*QUALCHE MESE PRIMA NEL LUOGO DOVE SI TROVAVA YN*
YN'S POV: stamani fa freddo, piove senza smettere mai ed io purtroppo devo uscire di casa per andare a lavorare. Scendo le scale in fretta in furia e saluto la signora Shimizu. Ah giusto che sbadata non ve l'ho detto! Per tutto il tempo che starò qui mi ha offerto un posto nella sua casa questa gentile anziana che cercava compagnia. La signora Shimizu è gentile e buona con me, tanto che mi considera come una sua nipotina.
YN'S POV: 13:50, ora della pausa, FINALMENTE! Prendo il mio zaino e mangio il mio panino accanto alla mia moto parcheggiata poco dopo l'entrata per non rischiare che me la rubi qualcuno. Ho trovato lavoro in un officina di motociclette e mi trovo molto bene sia a livello economico dato che ho abbastanza soldi, sia a livello sociale per quanto riguarda il personale. Ho conosciuto la figlia della proprietaria, perché si, a capo della gestione dell'officina c'è una donna, e ci ho fatto amicizia; il suo nome è Fujiko. Inizialmente non ci stavamo molto simpatiche, perché con gusti e caratteri diversi, ma man mano che il tempo passava, abbiamo iniziato a legare giorno per giorno sempre di più. Certo non sarà ai livelli di Chifuyu (a quelli non ci arriva nessuno), ma è comunque un'ottima persona e amica.
*la porta si apre ed entra qualcuno*
Yn: *lo dice senza guardare chi è* scusi signore ma siamo chi-
Baji: ciao...
Yn: e tu che ci fai qui, ma soprattutto come hai scoperto che ora vivo qui!?
Baji: la signora Shimizu è la madre della proprietaria del negozio dove mia madre va sempre a fare la spesa, e le ha raccontato che a casa di sua madre si era trasferita per tot tempo una ragazza. Mia madre lo stava raccontando ad una sua amica al cellulare ed io ho sentito tutto, così sono andato prima a casa della signora Shimizu ma mi aveva detto che non c'eri e così mi ha detto dove ti trovavi ed eccomi qui.
Yn: e tu come facevi a sapere per certo che quella ragazza ero io
Baji: non era una coincidenza
Yn: sei astuto più di uno sbirro cazzo, a parte questo te lo richiedo per la seconda volta, che cazzo ci fai qui?
Baji: ti devo parlare
Yn: così va a finire come l'ultima volta!? No grazie e poi non vedi che devo lavorare
Baji: ci metterò poco per favore
Yn: giura di non dire agli altri dove mi trovo e che ci siamo visti
Baji: promesso
Yn: quindi che cosa devi dirmi?
Baji: ho letto quel pezzo dedicato a me nella lettera...
Yn: ...
Baji: non possiamo continuare a far finta di niente Yn, anch'io l'ho capito e spero che non sia troppo tar-
TIZIO: Ehi amore con chi parli?
Baji: amore?!
Yn: te lo avrei detto Keisuke aspetta!
Baji: lascia stare vaffanculo
BAJI' S POV: uscendo da lì ho sentito un vuoto immenso e bruttissimo. Accendo la moto e vado via. Lungo il tragitto ripensandoci mi scende qualche lacrima che sarà solo un pezzo del male che sentirò a lungo andare. Se lei mi amava davvero perché lo ha fatto cazzo! Perché sta dando ciò che spettava a me ad un altro individuo che conosce pure da poco! Lei non è YN...
YN'S POV: cazzo.
Tizio (Hoshiko): che suc-
Yn: lasciami sola per favore.
Hoshiko: vuoi parlarne?
Yn: va via ho detto cazzo!
YN'S POV: sono una merda. Keisuke non merita questo, non merita nemmeno me. Lui mi ama davvero e si è visto anche con questa cosa, ma io l'ho pugnalato al petto emotivamente. Se io lo amo, perché si lo amo, come mai ho fatto questo!? Devo parlare proprio con la signore Shimizu, lei mi saprà dare qualche saggia lezione.
