Chris:"Salve! Prima di introdurre tutto ci tengo a dire grazie a tutte le persone che hanno seguito questo programma fin dalla primissima stagione! Perchè lo dico? Perchè questa è l'ultimissima stagione del programma! Siamo già alla decima stagione! Mi viene quasi di piangere! Comunque! Questa stagione sarà semplicissima! Ci saranno 20 concorrenti provenienti dai vari cast! Si sfideranno in questo nuovissimo reality sull'isola di Sollgell! Una nuova isola per il programma! Vi chiederete perchè il cambio di isola? Bhe! Qui potevo ripartire da zero! Infatti ho sistemato quest'isola a mio piacimento mettendoci quello che voglio! Stavo dicendo: Questa ultima stagione sarà pazza! Divertente! Ma soprattutto ESPLOSIVA!! Per questo abbiamo anche raggiunto il cannone della vergogna! Quindi non so voi! Ma io resterei sul divano a guardare la prima puntata di questa ultima stagione di A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"
Chris:"Eccoci qui tornati! Come ho già detto saranno 20 concorrenti che ho scelto per metà io per metà voi spettatori a casa attraverso il blog di Sierra! Oh e a proposito di Sierra! Per questa stagione farà la mia assistente! Eccola qui!"
Sierra:"Sii! Sono troppo felice di essere qui!"
Chris:"Bene! Cosa sto aspettando per presentare i concorrenti? Bhe ma ovviamente niente! Partiamo subito! Ecco le loro barche che arrivano!"
*Arriva Bridgette*
Chris:"Bridgette! Come te la passi?"
Bridgette:"Molto bene Chris! Il problema è essere tornati qui!"
Chris:"È una nuova isola! Fino a prova contraria non ci sei mai stata!"
Bridgette:"Intendevo il programma non l'isola! Sono stata umiliata 4 volte e devo fare anche un'altra stagione!"
Chris:"Se hai ricevuto tanti voti nel blog di Sierra non è colpa mia! Ora posizionati e aspetta gli altri concorrenti!"
CF. BRIDGETTE
"Stesso show, stesso conduttore, stessa voglia di sperare che questi giorni durino poco! Da una nuova isola posso aspettarmi di tutto!"
FINE CF.
*Arriva Harold*
Chris:"Bentornato Harold!"
Harold:"Ciao Chris! Anche questo è uno schifoso campo estivo?"'
Chris:"Sì Harold! Però con meno lusso di Wawanakwa! E più aggeggi per farvi felici!"
Harold:"Quel felici ironico non mi gasa molto! Comunque quanti voti ho preso al sondaggio di Sierra?"
Chris:"Ti ho scelto io perchè eri divertente! Non hai avuto nessuno voto nei sondaggi!"
Harold:"Cosa!? Sul serio?"
Sierra:"Sì Harold! Se vuoi controllare ecco a te!" *gli mostra il sondaggio*
Harold:"Iniziamo bene!"
CF. HAROLD
"Perchè nessuno capisce il mio vero potenziale! Io sono qui per mostrare a tutti la mia potenza al massimo dei livelli!"
FINE CF.
*Arriva un'altra barca*
Alejandro: *si toglie gli occhiali da sole* "Salve!"
Chris:"Bentornato tra noi Al! Ahaha!"
Alejandro:"Ah ah! Divertente! Non mi chiamare così!"
Chris:"Va bene...Asino Morto!"
Alejandro:"Che inizio! Spero che almeno i miei compagni siano-" *vede Bridgette e Harold* "Perfetto!"
CF. ALEJANDRO
"Mi votano per rientrare nel reality e chi trovo? Quei due idioti di Bridgette e Harold! Peggio di così non poteva andare!"
FINE CF.
Alejandro: *si mette vicino a Bridgette* "Ciao señorita!"
Bridgette:"Non mi parlare!"
Harold:"Non toccare me altrimenti te la vedrai con questo!" *Inizia a fare mosse di Kung fu ma Alejandro lo fa cadere*
Alejandro:"Ops! Mea Culpa!"
*Arriva Cameron*
Chris:"Bentornato Cameron!"
Cameron:"Ciao Chris, hai visto la mia richiesta di non prendere parte allo show?"
Chris:"Ovviamente, ma i voti hanno scelto e tu ora sei qui tra noi!"
Cameron:"Proverò a fare del mio meglio!"
CF. CAMERON
"Io un milione l'ho già vinto, però nell'ultimo anno ho iniziato ad allenarmi! Vediamo se qualcuno riuscirà a battermi stavolta!"
FINE CF.
Cameron:"Ciao ragazzi! Tutto bene?"
Sierra:"Oh mio dio! Cam-Codyyyy!" *Lo abbraccia strozzandolo* "Mi sei mancato tantissimo!"
Cameron:"Tu no!"
