Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'isola di Sollgell: Ella è tornata ragazzi! E per questo dovevamo festeggiare. Vi ricordate la villa del settimo episodio? Ecco, Chef l'ha ristrutturata e tutti i concorrenti hanno potuto dormirci, peccato che al loro risveglio hanno trovato Beardo morto a terra! Dopo tanti flashback dei vari concorrenti, Harold è giunto alla conclusione che erano tutti veritieri, ma per esclusione, ha capito che Ezekiel era colui che aveva ucciso Beardo. E alla fine, Leonard se n'è andato! Bene, questa puntata giudicherà la fortuna dei concorrenti, chi sarà il più fortunato? E chi non lo sarà per niente? Scopritelo in questa puntata di A TUTTO... REALITY... L'ISOLA DI SOLLGELL!"
*Sigla*
- nella casetta delle ragazze -
*Vicky si sveglia e vede un uccellino davanti a lei, così si spaventa*
Vicky:"Hey! Come ci sei entrato tu qui dentro?"
*L'uccellino vola da Ella e la sveglia*
Ella:"Buongiorno Willy"
Vicky:"Willy?"
Ella:"Oh, vi siete già conosciuti?"
Vicky:"Non sapevo avesse un nome."
Ella:"E adesso lo sai. Bene, io me ne andrò fuori." *Si fa trasportare dagli uccellini fuori dalla finestra*
*Vicky guarda la scena confusa*
CF. VICKY
"Non ricordavo fosse così strana."
FINE CF.
*Chris suona il clacson svegliando tutti*
Harold:"IL LIBROOOO! AAA!" *cade dal letto*
Chris:"Venite subito fuori!"
*Tutti escono dalle loro cabine*
Alejandro:"Che cosa vuoi dirci di così importante?"
Chris:"Ora lo scoprirete, ma prima guardate questo!" *Tira fuori un cimelio dell'isola dei teschi*
Harold:"Ma questo non era maledetto?"
Chris:"No, è solo una copia, ma questa notte è stato nascosto da qualche parte in tutto il perimetro dell'isola, potrete usarlo per salvarvi, come una statuetta dell'immunitá, ma... Avrà una funzione diversa, infatti lo potrete usare solo in questa puntata!"
Alejandro:"E come funziona?"
Chris:"Ahagag! Credi davvero che te lo dirò?"
*Alejandro gira gli occhi*
Chris:"Detto questo, buongiorno e buona fortuna, cercate bene."
Harold:"Bene, ci si vede." *Corre nella foresta*
Alejandro:"Andiamo."
Bridgette:"Hey, Alejandro, fermo lì!"
Alejandro: *si ferma* "Che c'è?"
Bridgette:"Ti ricordi il favore che mi avevi promesso di ricambiare?"
Alejandro:"Si..."
Bridgette:"Bene, facciamo così, se uno di noi due troverà la statuetta dovrà dirlo anche all'altro, così che quella statuetta diventerà nostra! D'accordo?"
Alejandro:"Va bene, va bene, ma ora andiamo a cercare." *Corrono nella foresta*
CF. ALEJANDRO
"Bhe, Devo un favore a Bridgette, ma allo stesso tempo lei mi chiederà sicuramente di buttare fuori Josee, quindi mi sa che dovrò eliminare una delle due, ma devo decidere chi può essere."
FINE CF.
*Stephanie vede Mickey e Kitty seduti e va da loro*
Stephanie:"Ciao ragazzi, voi non andate a cercare la statuetta?"
Kitty:"No, perché ti interessa così tanto?"
Stephanie:"Andiamo Kitty, cosa devo fare per starti simpatica?"
Mickey:"Dai Andiamo Kitty, non esagerare, sono sicuro che Stephanie non sia per niente cattiva."
*Stephanie sorride*
Kitty:"Mh, non è che mi fidi molto."
Stephanie:"Per favore."
Kitty:"Va bene, se farai qualcosa di buono in questa giornata potrei ripensarci." *Se ne va*
Stephanie:"Che le prende?"
Mickey:"Non lo so."
- nella foresta -
*Harold vede Ella e va da lei*
Harold:"Hey Ella."
Ella:"Ciao Harold."
Harold:"Io avrei un idea su come trovare la statuetta."
Ella:"Ovvero?"
Harold:"Bhe, i tuoi uccellini possono trasportarci in alto così da vedere meglio."
Ella:"È un ottima idea!" *Inizia a cantare attirando gli uccellini che trasportano sia lei che Harold*
Harold:"Perfetto, andiamo."
*Kitty sta cercando nella foresta e Mickey arriva*
Mickey:"Hey Kitty, che succede?"
Kitty:"Eh? Cosa? Niente."
Mickey:"Ti vedo un po' nervosa."
Kitty:"Emh... Io... Niente?"
Mickey:"Ho capito, vuoi stare da sola, ciao Kitty, a dopo." *Se ne va*
*Appena se ne va, Kitty sospira*
CF. KITTY
"Non capisco cosa mi stia prendendo, forse mi piace davvero Mickey... Oppure voglio solo che non ci rimanga male... Bhe, forse potrei... NON LO SO!"
CF. MICKEY
"Sono sicuro che ci sia qualcosa, prima si arrabbia molto con Stephanie, e poi si comporta in modo strano con me, forse riguarda la cotta che aveva."
FINE CF.
Alejandro: *cerca la statuetta* "Dov'è?!"
*Bridgette lo vede*
Bridgette:"Alejandro, hai trovato qualcosa?"
Alejandro:"Ancora no, devo cercare da qualche altra parte mi sa."
- da Stephanie -
*Stephanie cerca la statuetta tra i cespugli*
CF. STEPHANIE
"Immaginate se trovassi entrambi le statuette? Sarebbe fantastico."
FINE CF.
Stephanie: *sente un rumore* "Chi è?"
Ezekiel: *spunta dalla chioma dell'albero* "Yo, tranquilla, sono solo io."
Stephanie:"Oh, bene, sempre sugli alberi, eh?"
Ezekiel:"Già, io mi trovo bene qui sopra."
- dopo qualche ora -
Chris:"Attenzione ragazzi, la statuetta è stata trovata, potrete usarla questa sera sia su voi stessi che su altri concorrenti, ma a quello ci arriviamo più tardi."
*Tutti escono dalla foresta*
Josee:"Allora Stephanie, hai trovato qualcosa?"
Stephanie:"No, mi dispiace, non ho trovato niente."
Josee:"Mh, va bene, in caso abbiamo l'altra statuetta"
Alejandro:"Bridgette, non hai trovato niente?"
Bridgette:"No, niente, eppure ho cercato dappertutto!"
Alejandro:"Chris l'ha nascosta veramente bene, complimenti a chiunque l'abbia trovata."
*Ella e Harold tornano a terra*
Harold:"Incredibile, abbiamo cercato dappertutto!"
Ella:"Forse era nascosto in qualche punto che non riuscivamo a vedere."
Harold:"Senti Ella, vorrei chiederti una cosa."
Ella:"Emh... Dimmi."
Harold:"Ieri Leonard se n'è andato per colpa di Josee."
Ella:"Emh..."
Harold:"Non possiamo rischiare che succeda anche con tutti noi! Che ne dici di allearci?"
Ella:"Io... Non saprei..."
Harold:"Per favore Ella, fidati di me."
Ella:"Emh... Va bene." *Si stringono la mano*
CF. HAROLD
"Ella è appena entrata in gara, e non conosce nessuno, quindi sarebbe un'alleata perfetta, ma non mi basta lei, mi serve qualcun'altro"
FINE CF.
Harold: *si avvicina a Kitty* "Hey Kitty, che ci fai qui da sola?"
Kitty: *sospira* "No, niente."
Harold:"Ma di solito eri sempre con Mickey, che succede?"
Kitty:"Non so se te lo dovrei dire."
Harold:"Tranquilla Kitty, se non me lo vuoi dire non fa niente."
Kitty:"No aspetta! Torna qui! Va bene, ma sarai la prima persona che la saprà."
Harold:"Non lo dirò a nessuno, Harold lo giura."
Kitty:"Bene, devi sapere che ormai dall'inizio del reality Mickey ha avuto una cotta per me, ma io l'ho sempre visto come il mio migliore amico, non di più, però stando molto tempo con lui... Bhe, io..."
Harold:"Kitty, dimmelo."
Kitty:"Bhe... Penso che mi sia iniziato a piacere."
*Harold sorride*
Kitty:"Mi aspettavo una risata."
Harold:"Perché dovrei ridere? È grandioso, Non dovresti dirglielo?"
Kitty:"Forse, però prima vorrei avere le idee chiare."
Harold:"Non importa quando, basta che tu te la senta."
Kitty: *sorride* "Grazie!"
Harold:"Bene, comunque, colgo l'occasione per chiederti una cosa."
Kitty:"Dimmi."
Harold:"E se... Tu, Mickey ed io ci alleiassimo?"
Kitty:"A me andrebbe bene, ma perché me lo chiedi?"
Harold:"Bhe, ieri Josee è riuscita a convincere la maggior parte di noi a votare per Leonard, potrebbe essere una minaccia per tutte le altre votazioni, ma sono sicuro che così facendo riusciremo ad andare avanti."
Kitty:"Hai ragione, perfetto allora."
CF. HAROLD
"Bene, se Mickey accetta siamo in ballo, sono anche sicuro che Bridgette si fidi già di me, bene, vedremo di buttare fuori Josee nelle prossime cerimonie."
FINE CF.
Chris:"Ciao ragazzi! Avete trovato la statuetta? Ovviamente io lo so, ma non ve lo dirò. Ma comunque tornate alle cabine per la sfida di oggi."
*Tutti arrivano e vedono una ruota*
Alejandro:"E questa cos'è?"
Chris:"Questa mi piace chiamarla... La ruota della sfortuna! Questa ruota deciderà il vostro destino, infatti, la sfida di oggi sarà scelta proprio da uno di voi, chi sarà? Lo sceglierà la ruota!"
Josee:"Questo sì che è interessante."
Chris:"Bene! E la ruota sarà girata dalla nostra assistente di oggi... Miles!"
Miles:"Ciao a tutti!"
Chris:"Ben tornata, forza, gira la ruota."
Miles:"Subito!" *Gira la ruota*
Ella:"Chissà chi uscirà."
Harold:"Spero di essere io."
*Sulla ruota esce Alejandro*
Chris:"Quindi a scegliere la sfida sarà il nostro... Alejandro!"
Alejandro:"Bene... Aspetta ma ora che devo scegliere?"
Miles:"Devi scegliere una sfida tra quelle già fatte nelle precedenti stagioni."
Alejandro:"Bene, ci devo pensare..."
CF. ALEJANDRO
"Questo si che è un ottimo vantaggio! Devo scegliere una qualsiasi sfida che mi possa fare vincere, o meglio... Fare in modo che io possa batterli, dovrò scegliere bene... Ci sono!"
FINE CF.
Alejandro:"Scelgo Fattore Fobia!'
Chris:"Bene, direi che ora andremo a preparare il tutto, tra un'ora ripresentatevi qui."
CF. ALEJANDRO
"Io non ho paura di niente, o meglio... La mia paura è impossibile da portare in questo show!"
FINE CF.
Mickey:"Questa sfida sarà la mia fine!"
Kitty:"Su Mickey, non dire così, sono sicuro che ci riuscirai, ma sarà dura per tutti."
- da Bridgette e Harold -
Harold:"Hey Bridgette, ci credi che dovremmo fare di nuovo questa sfida?"
Bridgette:"Esatto, non voglio di nuovo stare nella foresta da sola!"
Harold:"Lo so, ma se perdessi non c'è problema, ti sto proponendo un'alleanza."
Bridgette:"Mi piace come idea, affare fatto."
- passa un'ora -
*Tutti si presentano da Chris*
Chris:"Bene, vediamo un po', Chef, tu porta Stephanie e Ella in cucina con te."
Chef:"Subito, seguitemi."
*Stephanie e Ella seguono Chef*
Chris:"Bridgette, tu sai già, nella foresta, su! Miles verrà con te."
Bridgette:"Uff, ce la posso fare."
Harold:"Buona fortuna Bridgette."
Bridgette: *sorride* "Grazie."
Alejandro:"Buona fortuna."
Chris:"Sierra, accompagna Harold Josee e Kitty davanti alle cabine."
Sierra:"Subito, venite ragazzi."
Chris:"Topher, tu ti occuperai di Ezekiel e Alejandro, in sala computer, entrambi guarderanno un bel filmino."
Topher:"Bene, venite con me."
Chris:"Vicky, tu seguirai Spud."
Vicky:"Va bene."
Chris:"E Mickey, vieni con me, ti farò fare un giro in elicottero."
Mickey:"Emh... Va bene."
- in cucina -
Chef:"Bene buone a nulla! Voi siete stati scelti per assaggiare i piatti più prelibati di tutta Sollgell, cucinati da me."
Ella:"Avevo un certo languorino."
Chef:"Davvero? Bene, allora mangia questo... Coniglio al forno."
Ella:"Cosa?! Povero coniglietto."
Stephanie:"Ed è questa la sfida? Io amo il coniglio."
Chef:"Per te c'è altro, il piatto del giorno... Fagioli!"
Stephanie:"Oh no, ci rincontriamo."
Chef:"Forza Mangiate! Se vomiterete sarete fuori!"
- davanti alle cabine -
*Sierra e gli altri arrivano solo per trovare due piccole stanze*
Kitty:"E queste cosa sono?"
Sierra:"Kitty? Harold? Dovrete stare in quelle stanze per il maggior numero di tempo possibile."
Kitty:"Che vuoi che sia."
Harold:"Su, andiamo."
*Entrambi entrano nelle stanze*
*La stanza di Kitty è piena di ragni*
Kitty:"AAAA! Aiuto!"
*Nella stanza di Harold ci sono dei ninja*
Harold:"Non mi avrete mai, voi piccoli nin-"
*Uno dei ninja dà un pugno ad Harold stendendolo*
Josee:"E io che dovrei fare?"
Sierra:"Entra nel garage, c'è una sorpresa anche per te."
Josee:"Bene, vediamo." *Entra nel garage* "Hey, non c'è nient-"
*Sierra la chiude dentro*
Sierra:"Bene, stessa cosa di loro due, rimani qui più tempo possibile."
Josee:"Ma è buio e... Stretto e... Non respiro!"
- nella sala computer -
Topher:"Bene, Alejandro, siediti qui, Ezekiel, nella stanza affianco!"
Alejandro:"Che cosa mi vorresti mostrare?"
Topher:"Ora vedrai, bene, se scappate dalla stanza, avete perso. Iniziamo pure!" *Topher fa partire i due video*
*Nel video di Ezekiel sono raccolte alcune riprese da lui come mostro*
Ezekiel:"No, non voglio rivedere questi momenti della mia vita."
Topher:"E invece lo farai, ma ora fate silenzio, inizia il video di Alejandro!"
- video -
Josè:"Ma ciao... Al!"
Alejandro:"José? Che cos'è questo?"
Josè:"Bhe, mi hanno chiesto di fare un montaggio con tutti i video in cui ti umiliavo, bhe metterli tutti sarebbe stato troppo, ma ne ho presi una gran parte, ora goditi il film."
*Iniziano tutti i filmati e Topher sorride*
CF. TOPHER
"Ahahah! non potete capire quanto è stato divertente chiamare Josè per dirgli di fare una cosa del genere."
FINE CF.
- da Spud -
Spud:"Bene, siamo arrivati, ora distendi le braccia verso l'esterno."
Vicky:"Emh... Ok." *Si mette in posa e Spud inizia a riempirla di miele* "Hey, che stai facendo?!"
Spud:"Sto preparando il tutto, ecco fatto."
*Arrivano delle api addosso a Vicky*
Vicky:"Oh cavolo."
Spud:"Se mi dirai basta perderai."
Vicky:"Va bene."
- Nella foresta -
Miles:"Bene Bridgette, starai qui! Ci vediamo dopo la sfida."
*Bridgette si siede su un tronco spaventata*
- da Chris -
Mickey:"Quindi... Dove stiamo andando?"
Chris:"Ora lo vedrai, perché siamo appena arrivati."
*Chris butta giù Mickey, che scopre di essere sulla scogliera*
Chris:"Bene, se urlerai di smettere sarai fuori! Perfetto, ora tutti quanti devono superare le loro paure, chissà chi resisterà di più."
- in cucina -
Stephanie: *inizia a mangiare* "Mi viene già da vomitare."
Ella: *prova a mangiare ma non riesce* "Mi dispiace, ma non mangierò mai un povero coniglietto.",
Chef:"Bene, sei fuori!"
- da Sierra -
Sierra:"È passato un bel po' di tempo, riusciranno Kitty, Harold e Josee a superare le loro paure?" *Dietro di lei esce dal garage urlando* "Bene, mi sa che abbiamo avuto una risposta!"
- da Bridgette -
Bridgette: *sente un gufo e si spaventa* "Tranquilla Bridge, è solo Chris che cerca di spaventarti, non è niente."
- da Vicky -
Vicky:"Forza Vicky! Tieni duro!"
- da Mickey -
Mickey:"Questa sfida non sarà la mia fine!"
- da Harold e Kitty -
Harold: *apre la porta tutto malridotto e cade a terra* "Ahia!"
*Kitty lo vede e si impanica, però pensa a Mickey e continua la sfida*
- in cucina -
*Stephanie mangia i fagioli ma non riesce a non vomitare*
Chef:"Bene, sei fuori."
*Stephanie esce dalla cucina e Sierra la vede*
Sierra:"Bene, e anche Stephanie è fuori."
- in sala computer -
Alejandro:"Scusami, ma non riesco, questo è un incubo!" *Scappa via*
Topher:"Bene, Alejandro è fuori."
*Ezekiel guarda il video ma ad un certo punto si ritrova nella sua testa in mezzo al nulla*
Ezekiel:"Cosa?! Dove sono? Oh no... Non dirmi che..."
CF. EZEKIEL
"Ciao, sono sempre io, Ezekiel. Cos'è successo? Bhe, io sono L'Ezekiel mostro che avete visto per tutto il tempo, ma il mio cervello si è fuso con quello del vero Ezekiel, quindi, sono come un mostro, ma ora posso parlare! E vedere tutti quei filmati mi ha proprio fatto venire sete... Di vendetta!"
FINE CF.
*Ezekiel esce dalla sala correndo a quattro zampe*
Topher:"Bene, addio anche ad Ezekiel!"
- da Vicky -
Vicky:"Emh... Hey Spud."
Spud:"Ciao, sono sempre stato qui."
Vicky:"Si, lo so, infatti volevo parlarti."
Spud:"Ohhh, dimmi tutto."
Vicky:"Secondo te Rock sarebbe felice se non vincessi?"
Spud:"Scherzi? Non importa dove arrivi, potevi anche essere eliminata subito, chissene importa, a Rock piacerai sempre, e te lo assicura il suo migliore amico!"
Vicky: *sorride* "Grazie mille Spud."
Spud:"Di niente, non avevano detto che non potevo avere conversazioni con i concorrenti."
Vicky:"Ahah, no, sai se parliamo di Rock è come se queste api non esistessero." *Un'ape punge Vicky sulla guancia* "Auh! Maledetta."
Spud:"Ti serve qualcosa?"
Vicky:"No grazie, sto bene."
- Da Kitty -
Kitty:"Dai Kitty! Ce la puoi fare. Sono solo dei ragni... Degli stupidi piccoli ragnetti..." *Si ritrova una tarantola in testa* "AAAAA! Vai via!" *Esce dalla stanza*
Chris:"Bene, sembra che rimangano solo Vicky e Mickey! Venite tutti sopra la scogliera."
Vicky:"Forza, andiamo."
*Tutti sono sulla scogliera*
Chris:"Emh... Vicky non fa male?"
Vicky:"Restare in posa così o le api? In ogni caso la risposta è sì."
Chris:"Mentre la situazione per Mickey sembra sotto controllo."
Mickey:"Diciamo di sì."
Chris:"Bene, chissà chi vincerà."
- passa qualche minuto -
Spud:"Hey Topher, visto che siamo in tema... Qual'è la tua fobia?"
Topher:"Perché ti interessa così tanto?"
Spud:"Per esempio la mia più grande paura è che qualcuno mi lanci dei pomodori sul palco."
Topher:"E va bene, se proprio ti interessa la mia sono gli orsi."
Spud:"Wow, che bello."
Vicky: *sta soffrendo e sospira* "Basta per favore!"
Chris: *manda via le api* "Bene, questo vuol dire che Mickey ha vinto la sfida!"
Mickey:"Evvai!"
Kitty:"Sei fortissimo Mickey!"
Mickey:"Grazie, ora concedetemi questo..." *Mickey sviene ma finisce per cadere dalla scogliera*
Kitty:"Mickey!"
*Stephanie guarda Kitty preoccupata, poi decide di buttarsi*
Stephanie:"Ti salvo io, Mickey!"
*Mickey si apprende ad un ramo*
*Stephanie lo raggiunge lo prende, e usa il ramo come spinta per riportarli su*
Stephanie:"Sano e salvo." *Sorride*
*Kitty sorride a Stephanie*
Kitty:"Povero Mickey, ha bisogno di riposo, mi sa che lo porterò sul suo letto."
Chris:"Bene, fate quello che vi pare, ma ci vedremo alla cerimonia di eliminazione."
Harold: *parla a Kitty a bassa voce* "Dobbiamo decidere chi buttare fuori."
Chris:"Ma questa sera non dovrete votare per nessuno, poi capirete meglio."
- alla cerimonia -
Chris:"Vi ho già detto che non dovrete votare per nessuno, e volete sapere il perché?"
Josee:"Diccelo!"
Chris:"Perché sarà la ruota a decidere due persone da mandare ad un duello! Ovviamente Mickey non sarà presente nella ruota, dato che ha vinto la sfida!"
Spud:"Evvai! Posso girare la ruota finalmente!" *Gira la ruota ed esce Vicky*
Chris:"Bene, Vicky alzati!"
*Vicky si alza e si posiziona davanti a Chris*
Chris:"E il tuo sfidante sarà..."
*Spud gira la ruota ed esce Alejandro*
Chris:"Alejandro, vieni qua."
Alejandro: *si alza* "Bhe, io mi sono alzato, ma non ho intenzione di partecipare al duello!"
Chris:"Se non lo fai sarai eliminato."
Alejandro:"Non è vero, se non lo faccio è perché ho questo!" *Tira fuori il cimelio dell'isola dei teschi*
*Tutti rimangono scioccati*
Bridgette:"Cosa?!"
Chris:"Bene, con questo oggetto tu sei salvo, e in più, potrai mandare al ballottaggio contro Vicky qualsiasi persona tu voglia!"
Alejandro:"Ed è per questo che scelgo Bridgette!"
Bridgette:"Tu! Tu!"
Alejandro:"Esatto, io! Buona sfortuna!"
Chris:"Bene, Bridgette? Vicky? Il duello sarà il seguente: semplicemente dovrete mangiare questi tre s arafaggi essiccati! Chi li finirà per prima rimarrà in gara, ma l'altra se ne andrá fuori!"
Vicky:"Ancora insetti?"
Chris:"Già, e ora... Partite!"
*Bridgette e Vicky iniziano*
*Vicky sta mangiando il secondo, mentre Bridgette ha appena finito il primo*
Chris:"Sembra che Vicky sia in vantaggio!"
CF. BRIDGETTE
"Non posso accettare che Alejandro mi elimini un'altra volta, quindi mi dispiace Vicky."
FINE CF.
Bridgette: *prende tutti e due gli scarafaggi che le sono rimasti e li mangia* "Finito!"
Vicky:"Quindi..."
Chris:"Esatto Vicky, sei eliminata!"
Bridgette:"Addio Vicky!"
Stephanie:"È stato un piacere!"
Spud:"Salutami Rock alla spiaggia dei perdenti!"
Vicky:"Lo farò!"
Bridgette: *va a sedersi guardando arrabbiata Alejandro* "Allora l'hai ricambiato il favore?"
Alejandro:"Scusami tanto, non era mia intenzione!"
*Chef mette Vicky nel cannone*
Vicky:"Bhe, è stato molto diver-" *Chris la spara via* "AAAAAA!"
Chris:"Bene, e sono rimasti in 9, che cosa succederà ora? Scopritelo nella prossima puntata di A TUTTO... REALITY.... L'ISOLA DI SOLLGELL!"
*Chef era in barca fischiettando ma vede il libro in acqua*
Chef:"Cosa?" *Lo prende* "E tu che ci fai qui, bello?"*Sigla finale*
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality L'isola di Sollgell
FanfictionChris è pronto a condurre l'ultima stagione di A Tutto Reality con un cast di 20 concorrenti, tutti già visti nella serie originali, In Missione Cosmo Ridicola, in Odisea e in Aventura. Siamo su una nuova isola, L'isola di Sollgell, chissà che cosa...