Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'isola di Sollgell: Una sempreverde sfida culinaria di tre portate è stato l'argomento della giornata! Stranamente tutti quanti sono stati dei buoni cuochi! I piatti approvati da me, Chef e Duncan hanno portato le aquile a vincere la sfida! Come mai? Bhe, perché la torta di Brody e Bridgette è accidentalmente esplosa! C'è chi dice che sia stato Alejandro! C'è chi dice che sia stata Josee! Ma sta di fatto che il risultato dei voti non è cambiato! E Brody se n'è andato! Per oggi ho riservato molte sorprese per i concorrenti! Vedrete voi se saranno brutte o meno! Ma io mi divertirò! Insieme a voi che state guardando A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"
*Sigla*
Chris:"Ok ragazzi! Brody è uscito! Per ora avete finito!" *Se ne va*
Bridgette: *si siede sulla costa e osserva la luna*
Harold:"Hey Bridgette!"
Bridgette:"Harold! Tutto bene?"
Harold:"Si! Te come ti trovi con la tua squadra?"
Bridgette:"Per ora sono tutti apposto! Tranne Alejandro!"
Harold:"Josee è una ragazza con un carattere forte! Mi ricorda molto Heather!"
Bridgette:"Spero di non doverla affrontare allo scioglimento delle Squadre! Lei è un'atleta!"
Harold:"Lei è una pattinatrice! Tu una surfista! Entrambe scivolate su dell'acqua! Cambiano solo lo stato e la temperatura!"
Bridgette:"Emh...e quindi?"
Harold:"Oh niente! Sono fatto così! Ogni tanto me ne esco fuori con qualche curiosità!"
*Vedono un'ombra*
Harold:"L'hai vista anche tu!?"
Bridgette:"Che cos'è stato!?"
Ezekiel: *salta davanti a loro* "Tranquilli ragazzi! Sono solo io! Volete del pesce?"
Harold:"Dove l'hai preso?"
Ezekiel:"Sono abituato a cacciare da solo il mio cibo! La vita da mostro mi ha abituato così!"
Harold:"Interessante! Abitudini animalesche!"
Ezekiel:"Hey ragazzi! Noi tre abbiamo una cosa in comune!"
Bridgette:"E quale sarebbe?"
Ezekiel:"Siamo stati i primi tre eliminati di 'A Tutto Reality il tour'! Noi e la nostra squadra della vittoria!"
Harold:"Cavolo! Come fai a ricordartelo ancora?"
Ezekiel:"Memoria di ferro! Sempre la storia del mostro!"
Bridgette:"Bene!" *Sbadiglia* "Ci aspetta una lunga giornata domani! Io vado a letto!"
Harold:"Buonanotte Bridge!"
Ezekiel:"Notte!"
*Bridgette se ne va*
Harold:"Io invece mi sa che mi andrò a fare un giro! Ci si vede!"
Ezekiel:"Addio fratello!"
*Harold se ne va*
Ezekiel:"Bene! Direi di fare anche un allenamento sugli alberi!" *Inizia a saltare da albero ad albero*
Topher: (dalla stanza di controllo) "Non succede mai niente di interessante di sera! Tanto vale aspettare la mattina per sabotare qualcuno!" *Nota una registrazione che non aveva visto* "E questa cos'è!?"
Registrazione:
Sierra:"Ti consiglio di stare molto attento a Topher!"
Cameron:"Topher!? Perché?"
Sierra:"È stato lui a far entrare Ezekiel in gioco! E poi ha dato la colpa a me!"
Cameron:"Davvero!?"
Sierra:"So che tu sei molto sveglio! Quindi mi raccomando! Tienilo d'occhio!"
Cameron:"Sarà fatto!"
Fine registrazione
Topher:"Tenermi d'occhio? Bel colpo Sierra! Ma la prossima volta spegni le telecamere! Ahah-"
Spud:"Hey Topher!"
Topher:"Spud! Stavo facendo un discorso!"
Spud:"Scusa! Ti ho portato il caffè che avevi chiesto!"
Topher:"Grazie!" *Glielo strappa dalle mani, lo beve e glielo sputa in faccia* "Ti avevo chiesto un caffellatte! Non un caffè macchiato!"
Spud:"Ma non sono la stessa cosa?"
Topher:"No!"
Spud:"Gli ingredienti sono gli stessi! Il gusto sarà uguale!"
Topher:"Si vede che non ne sai niente di Caffè!"
Spud:"Preferisco il succo all'arancia!"
Topher:"Ora vammelo a rifare!"
Spud:"Emh, va bene!"
CF. SPUD
"Non mi sto facendo schiavizzare da Topher! Solo che me lo aveva chiesto così gentilmente! Ha detto testuali parole:'Vammi subito a prendere un caffellatte doppio con schiuma! Sbrigati non ho tutto il giorno'! Come avrei potuto rifiutare!"
FINE CF.
Topher:"Che stupido! Non posso mica addormentarmi questa notte! Ma loro lo faranno! Ahaha!"
- nella casetta delle ragazze -
*Bridgette non riesce a dormire*
Stephanie:"Hey Bridgette! Che succede?"
Bridgette:"Non riesco a prendere sonno!"
Stephanie:"E come mai?"
Bridgette:"Non lo so! Tu mi puoi aiutare?"
Stephanie:"Ovvio! Se non riesci a dormire ma non sai il motivo trova una posizione comoda e continua a pensare a qualcosa di bello! Oppure a qualcosa che vorresti! Funziona sempre!"
Bridgette:"Grazie Stephanie!"
Stephanie:"Di niente!" *Sorride*
- nella casetta dei ragazzi -
*Nick sta facendo un incubo*
Nick:"Dove mi trovo!? Su una zattera in mezzo al mare!?" *Vede una cascata con in fondo delle fiamme* "AAAAAAAA!" *Si sveglia*
Dave:"Hey! Perché stai urlando!?"
Nick:"Ho sognato di essere in una piattaforma in mezzo al mare e-" *tocca dell'acqua* *AAA! Il sogno è diventato realtà!"
Harold:"Che cosa ci facciamo qui!?"
Chris:"Bella domanda Harold! E ora avrai una risposta! Come vedete siete in due zattere diverse! Ogni squadra ha la sua zattera!"
Sky:"Emh, sbagliato! Cameron è nella zattera delle aquile e Dave in quella delle tigri anche se dovrebbe essere il contrario!"
Chris:"Cosa!? Oh! Non ve l'avevo detto? Dave e Cameron saranno scambiati di squadra!"
Sky:"Cosa!?"
Stephanie:"Davvero!?"
Cameron:"E va bene! Mi abituerò!" *Batte il cinque ad Harold*
Sky:"Dave! Io-"
Dave:"Ciao Leonard! Mi mancherà giocare con te! Però possiamo sempre parlare dopo le sfide!"
Leonard:"Ovviamente amico!"
Dave:"Oh si! Ciao anche a te Sky!"
Sky:"Emh, si! Ciao!"
CF. SKY
"E ora cosa fa!? Mi mette in secondo piano!? Non sto più capendo niente! Quindi gli piaccio o no?"
FINE CF.
Bridgette: *si avvicina a Stephanie* "Hey Stephanie! Sono riuscita subito ad addormentarmi! Grazie mille!"
Stephanie:"Tranquilla!" *Sorride*
CF. STEPHANIE
"Sono felice che qualcuno apprezzi i miei consigli! Sapete! Un giorno vorrei diventare mamma! E questi consigli potrebbero essermi utili!"
FINE CF.
Chris:"Dopo questo possiamo spiegare questa sfida! La sfida di oggi sarà una sfida nuova!"
Cameron:"Ma non è la stessa della vendetta dell'isola? Anche in quella ci eravamo svegliati in mezzo al mare!"
Chris:"Qualche citazione non fa mai male Cameron! Questa Sfida sarà tutta di corsa e abilità! Prima di tutto dovete trovare un modo per tornare a riva! Arrivati lì vi sparpaglierete in mezzo alla foresta dove ci sono armi e munizioni nascoste! La armi possono essere fucili, fionde e...basta! E come munizioni troverete delle palline da paintball! Appena trovate un'arma e una munizione dovrete andare sul campo di battaglia! Lì dovrete schivare tutti i colpi di vernice che saranno sparati da Chef e dal nostro cameo di oggi: Heather!"
Alejandro:"Heather!?"
Chris:"Esatto Al! Il tuo peggior incubo!"
Alejandro:"Non è il mio-"
Chris:"Sisi! Va bene! Comunque! Ci sono due modi per superarli! Il primo e non farvi colpire! Il secondo è prendere uno degli altri concorrenti con la vostra arma! Appena fatto questo dovrete andare avanti all'altra foresta! Che sarà piena di fango e altre cose! State attenti a non bagnarvi! Appena uscite dalla foresta posizionatevi nei tappeti della vostra squadra!"
Harold:"Sembra divertente!"
Chris:"Lo sarà eccome! Siete pronti?...Via!"
Harold:"Ragazzi ascoltate me! Dovremmo-"
Cameron:"Usare questa asta con sopra il logo della nostra squadra come remo!"
Harold:"È proprio quello che stavo per dire!"
Josee:"Ci penso io!" *Prova a staccare l'asta ma non riesce* "È più difficile del previsto!"
Cameron: *gli viene un'idea* "Josee! Se non lo stacchi subito non vincerai mai il tuo oro!"
Josee:"Cosa!?" *Stacca l'asta con violenza* "Nessuno tocca il mio oro! Andiamo!" *Inizia a remare*
- dalle tigri -
Bridgette:"Avete sentito ragazzi! Staccate quell'asta!"
Ezekie: *stacca l'asta* "Fatto!"
Dave:"Remo io!"
Bridgette:"Bene Dave!"
Alejandro:"Se spingessimo anche la zattera da dietro? Per farla andare più veloce!"
Vicky:"La approvo!"
Bridgette:"A volte hai anche buone idee Alejandro!"
Rock:"Ti auto io amico!" *Si tuffa in acqua*
Alejandro: *si tuffa in acqua* "Forza!" *Iniziano a spingere*
Bridgette:"Su Dave rema!"
*Dave inizia a remare*
Ezekiel:"Io remo con la mia mano dall'altra parte!" *Inizia a remare*
Bridgette:"Bene!"
*Le tigri superano le aquile*
Josee:"Cosa!? Ci hanno superati!"
Sky:"Ho un'idea! Facciamo come loro! Ma a spingere dietro ci devono essere più persone! Nick! Harold! Siete disposti a spingere?"
Nick:"Va bene!"
Harold:"Sarà fatto!"
Sky:"Bene! Andremo noi tre insieme!" *Si tuffano in acqua* "Voi altri remate con le mani su!"
*Iniziano a remare tutti quanti*
Sky:"Evvai!"
*Superano le tigri e arrivano a riva*
Josee:"Nella foresta! Su!"
*Arrivano a riva le aquile*
Bridgette:"Su! Correte!"
*Entrano tutti nella foresta*
Cameron: *trova una fionda e delle munizioni* "Perfetto!"
Nick:"Cameron! Mi puoi aiutare a trovare munizioni?"
Cameron:"Va bene! Vieni con me!" *Inizia a correre e Nick lo segue*
Alejandro: *si avvicina a Bridgette* "Ciao Bridgette!"
Bridgette:"Al! Cosa c'è?"
Alejandro:"Volevo solo aiutarti a trovare le armi!"
Bridgette:"E come?"
Alejandro:"Ti consiglio di cercarle a terra per esempio!" *La butta a terra* "Addio ahaha!"
Bridgette:"Maledetto!" *Trova un fucile e delle munizioni* "Grazie Al! Ottimo consiglio! Ci si vede alla fine!"
*Alejandro la guarda arrabbiato*
Ezekiel:"Vado a cercare qualcosa sugli alberi!" *Sale sugli alberi e trova qualche fionda e munizione* "Al! Ho trovato qualcosa!" *Gli lancia la fionda*
Alejandro: *la prende* "Perfetto!"
Sky: *sale su un albero* "Ezekiel! Che ci fai qui sopra!"
Ezekiel:"Oh niente! Cercavo sugli alberi!"
Sky:"Come sei riuscito a salire qui sopra?"
Ezekiel:"Bhe! I miei istinti da mostro sono rimasti! Quindi salgo facilmente sugli alberi!"
Alejandro:"Ezekiel! Scendi dall'albero! Andiamo!"
Ezekiel:"Devo andare!" *Scende dall'albero*
Sky: *trova due fucili e li prende* "Ci sono degli ottimi bottini sopra gli alberi! Leonard! Prendi!" *Gliene lancia uno*
Leonard: *lo prende* "Andiamo!"
*Sky fa un salto e scende dall'albero*
Vicky:"Emh...quindi Rock! Cosa vogliamo fare in strategia?"
Rock:"Emh...eheh, io direi che...ora dovremmo solo pensare alla sfida!"
Vicky:"Buona idea!" *Vede un fucile e una fionda* "Eccoli! Andiamo!"
Rock:"Evvai!"
Nick:"Grazie Cameron! Ora andiamo!"
Cameron:"Forza!"
*Topher li spia da dietro un cespuglio*
CF. TOPHER
"Devo trovare un modo per sabotare Cameron! Vediamo!"
FINE CF.
Topher: *ci pensa* "Trovato!" *Tira una sasso a Cameron*
Cameron:"Andiamo!" *Il sasso lo prende e la sua fionda vola via* "Cos'è stato?"
Nick:"È arrivato un sasso dal nulla!"
*La fionda arriva ai piedi di Stephanie*
Stephanie:"Una fionda? Bene!"
Cameron:"Stephanie! È mia!"
Stephanie:"Sai com'è! Non siamo nella stessa squadra! Quindi te ne trovi un'altra..." *Realizza e si rattrista* "Scusami!" *Gliela dà* "Tieni!"
CF. STEPHANIE
"Ogni tanto il mio carattere forte fuoriesce! Non riesco a controllarlo! Ma voglio cambiare!"
FINE CF.
Cameron:"Se vuoi ho visto un fucile laggiù!"
Stephanie:"Davvero?"
Cameron:"Si! Vai!"
Stephanie:"Grazie mille!" *Corre*
Cameron:"Su Nick! Andiamo!"
Stephanie: *arriva e vede un fucile* "Perfetto!"
Josee:"Hey! Hey! Tu non vai proprio da nessuna parte!"
Stephanie:"Cosa vuoi?"
Josee:"L'ho vista prima io! E lo prenderò io!"
Stephanie:"Non ci penso nemmeno!"
Josee:"E quindi che vuoi fare per fermarmi?" *Prende il fucile in mano*
Stephanie:"Facile!" *Corre verso Josee, le prende il fucile e scappa* "Addio!"
Josee:"Ti odio!" *Trova una fionda e la prende*
*Sky e Leonard arrivano alla seconda parte*
Leonard:"Hey! Siamo i primi!"
Chris:"Bene! Che la seconda parte abbia inizio!"
Chef:"Vediamo se mi ricordo ancora come si fa!" *Inizia a sparare*
Leonard:"Sky! Scappa! Io ti copro le spalle!"
*Sky inizia a schivare tutta la vernice*
Heather:"Ci sono anche io, perdente!"
*Sky schiva anche la vernice di Heather*
Heather:"Cavolo! Niente male!"
Leonard: *viene colpito da Chef* "Sky! Devi continuare senza di me!"
Chris:"Leonard è fuori!"
*Arrivano Bridgette, Alejandro e Ezekiel*
Alejandro:"Forza ragazzi! Ce la possiamo fa-" *viene colpito*
Chris:"Alejandro fuori!"
Heather:"Scusa Alejandro! Ma dovevo farlo!"
Alejandro: *sorride ma poi smette subito dopo* "Che fate qui fermi impalati!? Correte!"
*Bridgette e Ezekiel iniziano a correre*
*Arrivano Cameron, Nick e Harold*
Cameron:"Andiamo a sparare a qualcuno!"
*Iniziano a correre*
*Harold spara e prende Ezekiel*
Chris:"Ezekiel fuori! E Harold può passare alla terza sfida!"
Harold:"Evvai!"
*Harold passa alla terza sfida*
*Stephanie, Josee & Dave arrivano*
Cameron:"Adesso!" *Lui e Nick escono dai cespugli e iniziano a sparare*
*Nick prende Dave*
Chris:"Dave fuori! E Nick passa alla terza parte!"
Nick:"Evvai! Buona fortuna Cam!"
Josee:"Anche io voglio passare alla terza parte!" *Viene colpita da Stephanie*
Stephanie:"Il mio lavoro è fatto!"
Chris:"Josee fuori e Stephanie alla terza parte!"
Stephanie:"Addio!"
*Sky passa alla terza parte*
Sky:"Evvai! Finalmente qui!"
Nick:"E ora dove sarà l'uscita della foresta!? Dannato fango!" *Scivola su qualcosa che gli cade in testa* "E questo cos'è!? Un libro!? Che ci fa un libro su quest'isola!?" *Toglie il fango dalla copertina e prova a leggere il titolo* "Tunga, Bunga, Tinga- non lo so! Vediamo!" *Lo apre*
*Nel mentre Rock e Vicky arrivano*
Rock:"Hey! Dove sono tutti quelli dell'altra squadra?"
Cameron (nascosto dietro un cespuglio):"Bene! Bene!"
Topher (Da sopra un albero): "Bene bene lo dico io!" *Spara a Cameron*
Cameron:"Cosa!? Chi è stato?
Chris:"E Cameron è fuori!"
*Sierra vede la scena*
CF. SIERRA
"Questa scena mi puzza molto! Sono sicuro che ci sia lo zampino di Topher!"
FINE CF.
*Sky e Harold arrivano alla fine*
Harold:"Siamo arrivati?"
Chris:"Esatto Harold! Siete i primi ad arrivare! E sono due membri per le aquile!"
Sky:"Evvai!" *Batte il cinque a Harold*
Harold:"Anche Nick è nella foresta! Tra un po' arriverà!"
- da Nick -
Nick: *si annoia mentre legge* "Questo libro non può arrivare al punto della storia di quest'isola Tonga Bunga Bislunga o come si chiama?"
*Arrivano Mickey e Kitty*
Rock:"Guarda Vicky! Spara!"
*Rock e Vicky iniziano a sparare prendendo Kitty*
Mickey:"Cavolo! Nemmeno il tempo di entrare in campo!"
Chris:"Kitty è fuori! Mentre Rock e Vicky! Potete passare alla terza parte anche voi!"
Rock:"Rock & Roll! Evvai!"
Kitty:"Mickey! Devi solo correre schivando tutti i colpi di Heather e Chef! D'accordo?"
Mickey:"Si ma-"
Kitty:"Bene!" *Lo spinge in campo*
*Bridgette e Stephanie arrivano alla fine*
Chris:"Così siamo a due membri per le aquile! E due membri per le tigri! Ma torniamo al nostro eroe delle aquile!"
- da Mickey -
Heather:"Su stecchino! Vieni da Heather!"
*Mickey schiva ma cade a terra*
Mickey:"Auh!"
Kitty:"Sono sicuro che ce la puoi fare Mickey!"
Mickey:"E va bene! Giocherò in modo serio!"
*Mickey inizia a correre nel campo schivando tutte le palline di paintball e arriva alla fine*
Mickey:"Ce l'ho fatta? Ce l'ho fatta! Evvai!"
Kitty:"Lo sapevo che ce l'avresti fatta! Ora continua però!"
Mickey:"Sì signora!" *Entra nella foresta*
*Rock e Vicky arrivano alla fine*
Vicky:"Ce l'abbiamo fatta! Ce l'abbiamo fatta!"
Rock:"Evvai!"
Chris:"E le tigri sono in netto vantaggio! Quattro contro due!"
Bridgette:"Bravissimi ragazzi!" *Batte il cinque a tutti*
Mickey: *arriva* "Sono arrivato in tempo?"
Chris:"Ovviamente! Tre membri per le tigri!"
Harold:"Bravo ragazzino!"
Mickey:"Grazie! Ma ora scusami un secondo!" *Cade a terra stanco*
Chris:"E con un punteggio di quattro a tr-"
Harold:"Fermo Chris! Manca ancora Nick!"
Josee:"Cosa!? Dov'è finito!?"
Chris:"Se non arriva entro un minuto non verrà contato!"
- da Nick -
Nick:"Questo libro fa schifo! Andiamo a pagine più interessanti... Cosa!? Disastri naturali?" *Inizia a leggere e rimane scioccato* "C-cosa!? Qualche anno fa?" *Continua a leggere* "E si pensa possa ris-"
Josee:"NICK! SE NON ESCI DA QUELLA FORESTA TI STRANGOLO!"
Nick:"Oh cavolo! Devo andare!" *Corre fuori dalla foresta con il libro in mano*
Chris:"Ok! Tempo scaduto! Le tigri Feroci vincono la sfida di oggi!"
Bridgette:"Evvai!"
Nick: *arriva* "Ragazzi!"
Josee:"Ce ne hai messo di tempo!"
Nick:"Si ma posso spiegare!"
Josee:"Sentiamo!"
Nick:"Ho trovato questo libro e-"
Josee:"Cosa!? Ti sei messo a fare pausa didattica per caso? Cos'è? Il club del libro!?"
Nick:"Ma questo libro racconta che-"
Josee:"La trama del libro non ci interessa!"
Nick:"Ma riguarda que-"
Josee:"Basta!"
Nick:"Entro la fine del realit-"
Josee:"HO DETTO BASTA!" *Gli strappa il libro dalle mani e lo butta nella foresta*
Chris:"Ok ragazzi! Ora calmatevi! Dovrete affrontare la cerimonia di eliminazione!"
Josee:"Bene!" *Se ne va*
Nick:"Ragazzi! Almeno voi ascoltatemi!"
*Tutti quanti se ne vanno lasciando Nick da solo*
- da Cameron e Harold -
Harold:"Cam! C'è qualcosa che non va!"
Cameron:"Esatto! Quel libro non può essere sbucato a caso!"
Harold:"E poi cosa dovrebbero succedere a quest'isola entro fine reality?"
Cameron:"Bella domanda!"
Harold:"Bhe! Tanto vale salvare Nick per rispondere a queste domande! Votiamo per Josee?"
Cameron:"Ci sto!"
- alla cerimonia -
Chris:"Potevate pareggiare! Ma a quanto pare qualcuno si è fermato a leggere un libro e avete perso la sfida! I marshmallow li consegno a...
Sky!
Leonard!
Cameron!
Harold!
Mickey!
E Kitty!
Mentre l'ultimo è per...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Josee!"
Nick: *guarda tutti scioccato* "Me lo aspettavo! Ma ragazz-"
Chris:"Nick! Nel cannone e sbrigati!"
Nick:"Ma io voglio solo avvertire i miei compagni che-"
Chris:"Chef!"
Nick:"Quest'isola è-" *Chef gli tappa la bocca e lo porta vicino al cannone*
Chef:"Senti ragazzo! Se provi a dire a qualcuno quello che hai scoperto il mio prossimo piatto sarà pasticcio di Nick! Chiaro?"
Nick:"Si signore!"
*Chef mette Nick nel cannone*
Chris:"Cosa hai da dirci Nick?"
Nick:"NIENTE! Io non dirò nie-" *viene sparato via* "AAAAAAAA!"
Chris:"Un'altra palla di cannone è stata lanciata! Per oggi è tutto! Ci vediamo nella prossima puntata di A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"
- nell'ufficio di Chris e Chef -
Chris:"Fortunatamente Nick se n'è andato! Nessuno deve scoprirlo!"
Chef:"Comunque io ti mantengo il gioco ma per me non è una buona idea!"
Chris:"Lo sarà! Lo vedrai con i tuoi occhi!"
*Nel mentre nella foresta il libro era rimasto bloccato su un ramo ma cade in acqua mentre si strappa qualche pagina**Sigla finale*
DIETRO LE QUINTE
Voti:
Cameron --> Josee
Harold --> Josee
Josee --> Nick
Kitty --> Nick
Leonard --> Nick
Mickey --> Nick
Nick --> Josee
Sky --> Nick
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality L'isola di Sollgell
FanfictionChris è pronto a condurre l'ultima stagione di A Tutto Reality con un cast di 20 concorrenti, tutti già visti nella serie originali, In Missione Cosmo Ridicola, in Odisea e in Aventura. Siamo su una nuova isola, L'isola di Sollgell, chissà che cosa...