EP.12 Guida nella foresta

22 0 0
                                    

Topher:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'isola di Sollgell: Tutti i concorrenti si sono sfidati un sette di quelle che chiamo 'battaglie rap epiche'! Ci sono stato insulti pesanti e altri...bhe, meno! Josee e Sky sono diventate amiche, o meglio compagne, bhe, ma solo dalla parte di Sky, perché Josee non sembrava così sincera! Alla sfida finale Dave contro Josee, lei non ci è andata piano e ha giurato vendetta a Sky, anche se ancora non sappiamo per cosa! Sta di fatto che è stato proprio Dave ad essere eliminato! Oggi lo faccio io il riassunto! Ma comunque andiamo avanti! Siamo su A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"

*Sigla*

Topher: *si sveglia* "Oh! Che bello essere qui!"
CF. TOPHER
"Ora capite il motivo per cui sono voluto tornare come assistente, è così che mi diverto!"
FINE CF.
Topher:"Dunque, che sfida ci sarà oggi!" *Legge la sfida* "Interessante! Vedremo cosa si può fare!"
Spud: *si sveglia* "Topher? Che stai facendo?"
Topher:"Sto controllando e programmando la sfida di oggi!"
Spud:"E perché?"
Topher:"Oh, non te l'ho ancora detto? Saremmo noi due assistenti oggi a controllare che la sfida vada bene!"
Spud:"E scusami, Chris e Chef dove sono andati?"
Topher:"Sono andati a risolvere delle questioni, e ora è tutto in mano mia, o meglio...nostra!"
Spud:"Forte! Posso invitare Sierra a preparare la sfida con noi?"
Topher:"No Spud! Ricordi, lei ha fatto entrare Ezekiel in gioco!"
Spud:"Ma non eri-"
Topher:"Shh! Questo rimarrà tra noi due!"
Spud:"Ma lo sa anche Sierra!"
Topher:"Si! Lei lo sa! Ma-"
Spud:"E forse lo sa anche Ezekiel!"
Topher:"E va bene! Tra noi quattro! Comunque! Non lo deve sapere nessun'altro!"
Spud:"Oh, potevi dirlo prima!"
CF. TOPHER
"Allora, qualunque concorrente si metterà nella mia strada potrà dire addio al milione di dollari, ho già fatto fuori Brody e Rock! E Cameron sarà il prossimo! Sierra? Non è più assistente e non può fare niente! E Spud? Ahahaha, mi dovrei veramente preoccupare di lui? E se Chris dovesse scoprire qualcosa la colpa ricadrà su di lui!"
FINE CF.
Topher:"E ora, Spud, se non ti dispiace!" *Suona una trombetta facendo svegliare tutti i concorrenti*
- Nella casetta delle ragazze -
Josee: *si sveglia e salta giù dal letto* "Buongiorno a tutti!"
Sky:"Ma salve ex compagna! Chi vuoi tradire oggi?"
Josee:"Dovevi pensarci prima di rovinarmi quella giornata!"
Sky:"Che cosa ho fatto!?"
Josee:"Come se non lo sapessi!" *Esce dalla casetta*
Kitty:"Tranquilla Sky! Sono sicura che sia una delle sue solite scemenze che si sarà inventata!"
Sky:"Probabilmente!"
Kitty:"Hai voglia di fare una passeggiata?"
Sky:"Io? No, preferisco stare da sola!" *Esce dalla casetta a testa bassa*
CF. JOSEE
"Mi servono alleati qui! Però nell'altra squadra! So che sembra assurdo ma è la cosa giusta da fare! Ho già Alejandro ma non mi basta! Devo scegliere la persona giusta!" *Ci pensa e sospira* "È veramente l'unica persona a non essere un caso perso!"
FINE CF.
Josee: *si avvicina a Stephanie* "Hey! Stephanie!"
Stephanie:"Emh, ciao Josee! Che c'è?"
Josee:"Senti! So che noi due abbiamo avuto i nostri litigi qua e là! Però se vogliamo andare avanti nel gioco dobbiamo fare un'alleanza!"
Stephanie:"Mi stai prendendo in giro?"
Josee:"Assolutamente no!"
Stephanie:"Ho visto come hai trattato Sky e non ci tengo!"
Josee:"Come io ho trattato Sky?! Ma non le ho fatto niente, e Sky è ancora in gioco!"
Stephanie:"Comunque siamo in squadre diverse!"
Josee:"E allora? Conviene ad entrambi! Accetti?"
Stephanie:"Emh...io...Cos'è quello?" *Indica un punto con il dito e appena Josee lo guarda, lei scappa*
CF. JOSEE
"Penso proprio che quello fosse un no!"
FINE CF.
Cameron: *è nascosto dietro ad un cespuglio ma vede Stephanie correre* "Hey! Stephanie!"
Stephanie: *si ferma* "Hey Cameron! Che ci fai un quel cespuglio?"
Cameron:"Mi nascondo da Topher! L'altra volta mi ha buttato giù da il burrone!"
Stephanie:"Cosa?"
Cameron:"Lunga storia! Comunque, perché stavi correndo?"
Stephanie:"Emh, in verità...Va bene! Josee mi ha chiesto un'alleanza! Mi ha detto che è meglio per entrambe!"
Cameron:"Mh, bhe, un alleanza ti servirebbe! Però lei è dell'altra squadra!"
Stephanie:"Lo so!"
Cameron:"Tu nella squadra opposta hai già me! Non ti servirà anche lei! Che cosa le hai risposto?"
Stephanie:"In realtà niente! Sono scappata!"
Cameron:"Bhe, sinceramente non te lo consiglio!"
Josee:"Stephanie!"
Cameron:"Bene! È arrivata! Fai la cosa giusta!" *Torna a nascondersi nel cespuglio*
Josee:"Perché sei scappata?"
Stephanie:"Bhe... perché..."
Josee:"Non importa! Comunque! Non ho ricevuto risposta alla mia richiesta!"
Stephanie:"Emh, quale richiesta?"
Josee:"Non fare la finta tonta! Ti ho chiesto un'alleanza! Accetti?" *Le allunga la mano*
*Stephanie la guarda preoccupata*
CF. STEPHANIE
"Lo so che Cameron ne capisce più di me di queste cose! Però siamo in un reality per vincere un milione di dollari! Non è detto che mi abbia detto la verità! Non so che fare!"
FINE CF.
Stephanie: *le stringe la mano* "Accetto!"
Josee:"Sapevo che avresti fatto la scelta giusta!" *Se ne va*
Cameron: *esce dal cespuglio* "E sarebbe questa la cosa giusta per te!?"
Stephanie:"Io ho fatto quello che mi sentivo di fare!"
Cameron:"Se mi avessi ascoltato ora saresti ancora al sicuro!"
Stephanie:"E perché dovrei ascoltare te? Sei per caso la bocca della verità? Non mi risulta! Sei anche dell'altra squadra!"
*Cameron la guarda arrabbiata e lei realizza quello che aveva detto*
Stephanie:"Cameron...io non-"
Cameron:"Ho capito! Pensavo fossi una persona migliore! Addio Stephanie!" *Se ne va lasciando Stephanie da sola*
CF. STEPHANIE
*Sospira* "Non dovevo dirlo! Non dovevi farlo! Che stupida che sono! Josee! Sappi che ti terrò d'occhio!"
FINE CF.
Vicky: *esce dalla casetta e vede Sky sul molo a testa bassa* "Sky! Che succede?"
Sky:"No niente, è che...mi manca Dave!"
Vicky:"Lo capisco! Anch'io ho perso Rock! Però almeno ho un ricordo di lui!" *Mostra la collana a Sky*
Sky:"Wow! Che carino!"
Vicky:"E i tuoi orecchini? Te li ha regalati qualcuno?"
Sky:"Questi? Oh, no! Però li ho comprati il giorno delle Olimpiadi, nel 2015! Li ho visti in una bancarella vicino alla palestra e li ho comprati! Poi li ho indossati per la prima volta mentre partecipavo alle olimpiadi e ho vinto l'oro in atletica!"
Vicky:"Tu hai vinto l'oro alle olimpiadi?"
Sky:"Sì! Esatto!"
Topher:"Bene ragazzi! Raggiungetemi vicino alla foresta!"
*Tutti arrivano lì*
Topher:"Bene! La sfida di oggi sarà-"
Alejandro:"Dov'è Chris?"
Topher:"Non sono cose che ti riguardano! Però non è qui ed ha lasciato la conduzione della sfida a me!"
Spud:"E anche a me!"
Topher:"Si! Anche a te! Comunque, la sfida di oggi sarà una nuova!"
Harold:"Due nuove di fila? Vedo che iniziate ad essere un po' originali!"
Topher:"In questa sfida verrete armati di mappa e dovrete recuperare tre bandiere con il simbolo della vostra squadra segnate sulla mappa! Appena le avrete trovate tutte e tre, la mappa non potrà più aiutarvi! Infatti da lì dovrete tornare alle vostre cabine! La prima squadra che arriverà alle cabine vincerà! Ma l'altra dovrà subire una cerimonia di eliminazione!"
Spud:"Mi piace questa sfida!"
Topher:"Siete pronti?...via!"
*Topher lancia le mappe alle due squadre e tutti partono*
Sky:"Bene ragazzi! Chi leggerà la mappa?"
Cameron:"Sarò io!"
Josee:"Bene! Con il cervellone che legge la mappa abbiamo già vinto!"
Harold:"Dov'è il primo punto?"
Cameron:"Da quella parte!"
Josee:"Lo avete sentito? Andiamo!"
- dalle tigri -
Alejandro:"Bene! Qui sarò io ad avere la mappa!"
Bridgette:"E chi lo ha deciso?"
Alejandro:"Il leader della squadra! Quindi io!"
Ezekiel:"Yo! Qui nessuno ti ha battezzato leader!"
Vicky:"Esatto! Io penso che Bridgette debba avere la mappa!"
Ezekiel:"Sono d'accordo!"
Stephanie:"Anche io!"
Alejandro: *sospira* "Bene! Tieni!" *Dà la mappa a Bridgette*
Bridgette: *prende la mappa e la legge* "Bene! Per il primo punto...da quella parte!"
- dalle aquile -
*Arrivano al primo punto*
Cameron:"Bene! Siamo arrivati!"
Josee:"Cercate la bandiera!"
Harold: *vede un foglio di carta* "Forse è quella!" *Va a prendere il pezzo di carta ma scopre che è una pagina del libro* "Cosa?! Ci sono ancora pagine?" *Legge* "Se state leggendo vi trovate in un isola che appartiene a T-" *una goccia d'acqua bagna la pagina* "Noooo!"
CF. HAROLD
"A T cosa? Tuvalu? Tanzania? Thailandia? Devo indagare!"
FINE CF.
Mickey: *cerca in un cespuglio e trova la bandiera* "Trovata!"
Josee:"Bene! Andiamo! Cameron, guidaci!"
Cameron:"Subito!"
*Tutti seguono Cameron tranne Harold che è fermo a pensare*
Josee:"Harold! Ti decidi a venire!"
Harold:"Arrivo!" *Inizia a seguire la sua squadra*
- dalle tigri -
Bridgette:"Il punto preciso è...questo!"
Vicky:"Oh, non è quella lì la bandiera?"
Bridgette:"Eccola!" *La prende* "Grazie Vicky!"
Vicky:"Rock & Roll! Emh, scusa!"
Alejandro:"Forza, non perdiamo tempo e andiamo!"
- dalle aquile -
Cameron:"Bene ragazzi! Questo è il secondo punto!"
Harold:"Si! Cerchiamo!"
*Tutti iniziano a cercare*
Kitty:"Chissà cosa c'è qua dietro!" *Guarda dietro delle foglie e c'è un piccolo dirupo* "Bene! Qui sicuramente non troverò la bandiera che cerco!"
Mickey:"Ciao Kitty! Ti serve una mano per caso?"
Kitty:"Oh, no tranquillo! Meglio fare da soli!"
Mickey:"Hai ragione!"
*Kitty nel tentativo di tornare su scivola e cade nel dirupo*
Kitty:"AAAAAA!" *Qualcuno afferra la sua mano*
Mickey:"Allora una mano ti serviva!"
Kitty:"Ahah, effettivamente!"
Mickey:"Forza! Risali!" *Tira su Kitty*
Kitty:"Emh, grazie!"
Mickey:"Di niente! Torno a cercare dalla mia parte!" *Se ne va e Kitty lo guarda sorridendo*
CF. KITTY
"Bhe, che posso dire? È stato carino da parte sua!"
FINE CF.
Harold:"Andiamo! Altre pagine! Dove siete?"
Leonard: *tira fuori la bandiera da un albero* "Trovata!"
Harold:"Accidenti!"
Cameron:"Fino al terzo punto!"
*Tutti iniziano a seguire Cameron*
- dalle tigri -
Bridgette:"Questo è il secondo punto!"
Alejandro:"Su ragazzi! Cercate la bandiera!"
Vicky:"Non pensate che dovremmo dividerci per trovarla?"
Bridgette:"Buona idea! Decido io dove sistemarvi!"
Alejandro:"No no! Sarò io a decidere!"
Bridgette:"Io sono quella con la mappa in mano!"
Alejandro:"E io sono quello con più esperienza!"
Bridgette:"Nel mentre che dicevi baggianate ho già pensato alla formazione!"
Alejandro:"Ma che coincidenza! Anche io!"
Stephanie:"Emh, ragazzi! Potete smettere di litigare e decidete come dividervi?"
Bridgette:"Bene! Ti voglio dare una possibilità! Al tre diciamo le nostre formazioni contemporaneamente!"
Alejandro:"Sono d'accordo!"
Bridgette:"1!"
Alejandro:"2!"
Bridgette:"3!"
Alejandro & Bridgette:"Noi due cercheremo al centro! Ezekiel controllerà sugli alberi data la sua bravura ad arrampicarsi! Vicky cercherà tra i cespugli e Stephanie vicino alla costa!"
*Tutti rimangono perplessi*
Ezekiel:"Emh...direi che qui il piano è abbastanza chiaro! Vi farò sapere se troverò qualcosa!" *Sale su un albero*
Bridgette:"Non pensavo che-"
Alejandro:"Già! Ma è molto imbarazzante! Per favore! Cerchiamo la bandiera e facciamo finta non sia mai successo!"
Bridgette:"Emh, si! Sarà meglio!"
*Tutti iniziano a cercare la bandiera*
CF. BRIDGETTE
"Non avrei mai pensato di dirlo ma...Alejandro non è così male come leader!"
CF. ALEJANDRO
"Non avrei mai pensato di dirlo ma...Bridgette non è così male come leader!"
FINE CF.
Alejandro: *trova la bandiera insieme a Bridgette* "Trovata! Forza Bridgette! Controlla il prossimo punto!"
Bridgette:"Il prossimo punto è...sulla scogliera?"
Vicky:"Sulla scogliera? Ma è impossibile!"
Alejandro:"Fa vedere!" *Prende la mappa* "È vero! Su ragazzi andiamo!"
- dalle aquile -
Josee:"Cameron, sei sicuro sia veramente fin su alla scogliera!"
Cameron:"La mappa dice così!"
Harold: *vede dei pezzi di legno* "Ho un'idea!"
*Sia le aquile che le tigri arrivano sulla scogliera*
Gwen:"Bene! Ciao ragazzi!"
Cameron:"Gwen? Che ci fai tu qui!"
Gwen:"Sarò il cameo di oggi! E comunque vi darò la dritta per questa parte di sfida!"
Alejandro:"Spara!"
Gwen:"Bene! Per trovare la vostra ultima bandiera dovrete tuffarvi da questa scogliera e trovarla nel fondo del mare!"
Josee:"Avete sentito? Tutti pronti per il salto!"
Gwen:"Hey Hey! Forse non mi sono spiegata! Dovrà tuffarsi solo uno per squadra! Ma deciderete voi chi!"
Bridgette:"Andrò io! Qualche obiezione?"
Ezekiel:"Vai pure!"
Bridgette:"Bene!" *Guarda giù* "Emh, Gwen! Questo è più alto di quello di Wawanakwa!"
Gwen:"Emh, si! Da quel che mi hanno detto dovrebbero essere 400 metri!"
Mickey:"Così alto!!??" *Sviene*
Kitty:"Mickey! Rialzati!"
Bridgette:"E va bene! Facciamolo! Su Bridgette! Buttati senza pensare!" *Si tuffa*
Josee:"Andrò io!"
Sky:"Assolutamente no! Andrò io!"
Harold:"Secondo me dovrebbe andare Sky!"
Kitty:"Potrei provarci anche io!"
Leonard:"Dai ragazzi! Un po' di lavoro di squadra!"
Josee:"Vuoi fare sasso carta forbice?"
Sky:"Va bene!"
*Mickey inizia a impanicare sempre di più*
Kitty:"Mickey! Respira piano!"
Josee:"3!"
Sky:"2!"
Mickey:"1!" *Si alza e si tuffa*
Kitty:"Oh cavolo!"
Gwen:"Devo dire che è stato uno shock anche per me!"
- da Topher e Spud -
Spud:"Non puoi capire Topher! Io amo stare in questa foresta!"
Topher:"Bene! Ora vediamo un po' come rallentare i nostri concorrenti!"
Spud:"Rallentarli?"
Topher:"Nel senso sabotarli!"
Spud:"Ma...sei un assistente! Non dovresti farlo! E se Chris lo scoprisse?"
Topher:"Chris non lo scoprirà! Questa sarà una cosa tra noi due!"
Spud:"Ma lo sa anche Sierra!"
Topher:"Per favore non-"
Spud:"E forse anche Cameron!"
Topher:"Basta! Abbiamo capito!"
Spud:"Topher! Guarda! Il percorso si divide in due!"
*Arrivano davanti ad un bivio*
Topher:"È perfetto!" *Fa una freccia sul terreno indicando la strada sbagliata* "Bene! Ora vediamo un po' che succederà!"
- dai concorrenti -
*Gwen era seduta a terra annoiata*
Gwen: *sospira* "Quanto ci mettono!"
Josee:"Non dovresti fare la conduttrice!"
Gwen:"E va bene! Ci proverò!" *Si gira verso la telecamera* "È da ormai 10 minuti che Bridgette e Mickey cercano la bandiera! Ma nessuno dei due l'ha ancora trovata!"
Bridgette: *riemerge dall'acqua con la bandiera in mano* "Trovata!"
Alejandro:"Brava Bridgette! Ora scendiamo!"
Kitty:"Forza Mickey! So che ce la puoi fare!"
Mickey: *riemerge dall'acqua con la bandiera in mano* "Trovata!"
Sky:"Su! Corriamo!"
Harold:"Fermi! Per scendere più velocemente potremmo usare degli slittini! È per questo che..." *Tira i fuori dei pezzi di legno*
Sky:"Harold! Ricordarmi di ringraziarti!"
Alejandro:"Forza ragazzi! Non mollate!"
*Le aquile scendono sugli slittini e arrivano subito in fondo alla scogliera*
Sky:"Muoversi! Muoversi!"
*Le aquile arrivano davanti al bivio*
Sky:"Bene! E ora dove andiamo?"
Josee: *nota la freccia a terra* "Hey! C'è un indizio! Si va di qua!"
Cameron:"Ferma! E se fosse una trappola?"
Josee:"No, non lo è! È un premio per chi arriva primo!"
Cameron:"Ma il campo si trova al lato nord! E il muschio cresce sulla parte nord degli alberi! Quindi da quella parte!"
Josee:"Assolutamente no! Seguiamo la freccia!"
Cameron:"Il muschio!"
Harold:"Josee! Mi dispiace ma Cameron! Ha totalmente ragione! Si va sinistra!"
Josee:"Ed io andrò a destra!"
Harold:"Bene! Ci vediamo alla cerimonia allora!"
Josee:"Sarò io a vedere voi!"
*Gli vanno a sinistra lasciando Josee lì*
Josee:"Bene! Facciamo sì che vadano dalla parte sbagliata anche loro!" *Cancella la freccia e la fa verso l'altro lato* "Addio! Ahaha!" *Corre nel sentiero di destra*
*Le tigri arrivano*
Vicky:"E ora dove andiamo?"
Bridgette:"Guardate! Una freccia!"
Alejandro:"Seguiamola!"
*Le aquile prendono il sentiero di sinistra*
*Le aquile arrivano al campo*
Cameron:"Hey! Ce l'abbiamo fatta!"
Harold:"Evvai!"
Topher:"Complimenti aquile! Siete prime!"
Mickey:"Si!"
Topher:"Tuttavia! Manca un concorrente! Dov'è Josee?"
Harold:"Lo sapevo che era la strada sbagliata!"
*Le tigri arrivano al campo*
Alejandro:"Oh, no! Sono già arrivati!"
Topher:"In realtà a loro manca un concorrente! Ma voi siete tutti! Tigri feroci! Avete vinto la sfida!"
Harold:"Chissà dove sarà finita Josee ora!"
- Josee -
Josee:"C'è qualcuno? Harold? Sky? Cameron? Ragazzi! Stavo solo scherzando prima! Per favore! Fatemi uscire da questa foresta buia e...triste...e spaventosa!"
- alla cerimonia -
Topher:"Bene ragazzi! Andate ad esprimere il vostro voto!"
CF. CAMERON
"Ho davvero bisogno di dirlo?"
CF. HAROLD
"Voto Josee! Ovviamente!"
CF. JOSEE
"Qui la situazione è tragica! Come faccio a decidere chi votare? Li detesto tutti quanti! Bhe, voterò per Harold!"
FINE CF.
Topher:"Bene! Ho ricevuto tutti i vostri voti! I marshmallow vanno a...
Mickey!
Leonard!
Kitty!
Sky!
E Harold!"
E l'ultimo è destinato a...
.
.
.
.
.
*Josee guarda il marshmallow preoccupata*
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Josee!"
Josee: *prende il marshmallow confusa* "Cosa?!"
Tutti:"Cosa?!"
Cameron:"COSA?! Ma non ha senso! Chi dovrebbe aver votato per me!"
Topher:"Per favore Cameron! Fai meno chiacchiere e vai nel cannone!"
*Cameron si incammina per andare nel cannone ma arriva Stephanie*
Stephanie:"Cameron! Io...bhe...m-mi d-disp-"
Cameron:"Ti dispiace! Lo so! Ma, stavo pensando che, dopotutto, non fa niente! È solo un gioco! Ed io il mio milione l'ho già vinto!"
Stephanie:"Quindi...mi perdoni?"
Cameron:"Ovviamente!"
Stephanie: *sorride* "Grazie Mille!" *Si abbracciano*
*Topher mette Cameron nel cannone*
Topher:"Addio Cameron!"
*Cameron viene lanciato*
Cameron:"AAAAAAAA!"
Topher:"Bene! E anche Cameron ci ha abbandonati! Ma non per questo non dovrete continuare a guardare questo show! Sintonizzatevi presto per vedere la prossima puntata di A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"
CF. SIERRA
"Sotto l'eliminazione di Cameron c'è qualcosa! Non può essere uscito a voti! Altrimenti la votazione non avrebbe alcun senso!"
FINE CF.
*Topher è davanti al falò con la scatola dei voti in mano*
Topher:"Dunque! Vediamo! 6 voti per Josee e 1 voto per Harold! Nessun voto per Cameron? Mi chiedo come sia uscito! Bhe, qui sono io il conduttore! Mio show, mie regole! Questi voti sono l'unica prova! Ops!" *Li fa bruciare nel falò* "Bhe, Addio Cam!"

*Sigla finale*

DIETRO LE QUINTE
Voti:
Cameron --> Josee
Harold --> Josee
Josee --> Harold
Kitty --> Josee
Leonard --> Josee
Mickey --> Josee
Sky --> Josee

A Tutto Reality L'isola di SollgellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora