EP.10 Talenti a più non posso

18 0 0
                                    

Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'isola di Sollgell: I concorrenti si sono svegliati su delle zattere in mezzo al mare, il loro obbiettivo? Arrivare alla riva, ma non solo! Perché sarebbe dovuta partire una caccia di armi e munizioni nella foresta, per poi andare sul campo di battaglia e spararsi a vicenda. Stephanie ha umiliato Josee! E Nick, nel tentativo di arrivare alla fine, ha trovato uno strano libro che parlava della storia di una strana isola! Bhe, purtroppo questo ha costato la sfida alla squadra, e il Monopoly è stato eliminato! Non so proprio da dove provenga quel libro! E vi assicuro che non l'ho mai visto!" *Si rende conto di quello che sta dicendo* "Ok! Basta parlare! Perché l'importante per voi è godervi questa puntata di A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"

*Sigla*

- sul molo -
Dave: *guarda l'alba* "Devo ammettere che quest'isola è proprio bella quando non ci sono sfide da fare!" *Sente dei passi e si gira*
Sky: *corre* "Hey Dave! Quando sei arrivato?"
Dave:"Oh, io? Da poco! Tu cosa stai facendo?"
Sky:"Corsetta mattutina!"
Dave:"Come mai così presto oggi?"
Sky:"Mi sono svegliata molto presto!"
Dave:"E come mai?"
Sky:"Non ne sono sicura, ma quando mi sono svegliata ho sentito Chris parlare al cellulare!"
Dave:"E che diceva?"
Sky:"Bhe..."
Flashback Sky
Sky: *si sveglia* "Oh! È ancora presto! Bene! Torno a do-"
Chris:"Hai fatto bene i calcoli, Chef?"
Chef (in chiamata):"Ho ascoltato anche alcuni scienziati e confermano la teoria!"
Chris:"Bene! Spero tutto questo non mi deluda!"
Chef:"Scusa se te lo ripeto di nuovo! Ma non sei spaventato di quello che potrebbe accadere dopo?"
Chris:"Fammici pensare...no! Gli scienziati si possono considerare complici?"
Chef:"Non credo! Sono solo scienziati!"
Chris:"Va bene! Torna qui sull'isola al più presto!"
Chef:"Sarò lì in un istante!"
Chris: *chiude la chiamata* "Bene! Se andrà tutto secondo i piani sarà perfetto!"
Fine flashback
Sky:"Lascia stare! Piuttosto tu cosa stavi facendo?"
Dave:"Io? Guardavo l'alba!"
Sky:"Oh! Sembra bello!" *Si siede vicino a Dave*
Dave:"Emh...Sky!"
Sky:"Che c'è?"
Dave:"Devo ammettere che...all'inizio della stagione mi sbagliavo! Mi trovo molto bene con te!"
Sky: *arrossisce* "Oh Dave! Anche i-"
Dave:"Però mi trovo bene anche con Leonard! Mi sbagliavo su di lui! Sei fortunata ad averlo in squadra!"
Sky:"Emh...si! Sono felice di avere Leonard in squadra! Ma io volevo parlare di noi du-"
Dave:"Magari dopo! Ho promesso a Leonard che sarei andato con lui in cerca di frutta stamattina!"
Sky:"Magari potrei venire anche io!"
Dave:"Emh, mi dispiace Sky! Ma gli ho promesso che saremo andati da soli! Sai, gli ho fatto una sorpresa!"
Sky:"Bene! Emh, addio!"
Kitty: *si avvicina a Sky* "Ha proprio rotto con te, eh?"
Sky: *sospira* "A quanto pare!"
Kitty:"Sono sicura che prima o poi riuscirete a parlare!"
Sky:"Lo spero!"
CF. KITTY
"Questo reality ha tutte le tipologie di coppie in un reality! C'è un interesse amoroso nella squadra delle tigri: Rock e Vicky! Poi ci sono Dave e Sky, che sono in squadre diverse! E nelle aquile c'è Mickey che è innamorato di me!" *Guarda la telecamera* "Non fate quella faccia! Ovviamente lo sapevo fin dall'inizio! Il problema è che non è proprio il mio tipo di ragazzo ideale!"
FINE CF.
Chris:"Buongiorno a tutti! So che è molto presto ma vi voglio tutti al teatro dell'isola!"
Dave:"Mi dispiace Leonard! Sarà per una prossima volta!"
*Tutti si incamminano per andare al teatro*
Dave:"Hey Leonard! Prima volevo darti questa!" *Gli dà un bastoncino*
Leonard:"Un bastoncino?! E cosa me ne faccio?"
Dave:"Non è un semplice bastoncino! È la tua nuova bacchetta magica!"
Leonard:"Davvero? Grazie mille!"
*Tutti arrivano al teatro*
Chris:"Quest'oggi, in questa sfida vecchia, dovrete partecipare ad una gara di recitazione!"
Alejandro:"Recitazione? È il mio forte!"
Chris:"Questo non ci interessa! In questa sfida una squadra dovrà interpretare una scena di un principe, e l'altra una scena di una principessa!"
Harold:"Che bello! Voglio essere il principe!"
Chris:"Non sarai tu a decidere! Bensì io estrarrò chi dovrà fare il principe e chi dovrà fare la principessa!"
Stephanie:"Spero non io! Non mi si addice!"
Leonard:"Io sono più il giullare di corte!"
Chris:"Il principe sarà...Dave!"
Alejandro:"Cosa!?"
Dave:"E va bene! Facciamolo!"
Alejandro:"Ma guardami! Sono un principe perfetto! Muscoli scolpiti, pelle perfetta! Quel ruolo doveva essere mio!"
Chris:"Sta zitto Alejandro! Mentre la principessa nella squadra delle aquile sarà...Sky!"
Sky:"Bene! Mi toccherà farlo!"
Chris:"Avete un'ora di tempo! Sui due palchi c'è tutto il materiale che avrete a disposizione! E ora...via!"
- dalle aquile -
Josee:"Vediamo che c'è qui dentro! Un vestito da principessa! Tieni Sky! Indossalo!"
Sky:"Devo farlo per forza?"
Josee:"Si!"
Sky:"E va bene!" *Va a cambiarsi*
Josee:"Chi costruisce la torre?"
Harold:"Oh, io! Sono un mago nel costruire le cose!"
Leonard:"E io sono un mago e basta!"
Mickey:"Posso aiutarvi anche io?"
Kitty:"Sei sicuro! Non preferisci fare qualcosa di meno importante!"
Mickey:"Tranquilla Kitty! Me la caverò!"
Harold:"Tieni Mickey!" *Gli dà una scatola ma Mickey cade nel tentativo di prenderla* "Sto bene!"
Kitty:"Oh, no! Questo è troppo pericoloso per te!"
Mickey:"Effettivamente!"
Harold:"Ci serve un terzo!"
Topher:"Io dico che dovrebbe farlo Cameron!"
Cameron:"Io? E perché?"
Josee:"Tu non dovresti essere un assistente?"
Topher:"Vi sto solo dando dei buoni consigli! Pensaci un attimo!" *Se ne va*
Josee: *ci pensa* "Cameron! Tu lavori con loro! Su muovetevi!"
*Topher sorride*
CF. TOPHER
"Diciamo che potrei aver scambiato la colla con della crema pasticcera! Spero non se ne accorgeranno!"
FINE CF.
Kitty:"Io e Mickey pensiamo al copione!"
Josee:"Perfetto!"
- dalle tigri -
Alejandro:"Dave! Tu vestiti!"
Dave:"Vado!"
Bridgette:"Ci serve un cavallo! Cosa facciamo?"
Topher: *taglia la scena* "Ciao! Sono di nuovo Topher! Si, sono sempre io ad editare gli episodi! Vi risparmio tutti i preparativi di questo spettacolo da quattro soldi! Passiamo al punto forte!"
*Topher ri-manda la scena*
Chris:"È ora di esibirsi!"
*Tutti si preparano*
Chris:"E come ospite e giudice di oggi avremo...Lorenzo!"
Lorenzo:"Salve!"
Chris:"Bene, iniziano le aquile!"
Leonard:"Buona fortuna Sky!"
Sky:"Uff! Sono pronta!"
*Sale sulla torre e inizia a recitare*
Sky:"Tutte queste favole! I principi, le principesse e il loro 'e vissero tutti felici e contenti'! Ma le favole non sono reali! Il mio amato principe non arriverà mai! Sono ormai da anni chiusa in questa remota torre, in mezzo al nulla, figlia di un padre ricco ed egoista e una matrigna cattiva!"
Harold:"Che bello essere ricco! Ma ne voglio ancora! Alzerò le tasse!"
Cameron:"Ma signore! La mia famiglia è povera, può permettersi al massimo un pezzo di pane! E mio fratello è malato! Non abbiamo soldi per per guarirlo!"
Mickey:"La...prego...signor..."
Cameron:"Mickey! MICKEY!"
Harold:"Non mi interessa! E ora tornate a lavoro!"
Josee:"Sky! Che stai facendo?"
Sky:"Aspetto il mio principe, madre!"
Josee:"Stai pure certa che non arriverà!"
Sky:"In questo castello sono solo due le persone a cui tengo! Il mio fedele giullare Leonard! E la mia cameriera Kitty!"
Leonard:"Sono sicuro che uno spettacolo ti tirerà su il morale!"
Kitty:"Non preoccuparti cara principessa, le preparo del buon the!"
Sky:"Ma tutto questo non mi fa felice! La mia tristezza non potrà essere curata se non arriva il mio principe azzurro! E la verità è che...non arriverà mai!"
Chris:"Wow! Complimenti aquile! Ottimo lavoro!"
Kitty:"Evvai! Ottima scrittura!" *Batte il cinque a Mickey*
Chris:"È il turno delle tigri!"
Alejandro:"Bene ragazzi! Datemi i copioni!"
*Tutti stanno zitti*
Alejandro:"Non avete fatto i copioni!"
Stephanie:"Nessuno ce l'ha detto!"
Alejandro:"Bene! Dovremmo improvvisare!"
Dave: *spinge giù Alejandro e gli sale sopra* "Tu sarai il mio cavallo!"
Alejandro:"Cosa!?"
Rock: *si mette a quattro zampe* "Vicky! Sali su di me!"
*Dave, Alejandro, Rock e Vicky entrano in scena*
Dave:"Emh, sono qui, con mia madre ad...andare a caccia di cinghiali! Perché mio padre è...non lo so! Penso sia malato!"
Vicky:"Figliolo tuo padre starà benissimo! Ne sono sicura! Forza cavalli! Correte!"
Rock:"Ihhhhhh!" *Da una gomitata ad Alejandro*
Alejandro: *sospira* "Ihhhh!"
Dave:"Cosa potrebbe mai andare storto!"
Ezekiel: *arriva in scena* "Uhh! Sono un alieno venuto dallo spazio! Insieme alla mia amica Stephanie!"
Stephanie:"E noi due...conquisteremo il regno!"
Vicky:"Oh no!"
Rock:"Ihhh!"
Alejandro:"Devo per forza?"
Dave:"Aaa! Il mio cavallo parla!"
Bridgette:"Sono la fata turchina! Vi aiuterò io!" *Inciampa su un filo facendo cadere il faro in mezzo al palco*
Alejandro:"Ihhh!"
CF. ALEJANDRO
"Fare il cavallo è stata la cosa più imbarazzante che io abbia mai fatto in tutta la mia vita! Mai più!"
FINE CF.
Chris:"Emh, e questo cos'era?"
Lorenzo:"Una parola: confusionario!"
Chef:"Sappiamo benissimo chi ha vinto!"
Chris:"Esatto! Le aquile vincono!"
Sky:"Si!"
Topher:"No!"
Sky:"Ce l'abbiamo fatta!"
*La torre inizia a tremare*
Sky:"Che succede!?"
Josee:"La torre! Ragazzi!"
Cameron:"Ma guarda abbiamo usato questa co-" *si stacca l'etichetta* "Cosa!? Crema pasticciera!"
Harold:"Crolla tutto! correte!"
*Tutti corrono via tranne Dave*
Sky:"Aiuto!"
*Dave ripensa ai momenti che ha passato con Sky*
Dave:"SKY!"
Sky:"Dave! Aiutami!" *Inciampa e cade dalla torre*
Dave:"Ti prendo io!" *Prende Sky ma la torre sta cadendo addosso a loro*
Dave:"Sta giù!" *Si abbracciano e la torre cade*
Dave:"Siamo vivi!"
Sky:"Oh! Io da quella torre sono scappata! E il mio principe azzurro...mi ha salvata!" *Lo bacia*
*Si guardano sorridendo*
Chris:"Questa sfida è stata un fallimento!" *Pensa* "Ci sono! Proporrei una sfida di talenti!"
Sky:"Talenti?"
Chris:"Esatto! Ogni squadra sceglierà tre concorrenti che dovranno mostrare un loro talento! Io, Chef e Lorenzo li valuteremo si singolarmente da uno a dieci! Alla fine la squadra con più punti vincerà! Avete 5 minuti per decidere chi mandare!"
Josee:"cinque minuti?!"
Chris:"Abbiamo già perso tempo con questo stupido spettacolo! Su sbrigatevi!"
- dalle tigri -
Bridgette:"Allora! Chi va?"
Alejandro:"Io posso recitare un intero verso dell'Amleto!"
Rock:"Suonerò la mia Air Guitar!"
Bridgette:"Gli altri?"
Rock:"Vicky, tu non suonavi il piano?"
Vicky:"Io? Sì, ma non lo so!"
Bridgette:"Stephanie? Ezekiel?"
*Entrambi scuotono le spalle*
Bridgette:"Bene! Allora l'ordine sarà Alejandro, Rock e Vicky!"
- dalle aquile -
Harold:"Posso fare un combattimento ninja?"
Sky:"Buona idea!"
Josee:"Perfetto! Andrai per primo! Per seconda andrò io! Farò dei passi di danza classica!"
Sky:"Bene e il terzo?"
*Tutti stanno zitti*
Sky:"Non abbiamo un terzo! Quanto manca?"
Josee:"3, 2, 1!"
Chris:"Tempo scaduto!"
Sky:"Cavolo!"
- sul teatro -
Chris:"Bene! Inizieranno le tigri! Che entri il primo!"
Alejandro: *sale sul palco e si schiarisce la voce* "Essere, o non essere, questo è il dilemma:
se sia più nobile nella mente soffrire
colpi di fionda e dardi d'oltraggiosa fortuna
o prender armi contro un mare d'affanni
e, opponendosi, por loro fine? Morire, dormire...
nient'altro, e con un sonno dire che poniamo fine
al dolore del cuore e ai mille tumulti naturali
di cui è erede la carne: è una conclusione
da desiderarsi devotamente. Morire, dormire.
Dormire, forse sognare. Sì, qui è l'ostacolo,
perché in quel sonno di morte quali sogni possano venire
dopo che ci siamo cavati di dosso questo groviglio mortale
deve farci riflettere. È questo lo scrupolo
che dà alla sventura una vita così lunga.
Perché chi sopporterebbe le frustate e gli scherni del tempo,
il torto dell'oppressore, l'ingiuria dell'uomo superbo,
gli spasimi dell'amore disprezzato, il ritardo della legge,
l'insolenza delle cariche ufficiali, e il disprezzo
che il merito paziente riceve dagli indegni,
quando egli stesso potrebbe darsi quietanza
con un semplice stiletto? Chi porterebbe fardelli,
grugnendo e sudando sotto il peso di una vita faticosa,
se non fosse che il terrore di qualcosa dopo la morte,
il paese inesplorato dalla cui frontiera
nessun viaggiatore fa ritorno, scon-"
Chris: *lo interrompe* "Ok! Direi che può bastare!"
Alejandro:"Vediamo un po'!"
Lorenzo:"Che noia! Un 3!"
Alejandro:"Cosa?!"
Chef:"4!"
Chris:"Apprezzo l'impegno! Ma comunque ti dò un 4!"
Alejandro:"Non apprezzate la vera arte!" *Se ne va*
Chris:"E così sono 11 punti per per le tigri! Il prossimo!"
Harold: *sale sul palco* "Oggi vi mostrerò le mie abilità da...Ninja!"
Lorenzo:"Adoro i ninja! Fai vedere!"
*Harold inizia a fare delle mosse da Ninja*
Chris:"Tutto qui?"
*Iniziano ad apparire dei cartonati di Ninja e Harold inizia a distruggerli uno ad uno*
Chef:"Wow! Notevole!"
CF. TOPHER
"Vedrete! Ho lasciato una sorpresa per Harold!"
FINE CF.
*Harold continua a schivare ma qualcosa lo fa saltare in aria*
Chris:"Ma cosa-"
Harold: *atterra in piedi* "Così avete messo delle bombe per rallentarmi! Non ci riusirete!"
*Le scintille continuano a esplodere mentre Harold le schiva*
*Harold arriva davanti all'ultimo ninja*
Harold:"E ora! Sei finito!" *Gli dà un colpo e lo rompe, poi si gira verso la giuria facendo un inchino*
Chris:"Niente Male Harold! Ti dò un 7! Voi altri!"
Lorenzo:"Adoro i ninja! Un 8!
Chef:"È un 8 anche per me!"
Chris:"Bene! Così sono 23 punti per le aquile!"
Harold:"Evvai!"
CF. TOPHER
"Non doveva andare così! Maledetto Harold!"
FINE CF.
Chris:"Il prossimo!"
Rock: *sale sul palco* "Oggi vi delizierò con un po' di Air Guitar!"
Lorenzo:"Sono sicuro che sarai bravissimo!"
Chris:"Forza! Vai avanti!"
Rock:"Spud! Metti un po' di musica!"
Spud:"Arriva subito!" *Accende lo stereo*
*Rock inizia a fare la sua air Guitar*
Chef:"Però! Molto bravo eh!"
Chris:"Per ora non mi convince!"
Rock:"Ragazzi!! Ora!!"
*Ezekiel e Stephanie gli lanciano dei coriandoli mentre Bridgette fa diventare i fari di vari colori*
Rock:"Questo è per tutti voi!!" *Continua a fare la air Guitar con più grinta di prima*
Lorenzo:"Si! Viva il Rock!"
Chris:"Questo è fantastico!"
*Rock finisce la performance*
Chris:"Bene! Sembra arrivato il momento di votare!"
Chef:"Ti dò un 10!"
Lorenzo:"10 anche per me!"
Chris:"un 9!"
Rock:"Evvai!"
*Vicky corre sul palco e lo abbraccia*
Chris:"e sono 40 punti per le tigri! Direi che si sono ripresi dal fallimento di Alejandro!"
*Alejandro ignora Chris*
Chris:"Aquile! Vediamo cosa ci proponete!"
Josee: *sale sul palco* "Oggi la migliore pattinatrice del mondo vi farà alcuni passi di danza classica!"
Chris:"Bene! E dov'è? Non la vedo!"
Josee:"Ah ah! Molto divertente Chris!"
Chris:"Lo so! Vediamo se ci stupirai!"
*Josee inizia a danzare*
Chris:"Pattinatrice esperta vedo!"
Lorenzo:"Molto brava!"
Topher: *si affaccia da dietro il sipario* "Vediamo se sarà ancora molto brava!" *Accende il faro*
*Il Faro va in faccia a Josee*
Josee:"Hey! Non vedo niente! Spegnete questo dannato faro!" *Inciampa e cade giù dal palco*
Chris:"E questo cos'era? Ti dò un 3!"
Chef:"3!"
Lorenzo:"4! All'inizio stavi andando bene!"
Josee:"Chi è stato ad accendere il faro!!??"
Topher:"Un gesto davvero meschino!"
*Sierra guarda Topher*
CF. SIERRA
"Ho la vaga impressione di sapere chi sia stato! Topher!"
FINE CF.
Chris:"Bene! Così sono 40 punti per le tigri, e 33 punti per le aquile! Continuiamo!"
Rock:"Mi raccomando! Sii te stessa!"
Vicky:"Ci proverò!" *Sale sul palco* "Salve! Oggi vi suonerò un pezzo che conosciamo tutti, con il piano!"
Chris:"Oh, sì! Ricordo quando suonasti Per la prima volta! Puoi iniziare!"
Vicky: *fa un respiro profondo e inizia a suonare*
Chris:"La melodia mi ricorda qualcosa!"
Chef:"Hey! È la sigla del programma!"
Chris:"È vero!"
Sierra:"La mia canzone preferita!"
*Vicky finisce di suonare*
Chris:"Che ne dite?"
Chef:"Ti dò un 8!"
Lorenzo:"Un 7 pieno!"
Chris:"Un 7 anche per me! Questo vuol dire che le tigri sono a 62 punti! Le aquile vinceranno solo se otterranno tre 10 dalla giuria! Il che è impossibile!"
Josee:"E ora che facciamo??"
Sky:"Non lo so! Qualcuno ha delle idee??"
*Sono tutti in silenzio*
Sky:"Perfetto!"
Chris:"Ragazzi! Dovreste presentarvi!"
Sky:"Leonard! Ora tu vai lì e improvvisi uno spettacolo di magia, d'accordo?"
Leonard:"Cosa!? Ma non sono pronto!"
Sky:"Tranquillo! Avrai il nostro supporto! Ora sali su quel palco!"
Leonard: *sale sul palco* "Emh, oggi vorrei fare uno spettacolo di magia!"
*Tutte le tigri iniziano a ridere*
Alejandro:"Non pensavo di vincere così facile! Ahahaha!"
Topher:"A quanto pare non mi servirà nemmeno sabotare!"
Chris:"Su Leonard! Inizia!"
Leonard:"Iniziamo con un semplice trucco! In tasca ho una barretta di cioccolato!" *La tira fuori* "Ora la coprirò con questo fazzoletto! E appena lo toglierò!" *Toglie il fazzoletto e si vedono due barrette* "Rifacciamolo!"
*Lo rifa ma questa volta ce ne sono 4* "Eccole!" *Ne lancia tre ai giudici*
Lorenzo: *la prende* "Hey! Le mie preferite!"
Leonard:"E ora metterò quest'ultima che in mano nel mio cappello!" *La mette nel cappello* "E in un attimo è scomparsa! Chef controlla sotto il cappello!"
Chef:"Va bene!" *Chef alza il cappello e gli cade una barretta in testa* "Wow!"
Leonard:"E ora, con un colpo di bacchetta, in questo cappello apparirà una colomba!" *Una colomba vola fuori dal cappello* "C'è anche altro!" *Tira fuori un cartello con la scritta 'fine'*
*Tutte le tigri ridono*
Josee:"Mi sono fidata troppo!"
Sky:"Su! Dai giuria!"
Chris:"Cavolo...non so veramente cosa dire..."
Lorenzo:"Inizio io! Di solito mi piacciono gli spettacoli di magia...ma questo è stata EPICO!"
Chef:"La tecnica! I trucchi che hai usato! Per essere stato fatto in poco tempo è molto! Per me è un 10!"
Lorenzo:"10 anche per me!"
Chris:"10 anche da parte mia!"
Leonard:"Aspetta, quindi..."
Chris:"Già! Con un punteggio di 63 contro 62, la squadra delle Aquile vince!"
Sky:"Si!"
*Dave mostra due pollici in su a Leonard*
Chris:"Mentre con voi tigri! Ci vedremo alla cerimonia di eliminazione!"
- alla cerimonia -
Chris:"Facciamola breve! Marshmallow per...
Ezekiel!
Stephanie!
Dave!
Bridgette!
E Vicky!
L'ultimo marshmallow va a...
.
.
.
.
.
.
.
.
Rock!"
Rock:"Evvai!"
Alejandro:"Cosa!?"
Topher:"Emh, Chris l'annuncio!"
Chris:"Oh, vero! Mi è arrivata conferma da Topher che Alejandro non sarebbe uscito, ma Rock ha deciso di sabotare i voti!"
Rock:"Cosa!? Non è vero!"
Chris:"Quindi! Faremo un'altra votazione! Ma questa volta non potrete votare Alejandro!"
*Alejandro sorride*
CF. ROCK
"Perché Topher?"
CF. EZEKIEL
"Rock ha sabotato i voti? Strano! Non è da lui!"
CF. BRIDGETTE
"Se non posso votare Alejandro sono costretta, mi dispiace!"
FINE CF.
Chris:"Alejandro!
Vicky!
Bridgette!
Dave!
Stephanie!
E...
.
.
.
.
.
Ezekiel!"
Rock:"Chris! Devi riguardare una cosa! Io non ho sabotato i voti!"
Chris:"Dicono tutti così! Chef!"
Rock:"Aspetta! Vicky! Devi continuare senza di me!" *Si tiloglie la collana e gliela dà* "Questo è per te!"
Vicky:"Grazie! Addio!" *Si abbracciano*
*Chef mette Rock nel cannone*
Chris:"Ultime parole?"
Rock:"State attenti a Toph-" *viene lanciato*
Chris:"E anche Rock se n'è andato! Come farà Vicky a giocare da sola adesso? Magari potrebbe essere la prossima eliminata!"
Vicky:"Hey!"
Chris:"Scopritelo nella prossima puntata di A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"
CF. TOPHER
"Devo dire che essere un assistente è proprio forte! Ahahahah!"
FINE CF.

*Sigla finale*

DIETRO LE QUINTE
Voti (prima votazione):
Alejandro --> Rock
Bridgette --> Alejandro
Ezekiel --> Alejandro
Dave --> Alejandro
Rock --> Alejandro
Stephanie --> Alejandro
Vicky --> Alejandro

Voti (seconda votazione):
Alejandro --> Rock
Bridgette --> Rock
Ezekiel --> Rock
Dave --> Ezekiel
Rock --> Ezekiel
Stephanie --> Rock
Vicky --> Ezekiel

A Tutto Reality L'isola di SollgellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora