CHE STA FACENDO?

128 5 0
                                    

YN'S POV: è notte fonda, sto andando a casa di Baji per controllare se sia tutto ok, anche se so che sua madre non mi farebbe mai entrare a quest'ora, quindi entrerò dalla finestra di nascostro.
Sono sulla moto, piove ma non mi fermerò di certo. Si tratta della persona che amo e devo accertarmi se sta bene o se c'è qualcosa che non va.

POV ESTERNO= la ragazza avrebbe fatto di tutto per il corvino dai lunghi capelli, a costo di tutto lo avrebbe protetto, come promise anche al suo migliore amico Matsuno. Era preoccupata, anche se era passata qualche ora, era come se fossero passati secoli per lei. Voleva vederlo, passare del tempo con lui e girare per le strade del distretto come sapevano fare loro fino a notte fonda. Delle lacrime le caddero sulle guance prima di varcare il giardino sul retro e battibeccare la finestra del ragazzo sperando di ottenere una risposta per stare quieta.

*lancia qualche sassolino alla finestra di Baji*

Yn: pss!! Baji svegliati
Yn: Bajiii

POV ESTERNO= impaziente, la mora si arrampica per intrufolarsi, ma trova il letto vuoto e così sbianca completamente. Torna giù e accende in men che non si dica la moto andando a vedere se per le strade della città, nei vicoli dove andava spesso il corvino, ci fosse la sua moto parcheggiata.

2:23
YN'S POV: sono in una delle stradine dove di solito Baji non viene mai, ma stranamente ho trovato (finalmente e menomale) la sua moto accostata fuori un bagazzino di una sala giochi abbandonati con accanto disegnato uno stemma strano.

Yn: cos'è che c'è scritto qui?
*lo legge lentamente scandendo ogni lettera prima di entrare*
Yn: V-A-L-H-A-L-L-A
Yn: mhh che strano, sembra il nome di una setta satanica lol

*entra dentro in silenzio ed incappucciata e si nasconde dietro uno stand coperto*

POV ESTERNO= "Davvero Baji ci sta tradendo con la Valhalla? Nah non gli passerebbe mai per la testa, ha qualcosa in mente" Si continuò a ripetere la ragazza mentre guardava la scena mezza delusa e mezza scettica perché conoscendo il ragazzo, sapev...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV ESTERNO= "Davvero Baji ci sta tradendo con la Valhalla? Nah non gli passerebbe mai per la testa, ha qualcosa in mente" Si continuò a ripetere la ragazza mentre guardava la scena mezza delusa e mezza scettica perché conoscendo il ragazzo, sapeva che aveva qualcosa in mente.

YN'S POV: ora che ci penso, Keisuke quel giorno dove si allontanò mi inventò una scusa a cui io avevo anche creduto! Che stupida che sono, sarà sicuro collegata con tutto questo ambaradan. Sarà meglio andare prima che mi scoprino entrambi e finisca nei guai. Ferma un attimo Yn, non ti domandi chi è quel tipo alto e strambo con cui sta parlando il tuo Romeo? In effetti lui chi diavolo è.  Tempo al tempo, si saprà presto ne sono certa, ma nel mentre, Baji sta attento te ne prego in ginocchio.

POV ESTERNO= la ragazza passò l'intera notte ad ipotizzare probabili e plausibili cause delle azioni del corvino, ma nessuno conclusio, solo vuoto totale, però non si volle di certo abbattere.

*MATTINA*
Yn: ma che ora è? Cazzo farò tardi a scuola, un'altra volta!!!

YN'S POV: mi preparo in fretta e furia ed esco di casa arrivando alla stazione con il fiatone, ma soddisfatta di esser riuscita ad arrivare senza perdere la metro ;) Mi siedo sul primo posto che trovo e mi godo il "fantastico" panorama del tragitto stazione/scuola. Anche se brutto, stare sui mezzi pubblici mi rilassa, insomma: tranquillità allo stato pure, musica e cuffiette, nessun tipo di atmosfera naturale fastidiosa e pace dei sensi, specie se si prende di prima mattina. Beh con la musica che ascolto io, non si campa di tranquillità ma di film mentali, che sono trecento volte meglio. Ieri ho visto una visuale fin troppo esagerata e strana per le mie pupille, ma indagherò profondamente e arriverò alla benedetta verità, che fortunatamente in un modo o nell'altro viene sempre fuori.
Arrivata a scuola, mi addormento sul banco per tutta l'ora di Biologia. (E menomale che Chifuyu avrebbe dovuto svegliarmi se mi fossi addormentata) cit. Passate quelle infinite cinque ore ad imparare cose che mai studierò perché ritenute noiose dal mio cervello bruciato fino all'ultimo per tutta l'erba che fumo quando sono con Mitsuya e i fratelli Kawata, vado con Matsuno in cortile a pranzare per tornare successivamente a casa insieme a lui, dato che studieremo insieme. Domani ci sarà anche la cerimonia di Astrid e Koharu,  chissà come sono emozionate in questo momento a pensare che tra qualche ora faranno parte di UNA GANG, ma non una qualsiasi: la TOMAN.

Yn: Matsuno menomale che dovevi mantenermi sveglia durante le lezioni eh

POV ESTERNO= disse la ragazza mentre camminavano insieme, ma lui la ignorò del tutto perché "troppo concentrato" a chattare con la sua ragazza

Yn: oi mi ascolti cazzo!

Chifuyu: eh? Ah si scusa

POV ESTERNO= disse in modo veloce e lavativo per tornare alla sua attività

Yn: vabbè io vado via, tanto cazzo non mi ascolti!

Chifuyu: ma non vedi che sto facendo!

Yn: perché che stai facendo di così importante da non rispondere nemmeno ad una domanda innoqua

Chifuyu: sto chattando con Koharu!

POV ESTERNO= i suoi occhi divennero fuoco ed in un attimo presa dall'istinto nervoso, diede un pugno al ragazzo

Yn: ti sembra normale!

*lui sta zitto*

Yn: credevo che fosse lei a tenerti così preso, ma sei tu che ne sei diventato ossessionato fino all'osso fino a tal punto di ignorare me, ma pure la situazione circostante in cui ti trovi!

Chifuyu: si chiama amore Yn, non ossessione, AMORE!

Yn: affatto! Bisogna saper distinguere queste due cose capisci!

Chifuyu: hai ragione scusami peste, mi sono lasciato trasportare perdonami

*lo abbraccia*

Yn: Matsuno non scusarti, devi solo stare più attento e dare importanza non solo a lei, anche perché ti ricordo che non è nemmeno un mese che state insieme. È giusto innamorarsi, ma io non sopporterei mai emotivamente che tu mi lasciassi appesa ad un fino come un grappolo d'uva immaturo. Abbiamo già affrontato questo discorso, e non credo ci sia bisogno di farlo nuovamente, ma impregna queste parole nel tuo cervello, altrimenti la prossima volta avremo chiuso.

POV ESTERNO= disse con fermezza e dolore interiore la ragazza che era sul punto di far uscir fuori un pianto furioso e triste. Il biondino ascoltò con attenzione le parole, che la volta scorsa non ignorò del tutto ma quasi.

Yn: andiamo prima che pianga, e poi devo pure medicarti il segno che ti ho fatto con il pugno

Chifuyu: devo dire che però sei migliorata cazzo

*Yn gli sorride*

CONTINUA...

⚠️SPAZIO AUTRICE⚠️

(Ragazzuoli, le foto le ho prese da Pinterest♡ vi chiedo la cortesia di taggare /se conoscete/ l'autore o autrice di questi bellissime animazioni così che la regola dei crediti venga applicata come giusto che sia. Io vi mando un bacio e spero che il capitolo vi sia piaciuto<3 Baci!!)

-shamel3sscarl

DROGA PER I MIEI OCCHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora