Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'isola di Sollgell: otto concorrenti, quattro coppie ma solo due vincitori. Infatti, nella loro scorsa sfida, i concorrenti hanno dovuto formare quattro matrimoni, con tre sfide in cui ogni volta una coppia veniva eliminata, alla fine a vincere la sfida è stata l'improbabile coppia di Mickey e Bridgette, loro si sono aggiudicati una notte nella villa, in regalo per la loro luna di miele, mentre Kitty e Ezekiel, che erano stati i primi eliminati della sfida, così uno di loro due se ne sarebbe dovuto andare, e dopo una votazione in cui i voti erano pari e uno spareggio decisivo, Kitty se n'è andata. Quest'oggi credo che ci divertiremo molto, per questo vi conviene guardare A TUTTO... REALITY... L'ISOLA DI SOLLGELL!"
*Sigla*
*È notte, vediamo Spud e Topher dormire, a un certo punto la porta cigola e Topher si sveglia*
Topher:"Chi c'è?" *Guarda e non c'è nessuno* "Bene, vento, sappi che non sei divertente." *Torna a dormire*
*Quando Topher torna a dormire, un'ombra si presenta davanti a lui, tuttavia non si accorge di niente*
- al mattino, Alla villa -
*Bridgette scende le scale per fare colazione e vede Mickey triste guardare il cibo*
Bridgette:"Sei ancora giù per l'eliminazione di Kitty?"
Mickey: *sospira* "Come faccio a non esserlo? Ora sono completamente solo."
Bridgette:"Solo? Cosa intendi?"
Mickey:"Bhe, Kitty mi ha aiutato per tutto il reality, come farò senza di lei?"
Bridgette:"Kitty ti ha aiutato? Hey, ti ricordo che hai vinto due sfide."
Mickey:"Bhe... Si, è vero."
Bridgette:"È anche il motivo per cui ora sei in una villa."
Mickey:"Kitty?"
Bridgette:"No, le sfide vinte. Mickey, senti, hai dimostrato che se ce la metti tutta puoi arrivare a grandi risultati, non ti puoi scoraggiare proprio adesso."
Mickey:"Hai ragione, se mi faccio tutti questi problemi non riuscirò mai ad arrivare in finale."
Bridgette:"Senti Mickey... Tu cosa faresti se vincessi i soldi?"
Mickey:"Io? Non ci ho ancora pensato."
Bridgette:"E perché sei venuto nel reality?"
Mickey:"Perché Chris mi ha obbligato, ma apparte questo... Per rendere la mia famiglia orgogliosa di me."
Bridgette:"Perché questo? I tipi genitori sono iperprotettivi?"
Mickey:"No... Bhe, un po', ma non è per questo. Dopo aver partecipato a Missione Cosmo Ridicola, siamo tornati tutti interi, ma Jay ha voluto partecipare ad un altro reality, fu così che si iscrisse per A Tutto Reality Ritorno a Pahkitew... Fu il primo eliminato, e si autovotò.
Bridgette:"Si... Ricordo."
Mickey:"Tornato a casa, decise che non avremmo più partecipato a nessun tipo di reality, e poi è successo quel che è successo e... Ora sono qui."
Bridgette:"Wow, bhe, sono sicura che saranno molto orgogliosi di te, soprattutto tuo fratello."
Mickey:"Grazie, invece tu? Che ci faresti con i soldi?"
Bridgette:"Bhe... In realtà nemmeno io ci ho ancora pensato."
- dalle cabine -
*Sono tutti fuori, da una parte Josee stava a terra annoiata, mentre Stephanie faceva dei piegamenti su un albero, e Ezekiel tutto solo a disegnare qualcosa a terra con un ramo, quel qualcosa era Ella e ci disegna una x sopra, Ella lo vede e si avvicina*
Ella:"Quella sono io?"
Ezekiel:"Cosa? Assolutamente no"
CF. EZEKIEL
"Lo so che Ella mi ha aiutato a salvarmi l'altra volta, ma... Con Josee nei paraggi non penso di aver bisogno di salvarmi, e se mi servisse aiuto, c'è sempre Stephanie."
FINE CF.
Harold: *esce dalla cabina* "Buongiorno." *Vede tutti fare quello che stavano facendo, ma tiene l'occhio fisso su qualcuno*
CF. HAROLD
"Bene, ho un piano, e Ezekiel è il protagonista di questa strategia."
FINE CF.
*Harold si avvicina a Ezekiel*
Harold:"Ciao Ezekiel."
Ezekiel:"Che succede, amico?"
Harold:"Vedi... Sono molto felice del fatto che tu ti sia salvato dall'eliminazione di ieri."
Ezekiel: *alza un sopracciglio* "Ah ah, quindi?"
Harold:"Bhe, perché... È da un po' che te lo volevo chiedere in realtà, sai, ieri non ho votato per te, e mi sembrava il momento adatto per-"
Ezekiel:"Harold! Vai al sodo, Perfavore."
Harold:"Bene, che ne dici di fare un'alleanza?"
Ezekiel:"Bhe... Niente male, ci sto."
*Si stringono la mano*
CF. HAROLD
"Bene, con Ezekiel dalla mia parte sono ufficialmente a cavallo, vista l'uscita di Kitty mi serviva un rimpiazzo. Comunque... In realtà ho votato per l'eliminazione di Ezekiel, ma finché lui non lo sa, sono apposto."
CF. EZEKIEL
"Bhe... Non so se fidarmi completamente di Harold, ma sono sicuro che non mi detesta, un altro alleato non fa mai male."
FINE CF.
- da Josee e Stephanie -
*Stephanie continuava a fare piegamenti, finché Josee che era annoiata non le si avvicina*
Josee:"Quanto ancora devi continuare?"
Stephanie:"Insomma, Josee, un po' di allenamento serve sempre, da atleta Pensavo che capissi."
Josee:"a me non serve alcun tipo di allenamento."
Stephanie: *scende dall'albero* "Ora capisco perché non hai vinto l'oro alle olimpiadi."
Josee:"Scusami?"
*Di lì passano Topher e Spud che camminano tranquilli, a un certo punto, Topher trascina Spud dietro a una cabina*
Spud:"Che succede, Topher?"
Topher:"Bhe, Spud, sappi che per me sei un esempio."
Spud:"Che vuol dire esempio?"
Topher:"Lascia stare, comunque... Il tuo aiuto in questa sfida sarà immenso per me."
Spud:"Che sfida c'è oggi?"
Topher:"Spud, l'abbiamo letta prima, non ricordi?"
*Spud stava per dire qualcosa, ma si ferma e inizia a pensare, ma Topher non ne può più*
Topher:"Non importa, ricorda semplicemente la parolina magica..."
Spud:"Abracadabra?"
Topher:"No, intendevo..."
Spud:"Grazie?"
Topher:"Io stavo dicendo..."
Spud:"Lasagne?"
Topher:"Lasagne? Cosa cavolo..."
Spud:"Ci sono, Burrito ai fagioli."
Topher:"Sabotaggio, Spud, sabotaggio."
Spud:"Oh... Vero."
*Nel mentre Sierra guarda il tutto arrabbiata nascosta*
CF. TOPHER
"A volte Spud è proprio insopportabile, ma... Ho bisogno di lui per andare avanti nel gioco, quindi non posso fare niente, è per il mio bene."
CF. SIERRA
"Lo sapevo che c'era sotto qualcosa, Spud ora è complice di Topher, ora ho paura che il signor 'rubare il ruolo di assistente ufficiale che passione' lo userà solo per poi... Farlo licenziare."
FINE CF.
*Sierra si avvicina ai due*
Sierra:"Topher, che cosa stai cercando di fare?"
Topher:"Io? Assolutamente niente."
Sierra:"Non fare il finto tonto, ti ho visto mentre parlavi con Spud."
