirmi tranquilla di stare dentro una VERA casa con pavimenti non spaccati e senza birre a terra rotte. E ultima e più importante cosa, HO TROVATO UNA FAMIGLIA. Ma non per modo di dire dico sul serio. Mi hanno fatta sentire per la prima volta fiera di essere al mondo e non smetterò mai di ringraziarli. Spesso casa non sono quattro mura, ed in effetti è proprio vero. Ho l'impressione di voler restare per tutta la vita così, senza cambiare nulla. Insomma ho tutto, anche se queste sono le piccole cose che nella vita di chiunque altro sono normali, per me sono speciali e devo preservarle con curanza e amore. Ho trovato una persona che mi ama per quello che sono, dei compagni che non mi abbandoneranno mai e una vita che finalmente dopo tredici anni mi sta regalando l'ebrezza della VERA adolescenza. 

Yn: Keisuke, prometto di non lasciarti mai, anche a costo della vita ti proteggerò fino all'ultimo

Baji: TI AMO YN, SAPPILO.

"Keisuke Baji, ti prego, non lasciarmi mai e fammi sognare eternamente♡" 

BAJI'S POV: è mattina presto, il sole sta sorgendo e gli spicchi di sole perforano pian piano i vetri delle finestre dell'appartamento di Yn. Sta dormendo, è così bella sembra un angelo: pelle chiara come il latte, un respiro leggero ed i capelli rossastri ai riflessi del sole. Quando la guardo penso sempre come faccia ad essere così forte senza rendersi conto della forza che porta sulle spalle a partire dal passato frastornato che continua (purtroppo) a perseguitarla. Se solo sapessi disegnare, la ritrarrei seduta stante, ma non so nemmeno leggere figuriamoci...

"Non ho intenzione di deluderla, Yn io e te per sempre sappilo che ti piaccia o no♡"

Yn: ehi buongiorno :)

*bacio a stampo*

Baji: giorno :)

Yn: stamani abbiamo la riunione giusto? 

Baji: già me ne ero dimenticato, che palle non ho proprio voglia dopo sta notte voglio solo riposarmi

Yn: infatti ci siamo dati da fare oh

*scoppiano a ridere*

Yn: ma dobbiamo andare forza, è un dovere e dev'essere eseguito

Baji: ora che hai la moto non ti serve nemmeno l'autista personale

Yn: e chi ha detto che non possiamo divertici più con questo per le strade del distretto

Baji: beh non sarà così (?)

Yn: certo che no, non ti lascio divertirti di certo solo soletto come un verme solitario

Baji: questo paragone anche no, ma apprezzo <3

Yn: dai andiamo che è tardi

*ARRIVANO AL TEMPIO MUSASHI*

Draken: bella ragazzi, come ve la passate?

Yn: tutto ok spilungone, a proposito, dov'è il Boss?

Draken: sta finendo il suo dorayaki nel retro del tempio

Yn: perché lì?

Draken: ah Yn, tu lo capisci?

*ridono e nel mente arrivano gli altri*

Baji: vado un secondo di là, torno subito

Yn: okey <3

Yn: ehi ragazzi :) Chifuyu dov'è 

Chifuyu: buh!

Yn: bastardo mi hai spaventato!

Chifuyu: ieri con Baji che avete fatto🤨😏🤨😏😏😏

Yn: pervertito ma che vai a pensare!?!?!?!

Chifuyu: e a cos'altro posso pensare?!

*ridono*

Yn: stasera vuoi cenare a casa mia come i vecchi tempi?

Chifuyu: ovvio ;)

Yn: così ti racconto

CHIFUYU'S POV: la riunione sta iniziando, ma di Keisuke non c'è traccia, dove sarà andato? Non è da lui né perdersi una riunione (di primaria importanza) e né scomparire all'improvviso

Chifuyu: e menomale che Baji aveva detto un secondo vado "di là", che poi "di là" dove?

Yn: non ne ho la minima idea

UN MESE DOPO

YN'S POV: proprio così caro diario,
se Baji quel giorno stava fermo lì dov'era senza impicciarsi di cazzi altrui, forse oggi... ci sarebbe ancora </3

CONTINUA...



DROGA PER I MIEI OCCHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora