Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'isola di Sollgell: È stata una ruota a decidere il destino dei concorrenti, infatti, sarebbe stato uno dei concorrenti a decidere una delle sfide che abbiamo già fatto nelle precedenti stagioni, Il fortunato è stato Alejandro, che ha scelto la sfida di fattore fobia, in cui tutti quanti avrebbero affrontato le loro più grandi paure. Alejandro non ce l'ha fatta, infatti alla fine è stato Mickey a vincere l'immunità, Ma la stessa ruota ha deciso le due persone che sarebbero andate al duello, queste sarebbero state Vicky e Alejandro, solo se quest'ultimo non avesse trovato la statuetta per mandare Bridgette al duello al posto suo, ma non gli è andata molto bene, dato che Bridgette ha vinto e Vicky ci ha abbandonati. Che succederà ora tra Bridgette e Alejandro? Scopritelo in questa emozionante puntata di A TUTTO... REALITY... L'ISOLA DI SOLLGELL!"
*Sigla*
- nella sala di controllo -
*Topher e Spud stanno leggendo la sfida*
Spud:"Hey, questa sfida è fantastico, Chris si è proprio superato."
Topher:"Si... Sarei riuscito anch'io a pensare a una cosa del genere."
Spud:"Su, dai Topher, Sarà bella da vedere."
Topher:"E anche da sabotare."
Spud:"Su Topher, non potremmo smettere di sabotare le sfide? Lo trovo un po'... Ingiusto."
Topher:"Ingiusto? Ingiusto? Sono stato cacciato dal programma per aver tentato di rubare il lavoro a Chris, poi torno in un'altra stagione e mi eliminano subito, Tu e Sierra mi riportate come assistente. Io voglio solo che questo show abbia un gran pubblico, e secondo le statistiche lo show da quando ci sono io lo show ha il doppio degli ascolti, quindi è per il bene di Chris."
Spud:"Ma scusa, Qual'è il tuo scopo?"
Topher:"Vincere il milione, ovviamente."
Spud:"Ma non puoi, sei un assistente."
Topher:"Bingo, bhe, prima della finale creerò un contratto in cui richiederò di entrare in gioco, e indovina un po' chi lo timbrerà, Esatto, proprio io!"
Spud:"Ma non ti sembra esagerato?"
Topher:"Ti devo rispiegare la cosa di prima, Spud? Ti ricordo come ho fatto cacciare Sierra? Bhe, farò lo stesso anche con te, se non mi aiuti! Ok?"
Spud:"Va bene..."
CF. SPUD
"Non so più che fare, forse Topher sta esagerando, o forse no... Che cosa faccio?! Quanto vorrei avere quei due omini sulle spalle." *Appaiono l'angelo e il diavolo di Spud sulle sue spalle*
Spud:"Hey, ma allora ci siete."
Spud Angelo:"Si, esattamente, non dovresti far sì che Topher ti comandi a bacchetta."
Spud diavolo:"Per favore, facendo così Topher dividerà i soldi con noi."
Spud angelo:"Ma Topher vuole i soldi tutti per sé."
Spud:"Mi state ancora più sconvolgendo le idee! Sciò!" *Li fa sparire*
FINE CF.
- dai concorrenti -
Kitty:"Ed è così che io e mia sorella venimmo messe un punizione per un'intera settimana."
Harold:"Cavolo, grosso guaio, ma una settimana mi sembra eccessivo."
Kitty:"Lo so."
*Mickey li guarda*
CF. MICKEY
"Ultimamente Kitty e Harold passano molto tempo insieme, io li lascerò stare."
FINE CF.
*Mickey passa oltre ignorandoli*
Kitty: *lo vede* "Non riesco a capire perché mi stia ignorando così tanto."
Harold:"Stai tranquilla Kitty, sono sicuro che tra un po' tornerà da te... Lo spero."
CF. MICKEY
"Se non sto né con Kitty né con Harold con chi passerò il tempo adesso?"
FINE CF.
*Mickey vede Ella che raccoglie delle bacche e corre da lei*
Mickey:"Hey Ella."
Ella:"Buongiorno Mickey, che succede?"
Mickey:"È che... Non ho nessuno con cui parlare in questo momento, e visto che tu sei appena tornata mi chiedevo se potevamo... Conoscerci meglio."
Ella:"Ovviamente, perché no?"
Mickey:"Bene, Emh... Tu che fai nel tempo libero di solito?"
Ella:"Questo." *Inizia a cantare e degli uccellini la trasportano in aria*
Mickey:"Wow, come fai?"
Ella:"Talento naturale, vuoi provare?"
Mickey:"Io? Non so se..."
*Ella inizia a cantare facendo sì che alcuni uccellini prendano Mickey in aria*
Mickey:"Bhe, devo ammettere che non è così male."
Ella:"E non hai ancora visto la parte migliore."
Mickey:"Ovvero?"
Ella:"Questo."
*Ella inizia a cantare sempre più intensamente, facendo sì che gli uccellini facessero volare sia lei che Mickey in alto e a gran velocità*
Ella:"Ti piace?"
Mickey:"È... Magnifico!"
Ella:"Lo sapevo... Aspetta tu non avevi paura dell'altezza?"
Mickey:"Io... Io soffro di vertigini ma non le sto sentendo, mi sento come se fossi... Libero."
Ella:"Bene, ti porto in un posto che ho trovato."
*Ella porta Mickey in una grotta sul picco dell'isola, Ezekiel li vede e va da loro*
Ella:"Eccoci arrivati."
Mickey:"Wow, e tu vieni sempre qui?"
Ella:"Si, ormai è abitudine."
*Ezekiel sbuca da un albero lì vicino attaccando Ella, ma lei si scansa*
Ella:"Ezekiel, che succede?"
Ezekiel:"Scusa, sono caduto dall'albero."
Ella:"Niente che non si possa risolvere con una canzone." *Ella inizia a cantare ed Ezekiel è affascinato e torna normale*
Ezekiel:"Cosa? Sono me? Ella, per favore contin-"
*Ella smette ed Ezekiel torna selvaggio*
Ezekiel:"Per favore, Zitta." *Se ne va scappando sugli alberi*
CF. EZEKIEL
"Quindi se Ella canta, L'Ezekiel originale, cioè lo sfigato che si è fatto trattare male da tutti, torna in possesso del corpo, no, no, no, non ha capito che questo corpo è proprietà dell'Ezekiel che è riuscito a mettere dalla sua parte una banda di ratti mutanti giganti, Ti sto solo facendo rispettare, bello.
FINE CF.
- nella casetta dei maschi -
Alejandro: *si sveglia e non vede nessuno* "Bene, vorrà dire che me ne andrò fuori." *Se ne va*
- nella casetta delle femmine -
Bridgette: *si sveglia e vede tutte dormire* "Bene, vorrà dire che me ne andrò fuori." *Se ne va*
*Alejandro e Bridgette si incontrano fuori*
Bridgette:"Tu."
Alejandro:"Tu."
Bridgette:"Quali sono le tue scuse?"
Alejandro:"Mi dispiace, ma quella era tutta strategia, peccato che non abbia funzionato."
Bridgette:"E io che pensavo stessimo facendo una tregua."
Alejandro:"Finché ognuno gioca per sé è così che funziona."
*Si lanciano uno sguardo di sfida*
Chris:"Bene concorrenti, presentatevi tutti quanti al molo."
Harold:"Bhe, direi che è il momento di andare."
Kitty:"Andiamo."
*Appena si alza, Kitty vede Mickey che parla e ride insieme a Ella*
CF. KITTY
"Ella? Ma lui non era... O forse il mio radar per l'amore è fuori uso... Non sono gelosa, questa che vedete non è gelosia, ve lo giuro."
FINE CF.
*Tutti arrivano al molo e vedono Chris e gli assistenti su un enorme yacht*
Harold:"E questo cos'è?"
Chris:"Questo? È uno yacht di lusso."
Alejandro:"E che ci dovremmo fare?"
Chris:"Salite su."
Stephanie:"Davvero?"
Chris:"Su forza, non sto scherzando."
*Tutti salgono sullo yacht*
Chris:"Bene, vi chiederete che stiamo facendo qui sopra, bhe, oggi faremo un piccolo viaggetto."
Alejandro:"Ah sì? E dove si va?"
