YN'S POV
È mattina, ancora non mi sono del tutto ripresa e più divento lucida dopo un lungo e triste sonno, e più mi raffiorano nelle orecchie e nella testa QUELLE parole, quelle maledettissime parole. Oggi non so se andrò alla riunione... insomma, chi ha il coraggio di guardarlo in faccia senza pensare che forse provo qualcosa nei suoi confronti ma non voglio ammetterlo.
*ARRIVA A YN UN MESSAGGIO DA PARTE DI CHIFUYU*
Chifuyu: allora Yn, pronta per la cerimonia per entrare nella gang?
Yn: e tu come fai a saperlo?
Chifuyu: me lo ha detto Baji
Yn: detto onestamente non so se venire, non me la sento...
Chifuyu: successo qualcosa?
Yn: forse
Chifuyu: se vuoi oggi possiamo incontrarci e ne parliamo assieme così magare se posso ti do una mano <3
YN'S POV: CHE CARINOOOO
Yn: ma vai tranquillo Chifuyu non è niente
Chifuyu: insisto.
Yn: e va bene se proprio ci tieni :)
Chifuyu: oggi al parco alle 15:30 ;)
Yn: a dopo <3
YN'S POV: non so perché mi viene da piangere, ma non lacrime di tristezza, lacrime di gratitudine per Chifuyu, in vita mia non mi è MAI capitato che qualcuno si preoccupasse così tanto e gli sono grata per essersi offerto di dialogare con me per aiutarmi. Nemmeno mia madre o mio padre in quattordici anni che sono al mondo mi hanno aiutato, ed infatti ho sempre risolto qualunque cosa essa sia, difficile e non, DA SOLA, ma soprattutto a TESTA ALTA. C'era un periodo qualche mesetto fa dove non avevo la forza di alzarmi dal letto, fare una semplice doccia o lavare i denti. Piangevo sempre e sembrava un loop che mai aveva intenzione di cessare e che man mano che il tempo passava mi distruggeva sempre di più. Appuntavo tutto sul mio diario, in qualsiasi momento del giorno, qualunque cosa mi passasse per la testa io la scrivevo. Stare a contatto con persone tossiche di carattere mi ha portata a tutto ciò, ma con una forza innaturale ho superato anche quello e aggiungerei A TESTA ALTA, come scrivevo sempre sul mio diario e glielo promettevo fino alla fine. Anche se sono riuscita a vincere, rimarrà sempre quel vuoto che mi divorerà per tutta la vita. Sono stata stupida a non chiedere aiuto quando avrei potuto, ma qualunque cosa facessi mi sembrava sbagliata e stupida, quindi anche lì ho mantenuto tutto dentro come se niente fosse. In fondo lo sapevo che se avessi provato a chiederlo, non mi avrebbero davvero dato una mano, perciò ho fatto tutto by myself. L'unica che mi ha salvata è stata la mia migliore amica a distanza che mai smetterò di ringraziare. Tutt'oggi faccio fatica a fidarmi delle persone e a stento riesco ad aprirmi con loro, diciamo che il mio prossimo obiettivo sarà riuscirci, anche se non ci spererei così tanto credetemi.
Yn: cazzo! sono le 14:50 e ancora non mi sono preparata! DEVO MUOVERMI!?
YN'S OUTFIT <3
STAI LEGGENDO
DROGA PER I MIEI OCCHI
FanfictionQuesta storia è per gli amanti di Keisuke Baji e per gli amanti dei Pov y/n X (personaggio) ;). Yn è una ragazza di Tokyo, del quartiere Shibuya ed ha appena 14 anni. Vuole ricominciare una nuova vita, così chiede per l'ennesima volta a sua madre di...