Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'isola di Sollgell: C'è stata un'enorme caccia alla mascotte di entrambe le squadre, infatti le aquile, hanno dovuto cercare un'aquila, mentre le tigri, hanno dovuto cercare una tigre! Alla fine entrambe ce l'hanno fatta, però quella è stata una falsa sfida, infatti, la loro vera sfida è stata una partita di Dodgeball, Dante è stato l'arbitro e avrebbe osservato la partita e i suoi vincitori, alla partita finale, Ezekiel è riuscito a battere Sky, aggiudicando la vittoria alle tigri! Ma sono state proprio queste ultime a scegliere l'eliminato! Alejandro doveva un favore a Josee, così Sky ci ha abbandonati! Chi sarà il prossimo ad andarsene? Scopritelo guardando questa frizzante puntata di A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"
*Sigla*
- nella sala di controllo -
Topher: *si sveglia e vede Spud dormire* "Cosa?!" *Gli dà un colpo e lo sveglia*
Spud:"Hey! Che succede?"
Topher:"Tu non dovevi essere di guardia stanotte?"
Spud:"No, perché?"
Topher:"Ma se io non lo sono, e non lo sei nemmeno tu...Oh No! Per favore!" *Corre velocemente in sala computer*
Spud:"Hey! Quindi se non sei tu e non sono nemmeno io chi è? Non tenermi sulle spine... Ok, sto scherzando, me lo dirai quando mi sveglierò!" *Si rimette a dormire*
Topher: *arriva tutto sudato e spaventato* "Chris! io-" *vede Sierra in sala controllo* "Oh, sei solo tu... Hey aspetta, che ci fai qui dentro?!"
Sierra:"Oggi devo aiutare Chris con la sfida, quindi mi ha concesso di stare qui per una notte!"
Topher:"Bene! E hai fatto qualcosa ai file?"
Sierra:"No, Topher!"
Topher:"Se hai fatto qualcosa me ne accorgo! Non sono così stupido!"
CF. SIERRA
"Ed è per quello che non ho potuto fare niente! Da quando è uscito Cameron non ho più idee su come fermare Topher! Non credo di poter contare molto su Spud!"
FINE CF.
Topher:"Bene! Ora vattene!"
Sierra:"Va bene!" *Se ne va*
Topher:"Bene! Vediamo se ha fatto qualcosa!" *Controlla i file e non nota niente di strano* "Mh, diceva la verità allora! Però non mi fido di lei!"
*Sierra si nasconde per vederlo*
Topher:"Direi di spostare i file sul mio telefono usando questa chiavetta!" *Tira fuori la chiavetta di Sierra*
Sierra:"Ecco dov'era!"
Topher:"Bene!" *Sposta i file sulla chiavetta* "Perfetto! E ora nel mio telefono!" *Sposta i file nel suo telefono* "Bene! Per sbloccare il mio telefono serve la mia impronta, quindi resteranno per sempre qui dentro!" *Si mette il telefono e la chiavetta in tasca*
Sierra:"Lo sapevo!"
Harold: *vede Sierra spiare* "Emh, Sierra, che stai facendo?"
Sierra:"Io? Oh, niente!"
- nella casetta delle ragazze -
Josee: *si sveglia e non vede Sky* "Bene! Qui dentro l'unica campionessa sono io allora!"
Kitty:"Vacci piano!"
Vicky:"Ha ragione Kitty!"
Stephanie:"Emh, Josee, hanno ragione! Povera Sky!"
Josee:"Così impara a rubarmi l'oro alle olimpiadi!" *Esce dalla casetta*
Vicky:"Rubarle l'oro?"
Kitty:"Non pensavo fosse così strana!"
Bridgette:"Bhe, mi dispiace, ma eliminare Sky è stata una mossa strategica! Poteva essere una minaccia!"
Stephanie:"Ha ragione!"
Kitty:"Dici così solo perché siete compagne di squadra!"
Stephanie:"No! Io-"
Vicky:"Ragazze! Non litigate, andiamo!"
Bridgette:"Ha ragione! Non dobbiamo farci lasciare troppo dalla competizione!"
- nella casetta dei maschi -
Alejandro: *si sveglia* "Buongiorno ragazzi!"
Mickey:"Ragazzo! Ci sono solo io!"
Alejandro:"E dove sono gli altri?"
Mickey:"Non lo so! In realtà non ho mai visto Ezekiel questa notte!"
Alejandro:"Mh, strano! È da un po' che si comporta in modo strano!"
Mickey:"Cosa pensi che sia?"
Alejandro:"Non lo so! Potremmo anche chiedere ad Harold, ma è scomparso!"
Mickey:"E Leonard?"
Alejandro:"Il mago? Starà piangendo sull'eliminazione di Sky! Ma di solito si alzava sempre presto! La vera domanda è: Dove diavolo è finito Harold!? Era sempre a russare!"
- nella foresta -
*Harold sta correndo*
Harold:"Ne ho abbastanza!" *Inizia a cercare indizi* "Questi elementi sono caratteristici di parti del mondo diverse!" *Butta tutto all'aria* "IN CHE PARTE DEL MONDO SIAMO??!!" *Dà un pugno ad un albero*
*Sull'albero c'era Ezekiel che stava dormendo, si sveglia, cade dall'albero e attacca Harold alla testa*
Harold:"Ahi! Ezekiel! Fermo!" *Riesce a toglierselo dalla testa* "Sei impazzito!?"
Ezekiel:"Cosa? Oh, scusa, stavo facendo un incubo!"
Leonard: *arriva* "Ragazzi! Tutto bene? Vi ho sentito urlare!"
Harold:"Tranquillo, tutto apposto!"
Ezekiel:"Mi sono solo svegliato da un incubo!"
CF. HAROLD
"Non è tutto apposto! Non riesco a capire in quale parte del mondo di troviamo! Per capirlo dovrei cercare altre pagine di quel libro! Ma sono tutte bagnate, rotte o disperse! Come faccio ora?!"
CF. EZEKIEL
"Qui la situazione sta degenerando! Ieri ho ucciso un'aquila! E ora dormo sugli alberi e aggredisco i miei compagni! Sto tornando un mostro! E non voglio uccidere altre due persone... Soprattutto i miei amici!"
FINE CF.
Ezekiel:"Piuttosto, perché hai una mela in mano, Leonard?"
Harold:"Una mela?! Non è possibile! Non si collega niente!" *Scappa via*
Ezekiel:"Emh, è stato strano!"
Leonard:"Si, comunque perché ormai ogni mattina andavo con Dave e Sky a raccogliere un po' di frutta! Ci ero abituato!" *Mangia la mela*
- poche ore dopo, sulla spiaggia -
*Alejandro sta prendendo il sole*
Alejandro:"Questa si che è vita!" *Alza lo sguardo e vede Bridgette surfare*
Bridgette:"Al! Sei tu?"
Alejandro:"Si, perché?"
Bridgette: *esce dall'acqua* "Perché devo dire che ho apprezzato molto la tua scelta di eliminare Sky! Anche se non capisco cosa voleva Josee!"
Alejandro:"Lei? Oh, non c'entra assolutamente niente con la mia scelta... No, no, tutto di testa mia!"
Bridgette:"Emh... Ok!"
CF. BRIDGETTE
"Alejandro l'ha detto in modo strano! Sta nascondendo qualcosa?"
CF. ALEJANDRO
"No, Bridgette non deve sapere della mia alleanza con Josee!"
FINE CF.
Chris:"Nuovo giorno, nuova sfida! Ci vediamo tutti quanti alla baia tra 10 minuti!"
*Tutti arrivano alla baia e sulla spiaggia vedono un'enorme piattaforma con dei bottoni da premere*
Alejandro:"E questi che sono?"
Chris:"Posizionatevi sopra e poi ve lo dirò!"
*Tutti si mettono sopra le piattaforme*
Chris:"Bene! Prima di spiegarvi la sfida di oggi, ho due annunci da farvi! Il primo è che le squadre sono ufficialmente sciolte! Da oggi ogni concorrente giocherà per se stesso!"
Josee:"Evvai!"
Chris:"E seconda cosa, vi siete mai chiesti dove finiscono i concorrenti sparati via con il cannone?"
Alejandro:"Vengono dimenticati?"
Harold:"Finiscono in qualche isola dispersa?"
Stephanie:"Al circo?" *Tutti la guardano* "Che c'è? È un cannone!"
Chris:"Tutte e tre risposte sbagliate! Infatti finiscono proprio sulla spiaggia dei perdenti! Guardate un po'!"
*Si collega in diretta con Topher dalla spiaggia dei perdenti*
Topher:"Siamo in diretta? Bene! Ecco la spiaggia dei perdenti, con un hotel di lusso e ottime piscine!"
Chris:"Bene! E vi starete chiedendo perché ve lo stia dicendo! Bhe, perché qui si sfideranno in una sfida di rientro!"
Harold:"Quindi uno degli eliminati tornerà in gara?"
Chris:"Esattamente!"
- sulla spiaggia dei perdenti -
Topher:"Buongiorno a tutti quanti!"
Sugar:"Che ci fai tu qui!?"
Cameron:"Pongo la stessa domanda!"
Topher:"Ragazzi! Voi siete fortunati! Perché oggi uno di voi avrà la chance di tornare in gara!"
Ella:"Uhh, davvero?"
Spud: *sbuca dal fondo della piscina* "Siii! Che bello si torna in gara! Wuuhuu!"
Topher:"Emh, Spud! Tu sei un assistente! Non puoi partecipare!"
Spud:"Vero! Hai ragione!"
Rock:"In questo caso sarò io a giocare per entrambi!"
Topher:"Bene! Vediamo!" *Clicca il telefono* "Sugar! Sky! Siete uscite voi!"
Sugar:"Perfetto! Ti abbatterò subito!"
Sky:"Vedremo!"
Topher:"No, no, non avete capito! Voi due non parteciperete al ripescaggio!"
Sugar:"Cosa?!"
Sky:"A me va bene!"
Sugar:"È ingiusto!"
Sky:"Tanto ho già avuto un'ottima reputazione!"
Dave:"Vincerò per tutti e due Sky! Te lo prometto!"
Sky:"Non devi per forza!"
Dave:"Infatti se perdessi non mi dispiacerebbe affatto! Anche io ho avuto una buona reputazione!"
Topher:"Si, ok! Smettetela! E continuiamo con la sfida!"
Amy:"E che sfida sarebbe?"
Topher:"Due persone, armate di bastone, dovranno salire su quella piattaforma in acqua! Chi butterà giù l'altro potrà continuare!"
Nick:"Non so se ce la posso fare!"
Amy:"Sono sicura che riuscirai!"
*Nick sorride*
- a Sollgell -
Chris:"Bene! La sfida di oggi sarà una sfida vecchia! In questa sfida dirò un segreto imbarazzante che riguarda voi! Se non premete il pulsante, confermando la risposta, entro 5 secondi, non otterrete il punto!"
Ezekiel:"Pff! Tanto io non ho niente da nascondere!"
Vicky:"Come hai fatto a raccogliere tutte queste informazioni?"
Sierra:"Ahah, scusate ragazzi! Ma se si parla di segreti imbarazzanti io sono la regina!"
Chris:"E per oggi... Non sapevo chi chiamare! Quindi date il benvenuto a Zoey!"
Zoey:"Ciao a tutti ragazzi!"
Chris:"Bene! Iniziamo! Chi di voi... Ha rotto una macchina durante l'esame per la patente?"
Alejandro:"Andiamo! Chi potrebbe essere così idiota!"
*Leonard preme il bottone*
Chris:"Non mi fiderei a far guidare una delle mie macchine a te!"
Leonard:"L'incantesimo per il pilota automatico non ha funzionato!"
Zoey:"Emh... Incantesimo?"
Chris:"Bene! Un punto a Leonard! Continuiamo! Chi tra di voi... Non ha mai dato il primo bacio!"
*Tutti guardano Mickey*
Mickey:"Hey! Io l'ho dato il primo bacio, anche se quella ragazza era inciampata!"
*Josee preme il bottone*
Chris:"Bene! Un punto anche a Josee!"
Stephanie:"Anni di pattinaggio, e ancora non hai dato il primo bacio?"
Josee:"Fa silenzio!"
Chris:"Bene! Qualcuno tra di voi è stato espulso dalla sua scuola per... Aver lanciato una gomma da masticare in faccia al preside!"
Vicky: *preme il bottone* "È stato un incidente!"
Chris:"Dicono tutti così! Un punto a Vicky! Bene, chi di voi ha lasciata una sua ex ragazza perché riteneva che fosse troppo bella!"
Harold:"E che motivazione sarebbe?"
Kitty:"Amore sprecato!"
*Alejandro preme il bottone*
Kitty:"E questo perché?"
Zoey:"Povera ragazza!"
Alejandro:"Sono io che devo far ingelosire le ragazze, non il contrario!"
Chris:"Un punto anche ad Alejandro! Bene, chi di voi ha una cotta imbarazzante per uno dei concorrenti ancora in gara?"
*Tutti sono in silenzio, alcuni in panico altri tranquilli, alla fine Kitty preme il bottone*
Chris:"Corretto! Ci vuoi dire chi è?"
Kitty: *arrossisce* "Emh, io... Meglio di no!"
*Mickey nel mentre la guarda*
CF. MICKEY
"Non pensavo che a Kitty piacesse qualcuno! Bhe, tanto so di non essere io! Io e Kitty? Ma perché ho pensato che potesse funzionare?
CF. KITTY
"Non è una vera cotta! A me Mickey piace... Come amico! Oppure no... Non lo so! Sono molto in imbarazzo ora!"
FINE CF.
Kitty:"Emh, Chris, possiamo cambiare cambiare sfida è alquanto imbarazzante!"
Josee:"Io ho già fatto, posso andare via?"
Ezekiel:"Voglio andare via anch'io!"
Chris:"Ok! Non mi lasciate altra scelta!" *Bisbiglia qualcosa a Sierra*
Sierra:"Lo farò subito!"
- Nella spiaggia dei perdenti -
Topher:"Bentornati qui da noi! La prima sfida estratta è in corso! Katy contro Amy!"
Amy:"Devo dire che però resisti molto, Katy!"
Katy:"Tu non durerai così tanto!"
*Entrambe cercano di buttare giù l'altra con il bastone, ma Amy ha la meglio*
Topher:"Amy passa alla fase successiva! La prossima lotta sará... Cameron contro Ella! I due pesopiuma!"
*Entrambi salgono e iniziano*
Ella:"Ma non farà male?"
Cameron:"Andiamo Ella! Non farai del male a nessuno!" *Prova a colpire Ella ma il suo bastone scivola* "Ma che?"
*Ella sfrutta l'occasione per buttare giù Cameron*
Topher:"Cameron! Fuori!"
CF. TOPHER
"Devo ammettere che anche lì c'è stato il mio zampino! Non potevo permettere che Cameron vincesse!"
FINE CF.
- A Sollgell -
Chris:"Bene! Nuova sfida! Su questo foglio, offerto sempre da Sierra, ci sono scritte 100 domande riguardanti il mondo di A Tutto Reality! La persona che indovinerà più risposte vincerà l'immunità!"
Ezekiel:"Dovrei ricordarmi tutto per bene!"
Chris:"Iniziamo! Chi è stato il primo concorrente a lasciare il gioco di sua spontanea volontà?"
Harold: *suona* "DJ!"
Chris:"Corretto! Un punto ad Harold! Seconda domanda! Come si chiama la quarta stagione del programma?"
Leonard: *suona* "A Tutto Reality la Vendetta dell'isola!"
Chris:"Un punto anche a Leonard! Terza domanda! Chi sono stati i quattro concorrenti che sono entrati a metà del gioco!"
Bridgette: *suona* "Courtney, Blaineley, Tyler e Ezekiel!"
Chris:"Corretto! Un punto a Bridgette!"
- sulla spiaggia dei perdenti -
Rock: *riesce a buttare giù Brody* "Evvai!"
Brody:"Bravissimo fratello!"
Topher:"Bene! Gli ultimi due rimasti! Dave e Nick!"
*Entrambi salgono sulla piattaforma*
Sky:"Forza Dave!"
Amy:"Vai Nick!"
*Iniziano a lottare*
Nick:"Devo vincere io! Non posso lasciare che quel lib-" *vede il libro galleggiare in mare* "Cosa?"
*Dave sfrutta la sua distrazione e lo butta in acqua*
Topher:"E anche Dave passa al prossimo turno!"
Amy:"Che è successo?"
Nick:"Ho avuto visioni del libro, credo!"
Amy:"Ancora! Tranquillo!"
- a Sollgell -
Chris:"Elenca in ordine alfabetico le 5 personalità di Mike!"
Alejandro: *suona* "Chester, Mal, Manitoba Smith, Svetlana e Vito!"
Chris:"Durante la sfida della gara di talenti della prima stagione, quale marmotta ha avuto il punteggio più alto?"
Josee: *suona* "Facile, Trent!"
Chris:"Sbagliato!"
Josee:"Cosa?!"
Kitty: *suona* "Justin!"
Chris:"Corretto! Come si chiama il gatto di Topher?"
Alejandro:"Ma io che diavolo ne so?!"
Harold: *suona* "Si chiama Chef!"
Chris:"Corretto!"
- sulla spiaggia dei perdenti -
Topher:"Bene! Per le semifinali abbiamo Amy contro Ella! Andate!"
*Salgono sulla piattaforma*
Ella:"Io non voglio farti male!"
Amy:"Per l'ultima volta, Ella, questi bastoni non fanno così male!"
Ella:"Ne sei sicura?"
Amy:"Forza, iniziamo!"
*Topher è su una sdraio comodo ad occhi chiusi, Spud si avvicina a lui*
Spud:"Emh, Topher, non dovresti controllare che la sfida vada bene!"
Topher:"Pff! A me basta sapere chi vince!"
Ella:"Si! Ho vinto!"
Topher:"Vedi!" *Prende il megafono* "Bene! Dave e Rock! Preparatevi!"
Nick: *si avvicina a Amy* "Mi dispiace tu non abbia vinto!"
Amy:"Non fa niente!"
- a Sollgell -
Chris:"Chi è stato il primo eliminato in A Tutto Reality l'isola di Pahkitew?"
Leonard: *suona* "Beardo!"
Chris:"Corretto! Come si chiamano le due squadre di A Tutto Reality Azione?"
Ezekiel: *suona* "Elettricisti urlanti e macchinisti assassini!"
Chris:"Esattamente!"
Vicky:"Emh, Chris, non puoi fare domande su Odissea?"
Chris:"Odissea? Ma se non l'ha vista nessuno!"
Vicky:"Si, ma-"
Chris:"Quella stagione è stata un flop! Andiamo avanti! Come si chiamava la prima canzone che hanno cantato i concorrenti in A Tutto Reality il Tour?"
Ezekiel: *suona* "Voliamo via!"
Chris:"Esatto!"
- nella spiaggia dei perdenti -
Topher:"Bene! Potete iniziare!"
*Rock e Dave salgono sulla piattaforma*
Rock:"Hey! Buona fortuna!"
Dave:"Grazie, anche a te!"
*Iniziano a lottare*
Sky:"Forza Dave!"
Brody:"Vai fratello!"
*Dave e Rock stanni lottando bastone a bastone, ma Rock toglie il bastone a Dave*
Dave:"Dai, Forza Rock! Buttami giù!" *Alza le mani*
Rock:"Mi dispiace!" *Lo butta in acqua*
Topher:"Bene! Quindi uno tra Rock e Ella rientrerà in gara! Chissà chi sarà dei due!"
- a Sollgell -
Chris:"Bene, Quali concorrenti sono stati eliminati nella prima doppia eliminazione del programma?"
Harold: *suona* "Geoff e Bridgette!"
Chris:"Corretto! Quale concorrente di A Tutto Reality la Vendetta dell'isola è diventata un mutante, e come viene soprannominata?"
Bridgette: *suona* "Dakota, e viene soprannominata 'Dakotazoid'"
Zoey:"Povera Dakota! Mi ha sempre fatto pena!"
Chris:"Chi sono stati i due finalisti di A Tutto Reality Ritorno a Pahkitew?"
Ezekiel: *suona* "Justin e Courtney!"
Chris:"Giusto! Bene, siamo arrivati all'ultima domanda! Quale concorrente non ha mai ricevuto nemmeno un voto per bene due stagioni?"
Ezekiel: *suona* "DJ!"
Chris:"Corretto! Bene, ora è il momento di svelare i vostri punti, e quindi la classifica finale!"
Harold:"Vediamo!"
Chris:"Al decimo posto... Vicky! Con un totale di 0 punti!"
Vicky:"Io non so niente sulle altre stagioni!"
Chris:"Non mi interessa! Continuiamo! Al non posto con 2 punti... Mickey!"
Mickey:"Ci ho provato!"
Chris:"Perfetto! E all'ottavo posto con 3 punti... Josee!"
Josee:"Io ho una vita piena di medaglie d'oro, non posso perdere tempo a guardare questo programma!"
Chris:"Il settimo posto, con 6 punti è di... Stephanie!"
Stephanie:"Però devo ammettere che mi sono divertita!"
Sierra:"Mi fa piacere che le domande vi siano piaciute!"
Zoey:"È stato divertente anche assistere!"
Chris:"Continuando con la classifica! Al sesto posto con 7 punti... Alejandro!"
Alejandro:"Poteva andare peggio!"
Chris:"Ti credevo più informato sul programma!"
Alejandro:"Sta zitto!"
Chris:"Allora, siamo arrivati ai primi 5! E al quinto posto con 8 punti... Kitty!"
Kitty:"Niente male, devo dire!"
Mickey:"Per me sei stata bravissima!"
Kitty:"Grazie Mickey!" *Sorride*
Chris:"e con 9 punti, al quarto posto... Leonard!"
Leonard:"Evvai! Non pensavo di arrivare addirittura quarto!"
Chris:'Ma adesso ci sono i primi tre, loro sono i pezzi grossi! Hanno avuto molto distacco dagli altri! Ma ora vediamo! Bridgette? Harold? Ezekiel? Chi di voi tre sarà arrivato terzo?"
Ezekiel:"Sicuramente non io!"
Chris:"Con 16 punti, al terzo posto troviamo... Bridgette!"
Bridgette:"Bene! Sono andata bene Dopotutto!"
Chris:"Ma adesso, coloro che hanno per davvero dominato questa sfida!"
Harold:"Su Chris! Esci questo nome!"
Chris:"Non mi dare fretta, Harold! Il vincitore della prima immunità di questa stagione, con 25 punti contro 24 è.... Ezekiel!"
Ezekiel:"Evvai! La mia memoria di ferro mi ha aiutato!"
Harold:"Complimento Zeke! Alla fine ci scambiamo solo un punto!"
Ezekiel:"Grazie Harold!" *Si battono il pugno*
Zoey:"Complimenti Ezekiel!" *Batte le mani*
Vicky:"Emh, Chris! Ci puoi dire chi ha vinto la sfida del ripescaggio?"
Chris:"Vediamo!"
*Si collega con Topher*
Chris:"Allora Topher, Com'è andata?"
Topher:"Alla grande! Si sono tutti buttati in acqua a vicenda ed è stato molto divertente! Alla fine c'è stata la sfida Rock contro Ella!"
Chris:"E chi ha vinto!"
Topher:"Bhe, a tornare in gioco sarà-"
*Chris interrompe il collegamento*
Harold:"Hey! Volevo sapere chi veniva ripescato!"
Vicky:"Spero sia Rock!"
Alejandro:"Spero non Ella!" *Tutti lo guardano* "Che c'è? Quella ragazza è inquietante!"
Chris:"Lo scoprirete domani! Ora tornate nelle vostre cabine!"
Vicky:"Ma non dobbiamo fare una cerimonia di eliminazione?"
Chris:"Mi dispiacerebbe se il ripescato tornasse in gioco e non trovasse una persona in gioco perché eliminata! Quindi siete tutti salvi per stasera!"
*Tutti si incamminano per le casette, Mickey si avvicina a Kitty*
Mickey:"Hey Kitty!"
Kitty:"Emh, ciao Mickey..."
Mickey:"Scusa la domanda ma... Da amico a amica, chi è quella persona di cui hai una cotta su quest'isola?"
Kitty:"Emh... Io..."
Mickey:"A me puoi dirlo!"
Kitty:"Emh... Scusa Mickey, ma sono troppo stanca! Io vado a farmi un riposino! Ci vediamo dopo!" *Lo bacia sulla fronte e se ne va*
*Mickey sorride mentre la vede andare*
CF. MICKEY
"Chiunque esso sia, spero che Kitty si troverà bene con lui!"
FINE CF.
Chris:"Bene! Per questa puntata passo e chiudo! Ma nella prossima puntata scoprirete chi sarà la persona che rientrerà in gioco! Quindi vi consiglio di non perdervela! Qui su A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"*Sigla finale*
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality L'isola di Sollgell
FanfictionChris è pronto a condurre l'ultima stagione di A Tutto Reality con un cast di 20 concorrenti, tutti già visti nella serie originali, In Missione Cosmo Ridicola, in Odisea e in Aventura. Siamo su una nuova isola, L'isola di Sollgell, chissà che cosa...