*Tempio Musashi*
BAJI'S POV: oggi inizierà il mio calvario, ma ho fatto una promessa: SALVARE LA MIA GANG ANCHE A COSTO DELLA VITA. Sono pronto a tutto, fanculo Kisaki, fanculo se rischierò di farmi sul serio male, fanculo tutto.
Yn: peste, perché non c'è Baji sono preoccupata è da ieri che non si è fatto sentire più dopo la riunione, sai qualcosa?
Chifuyu: no tornado rompipalle no so nulla :/
Yn: fa nulla lo andrò a cercare finita la riunione se serve
Yn: oh eccola!! Ehi Astrid! *la saluta sorridente con la mano sventolante al vento*
Astrid: ei Yn, bello questo tempio
Chifuyu: sai com'è è il Tempio Musashi😉, comunque piacere io sono Chifuyu Matsuno, e anch'io faccio parte della Toman
Astrid: il piacere è tutto mio, comunque io sono Astrid
Chifuyu: Yn
Yn: si
Chifuyu: posso parlarti un attimo DA SOLI?
Yn: certo :/
Chifuyu: torniamo subito *sguardo perso e "preoccupato" *
Yn: perdonalo è su di giri🥲😅
*la spintona delicatamente in mezzo a gli alberi*Yn: mi spieghi che vuoi!?!?
Chifuyu: va bene tutto, ma una cosa... Perché l'hai fatta venire proprio alla riunione? Non mi dire che hai intenzione di chiedere a Mikey se può reclutarla
Yn: proprio così!😊
Chifuyu: cosa!?! Ma sei matta!
Yn: e perché mai. Pensa che tra poco arriverà anche Koharu! :)
Chifuyu: ma hai fumato di nuovo erba prima delle riunioni e stai farfugliando parole a cazzo di cane vero!?!
Yn: ma che dici, ci servono ragazze forti e determinate come loro
Chifuyu: merda Yn!! Koharu odia la violenza e le organizzazioni come la nostro, ed è calma come un fiore e non farebbe male nemmeno ad una mosca?!
Yn: beh almeno io ci provo lo stesso, poi se non accetteranno sarà normale come sempre Chifuyu, stay chill madoooo
Chifuyu: in effetti, ma fai la seria, come fai a farle entrare se 1 non hai nemmeno chiesto a Mikey di farle venire e gliel'ho accennato io e mi ha risposto con un si alla cazzo di cane 2 dovrebbero superare una prova tipo come quella che hai fatto tu picchiando qualcuno e non credo sappiano come funzioni
Yn: comunque oltre a sottovalutare la mia amica, sottovaluti pure la tua ragazza, NON CI SIAMO MATSUNO, NON CI SIAMO!
POV ESTERNO= esclamò la ragazzina ritornando al Tempio Musashi con impazienza ed emozione per l'inizio di quello che sarà un altro giorno nella storia della gang da non dimenticare. Titubante e perplesso, anche il biondino se ne tornò al posto di partenza, "preoccupato" per il modo di fare sempliciotto, sicuro e lavativo dell'amica. Ma dal suo canto però, sapeva che lei ce l'avrebbe fatta, quindi si tranquillizzò aspettando l'inizio della riunione insieme a tutti gli altri.
Draken: che entri il Boss!
*tutti si inchinano*Mikey: questa sera, da come posso vedere ci sono spettatori, a cosa devo la loro presenza Yn?🤨 (nel frattempo si era anche aggiunta Koharu)
Yn: beh Boss vedi, sono ragazze determinate e forti, non ci farebbero male tipe come loro, quindi ho pensato che potrebbero piacere in combattimento così che tu possa vederle e vedere se ci stanno o no.
Mikey: mhh
Yn: dai Boss🙏🙇♀️
Mikey: falle venire avanti, anzi NO! Prima la rossa poi l'altra
*si avvicina ad Astrid*
Yn: è la tua opportunità non sprecarla e gonfia di botte lo stronzo che affronterai ;)
Astrid: capito ;)POV ESTERNO= il capitano si sedette sul suo solito posto della scalinata, più precisamente al centro e fece avanzare un altro ragazzo (di rango basso) per farlo combattere con la rossa.
*i due sfidanti si avvicinano e si posizionano*
Yn: forza Astrid!
*Astrid le sorride*Mikey: CHE LO SCONTRO ABBIA INIZIO!
POV ESTERNO= con il cuore in gola e l'adrenalina a mille, la ragazza partì in sesta e sferrò uno dei suoi calci più potenti sul suo avversario mettendolo KO. Ma non finì qui: si mise a cavalcioni su di lui ed iniziò, come fece per la prima volta la mora, a prenderlo a pugni. Lo scontro fu stoppato e l'indomani ci sarebbe stata la cerimonia di inclusione nella gang data la vittoria. Successivamente ci fu la ragazza metà corvina e metà biondo canarino.
*QUALCHE MINUTO PRIMA DIETRO GLI ALBERI*
Chifuyu: so che puoi farcela, SEI FORTE *la bacia*
Koharu: non deluderò né te,né Yn, dato che ci tiene a farmi entrare nella gang.
Chifuyu: non farti prendere dal panico e usa al livello massimo la tua forza, capito?
Koharu: si Matsuno, SÌ!
*si baciano e ritornano dove stavano prima aspettando il suo turno.Yn: Key (la chiama così), è il tuo turno! Buona fortuna!
Mikey: INIZIATE!
*Chifuyu vede questa visuale*
(fate finta che il tipo dela Valhalla sia della Toman e che sia sera😽)POV ESTERNO= "Ma è davvero la ragazza che conosco e che vedo ogni giorno a scuola?" Continuava a dirsi tra sé e sé il ragazzo guardandola innamorato e sbalordito dalla sua bravura con un sorriso stampato sulla faccia. "Lei è la mia ragazza!" Disse con fierezza urlandolo davanti a tutti. Lei si fermò un attimo mentre combatteva e gli sorrise. Quella sera per la seconda volta, successe un evento non aspettato da tutti, se non da nessuno per l'improvvisazione con cui è stato escogitato dalla mora.
Yn: siete state fantastiche cazzo! Lo sapevo che ce l'avreste fatta! Ora dovete solo aspettare una settimana, così che ci sarà la cerimonia di inclusione e avrete lo vostre divise♡
Koharu: grazie mille Yn, non ti deluderò promesso! Ora devo andare a domani, ciao ciao :)
POV ESTERNO = rimasero solo la mora e la rossa, tutti erano andati via, il tempio era vuoto e c'era un silenzio di tomba, accompagnato però da un lieve venticello d'agosto, le stelle brillanti ed i respiri delle ragazze.
Astrid: grazie Yn, senza di te a quest'ora non sarei qui, grazie di nuovo
Yn: vedi che hai fatto tutto tu, io ho solo chiesto, ma tu hai dato
POV ESTERNO= disse felice per lei la ragazza
*si abbracciano e si salutano dividendosi a metà strada*
1:04
YN'S POV: DEVO ANDARE ASSOLUTAMENTE da Baji e capire che cosa sta succedendo qui.CONTINUA...
⚠️SPAZIO AUTRICE⚠️
(Ragazzuoli, le foto le ho prese da Pinterest♡ vi chiedo la cortesia di taggare /se conoscete/ l'autore o autrice di questi bellissime animazioni così che la regola dei crediti venga applicata come giusto che sia. Io vi mando un bacio e spero che il capitolo vi sia piaciuto<3 Baci!!)
-shamel3sscarl
STAI LEGGENDO
DROGA PER I MIEI OCCHI
FanfictionQuesta storia è per gli amanti di Keisuke Baji e per gli amanti dei Pov y/n X (personaggio) ;). Yn è una ragazza di Tokyo, del quartiere Shibuya ed ha appena 14 anni. Vuole ricominciare una nuova vita, così chiede per l'ennesima volta a sua madre di...