Chris:"Sierra! Non è permesso agli assistenti di intralciare il gioco! Anche se prevede strozzarli!"
Sierra: *sospira* "E va bene!" *Lo lascia*
Chris:"E ora sullo stesso yacht abbiamo i concorrenti di Pahkitew, Odissea e Avventura!"
- sullo yacht -
Ella: *inizia a cantare avvicinandosi a Dave* "Mio principeee, come staiii?"
Dave: *sospira* "Io non ci volevo neanche tornare qui!"
Ella:"Andiamo Dave! Sii positivo almeno un po'"
Dave:"No Ella! Non c'è niente per cui essere positivi qui!"
Ella:"Perché?"
Dave:"Non lo so guarda che compagni abbiamo sulla barca!"
Sky:"Ciao ragazzi!"
Dave:"Ed eccone una!"
Sky:"Sì ciao Dave...io volevo solo-"
Dave:"No! Meglio non parlare!"
Ella:"Va bene...penso che me ne andrò!" *Si avvicina a Sugar* "Ciao Sugar! Tutto bene?"
Sugar:"Prima che arrivassi tu era perfetto!"
Ella:"Lo prendo per un si! Magari potremmo diventare ufficialmente amiche in questa stagione!"
Sugar:"Sinceramente spero di no! E comunque smettila di distrarmi!"
Ella:"Distrarti? Da cosa?"
Sugar:"Sto guardando il mago fare il suo spettacolo!"
Leonard: *prova a far sollevare una sedia* "Levitaziones Sediles!" *La sedia resta ferma* "Forse ho sbagliato incantesimo!" *Tira fuori il suo libro* "Oh giusto! Ho dimenticato la mia bacchetta!" *Tira fuori la bacchetta* "Levitaziones Sediles!"
*Vicky e Katy lo guardano perplesse*
Vicky:"Non pensavo intendessi questo quando dicevi nuovi amici!"
Katy:"Lui non sarà nostro amico! Gli amici, o dovrei dire alleati, ce li dobbiamo scegliere bene!"
Vicky:"Non fare come l'altra volta in cui sbavavi dietro Dante!"
Katy:"Nah! Ho chiuso con i ragazzi nei reality show! Più che altro dovrei dirlo a te questo!"
Vicky:"Emh...io-"
Amy: *si avvicina a loro* "Ciao ragazze!"
Vicky:"Ciao...Amy giusto?"
Amy:"Si! Sono proprio Amy! Anche voi due siete gemelle per caso?"
Katy:"Si!"
Amy:"Bene! Com'è il vostro rapporto!"
Katy:"Oh buono! Non è vero sorellina?"
Vicky:"Sì!"
Amy:"Bene! Scusate l'interrogatorio!"
Vicky:"Stai tranquilla!" *Sorride*
Nick: *corre verso la telecamera* "Hey! Un po' di riprese su di me?"
Amy:"Chi sei tu!"
Nick:"Mi presento signora! Sono Nicholas Milton III, ma puoi chiamarmi Nick!"
Amy:"Sei un tipo molto strano! Ma fa niente! Piacere sono Amy!"
*Lo yacht arriva a Sollgell*
Chris:"Eccoli che arrivano!"
*Scende Amy*
Chris:"Ciao Amy!"
Amy:"Salve ragazzi! Come state?"
Chris:"Noi dello staff tutto bene! Chiedilo ai concorrenti piuttosto!"
CF. AMY
"Nella scorsa stagione mia sorella ha vinto ma non si è portata i soldi a casa! Quindi la sorella maggiore...di 17 minuti giocherà questa stagione per entrambe!"
FINE CF.
*Scende Sugar*
Sugar:"Oh! Ciao ragazzi! Sugar è di nuovo in questo show! Pronta per incassare il premio di un milione di nuovo!"
Chris:"Di nuovo? Ma se sei arrivata terza?"
Sugar:"Non commentiamo questi piccoli dettagli! Sugarmadio vaiii!"
Chris:"Si! Zitta! Facciamo scendere Ella per favore!"
*Ella scende*
Ella:"Buongiorno a tuttiiiii!"
Sugar:"Oh no! Non rovinerai il mio spettacolo!" *Le salta addosso*
Ella:"Hey Sugar! Non esagerare! Era solo una piccola aggiunta!"
Sugar:"Non voglio un pizzico di Ella nel mio spettacolo!"
Chris:"Cane e gatto smettetela!" *Ella e Sugar smettono di litigare* "Ora andate dagli altri! Diamo il benvenuto sull'isola anche a Leonard!"
Leonard: *salta giù dallo yacht* "Ciao a tutti bambini e bambine!"
*Tutti lo guardano perplessi*
Harold:"Fico!"