Chris:"Questo lo scoprirete quando arriveremo, ora vado a guidare questo gioiellino."
Josee:"Ma di solito non è Chef a guidare?"
Chris:"Di solito, però oggi ha deciso di restare sull'isola, anche se non ne capisco il motivo."
- da Chef -
Chef:"Dunque, vediamo un po'" *appoggia il libro sul tavolo* "A noi due amico."
- sullo yacht -
*Mickey sta guardando il mare*
Kitty:"È il momento giusto?"
Harold:"Si, vai."
Kitty:"E va bene, ci proverò." *Va da Mickey* "Ciao Mickey, ho visto che oggi ti sei divertito con Ella."
Mickey:"Bhe... Si, è stato bello.
Kitty:"Bene, ma io vorrei dirti una cosa..."
Mickey:"Tranquilla Kitty, già la so."
Kitty:"Davvero?"
Mickey:"Sì, quella tua cotta, non me l'hai detta perché pensavi ti avrei presa in giro."
Kitty:"Ahah, esat-... Aspetta, che?"
Mickey:"So che hai una cotta per Harold, io non ti prendo in giro, anzi sono felice per te, io non mi metto in mezzo."
Kitty:"E se... Venissi con noi due?"
Mickey:"A fare il terzo incomodo? No, vi lascio soli."
Kitty: *sospira* "E va bene, ci vediamo dopo."
*Arrivano a destinazione e scendono tutti*
Chris:"Benvenuti, come potete capire per la sfida di oggi ci siamo sposati su quest'isola, che è un parco a tema abbandonato."
Harold:"Forte."
Chris:"Bene, preparatevi, perché state per partecipare alla più grande partita a nascondino di tutti i tempi, io l'ho chiamata... EEN, Extreme Epic Nascondino!"
*Tutti guardano Chris straniti*
Chris:"Si, il nome non è dei migliori, comunque, 9 giocatori, 8 fuggitivi che dovranno far perdere le loro tracce e un cercatore, a cui spetta il compito più difficile... Trovarli!"
Josee:"Ti rendi conto che è una semplice partita a nascondino ma raccontata esagerando un po'?"
Chris:"Non mi interrompere, non ho finito! Gli 8 fuggitivi avranno 20 minuti per nascondersi in qualsiasi area di questo parco, prima che il cercatore inizi la ricerca. Tutti i fuggitivi sorpresi nei loro nascondigli saranno portati alla tana, una prigione che si trova qui, al centro del parco."
Josee:"Resta comunque un normale nascondino."
Chris:"Esatto, ma potevamo accontentarci di questo? Ovviamente no, per questo ci sono loro, 8 collari elettrificati a controllo remoto, ogni fuggitivo ne indosserà uno alla caviglia, quando il cercatore sospetterà di essere vicino a qualcuno, potrà elettrificarlo per tentare di capire la sua posizione, ma avrà questa possibilità solo 5 volte durante tutta la partita."
Stephanie:"Scosse? Un parco abbandonato? È legale questa cosa?"
Chris:"Quando rimarrà un solo fuggitivo nascosto, le regole cambieranno e partirà la fase finale, ma di questo parleremo dopo."
Alejandro:"E chi sarà il cercatore?"
Chris:"Lo scopriremo con la ruota di ieri, in cui abbiamo tolto Vicky." *Gira la ruota* "E il cercatore sarà... Alejandro!"
Alejandro:"Bene!"
Chris:"E oggi ad assistere a questa caccia di sarà... Jo."
Jo:"Si, ciao a tutti."
Chris: *lancia il telecomando ad Alejandro e i collari a tutti gli altri* "Direi che possiamo dare inizio alla caccia, Alejandro? Premi il telecomando quando vuoi far partire i 20 minuti."
Alejandro:"Subito." *Preme il pulsante e tutti vengono fulminati*
Harold:"Ma quanto è potente?"
Chris:"Non solo era l'inizio del timer, ma anche un modo per testarli, e ora via!"
- Harold -
Harold:"Maledetto Alejandro, devo trovare un-" *vede un officina* "Perfetto." *Entra e apre un cassetto, dentro ci sono vari cacciaviti e altri arnesi* "Benissimo!"
- Ella -
Ella: *viene trasportata dagli uccellini fino a un punto del parco* "Dite che qui posso nascondermi? Dunque vediamo in questa casa." *Entra in una casa e vede un letto con un passaggio segreto sotto* "Perfetto."
- Bridgette -
Bridgette:"E ora dove mi nascondo?" *Vede un mucchio di scatole* "E se... Mi nascondessi in una di quelle?"
- Stephanie -
Stephanie: *vede un piano coperto da un pannello e decide di nascondersi là sotto, ma vede Josee* "Hey, anche tu qui?"
Josee:"Vai via, è il mio nascondiglio."
Stephanie:"Se non mi fa entrare in questo nascondiglio ti scorderai questa" *tira fuori la statuetta dell'immunitá*
Josee:"E va bene, puoi rimanere."
*Per gli altri concorrenti, Mickey si è nascosto tra alcuni tavoli che erano rimasti sotto un telone, Kitty in una cuccetta di una giostra e Ezekiel in un condotto dell'aria, passano 20 minuti*
Harold: *riesce a malmettere il collare* "Evvai!"
Chris:"Bene, concorrenti, il cercatore è partito."
Harold:"Cavolo, devo trovare un posto per nascondermi."
*Harold Corre finché non trova un'enorme pozza d'acqua con un'enorme roccia al centro, Harold ,arrivando lì, scopre che c'è una grotta segreta sotto quella roccia*
Harold:"Proprio quello che cercavo."
- Alejandro -
Alejandro:"Bene, chi c'è c'è, chi non c'è... Non c'è, Comunque, sto arrivando" *Inizia a correre*
*Alejandro passa vicino al nascondiglio di Ezekiel, ma non lo vede*
Ezekiel:"Perfetto, devo restare qua per altro tempo Però."
- Stephanie e Josee -
Josee:"Dobbiamo per forza stare insieme?"
Stephanie:"Questo è il nostro nascondiglio, e se usciamo Alejandro ci beccherà, vuoi perdere la sfida?"
Josee:"No, stiamo qui."
Stephanie: *ascolta bene* "Sta arrivando, stiamo zitte."
Alejandro: *arriva* "Bene, bene, bene, vedo che qui ci sono molti teloni, sarebbe stupido nascondersi sotto uno di questi, andiamo avanti." *Se ne va*
Stephanie:"Hey, non ci ha beccate."
Josee:"Che stupido." *Muovendosi, fa cadere a terra un bicchiere che era sotto quel telone*
Alejandro: *sente un rumore* "Bene, a quanto pare così scontato da essere giusto."
Stephanie:"È tutta colpa tua."
Josee:"Sta zitta."
Alejandro:"Sembra che per scoprire quale telone sia... Dovrò usare una scossa!" *Preme il pulsante e le due ragazze vengono fulminate e iniziano ad urlare* "Carne fresca!" *Alza il telone e le trova* "Beccate."
*Alejandro porta Stephanie e Josee alla tana*
Chris:"Bene Alejandro, fuori due, ma te ne mancano ancora sei."
Alejandro:"Lo so." *Corre via*
Chris: *megafono* "Stephanie e Josee sono state trovate, ma voi siete ancora in gioco, forza."
Jo:"Emh... Chris mi spieghi perché mi hai chiamato?"
Chris:"Perché per questa stagione ci sarà un cameo in ogni episodio."
Jo:"Non mi sembra che i cameo siano molto utili."
Chris:"Bhe, perché... Scusami, provaci te a rendere interessante un cameo."
Jo:"Pff, va bene."
- Topher e Spud -
*Topher si sta rilassando e Spud è preoccupato*
Spud:"Emh... Topher, alla fine sei riuscito a... Sabotare?"
Topher:"Ovviamente, in alcuni punti dell'isola potrebbe partire qualche esplosione."
Spud:"Oh, capisco..."
*Appaiono di nuovo Angelo e diavolo sulle spalle di Spud*
Spud Angelo:"Spud, devi fermarlo in qualche modo."
Spud diavolo:"Ma è perfetto, sta zitto, fidati di me Spud."
Spud:"Di solito ci si fida degli angeli."
Spud diavolo:"E allora, non puoi sempre decidere quello che deve fare, brutto-"
Spud:"Hey, vacci piano, amico."
Topher:"Spud, a chi stai parlando?"
Spud: *i due scompaiono dalle sue spalle* "Oh, con nessuno, tranquillo."
- alla tana -
*Alejandro chiude Kitty nella prigione*
Chris:"Bene, sono rimasti cinque concorrenti da trovare."
*Alejandro passa vicino al nascondiglio di Ezekiel, ma quest'ultimo fa un piccolo rumore che Alejandro sente*
Alejandro:"Bene, mi sembra il momento di usare la seconda scossa." *Preme il pulsante ed Ezekiel viene fulminato e urla, dopodiché scivola dal condotto dell'aria e attacca Alejandro alla testa*
Alejandro:"Hey, lasciami!" *Riesce a buttarlo nella prigione*
Chris:"Bene, due scosse rimaste e ancora quattro fuggitivi da trovare, vedo che Alejandro ci sta andando giù pesante."
Alejandro:"Proprio così, ora se ti dispiace, vado a cercare gli altri."
- Harold -
*Harold è nella caverna da solo e si sta annoiando*
Harold:"Che noia, devo trovare qualcosa da fare." *Vede delle pietre vicino a lui* "Finché non è qui vicino." *Prende le pietre e inizia a lanciarle sulla parete di roccia* "Molto entusiasmante..."
- Ella -
Ella:"Perlomeno non sono sola qui sotto." *Un topo le se avvicina all'orecchio e le dice qualcosa* "Mi avviserai quando arriverà Alejandro? Perfetto allora." *Sentono entrambi un passo* "Mi sa che è già qui."
Alejandro:"Questa casa è molto grande per essere in un parco a tema, impossibile che non ci sia nessuno." *Gli viene un'idea* "Questa qui mi servirà" *dà la scossa e Ella viene fulminata, Alejandro la sente urlare*
Alejandro:"Questa scossa è una meraviglia, ora andiamo." *Arriva in camera* "Bene, bene, bene, vediamo un po' dove ti sei nascosta." *Vede qualcosa sotto il letto* "Un passaggio segreto?" *Alza il letto e trova Ella* "Sorpresa."
Ella:"Emh... Ma perché la scossa è così potente?"
Alejandro:"Perché l'ho messa al massimo della potenza, non avrò pietà!"
CF. TOPHER
"Questo è l'Alejandro che mi piace."
FINE CF.
*Alejandro porta Ella alla tana*
Chris:"Bene, sono rimasti solo tre fuggitivi, ma ad Alejandro rimangono ancora due scosse da usare. Cavolo, se ci fosse stato Chef si sarebbe divertito come un matto, chissà che starà facendo."
- a Sollgell, da Chef -
Chef:"È questa la pagina giusta! c'è scritto tutto quello che c'è da sapere!" *La strappa e la arrotola* "Bene, mi serve una bottiglia*
- al parco, Alejandro -
*Alejandro è vicino al nascondiglio di Mickey*
Mickey:"Oh cavolo."
Alejandro:"Vediamo un po', sarebbe scontato nascondersi qui sotto... Vero?" *Controlla sotto il telo e vede Mickey* "Perfetto, e ora vieni fuori."
*Alejandro porta Mickey alla tana*
Chris:"Bene, Alejandro, due concorrenti rimasti da trovare."
*Alejandro va nei pressi del posto in cui è nascosto Harold, ma trova Topher, Sierra e Spud sdraiati al sole*
Alejandro:"E voi tre che state facendo?"
Topher:"Ci riposiamo, finché questo gioco non finisce."
Alejandro:"Vedrai, che finirà molto presto."
*Harold lo sente parlare e sta nascosto*
Alejandro:"Bene, tocca dare una scossa."
*Preme il bottone ma Harold, che aveva manomesso il suo collare, non la sente, ma a sentirla invece è Topher*
Topher:"Hey, chi è stato?!"
Sierra:"Scusami, non ho resistito."
Alejandro:"Bene, sembra che qui non ci sia nessuno."
*Topher tira fuori un pulsante, lo preme e la grotta di Harold esplode, facendo sì che il nerd cada sopra ad Alejandro*
Alejandro:"E... Trovato."
*Alejandro porta Harold alla tana*
Chris:"Bene, rimane solo Bridgette, quindi... È il momento della fase finale!"
Alejandro:"E in cosa consiste?"
Chris:"Nella fase finale Bridgette dovrà uscire dal suo nascondiglio e correre fino all'entrata del parco per trovare una statuetta di un Chris d'oro, se Bridgette porta la statuetta fino alla tana senza che Alejandro la tocchi, sarà lei a vincere, ma se non fosse così, bhe, la vittoria sarà di Alejandro, quindi... Via!"
*Alejandro inizia a correre*
Bridgette: *esce dalla scatola* "Ahi, la schiena, ma non mi abbatto così facilmente." *Inizia a correre*
- All'ingresso -
Bridgette: *arriva e prende il Chris d'oro* "Bingo."
Alejandro:"Tu non vai proprio da nessuna parte."
Bridgette:"Non ti azzardare a toccarmi."
Alejandro:"Perché? Voglio solo vincere."
Bridgette:"Stammi lontano." *Sbatte da qualche parte alle spalle e si rende conto che è finita all'angolo*
Alejandro:"Sembra che tu sia in trappola."
*Bridgette calpesta qualcosa, che esplode e riesce a portarla davanti Alejandro, così inizia a scappare*
Alejandro:"Hey, torna qui!" *La insegue*
- alla tana -
Chris:"Sembra che tra un po' avremo un vincitore."
Alejandro: *è lontano da Bridgette, ma gli viene un'idea, così tira fuori il telecomando* "Ho ancora una scossa." *Dà la scossa e Bridgette urla e si ferma*
Harold:"Forza Bridgette, non ti devi abbattere."
Bridgette: *sospira* "No, non lo farò!" *Si alza e inizia a correre più veloce che può, semina Alejandro e dà il Chris d'oro al conduttore*
Chris:"È Bridgette a vincere la sfida di oggi!"
Alejandro:"NOOOOOOOOO!"
Kitty:"Si!"
Mickey:"Evvai!"
Harold:"Lo sapevo che ce l'avresti fatta!"
Chris:"Bene, ma torniamo sull'isola, è ora di votare, ragazzi."
- alla cerimonia -
Bridgette:"Allora, Alejandro, come ci si sente ad essere stato umiliato in TV?"
Alejandro:"Non ne voglio parlare."
Chris:"Bene, e ora è il momento delle confessioni, infatti non siete qui per votare, perché se il cercatore avesse vinto, ci sarebbe stata una normalissima votazione, ma se, come in questo caso, a vincere sarebbe stato un fuggitivo... Il vincitore avrebbe potuto scegliere chi eliminare, quindi, Bridgette? È il tuo momento."
Bridgette:"Bhe, scelta molto facile, Alejandro? Ti va di fare un volo nel cannone?"
Alejandro:"Cosa?! Sul serio?"
Chris:"L'hai sentita bene, e ora sbrigati."
Alejandro:"E va bene." *Si alza* "Bridgette... Complimenti."
Bridgette:"Cosa?"
Alejandro:"Complimenti, mi hai battuto, giocata assolutamente niente male." *Le dà la mano*
Bridgette:"Emh... Grazie." *Gli stringe la mano*
*Chef mette Alejandro nel cannone*
Chris:"Bene, Al, cos'hai da dirci?"
Alejandro:"Che questo reality è stato uno- AAAAA!"
Chris:"Bene, c'è a chi mancherà e c'è a chi invece no, non importa quale dei due siate, l'importante è che continuiate a seguire A TUTTO... REALITY... L'ISOLA DI SOLLGELL!"
*Chef prende la pagina arrotolata e la mette in una bottiglia, che mette in acqua per farla galleggiare*
Chef:"Bene, spero che qualcuno riceva il messaggio."*Sigla finale*
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality L'isola di Sollgell
FanfictionChris è pronto a condurre l'ultima stagione di A Tutto Reality con un cast di 20 concorrenti, tutti già visti nella serie originali, In Missione Cosmo Ridicola, in Odisea e in Aventura. Siamo su una nuova isola, L'isola di Sollgell, chissà che cosa...