POV ESTERNO= alle parole del biondino, la ragazza si tolse un peso di preoccupazione, ma allo stesso tempo, durante il tragitto, fu assalita da un amaro senso di colpa per il gesto compiuto nei confronti del corvino davanti gli occhi di tutti quei pazzi. Decise di trattenere un triste e doloroso pianto solo per non accantonare nella sua e nella testa dell'amico già dolorante, un problema in più. Arrivarono al pronto soccorso in meno di mezz'ora, e la mora si affrettò di prendersi in spalla il ragazzo per far cessare quei suoi dolori per tutto il corpo. Non potè, per ordine del biondino, chiamare Koharu, che sicuramente si sarebbe in men che non si dica, precipitata lì per stare con Chifuyu e vedere le sue condizioni (al momento a dir poco non critiche, ma quasi). Dopo le varie medicazioni, qualche raccomandazione e la somministrazione di farmaci per alleviare i malanni al ragazzo, i due uscirono e decisero di fermarsi per un po' nel parchetto lì a fianco data la serenità della giornata e l'inizio della stagione fresca e colorata. Yn non voleva parlare a proposito dell'accaduto e di Baji, ma cambiare un po' aria prima del rientro, per tranquillizzarsi e pensare ad una soluzione per ritornare come prima, aggiungendo anche l'aiuto a Keisuke riguardo la questione. I due presero da mangiare e si sedettero su una delle tante panchine in pineta per stare al fresco.
Chifuyu: sai Yn, dovresti chiedergli scu-
Yn: vedi che lo so, e poi sono qui per distrarmi e non pensarci almeno fino a stasera
Chifuyu: no volevo solo dirti questo, perché lo sta facendo anche per salvare te e tenere lontano i culi di quei bastardi da te perché sono tutto tranne che persone per bene e con sani principi.
Yn: ho sbagliato ad andare spedita, ma una parte di me sapeva che aveva qualcosa in mente
Chifuyu: e allora come mai hai avuto questa reazione
YN'S POV: menomale che dovevamo cambiare discorso eh...
Yn: ho avuto l'impulso di reagire così, non sopportavo né l'idea che ti stava picchiando e né l'idea che stesse facendo una cosa così.
Chifuyu: e ma per quale motivo se avevi quella sensazione che avesse qualcosa per la testa hai comunque fatto prevalere il pensiero errato.
Yn: l'ho guardato un attimo negli occhi e non c'ho visto più tutto qui.
*scoppia a piangere*Chifuyu: no ehi Yn, cazzo non ci pensare non l'hai apposta e poi avevi dei motivi validi, stai tranquilla si risolverà presto ne sono certo💞.
Yn: grazie Chifuyu♡
*si abbracciano*Yn: cazzo ma che ora è?!?
Chifuyu: merda c'è la riunione tra venti minuti dobbiamo avviarci al tempio Musashi
Yn: che aspetti a salire biondino andiamo ;)
*le sorride e partono*
POV ESTERNO= la coppia di migliori amici, si avviò in fretta e furia per quello che era il tragitto verso il ritrovo principale della gang. Erano entrambi curiosi di sapere novità, ascoltare i tipici, ma incoraggiamenti discorsi del Boss o di Takemicchi e ridacchiare e scherzare con tutti gli altri. Ma appena arrivarono il clima era diverso dal solito. C'era un'atmosfera che poche volte capitava, e se accadeva era perché o c'era qualcosa che non andava, oppure perché Mikey era arrabbiato o peggio ancora se c'era qualche traditore all'interno che doveva all'istante sloggiare se non avesse voluto botte a no finire. Nell'aria c'era tensione dato il gran silenzio del Boss, che ininterrottamente, continuava a guardare il vuoto immerso nel suo Io.
*la riunione è iniziata già da un bel po' "
Mikey: ma passiamo avanti, stasera ho una notizia da darvi. Ci sarà un nuovo componente, che però ricoprirà un ruolo più che importante, quindi mi aspetto il massimo rispetto. Lui sarà il comandante della terza divisione, dato che Pah-chin è assente. Peh scusa, ma è una questione fatta e decisa, il ragazzo che ora chiamerò prenderà il tuo posto, che Pah ti aveva affidato.
STAI LEGGENDO
DROGA PER I MIEI OCCHI
FanfictionQuesta storia è per gli amanti di Keisuke Baji e per gli amanti dei Pov y/n X (personaggio) ;). Yn è una ragazza di Tokyo, del quartiere Shibuya ed ha appena 14 anni. Vuole ricominciare una nuova vita, così chiede per l'ennesima volta a sua madre di...