CF. ALEJANDRO
"Pure un mago! Cosa vogliono metterci in questo cast ora? Un pirata? Un cavaliere? Un astronauta?"
FINE CF.
Leonard:"Spero mi apprezziate o altrimenti potrei mandare una magia nera sull'isola!"
Sugar:"Oh signor Mago! Ogni tua parola è veramente affascinante!" *Gli si avvicina*
Leonard:"Emh...grazie..." *La scanza*
CF. LEONARD
"Negli altri reality non è andata proprio bene! Ma questa volta ho il fuoco nelle mie mani! Mi aggiudicherò un milione prima che voi possiate dire 'Non puoi'!"
FINE CF.
*Leonard si mette insieme agli altri*
Harold:"Fico il vestito!"
Leonard:"Grazie! È fatto di pure tessuto di drago!"
Harold:"Come si farà ricavare del tessuto da un drago?"
Leonard:"Questo non lo so! Non l'ho mica fatto io!"
*Scende Dave*
Chris:"Ciao Dave!"
Dave:"Si ciao..."
Chris:"Un po' scontroso, non trovate?"
Dave:"Non sono scontroso! Sono solo pessimista!" *Si mette insieme agli altri* "Voi dovreste essere i miei compagni giusto?"
Alejandro:"Si Dave! I tuoi compagni che ti accompagneranno in questa fantastica avventura!" *Gli fa un occhiolino* "Vieni con me su!"
*Bridgette guarda la scena arrabbiata*
CF. BRIDGETTE
"Nemmeno il tempo di arrivare che già Al cerca di farsi alleati! Perchè una ragazza dovrebbe cadere ai suoi piedi dopo quello che ha fatto?"
FINE CF.
*Ella guarda la scena e sorride innamorata*
CF. ELLA
"Per tutto questo tempo ho pensato che Dave fosse il mio principe azzurro! Poi ho visto Alejandro! Lui sì che rappresenta un vero principe!"
FINE CF.
*Scende Sky*
Chris:"Bentornata Sky!"
Sky:"Speriamo sia un bentornata!"
CF. SKY
"Io vorrei fare pace con Dave! Ma non mi vuole ascoltare! Quindi o vado con le buone o con le cattive!"
FINE CF.
Chris:"Presentiamo le due gemelle di questa stagione! Vicky e Katy!
Katy:"Ciao a tutti! Saluta sorellina!"
Vicky:"Ciao!"
Alejandro:"Hey signore! Devo proprio dire che siete una favola!"
Katy:"Smamma Fessacchiotto!"
*Alejandro la guarda arrabbiato*
Chris:"E ora-"
Topher:"Hey Hey Hey! Guardate chi è tornato in questo reality show!"
Chris:"Si! Hanno scelto Topher!"
Topher:"Rilassati Chris! Se sei troppo stanco puoi anche fare condurre me!"
Chris:"Sisi certo, lo farò sicuramente..."
Topher: *si gira verso le Telecamere* "E ora-"
Chris:"Zitto! E ora quello di cui nessuno ricorda l'esistenza: Nick!"
*Chef lo scaraventa giù dallo yacht*
Chris:"Dovevi per forza buttarlo con violenza?"
Chef:"Devo riconsegnare questo yacht tra venti minuti!"
Chris:"Eh va bene! Benvenuto Nick!"
Nick: *si guarda intorno* "Senti Chris! Se ti dessi una bella somma potremmo andare in un'isola lussuosa?"
Chris:"Offerta allietante! Ma anche no! Ora vai con gli altri! E ora abbiamo 6 concorrenti Direttamente da Missione Cosmo Ridicola! Sono tutti su quello'aereo militare lassù!"
- nell'aereo -
*Kitty si guarda intorno*
Kitty:"Allora ragazzi! Che si dice?"
Mickey:"Che non ne posso più di tutta questa altezza! È giá tanto se non mi sanguina il naso!"
Rock:"Ma allora sei proprio messo male bello!"
Brody:"Chi ha detto bello?"
Rock:"Oh ciao Brody!"
Brody:"Ciao fratello!"
Rock:"Vedete ragazzi! Siamo tutti venuti dallo stesso reality! Dovremmo iniziare a diventare amici che ne dite?"
Mickey:"A me va bene!" *Starnutisce* "Hai un fazzoletto per caso?"
Josee:"Parlate voi di amicizie! Io intanto penso a vincere il milione!"
Stephanie:"Ben detto Pattinatrice!"
Josee:"Finalmente qualcuno con vero spirito competitivo in questo aereo!"
Kitty:"Forza ragazzi! Dobbiamo dimostrare che possiamo dominare anche questo reality!"
Rock:"Ben detto!"
Brody:"Wuuhuu! È fantastico!"
*Arriva Blaineley*
Brody:"Blaineley? Che ci fai qui?"
Blaineley:"Miei cari! Sono stata io a guidare l'aereo! E ora siamo arrivati! Quindi andate via!" *Apre il portellone*
Brody:"Sport estremo! Wuuhuuu!" *Si butta dall'aereo!"
Rock:"Rock & Roll!" *Si butta*
Josee:"Spero che questo reality finisca presto!"
Stephanie:"A chi lo dici!" *Si buttano*
Kitty:"Evvai! Sarà una stagione fantastica!" *Si butta*
Mickey:"Emh, io ho paura di cad-"
Blaineley:"Non perdere tempo!" *Lo getta giù dall'aereo* "Perfetto ora suppongo di doverlo fare anche io!" *Si butta*
Chris:"Eccoli che arrivano! Fortunatamente abbiamo piazzato un materasso sotto di loro!"
Brody: *atterra* "Alla grande!"
Rock: *atterra e inizia a rockeggiare* "Si!" *Batte il cinque a Brody!"
Bridgette:"Ciao Brody!"
Brody:"Oh mio dio! Bridgette ci sei anche tu!" *Corre e la abbraccia* "e ora il divertimento sarà il triplo!"
*Josee, Stephanie e Kitty atterrano*
Kitty:"Sana e salva!" *Sente Mickey urlare*
Mickey: *cade sopra Kitty* "Oh! Scusami!"
Kitty:"Tranquillo! Vuoi una mano per rialzarti?" *Gli porge la mano*
Mickey: *la prende e si rimette in piedi* "Grazie!"
Kitty:"Di niente!" *Sorride*
Chris:"Avete già conosciuto Brody ragazzi! O meglio lui sì è fatto conoscere! Quindi ecco a voi Stephanie!"
Stephanie:"Sì ciao a tutti!"
Chris:"Un po' scorbutica! O forse no! Ecco qui invece Josee! Una Pattinatrice che non ha mai ricevuto l'oro alle olimpiadi! Ahaha!"
Josee:"Ah ah! Grazie per avermelo ricordato Chris!" *Si aggiunge agli altri*
Chris:"Subito dopo di loro abbiamo Kitty!"
Kitty:"Non ci posso credere! Sono di nuovo qui!"
Mickey:"Già nemmeno io! È fantastico!"
Kitty:"Ma no dicevi che-"
Mickey:"Cosa? Non l'ho mai detto!" *Si avvicina una libellula* "AAA! libellula!" *Scappa*
Chris:"Ed ecco a voi Mickey! Ed ultimo ma non meno importante: Rock!"
Rock: *trascina la valigia* "Non riesco ancora a capire perché sia così pesante!" *La valigia inizia a muoversi e cade* "Ed è pure...viva?"
Spud: *Esce dalla valigia* "Sorpresaaa!" *Si guarda intorno* "Che cos'è questo posto, Rock?"
Rock:"Spud! Che ci fai tu qui?"
Spud:"Mi sono infilato nella valigia di nascosto! Volevo farti una sorpresa!"
Rock:"E cos'hai mangiato in tutto questo tempo?"
Spud:"Avevo degli snack al formaggio! Erano molto buoni!"
Rock:"Sì ma non puoi stare qui! È un reality show!"
Spud:"Un che?"
Chris:"In realtà Spud può rimanere sull'isola!"
Spud:"Davvero? Forte!"
Chris:"Si! Può diventare l'aiutante di Sierra! Quindi il mio assistente!"
Sierra:"Fortunatamente avrò qualcuno insieme a me!" *Batte il cinque a Spud*
Chris:"Devi solo firmare questi!" *gli mostra dei contratti e Spud li firma* "Perfetto! Ora sei un assistente!"
Spud:"Alla grande!"
Chris:"Ma ricorda Spud! Gli assistenti non possono intralciare il gioco in nessuna maniera!"
Spud:"Nessuna maniera! Capito!"
Blaineley: *va da Chris* "E io ora che faccio?"
Chris:"Tu devi andartene!"
Blaineley:"Ma io non posso! Potrò avere almeno una parte in questo programma?"
Chris:"No! E non me ne frega!"
Topher: *ne approfitta e va davanti alle telecamere* "Visto che Chris è impegnato a litigare faccio io! Oggi con noi si sono aggiunti venti concorrenti e ben due assistenti! Ma la stagione è appena iniziata! Chi saranno i primi ad andarsene? Scopritelo nella prossima emozionante puntata di-"
Chris: *lo spinge* "A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"
Topher:"Come sempre migliore di me!"*Sigla finale*
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality L'isola di Sollgell
FanfictionChris è pronto a condurre l'ultima stagione di A Tutto Reality con un cast di 20 concorrenti, tutti già visti nella serie originali, In Missione Cosmo Ridicola, in Odisea e in Aventura. Siamo su una nuova isola, L'isola di Sollgell, chissà che cosa...