Topher:"Bene, e ora che vuoi fare?"
Sierra:"Spud, per favore, non ascoltarlo, fidati di me, sono tua amica."
Topher:"Non dire sciocchezze, segui me, non te ne pentirai."
*Spud inizia a essere così sotto pressione che l'angelo e il diavolo gli appaiono nuovamente sulle spalle*
Spud angelo:"Amico, ti vedo agitato."
Spud diavolo:"Esatto, che sta succedendo?"
Spud:"Bhe, sapete, da una parte c'è Topher, che vorrebbe farmi sabotare la sfida, una cosa che mi diverte ma non è molto giusta. Dall'altra, invece, c'è Sierra, che mi dice di non fidarmi di Topher perché alla fine mi licenzierà."
Spud angelo:"Secondo me dovresti credere a Sierra."
Spud diavolo:"Sinceramente mi sono stancato di queste discussioni, Spud, dovresti fare tu la scelta."
Spud:"Cosa?! Per favore, non abbandonatemi."
Spud angelo:"Bhe... Lui non ha tutti i torti, buona fortuna, fai la scelta giusta."
*Entrambi scompaiono*
Spud:"No, Noooo!"
*Topher e Sierra lo guardano con gli occhi spalancati*
Topher:"Emh... Tutto bene, Spud?"
Spud:"Si, perché?"
Chris:"Campeggiatori, è il vostro momento di trovarmi e raggiungermi al teatro."
*Tutti arrivano al teatro e siedono, ma il sipario è chiuso e non si sente nessun rumore*
Stephanie:"Pronto? C'è qualcuno?"
Ezekiel:"È il momento perfetto per andare via."
Harold: *lo prende* "Ezekiel, la sfida."
*Il sipario si apre e mostra Chris e Noah vestiti da pirati*
Chris:"Argh, marinai, che ne dite di una bella caccia al tesoro?"
Noah:"Non mi hai pagato abbastanza per questo."
Chris:"Verrai pagato con del succo di sardina."
Noah:"Specialità locali, mi dicono."
Chris:"Ti ho per caso fatto venire per fare commenti, scagnozzo?"
Noah:"Emma, se stai guardando questo alla TV... Cambia canale! Per favore!"
Chris:"Va bene, mi stai già facendo perdere tempo..."
Sierra:"Per questa sfida ci è capitato di fare... Una vecchia sfida."
Chris:"Non sarà la sfida più bella di sempre, però... Su tutta l'isola sono nascoste alcune chiavi che vi serviranno per aprire uno di questi forzieri, sono uno sarà quello giusto, contenente l'immunità."
Bridgette:"Perché i forzieri sono solo quattro?"
Chris:"Lo scoprirete dopo, comunque, ognuno di voi pescherà un indizio dall'interno di questo sacchetto, questo indizio vi aiuterà a capire dove si trova la chiave, una volta che l'avete ottenuta, dovrete aspettare la fine del round per aprire il forziere che preferite."
Harold:"Fico."
Chris:"Bene, Noah?"
*Noah tira fuori un sacchetto con i biglietti dentro, uno ad uno i concorrenti vanno a prendere il loro biglietto*
Chris:"Bene, potete iniziare... Ora."
*Tutti iniziano a correre in parti diverse dell'isola*
Harold:"È al limite dell'oscuro, proprio sotto ad un grande muro."
Mickey:"Sarà facile da trovare, però ti devi abbassare."
Bridgette:"Non siamo mica vicino agli stagni, è scuro, stretto e pieno di ragni... Una caverna." *Corre in cerca di una caverna*
*Nel frattempo Topher e Spud stavano correndo*
Spud:"Mi ripeti cosa dobbiamo fare?"
Topher:"Facile, dobbiamo trovare le chiavi, se ne trovi una, me lo dici e la andrò a prendere."
Spud:"Perché non posso prenderla io?"
Topher:"Vuoi davvero questa grande responsabilità?"
Spud:"Emh... Preferisco di no."
Topher:"Bene, e ora andiamo."
- da Ella -
Ella:"Non ti allontanare, non correre in circonferenza, perché la chiave che cerchi è alla linea di partenza. Cosa? Quindi è al teatro?"
*Arriva uno scoiattolo che le indica il teatro*
Ella:"Bene, grazie piccolo amico." *Inizia a correre verso il teatro*
- da Bridgette -
*Arriva davanti ad una caverna con l'entrata bloccata da un masso* Bridgette:"Sicuramente sarà questa."
*Il masso scompare e Bridgette guarda il tutto confusa*
Bridgette:"Questa è stato strano, me non importa." *Entra nella caverna ma l'entrata si richiude subito dopo* "Cosa? Che succede?"
Stephanie:"Anche tu qui?"
*Bridgette guarda la caverna e ci sono Stephanie e Ezekiel intrappolati lì dentro*
Bridgette:"Come ci siete finiti qui dentro?"
Ezekiel:"Ho seguito quello stupido indizio."
Bridgette:"Qual'era il vostro? Il mio era 'Non siamo mica vicino agli stagni, è scuro, stretto e pieno di ragni'."
Stephanie:"Cosa? Anche il mio?"
Ezekiel:"Vuol dire che tutti è tre abbiamo ricevuto lo stesso indizio, e perché mai?"
*Appare una televisione dove si vede Chris*
Chris:"Hey, vi aspettavo con ansia."
Stephanie:"Voglio spiegazioni, che ci facciamo qui dentro?"
Chris:"Bhe, per voi la sfida sarà leggermente diversa, perché oggi saranno due le persone immuni, quello che troverà l'immunità nei forzieri e colui che... Uscirà dalla caverna per primo."
Ezekiel:"Quindi dobbiamo uscire dalla caverna?"
Chris:"Esattamente, buona fortuna e... Attenti agli orsi."
Bridgette:"A cosa?"
*I tre si girano e vedono degli orsi e iniziano a scappare e ad urlare*
- da Topher e Spud -
Topher:"Bene Spud, l'indizio di Ella ci porta al teatro."
Spud:"E dove sarà mai?"
*Topher guarda bene dietro le quinte*
Spud:"Forse è dentro questa scatola."
*Spud cade e la scatola si rovescia, ma da lì esce la chiave, così Topher la prende*
Topher:"Perfetto, continuiamo."
- da Mickey -
*Stava cercando sotto tutti i letti*
Mickey:"Bene, suppongo che dovrò passare dalla parte delle ragazze."
*Mickey entra nella cabina delle ragazze e inizia a cercare sotto i letti*
- Ella -
*Arriva al teatro e inizia a cercare, ma non riesce a trovare niente*
Ella:"Andiamo, deve essere da qualche parte."
- Josee -
Josee:"Per prendere la chiave non ti devi fare male, ma se la vuoi ti devi bagnare. Bene, è al molo."
*Josee corre e arriva al molo*
Josee:"Guardate come fa una professionista."
*Josee sorride alla telecamera e si tuffa con agilità*
- Harold -
Harold: *supera la foresta* "Bene, speriamo che intendeva questo." *Alza lo sguardo e vede un muro con una chiave infilata in mezzo*
Harold:"Perfetto." *Harold prova a prenderla, ma nel tentativo il muro si rompe il muro e rivela una parte segreta dell'isola*
Harold:"Hey, cos'è questa?"
*Harold supera il muro e vede tutte sbarre, ma comunque riesce a passare e arriva su una costa, guarda lontano e vede...*
Harold:"Un'altra isola? Perché non l'ho vista prima?"
CF. HAROLD
"Bene, due isole attaccate? Credo che ci troviamo proprio nell'oceano Pacifico... Ma dove?"
FINE CF.
- nella caverna -
*Ezekiel stava fiutando qualche traccia*
Stephanie:"Forza Zeke, continua così."
Bridgette:"Com'è venuto in mente a Chris di rinchiuderci qui?"
Stephanie:"Non lo so."
Ezekiel:"Ragazzi, forse ho sentito qualcosa."
Bridgette:"Bravo Ezekiel."
*Corrono ma la caverna e piena di stalattiti*
Stephanie:"Bene, da qui conviene fare silenzio, un piccolo movimento e siamo morti."
*Tutti iniziano a camminare a movimenti lenti, finché uno stormo di pipistrelli rovina tutto*
Bridgette:"Correte!"
*Iniziano a correre e arrivano in una zona sicura*
Stephanie:"Uff, siamo salvi."
*Ma una stalattite sta per cadere sopra Stephanie*
Ezekiel:"Stephanie!" *Corre a scanzarla via ma viene colpito dalla stalattite, che lo lascia per terra senza sensi*
Stephanie:"Zeke? Zeke?!"
- nella testa di Ezekiel -
*Ezekiel e la sua versione Gollum si incontrano nella sua testa mentre fluttuano nel vuoto*
Ezekiel:"Bene, e adesso?"
*Il Gollum ringhia e scappa*
Ezekiel:"Se pensi che tornerai a far parte del corpo ti sbagli proprio." *Prende il Gollum per il piede* "Tu sei me, dovresti capire come mi sento."
*Ezekiel Gollum ci pensa un attimo, di avvicina verso Zeke e gli fa un graffio molto profondo sullo stomaco*
Ezekiel:"Ti sei danneggiato da solo, te ne rendi conto."
*Il Gollum tira un ruggito e torna al comando*
- fuori dalla testa di Ezekiel -
*Ezekiel si sveglia*
Stephanie:"Zeke, sei vivo."
Ezekiel:"Si... Ora andiamo."
- Topher e Spud -
*Stanno andando a trovare la chiave di Mickey*
*Topher la prende, era nascosta in uno dei mattini che formavano le basi delle cabine*
Topher:"Bene, andiamo alla prossima."
*Mickey esce dalle cabine e Topher nasconde la chiave*
Mickey:"Hey ragazzi, potete darmi un indizio in più sulla chiave?"
Topher:"Mi dispiace Mickey, gli assistenti non possono prendere parte alle sfide."
Spud:"Ma, noi-"
Topher:"Spud! Stavo dicendo, dovrai fare da solo."
Mickey:"E va bene."
*Nel frattempo Josee aveva trovato la chiave*
Josee:"Fin troppo facile, altro che allenamento."
*Mentre Ella stava cercando dappertutto e si stava quasi rassegnando*
Ella:"L'ho cercata dappertutto. Chris?"
Chris:"Che cosa vuoi, Ella?!"
Ella:"Sei sicuro di aver nascosto la chiave?"
Chris:"Non sono così cattivo, cerca bene, o magari hai sbagliato a interpretare l'indizio. In ogni caso, buon lavoro." *Se ne va*
*Ella rilegge l'indizio e rimane confusa*
Ella:"Dov'è quella chiave?"
- Nella caverna -
*I tre arrivano a un punto in cui si trova una scalata con una luce in fondo*
Stephanie:"Hey, guardate."
Bridgette:"Deve essere l'uscita."
Ezekiel:"Che aspettiamo? Andiamo."
*I tre si incamminano ma vengono fermati da delle talpe cieche giganti*
Ezekiel:"Cosa? Ma queste come ci sono finite qui?"
Bridgette:"E ora che facciamo?"
Ezekiel:"Ragazzi, vi ricordate di me? Sono Ezekiel, ve lo dimostro." *Inizia a ringhiare*
*La talpa però fa un ruggito in faccia a Zeke*
Ezekiel:"Bene, non ha funzionato."
- Topher e Spud -
*Arrivano davanti ad una caverna*
Topher:"Bene, la chiave di Bridgette dovrebbe essere qui. Spud, tu controlla nella caverna, io controllo qua fuori." *Inizia a cercare*
Spud:"Va bene, ti farò sapere se trovo qualcosa."
Topher:"Peccato che le chiavi che le chiavi che abbiamo preso non posso tenerle in mano, mi darebbero fastidio."
Spud:"Se vuoi posso tenerle nella mia tasca."
Topher:"Va bene, te lo concedo, ma non perderle." *Gliele lancia*
Spud: *le prende e se le mette in tasca* "Fidati di me."
Topher:"Bene, ora continua a cercare." *Ricomincia a cercare*
*Spud sposta la roccia che bloccava l'entrata della caverna e appena guarda all'interno sorride*
Spud:"Topher! Nella caverna c'è la chiave, è proprio al centro."
Topher:"Davvero?" *Inizia a correre per andare nella caverna* "Grazie Spud, te l'ho mai detto che-"
*Spud gli fa uno sgambetto e Topher cade nella caverna*
Topher:"Ahi, sono inciampato, stavo dicendo-"
*Spud chiude la caverna con Topher dentro*
Topher:"Spud! Apri subito!"
Spud:"Cosa? Non ti senti da qua fuori."
*Sierra appare da dietro la caverna*
Sierra:"Sapevo che avresti fatto la scelta giusta, ci andiamo a prendere un caffè?"
Spud:"Volentieri."
Topher:"Ragazzi? C'è qualcuno? È troppo buio qui dentro, fortuna ho portato dei fiammiferi." *Topher accende un fiammifero e girandosi vede un orso che gli sorride* "Emh... Hey, bell'orsetto..."
*Dopodiché l'orso soffia sul fiammifero spegnendolo, mostrando una schermata nera*
- Nella caverna -
*Le talpe stavano attaccando i tre rinchiusi*
Bridgette:"Tranquilli, ci penso io." *Tuttavia Bridgette viene colpita da una talpa e sbatte su un muro*
Ezekiel:"Oh cavolo."
*Tuttavia le talpe si concentrano su Ezekiel e Bridgette, così Stephanie riesce a prendere il tunnel*
Stephanie:"Si, finalmente, vincerò l'immunità!" *Tuttavia sente delle urla provenire da sotto*
CF. STEPHANIE
"Potevi finalmente vincere una sfida, ma avevo due persone in pericolo lì sotto."
FINE CF.
*Ezekiel e Bridgette erano abbracciati, tuttavia prima che la talpa li possa attaccare, viene colpita da qualcosa, era Stephanie con un palo di legno*
Stephanie:"Lascia stare i miei amici!"
*La talpa inizia a muoversi come stordita*
Stephanie:"Ragazzi, correte verso l'uscita!"
*Bridgette e Ezekiel corrono verso il tunnel d'uscita, tuttavia non salgono e stanno lì ad aspettare Stephanie*
*Stephanie decide di lanciare il palo sulla parte superiore della caverna, facendo così causa un crollo*
Stephanie:"Corriamo fuori!"
*I tre scappano mentre le talpe vengono schiacciate dalle rocce*
*Nel tunnel sono quasi arrivati alla fine, tuttavia Bridgette si ferma*
Stephanie:"Che succede? Non vai avanti?"
Bridgette:"Chris ha detto che avrebbe vinto chi sarebbe uscito per primo, giusto? Ma Stephanie... Io voglio che sia tu ad uscire per prima." *Sorride*
Stephanie:"Cosa? Lo faresti sul serio?"
Bridgette:"Ovvio, sali."
*Bridgette fa spazio e Stephanie esce da quel buco, seguita dagli altri due*
Chris:"E con questo Stephanie è una dei due a vincere l'immunità!"
Stephanie:"Si! Si!"
Chris:"Bene, e per le chiavi..."
Mickey:"Non sono nascoste da nessuna parte."
Ella:"Ho cercato, riletto, cercato, riletto, stavo impazzendo."
Chris:"Che strano, non sono stato così cattivo nel nasconderle. Un momento... Dov'è Topher?"
*In quel momento Topher arriva con i vestiti strappati e con vari graffi addosso*
Chris:"Topher? Cos'è successo?"
Topher:"Cosa? No sto benissimo." *Sviene a terra*
Sierra:"Emh... Chris, ho qui qualcosa da mostrarti." *Tira fuori una chiavetta*
Topher:"Cosa? Come l'hai avuta?"
*Chris mette la chiavetta sul suo cellulare e inizia a guardare le registrazioni di Topher che sabotava i concorrenti*
Sierra:"Te lo spiego io: vedi, tu ti concentravi più che altro su noi due, ma mai sui concorrenti, è per questo che dopo Cameron ho ingaggiato qualcuno..." *Si vede una registrazione di Harold che sorride* "Harold è entrato nella tua stanza di notte, ed è riuscito a sbloccare il tuo telefono e a rimettere i file in questa chiavetta. Ed è questo il motivo per cui tu sei qui!"
Topher:"Hai davvero fatto tutto questo?"
Sierra:"Bhe, si... Ma non ce l'avrei fatta senza l'aiuto di Spud."
Spud:"Eh? Cosa?"
Sierra:"Spud, sei stato fondamentale per questo piano, sei tu che sei riuscito a farlo funzionare."
Spud:"Sono... Riuscito in qualcosa? EVVAI! AHAH!"
Chris:"Topher! Che cos'era tutto questo?!"
Topher:"Sono sicuro di poter dare una spiegazione..."
Chris:"Bhe, ma ora cosa facciamo con le chiavi?"
Spud: *le tira fuori e le lancia a Ella e Mickey* "Queste sono le vostre."
*I quattro con le chiavi aprono i loro tesori, Josee trova una saponetta, Ella trova una mela e Mickey trova un bastoncino, è Harold a trovare l'immunità*
Harold:"Si! Evvai!"
Chris:"Così facendo... I vincitori di oggi sono Stephanie e Harold!"
*I due festeggiano e si battono il cinque*
Chris:"Mentre, per quanto riguarda gli assistenti... Sierra, mi dispiace non averti creduto fin dall'inizio, ora tornerai ad essere l'assistente ufficiale!"
Sierra:"Siii... Hey Chris, da assistente ufficiale ho il permesso di fare quasi tutto, giusto?"
Chris:"Emh... Si perché?"
Sierra:"Bene." *Dà un calcio fortissimo a Topher nei gioielli, così il ragazzo cade a terra*
Topher:"Forse questo lo meritavo."
- alla cerimonia -
Chris:"Ragazzi, oggi non avete bisogno di votare, nessuno di voi uscirà, sappiamo benissimo a chi spetterà il cannone."
*L'inquadratura cambia mostrando Topher nel cannone*
Chris:"Addio Topher."
*Chris lo spara via*
Sierra:"Emh... Chris, il cannone non spara i concerti dritti fino all'isola dei perdenti?"
Chris:"Si, ma Topher si troverà una sorpresina."
*Intanto, Topher atterra sulla spiaggia dei perdenti*
Topher:"Oh, non ci credo, sono tornato qui."
*Alza lo sguardo e vede tutti i concorrenti eliminati guardarlo con uno sguardo arrabbiato, alcuni anche con dei guanti da boxe*
Topher:"Emh, eheh, ragazzi... Come state?"
*Tutti iniziano ad avvicinare a lui*
Topher:"Fatemi un piacere, oscurate questa parte."
*L'inquadratura diventa tutta nera*
Topher:"Grazie."
*Successivamente si sentono urla di Topher, rumori di calci, pugni e tanto altro*
Topher:"Tiratemi fuori da questo incubo, vi prego!"*Sigla finale*
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality L'isola di Sollgell
FanfictionChris è pronto a condurre l'ultima stagione di A Tutto Reality con un cast di 20 concorrenti, tutti già visti nella serie originali, In Missione Cosmo Ridicola, in Odisea e in Aventura. Siamo su una nuova isola, L'isola di Sollgell, chissà che cosa...