⚠️CI SARANNO MOLTI SPOILER SIA DELL'ANIME CHE DEL MANGA.⚠️
BUONA LETTURA<3
-shamel3sscarl*Yn il giorno dello scontro*
YN'S POV: è mattina, il sole è apparso da poco e sono le 7:36, per essere precisi. Ho molta paura, ma oggi DEVO combattere contro tutti quei mostri che hanno continuato, fino ad oggi, a perseguitarmi ininterrottamente. Non ricordo nulla di ieri sera, specie quando è venuto Baji, dove ho iniziato a vedere tutto sfocato fino a svenire; credo.
Baji: buongiorno, come va?
Yn: meglio dai, spero di potercela fare oggi
Baji: ce la farai non ho dubbi
*si baciano*
Baji: io devo proprio andare, manca sempre di meno, ti prometto che starò attento lo giuro, ma fa attenzione anche tu eh
Yn: va bene scassacazzi ;)
YN'S POV: per iniziare la giornata, decido di fare una doccia rigenerante e pensare ad un piano per portare a termine l'ardua, ma fattibile, richiesta del mio Boss. Mi passa per la testa anche il mio pazzo, ma "giusto" (volevo solo proteggere Chifuyu) comportamento di ieri sera. La sensazione dell'acqua scorrente sul mio corpo ha riaffiorato nella mia mente quell'attimo di venti minuti circa, passato a pestare, a pestare e a pestare ancora quella traditrice. Inoltre verso anche qualche lacrima di liberazione mischiata all'amara frustrazione; voglio che tutto questo finisca, che la mia vita prenda la piega di qualche settimana fa, avvolta dal benestare di me stessa e al divertimento passato con persone a cui tengo più di ogni altra cosa. Squilla il telefono, chi sarà? Una semplice Astrid che mi ha appena detto che tra una diecina di minuti sarebbe passata sotto casa mia per poi avviarci insieme alla discarica abbandonata, dove credo ci siano già tutti gli altri per prepararsi. Esco dalla doccia per asciugarmi e vestirmi, dopodiché prendo le chiavi della moto insieme a quelle di casa ed esco con l'adrenalina a mille mixata però, con un'agitazione incessante.
Astrid: giorno :)
Yn: buongiorno, oh biondino ci sei anche tu *abbraccia Chifuyu*
Astrid: stronza e a me?
Yn: hai ragione *ridacchia e va verso di lei abbracciandola*
Chifuyu: le ho raccontato di ieri sera...
Astrid: già cazzo, Yn sei stata fortissima! Sei davvero l'amica che tutti vorrebbero
Yn: si ma non pensate che abbia esagerato?
Astrid: affatto, è una stronzo se l'è meritato
Yn: va be, che stiamo aspettando ad andare, saltate in sella sulle vostre moto e partiamo, così chiudiamo questa brutta questione.
POV ESTERNO= dice la mora con fare scocciato accendendo una sigaretta "per tranquillizzarsi" facendo inoltre scroccare qualche tiro alla sua amica rossa.
STAI LEGGENDO
DROGA PER I MIEI OCCHI
FanfictionQuesta storia è per gli amanti di Keisuke Baji e per gli amanti dei Pov y/n X (personaggio) ;). Yn è una ragazza di Tokyo, del quartiere Shibuya ed ha appena 14 anni. Vuole ricominciare una nuova vita, così chiede per l'ennesima volta a sua madre di...