TRA NOI DUE FINISCE QUA

122 7 0
                                    

POV ESTERNO= appena chiuse la porta di casa del corvino, la mora non ci pensò due volte a pedinare (ancora una volta) il ragazzo, che nell'ultimo periodo era scomparso davanti i suoi occhi e non solo, con un comportamento strano e più riservato del solito. Accese la moto e sfrecciò per le strade della città con mille pensieri per la testa con il cuore in gola. Iniziò a pensare di nuovo, a quando l'altra notte, lo vide con un'altra gang. Sapeva che c'era per forza qualcosa sotto, ma non doveva purtroppo escludere quella piccola percentuale di tradimento improvviso da parte del ragazzo.

YN'S POV: devo trovare in fretta una risposta a tutto questo e porre fino a ciò prima che la situazione degeneri. Voglio solo che stia attento e che si muova in maniera prudente senza che rischi di essere malmenato o peggio. Ma se invece ci stesse, perché non solo a me, tradendo? E se volesse di sua spontanea iniziativa andarsene in quella gang e mandarci a far fottere a tutti quanti; beh lì non la passerà liscia (però spero che non sia così anche se è sicuro)

*QUALCHE MINUTO DOPO ARRIVA NELLO STESSO LUOGO DELL'ALTRA NOTTE*

Yn: ci siamo.

POV ESTERNO= la mora entrando in quella sala giochi, fece il primo dei tanti errori che si iniziarono a susseguire nel giro di pochissimo, rivolti nei suoi confronti e non.

*vede Baji picchiare Chifuyu*

YN'S POV: che cazzo sta facendo?! Ma è pazzo! DEVO FERMARLO ORA.

*esce allo scoperto*

Yn: Baji fermati cazzo!

Baji: Yn, che ci fai qui? Non mi avrai mica seguito

*Yn fa silenzio*

Yn: perché sei qui, e perché stai picchiando Chifuyu, PARLA CAZZO!

*prende Chifuyu e lo allontana appoggiandolo a sé*

POV ESTERNO= dopo quelle parole, il corvino subito prima di proferire parola, fu bloccato da una persona che Yn già ebbe l'opportunità di vedere, ma fortunatamente, non di conoscere.

*?? si alza ridendo con la sigaretta in mano*

Hanma-san: certo che le ragazzine sono proprio noiose eh?! (ridacchiando)

Yn: e tu chi sei bastardo che vuoi da lui *indica Baji*

Hanma-san: beh chiedilo a lui non a me, anzi a noi, vero Kisaki? Lui si è voluto unire di sua spontanea volontà nella nostra gang, quindi deve affrontare delle prove di fedeltà

Yn: sai bislungo del cazzo che questi non sono atteggiamenti da delinquenti ma da fottutissimi pezzi di merda, e tu Baji ne stai prendendo pure parte picchiando il tuo migliore amico

Kisaki: funziona così

Yn: non credo proprio coglione di un quattr'occhi

*Hanma si alza avvicinandosi vicino a lei ma Baji le si mette davanti a mo' di scudo per proteggerla*

Hanma-san: ehi attenta a come parli di Kisaki stronza

Baji: ok ora basta, Yn va via ne parleremo più tardi

Yn: non dobbiamo parlare di niente Baji, sei solo un traditore, ecco cosa sei, vai a fare in culo è finita

*prende Chifuyu e vanno via*

BAJI'S POV: a quelle parole il cuore mi si spezzò in due anche se non davo a vederlo, anzi, non potevo proprio. Davvero mi stava lasciando?! Non poteva essere, io la amo non può finire così cazzo. Merita di sapere, ho sbagliato a non dirle di questo piano e ne sto pagando le conseguenze, ma non appena arriverà il momento risolverò tutto e si ritornerà alla solita vita normale e noiosa, però con la ragazza che amo al mio fianco. Non che la Toman sia più importante, però devo raccogliere prove prima dello scoppio di questa bomba ad orologeria ed il tempo anche se c'è, è pochissimo per permettermi di correre dietro ad entrambe le questioni.

POV ESTERNO= amareggiato più di prima e deluso, il corvino dai lunghi capelli fece ritorno per la sua dimora vuota e silenziosa nel cuore della notte, sovrastato dai profondi e oscuri pensieri. Si chiedeva se avesse davvero potuto cessare quel coglione di Kisaki e porre fine al suo folle piano, che anche se ai suoi occhi e alle sue orecchie era sconosciuto, lui già sapeva. Oltre a quello però, ora c'era anche la "questione Yn", che non smetteva di tormentarla da quando quel pomeriggio accadde. Non voleva che il loro sogno e la loro storia terminassero per "così poco", anche perché lui lo stava facendo pure per proteggere la sua amata; purtroppo però, ai suoi occhi, appariva come un tradimento data la disinformazione riguardo ai fatti. Ma da una parte, Baji sentiva che Yn pensava a tutto questo non come un tradimento, ma alla vera versione dei fatti, solo che sommersa dal nervoso provocato dalla scena dinanzi ai suoi occhi e alla sfiducia che il ragazzo aveva continuato ad avere in lei a riguardo, l'avevano portata ad assumere quella reazione e a diventare sospettosa.

*QUEL POMERIGGIO FUORI LA SALA GIOCHI*

Yn: Dai Chifuyu ci siamo quasi appoggiati a me almeno avrai meno mal di testa se ti muovi poco

Chifuyu: tranquilla sto bene

Yn: si come no, hai il volto sfregiato e un cazzo di dente rotto, quel coglione non la passa liscia cazzo, dai andiamo ti porto in pronto soccorso

Chifuyu: aspetta, meriti di sapere i fatti, ma voglio solo dirti che lui non ha nessuna colpa Yn, ti prego non raccontare nulla né a Mikey, Draken o qualsiasi altro componente

POV ESTERNO= la ragazza rimase perplessa (ma non troppo, anzi fu come sollevata che Baji non stava tradendo la sua famiglia) e si sedette con il ragazzo appoggiato a sé, ascoltando le sue parole stropicciate per via del dolore, mal di testa e spossatezza, per via di quei cazzotti sferrati dal suo compagno preferito.

Chifuyu: la verità è che...

Yn: fa piano Chifuyu non sforzarti troppo

Chifuyu: la verità è che.. Baji ci sta aiutando, anche se non lo sa nessuno se non io, ma ora anche tu, a salvare il futuro della gang

*fa un sospiro sollevato con gli occhi lucidi*

Yn: cazzo menomale, però perché mai la gang dovrebbe essere minacciata?

Chifuyu: hai visto quei due, quello spilungone e quel quattr'occhi?

*annuisce affermativamente*

Chifuyu: ecco loro hanno intenzione di distruggere e di rendere di loro proprietà la gang portandola direttamente sulla strada del crimine manipolandola, diciamo che più che di entrambi, l'idea è di Kisaki, ma Hanma è come se fosse la sua anima interna, quindi ciò che fa l'uno, fa l'altro

Yn: e Baji come lo sa?

Chifuyu: diciamo che lo sa e basta, ma non ha la minima intenzione di tradire la sua fam-
*sviene*

Yn:Chifuyu! Cazzo devo portarti urgentemente in pronto soccorso

POV ESTERNO= alle parole del biondino, la ragazza si tolse un peso di preoccupazione, ma allo stesso tempo, durante il tragitto, fu assalita da un amaro senso di colpa per il gesto compiuto nei confronti del corvino davanti gli occhi di tutti quei pazzi.

CONTINUA...

DROGA PER I MIEI OCCHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora