EP.2. Il Cattivale

50 1 0
                                    

Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'isola di Sollgell: Abbiamo presentato tutti i concorrenti che ci accompagneranno in questa ultimissima stagione di A Tutto Reality, per la precisione sono venti! Ma non tutti ci accompagneranno fino alla fine, infatti solo uno rimarrà fino all'ultimo per poi vincere il sovrastimato milione di dollari! Ci sono state nuove amicizie, nuove rivalitá e anche Topher che vuole di nuovo rubarmi il posto!"
Topher:"Sinceramente sono stato molto bravo!"
Chris:"E abbiamo scoperto che per questa stagione non solo avremmo Sierra, ma anche il nostro amico Spud come assistente! Nell'aria si è anche sentita un amore di Ella verso il suo nuovo principe azzurro, Alejandro! Cosa fará Alejandro senza Heather? Ella riuscirá a farlo innamorare di lei? E Topher la smetterá di guardarmi mentre faccio il riassunto!?"
Topher:"Voglio solo godermi tutto in prima persona!"
Sugar:"Oh sì! È magnifico riapparire in televisione! Guardate qua!" *Inizia a ballare* "Sugarmadio vaiiii!"
Topher:"Stai intorrempendo Chris! Stai Zitta perfavore!"
Sugar:"Scusa se animo il programma!"
Chris: *li spinge via entrambi* "Questo è A Tutto Reality l'isola di Sollgell! Fate partire la sigla vi prego!"

Chris:"Bentornati! Ecco i venti concorrenti tutti qui con me! Già oggi ci sará la prima sfida! Ma ora andate nelle vostre casette! A est dormono i maschi e a ovest dormono le ragazze! Mentre Spud e Sierra! Voi venite con me!" *Se ne va*
Spud:"Stammi bene Rock!"
Rock:"Anche tu amico!" *Si battono il cinque*
- nella casetta dei maschi -
Topher: *apre la porta e si guarda intorno* "Malandata! Brutta! E puzzolente! Tipico di Chris! Mi piace!"
Nick: *si guarda intorno* "Non so se sia io ad essere ricco o questa casetta è veramente a budget ridotto!"
Harold:"No Amico! È Chris che utilizza la maggior parte del suo budget per le sue esigenze!"
Nick:"Oh...bene!"
Alejandro:"Questo posto è mio! Dave vieni con me?"
Dave:"Non lo so! È uguale!"
Leonard:"Azha! Eccomi ragazzi!"
Dave:"Sicuramente non voglio stare vicino a lui!"
Leonard:"Oh, andiamo Dave! So che sotto sotto mi dai fiducia!"
Dave:"No! Io non ti do un minimo di fiducia! Smettila!" *Se ne va*
Brody:"Cavolo! Arrabbiatello il ragazzo!"
Leonard:"Già, ha sempre avuto questo suo carattere!"
Rock:"Tranquillo! Fregatene di lui! L'importante è che ti piaci così come sei!"
*Alejandro lo guarda storto*
CF. ALEJANDRO
"L'importante è che ti piaci così come sei? Oh mio dio! Non è mica un cartone animato!"
FINE CF.
Mickey: *entra in stanza* "Questi letti hanno piume d'oca?"
Topher:"No! Chris è allergico alle piume d'oca! Quindi non lo sono a meno che Chris non voglia farci venire una delle sue allergie!"
Mickey:"Oh! Fantastico..."
Cameron:"Hey Mickey! Ti va di venire a letto con me?"
*Mickey lo guarda male*
Cameron:"Nel senso...dividere il letto a castello!"
Mickey:"Oh! Va bene!"
Alejandro:"Gli sfigati ai aiutano a vicenda mi dicono! Ahaha!"
Cameron:"Si Alejandro! Grazie!"
Alejandro:"Manca solo Harold e sarete il trio perfetto!"
Topher:"Se vuoi aggiungere Nick è una montagna russa di sfigati!"
Nick:"Ah ah! Grazie Topher!"
Alejandro:"Ah Nick! Non mi ricordavo neanche il tuo nome!"
*Nick lo guarda arrabbiato*
CF. NICK
"Torno sull'isola e nessuno si ricorda di me! Come è possibile questa cosa!?"
FINE CF.
- nella casetta delle ragazze -
Katy:"Forza sorellina! Io e te dormiamo insieme!"
Vicky:"Si ok, ma potrei dire-"
Katy:"No Vicky! Sono io che comando qui!"
CF. VICKY
"Dopo che mia sorella ha giocato Odisea del Drama è diventata molto più 'protettiva' nei miei confronti! Visto che la sua storia d'amore con Dante la distraeva dal gioco ora non vuole nessun tipo di distrazione!"
CF. KATY
"Io mi sono lasciata distrarre! E non voglio che succeda anche a mia sorella!"
FINE CF.
Sky:"Quindi Amy...ho visto che hai risolto con tua sorella!"
Amy:"Si! E anche per fortuna! Ora mi sento una persona migliore! Tu con Dave piuttosto?"
Sky:"Io? Emh...in realtá no! Tra i motivi per cui sono tornata 'volentieri' c'era proprio questo!"
Josee:"Oh! Finalmente non ci sono più quei casi umani! Mi fanno quasi vergognare di aver partecipato a quel programma!"
Stephanie:"Ahaha! Hai proprio ragione! Tre svitati!"
Kitty:"Hey! Non li insultate! Sono miei amici!"
Josee:"Davvero? I festaioli e l'allergifobico? Ahaha!"
Bridgette:"Posso assicurarvi che Brody è un amico fedele!"
Amy:"E comunque dovrete cercare un po' di calmarvi!"
*Josee e Stephanie la guardano arrabbiate*
CF. JOSEE
"È assurdo come mi ritrovo gente tutta all'insegna dell'amicizia! È un reality show! Qui si vincono i soldi! E soprattutto...la medaglia d'oro!"
CF. STEPHANIE
"La mia determinazione potrebbe portare tante cose a questo reality! Potrei mietere vittime come il grano! Potrei anche sembrare tranquilla ma dentro di me ho una macchina da guerra sempre attiva!"
FINE CF.
*Sugar e Ella entrano nella casetta mentre Ella canta e Sugar è arrabbiata*
Ella:"Avanti Sugar! Un piccolo duetto con me!"
Sugar:"No! Basta! Non voglio cantare con te! Sicuramente però farei un duetto con il mago molto volentieri però!"
- nella casetta dei ragazzi -
Leonard:"Sugar? Perfavore no! Ma anche Ella non è che sia meglio!"
Dave:"Per una volta sono d'accordo con te! Ma poi Sky! Non parliamone!"
Alejandro:"Scusate ma vogliamo parlare di Katy!"
Rock:"Già, povera Vicky! Sempre sottomessa!"
Alejandro:"Vicky? Ma è inutile!"
Rock:"Hey! Semplicemente sua sorella la comanda!"
Brody:"Scusate ma Josee e Stephanie? Buttano tutta l'aria di festa nel gabinetto!"
Dave:"Allora sono perfette per me!"
Topher:"A me basta mostrare il mio fascino per farle cadere tutte ai miei piedi!"
Alejandro:"Hey Hey Hey! Aspetta un attimo! Quello è il mio lavoro!"
Topher:"Ormai l'hai giá fatto! Suvvia Al un po' di originalità!"
Alejandro:"Non mi chiamo Al!"
Cameron:"Tranquilli ragazzi! Non litigate! Poi sono sicuro che ci troveremo bene sia con noi che con le ragazze!"
Mickey:"Già! Apparte Stephanie! Lei mi fa paura! Però Kitty invece è molto gentile!"
Chris:"Benissimo concorrenti! Siete pronti per la vostra primissima sfida? Venite subito al centro dell'isola!"
*Tutti arrivano al centro dell'isola*
Chris:"Benvenuti ragazzi alla vostra prima sfida! Funzionerà così! Ci saranno quattro sfide! Ad ogni sfida verranno esclusi un certo numero di concorrenti, alla fine gli ultimi due che rimarranno saranno i capitani delle due squadre, ma prima di creare le squadre ci sarà una cerimonia in cui ognuno voterà due concorrenti, e proprio due concorrenti verranno sbattuti fuori oggi!"
Harold:"Vuoi iniziare già eliminando due di noi?"
Chris:"Farò proprio questo! Ma una novità per questa stagione sarà che in ogni episodio...apparirà uno dei vecchi concorrenti che non partecipa a questa stagione!"