*Yn torna a casa*
Yn: sono a casa!
Signora Shimizu: bentornata :) lava le mani che la cena è pronta
Yn: arrivo subito signora Shimizu :)
*QUALCHE MINUTO DOPO A TAVOLA*
Signora Shimizu: com'è andata oggi a lavoro?
Yn: molto bene e lei che mi racconta?
Signora Shimizu: oggi è passato di qui un tuo amico, Keisuke Baji così si chiama se non sbaglio, ti cercava, ma dato che non c'eri gli ho detto dove ti trovavi, cioè al lavoro ;) Che cosa voleva? :)
YN'S POV: ci siamo...
Yn: signora Shimizu io le devo parlare proprio di questo per vedere se può aiutarmi
Signora Shimizu: devo preoccuparmi?
Yn: forse, ma non è grave stia tranquilla
Yn: lui è venuto qui per parlare del fatto che ci amiamo l'un l'altro ma abbiamo continuato ad ignorare il tutto fino al punto di ferirci a vicenda...
Signora Shimizu: ma tu non sei fidanzata con quel ragazzo di nome... Diavolo non ricordo proprio come si chiama!? Ah, Hushiko!
Yn: è Hoshiko signora Shimizu, comunque sì. Ma sento che non è lui quello che amo davvero, anzi a me piace solo per il fatto che non è un tipo come tutti gli altri. Però ce n'è anche un altro che non è come gli altri che AMO, ma io l'ho ferito
Signora Shimizu: Yn, devi seguire il tuo cuore senza paura e senza tirarti indietro respingendo ciò che provi davvero! Anche a me successe la stessa cosa con il signor Shimizu
Yn: davvero!?
Signora Shimizu: eh già, feci come te fidanzandomi con un altro ragazzo per cercare di dimenticarlo, ma più passava il tempo e più mi rendevo conto che l'unico che amavo davvero era lui e quindi una sera andai a casa sua, lo baciai e da quel giorno non ci lasciammo più, fino a quando non mi lasciò per sempre due anni fa...
*scoppiano entrambe a piangere*
Signora Shimizu: Yn, te lo dico con il cuore in mano, per favore va da lui, TU LO AMI
YN'S POV: a quelle parole il mio cuore sembrava essersi fermato, perché realizzò al 1000 % che Baji era l'unico che amavo davvero, e nessuno poteva sostituirlo: NESSUNO. Continuai a piangere perché era passato troppo poco tempo per tornare, ma promisi alla signora Shimizu che una volta tornata a casa avrei eseguito ciò che quella benedetta sera mi chiese di portare a termine.
*TRE MESI DOPO*
Signora Shimizu: allora sei pronta per tornare a casa *le vengono gli occhi lucidi*
Yn: Si Signora Shimizu e le prometto che farò ciò che mi chiese tempo fa a proposito di quel ragazzo <3 mi mancherà tanto, qualche volta la verrò a trovare promesso!
Signora Shimizu: fa piano con quella moto e avvisa quando arrivi!
Yn: a presto signora Shimizu mi stia bene!
Signora Shimizu: aspetta!
YN'S POV: eh?
Signora Shimizu: voglio che tu prenda questa collana così che non ti dimenticherai mai di me!
Yn: e come farò a dimenticarmi di una persona buona come lei! <3
*si abbracciano e va via*
YN'S POV: Baji, Chifuyu, Toman, la stronza sta tornando tenetevi forti
CONTINUA...
STAI LEGGENDO
DROGA PER I MIEI OCCHI
FanfictionQuesta storia è per gli amanti di Keisuke Baji e per gli amanti dei Pov y/n X (personaggio) ;). Yn è una ragazza di Tokyo, del quartiere Shibuya ed ha appena 14 anni. Vuole ricominciare una nuova vita, così chiede per l'ennesima volta a sua madre di...