Harold:"Fico!"
Chris:"Un concorrente qualsiasi ci aiuterà in ogni sfida!"
Stephanie:"Si abbiamo capito che dovremmo fare delle sfide! Vai al sodo!"
Chris:"E va bene! Ma forse vi starete chiedendo che cos'è questo posto!"
Dave:"Chissene frega!"
Topher:"Hey! Smettetela di interromperlo! Vai Chris!"
Chris:"Grazie Topher! Comunque questo posto è...Il cattivale
Stephanie:"Non ti pagano per scegliere nomi migliori, vero?"
Chris:"Non sono stato io! È stato Chef a scegliere il nome!"
Chef:"Non dare la colpa a me per favore!"
Harold:"In realtà 'il cattivale' proviene da un videogioco, dovreste saperlo!"
Chris:"Si! Grazie di avercelo detto Harold! Comunque, seguite me per la prima sfida! Questa qui! Con queste palline dovrete centrare quel buco in mezzo alla macchina! Chi ci riuscirà potrà passare alla seconda sfida! Mentre quelli che non ce la faranno avranno una brutta sorpresa! E per testarla oggi avremo...Scott!"
Scott:"Ciao Ragazzi! Come va?"
Chris:"Scott! Dovresti fare la sfida!"
Scott:"E se sbaglio che succede?"
Chris:"Questo lo scoprirai dopo!"
Scott:"E va bene! Testiamolo!" *Lancia e non centra il buco*
Chris:"Mi dispiace Scott! Ora sorpresina!"
*Dalla macchina esce fuori zanna*
Scott:"AAAAA!" *Corre e abbraccia Chris*
Chris:"Sì! Grazie Scott!" *Lo butta via* "Ora concorrenti iniziate pure!"
Topher:"Pff! Sarà una passeggiata!" *Lancia la palla e centra il buco*
Alejandro:"Wow! Impressionante! Lo so fare anche io" *lancia la palla ma non centra il buco*
Topher:"Wow! Assolutamente non impressionante! Ahaha!"
Scott:"Hey! Dov'è Zanna?"
Chris:"La sorpresa? Oh tranquillo quella era solo per te! Però chi perde va in panchina!"
Alejandro: *sospira* "Questo è umiliante!"
Harold: *centra il buco* "Si!"
Bridgette: *centra il buco* "Evvai!"
Katy:"Forza sorellina non è così difficile! Guarda!" *Lancia e non centra il buco* "Bhe, potrebbe essere più difficile del previsto! Non penso riuscirai a-"
Vicky: *lancia e centra il buco" "Sii! Evvai!"
Katy:"Wow! Notevole!"
Josee:"Tocca a me!" *Tira e non centra* "Cosa!? Ma è truccato!"
Chris:"Se non vinci per una volta non vuol dire che sia truccato! Vai a sederti!"
Stephanie:"Osserva bene come si fa!" *Lancia e centra*
Josee: *la guarda stupita* "Wow!"
Kitty: *lancia e centra* "Ce l'ho fatta!"
Brody: *lancia e centra* "Alla grande!"
Cameron:"Seguendo le varie angolazioni e la spinta del vento!"
*Lancia e centra* "Ha funzionato!"
Nick: *prende una pallina*
Amy:"Pronto Nick?"
Nick:"Ti ricordi il mio nome?"
Amy:"Sì ovvio! Sei anche molto simpatico!" *Lancia e non centra* "Che peccato!"
Nick:"Ci provo io!" *Lancia e non centra* "Niente nemmeno io! Andiamo a sederci insieme?"
Amy:"Si, perché no!"
Ella: *Lancia e centra* "Uh ci sono riuscita!"
Sugar:"Sarà una passeggiata allora!" *Lancia e non centra* "Sul serio!?" *Se ne va*
Nick:"Comunque ho notato come hai riappacificato con tua sorella la scorsa stagione! Devo dire che sei diventata una bravissima persona!"
Amy:"Oh, Emh...grazie! Tu sei molto gentile invece!"
Sugar: *si gira verso di loro* "Hey piccioncini smettetela di blaterare!"
Amy:"Piccioncini?"
Dave: *lancia e centra* "Evvai!"
Mickey: *lancia e non centra* "Sarà per la prossima sfida!"
Kitty:"Tranquillo Mickey, ci riproverai alla prossima sfida!"
Sky: *lancia e non centra* "Oh cavolo!"
Sugar:"Ahaha! Sfigata!"
Sky:"Grazie Sugar!"
Rock: *lancia e centra* "Si! Rock N' Roll!"
Leonard: *lancia e tira fuori la bacchetta* "Miras perfettas!" *Centra il buco* "Hey ce l'ho fatta!"
Chris:"Perfetto! Gli eliminati in questa sfida sono stati: Alejandro, Nick, Mickey, Katy, Sky, Sugar, Amy e Josee! Passiamo alla seconda sfida! E in questa sfida sempre con l'utilizzo di palline dovrete buttare in acqua il nostro caro assistente Spud centrando quel bersaglio!"
Spud:"Come butta Ragazzi?"
Chris:"E a testare questa sfida sará...Mike!"
*Arriva Mike*
Chris:"Forza Mike tira!"
Mike:"Mi dispiace in anticipo!" *Lancia e fa cadere Spud in acqua*
Spud:"Oh! Ma è calda!"
Chris:"Bene concorrenti! Ora tocca a voi!"
Topher:"Ripeto! Sono fortissimo a questi tipi di sfide!" *Lancia e fa centro* "Evvai!"
Stephanie:"Se riesce lui posso farlo anche io!" *Lancia e non fa centro*
Topher:"A quanto pare nessuno mi può battere quest'anno!"
Bridgette:"Questo lo vedremo!" *Lancia e non centra* "Cavolo! Non sembrava così difficile!"
Harold:"Basta prendere l'angolazione giusta!"
Cameron:"Hai ragione! Guardate qua!"
*Cameron e Harold lanciano ma non centrano*
Cameron:"Cavolo! Avrò fatto male i calcoli!"
Ella:"Sarà difficile! Mi dispiace Spud!"
Spud:"Di che cosa?"
*Ella Lancia e centra*
Spud:"Mi sto già abituando!"
Ella:"Si! Ce l'ho fatta!"
Leonard:"Forza Leonard di nuovo!" *Lancia e tira fuori la bacchetta* "Miras perfettas!" *Non centra* "Emh, questa volta non ha funzionato!"
Vicky: *lancia e non centra* "Cavolo..."
Rock: *le mette la mano sulla spalla* "Tranquilla Vicky! Sarà per una prossima volta!"
*Vicky sorride*
Rock:"Io ci provo! Scusa in anticipo Spud!" *Lancia e centra* "Si!" *Inizia a rockeggiare*
Spud:"Vai Rock!"
Brody:"Vado io!" *Lancia e non centra* "Cavolo!"
Dave: *lancia e non centra* "Stava cominciando tutto fin troppo bene!"
Chris:"Perfetto! E rimangono in quattro: Topher, Kitty, Rock e Ella! L'ultima sfida sarà...una partita a Tennis!"
Topher:"Ma non erano sfide inerenti ai luna park?"
Chris:"Questo non l'ho mai specificato! Comunque chi potevano essere a testare se non loro! Direttamente da Missione Cosmo Ridicola, Gerry e Pete!"
Pete:"Non ci hai pagati abbastanza per stare qui!"
Chef:"Bhe, in tal caso meglio che non sappiate il mio stipendio!"
Chris:"Forza iniziate una partita di Tennis! Il primo che non prende la palla perde! Via!"
Gerry:"Perfetto! Potrò umiliarti davanti a tutti anche oggi!"
Pete:"Questo lo vedremo!" *Iniziano a giocare*
Kitty:"E dovremmo starli a vedere finché non finiscono?"
Topher:"Sono anziani! Finiranno in cinque minuti!"
*Passa mezz'ora*
Topher:"In...cinque...minuti!"
Pete: *gli si storce la schiena e perde la palla*
Gerry:"Ahaha! Ti ho battuto anche oggi!"
Chris:"Dopo questa stressante mezz'ora! Potete andare!"
*Gerry e Pete se ne vanno*
Pete:"Magari basta Tennis per oggi! Giochiamo a carte?"
Gerry:"Vuoi farti battere anche lì eh? Ahaha!"
Chris:"Le partite saranno maschi da una parte e femmine dall'altra! Quindi Kitty Vs. Ella e Rock Vs. Topher! Iniziate ora!"
- Kitty Vs. Ella -
Kitty:"Pronta?" *Lancia la pallina*
Ella: *risponde*
Kitty: *rilancia*
Ella:"Uuh! Che fai uccellino!" *Perde la pallina*
Kitty:"🤦‍♀️"
- Topher Vs. Rock -
Topher:"Ti avverto che potrebbe finire subito con questa mossa!"
Rock:"Questo lo vediamo!"
Topher: *tira forte e Rock perde la pallina*
Rock:"Wow! Sei fortissimo fratello!"
Topher:"Modestamente!"
Chris:"Bene! I vincitori della sfida di oggi sono...Kitty e Topher!"
Kitty:"Si!"
Mickey:"Bravissima Kitty!"
Topher:"Evvai!"
CF. TOPHER
"Modestamente ho iniziato alla grande!"
FINE CF.
Chris:"Tutti gli altri sono a rischio per essere eliminati! Ricordatevi di votare due persone!"
Ella:"Oh Principe!"
Alejandro:"Principe?"
Ella:"Che ne dici se stasera votiamo assieme?"
Alejandro:"Emh...grazie ma preferisco di no!"
Ella:"Ne sei proprio sicuro?"
Sugar:"Ella! Smettila di dargli fastidio!" *La prende per i capelli e la butta a terra*
Ella:"Ahi! Hey! Sono sicura che potremmo riappacificarci con una canz-"
Sugar:"No! Basta!" *Le salta addosso e iniziano a litigare mentre tutti le guardano*
- cerimonia -
Chris:"Bene concorrenti! Benvenuti alla vostra primissima cerimonia di questa stagione! Andate a votare forza! Vi ricordo che dovrete votare per due persone!"
CF. ALEJANDRO
"So che con Ella avrei un'alleata sicura! Ma è alquanto disturbante!"
CF. LEONARD
"Potrei anche tenermi Sugar e Ella come alleate ma...anche no!"
CF. ELLA
"Mi sa proprio che voterò Sugar! E chi altro?"
FINE CF.
Chris:"Bene! I voti sono stati decisi! I marshmallow vanno a...
Kitty!
Topher!
Katy!
Vicky!
Rock!
Brody!
Dave!
Leonard!
Harold!
Bridgette!
Josee!
Stephanie!
Amy!
Nick!
Alejandro!
E Cameron!
E gli ultimi due sono per...
.
.
.
.
.
.
.
Mickey e Sky!"
*Mickey e Sky prendono il Marshmallow e si battono il cinque*
Sugar:"Cosa!? Perché io?"
Ella:"Perché io?"
Sugar:"È tutta colpa tua Ella!"
Ella:"Ma non è vero!"
Chris:"Non ce ne frega dei vostri litigi!"
Ella:"E ora dove dovremmo andare?"
Chris:"Dopo un po' di anni che non lo usavamo... È tornato!"
*Chris le mette nel cannone*
Chris:"Diamo di nuovo il benvenuto al cannone della vergogna! Ultime parole?"
Sugar:"Qui dentro è un po' stretto!"
Ella:"Se mangiassi di meno ci sarebbe più spazio!"
Sugar:"Cos'hai detto!?"
*Chris le lancia*
Chris:"Bene! Cane e gatto se ne sono andate! Ma rimangono ancora diciotto concorrenti! Chi sarà il prossimo eliminato? Scopritelo nella prossima puntata di A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"

*Sigla finale*

Alejandro --> Ella, Sugar
Amy --> Ella, Sugar
Bridgette --> Ella, Sugar
Brody --> Ella, Sugar
Cameron --> Ella, Sugar
Dave --> Ella, Sugar
Ella --> Mickey, Sugar
Harold --> Ella, Sugar
Josee --> Ella, Sugar
Katy --> Ella, Sugar
Kitty --> Ella, Sugar
Leonard --> Ella, Sugar
Mickey --> Ella, Sugar
Nick --> Ella, Sugar
Rock --> Ella, Sugar
Sky --> Ella, Sugar
Stephanie --> Ella, Sugar
Sugar --> Ella, Sky
Topher --> Ella, Sugar
Vicky --> Ella, Sugar

A Tutto Reality L'isola di SollgellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora