Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'isola di Sollgell: Io e Chef siamo dovuti andare a risolvere alcune cose, allora è stato Topher, insieme a Spud, a condurre la sfida!"
Topher:"Esattamente! È nella sfida avrebbero dovuto trovare tre bandiere con il simbolo delle loro squadre sopra. Alla fine, le aquile avevano trovato le loro bandiere per primi, ma Josee ha deciso di staccarsi dal gruppo e andare per conto suo! Però, questo ha causato la perdita della sua squadra! Tuttavia, non è stata lei ad abbandonarci! Ma bensì Cameron!"
Chris:"Mi sto ancora chiedendo come abbia fatto ad uscire Cameron! Non riesco nemmeno a trovare i voti di quella cerimonia!"
Topher:"Sicuramente qualcuno li avrà buttati per sbaglio!"
Chris:"Bene! Non ce ne importa così tanto! Mi raccomando voi restate sintonizzati e guardate questa emozionante puntata di A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"*Sigla*
- nella casetta dei ragazzi -
Alejandro: *si sveglia* "Bene, Oggi è un altro giorno!" *Salta giù dal letto e vede il letto di Harold vuoto* "Oh! Il nerd si è già alzato!"
- in spiaggia -
Harold: *prende della sabbia, la annusa e poi la lecca, ma la sputa subito* "Bene! È stato disgustoso! E non mi aiuterà a capire dove siamo situati!" *Pensa* "Andiamo Harold! So che puoi farcela!"
- tornando alle cabine -
*Alejandro esce dalla cabina e Josee lo vede e si avvicina a lui*
Josee:"Finalmente sei sveglio!"
Alejandro:"Purtroppo!"
Josee:"Bene! Ho bisogno di te! Visto che Stephanie sta ancora dormendo!"
Alejandro:"Per fare cosa?"
Josee:"Ti ricordi quando mi hai detto di sabotare la tua squadra per farla perdere?"
Alejandro:"Si perché?"
Josee:"Bene! Ho bisogno che un membro della tua squadra vada contro gli altri!"
Alejandro:"E questo perché?"
Josee:"Non capisci? Lui andrà contro gli altri e di conseguenza gli altri andranno contro di lui. Noi saremmo salvi!"
Alejandro:"Bhe, sembra un buon piano!"
Josee:"Allora, ci stai?"
Alejandro:"Emh...io...si ma...chi vorresti mettere contro tutti? Non dirmi che..."
Josee: *lo guarda confusa* "Non so cosa tu stia dicendo ma... Ovviamente intendo Ezekiel!"
Alejandro:"Uff! Che sollievo!"
Josee:"In che senso?"
Alejandro:"Cosa? Oh, no, niente!"
Josee:"Bene! Aspettiamo che si svegli ora!"
Alejandro:"Come hai intenzione di farlo!"
Josee:"Tra un po' te lo spiegherò!"
*Topher guardava tutto dalle telecamere della sala di controllo*
Topher:"L'alleanza continua? Interessante! Voglio proprio vedere cosa vuole fare Josee!"
Spud:"Emh, Topher!"
Topher:"Si, Spud! Dimmi!"
Spud:"Che sfida facciamo oggi?"
Topher:"Non lo so, Spud! Non la condurremo noi!"
Spud:"E perché?"
Topher:"Perché oggi ci sono Chris e Chef, idiota!"
Spud:"Oh, vero!"
- tornando al campo -
*Ezekiel esce dalla cabina*
Josee:"Bene! Ora entra qui dentro!" *Butta Alejandro dentro al garage* "Hey Ezekiel! Come va?"
Ezekiel:"Emh, bene, perché?"
Josee:"Oh! Niente io dovrei entrare nel garage!"
Ezekiel:"Emh...fallo!"
Josee:"Bene!" *Entra nel garage*
Alejandro:"Ciao Josee! Perché tutto questo tempo?"
Josee:"Oh, sai com'è! Stavo parlando con quei perdente di Ezekiel!"
Ezekiel:"Perdente?" *Si mette a sentire la conversazione*
Alejandro:"Ahah! Penso che non sia consapevole che sarà il prossimo eliminato!"
Ezekiel:"Cosa?"
Josee:"Oh si! Qui lo detestano tutti! Ma dopotutto come fare a non detestarlo!"
Alejandro:"Esatto! È così antipatico!"
Josee:"E puzza anche! Ho anche parlato con quelli della mia squadra! Tutti lo vorrebbero fuori!"
Alejandro:"Davvero? Anche quelli della mia squadra lo vorrebbero fuori!"
Ezekiel:"Ma io pensavo che-"
Josee:"Bhe, che si aspetta, umano fuori ma mostro dentro!"
Ezekiel:"Ma io non sono più un mostro!" *Ringhia e scappa sulla spiaggia*
Harold: *vede Ezekiel arrivare* "Hey Zeke! Che ci fai qui? Una nuotata?"
Ezekiel:"Tu! Non eravamo amici?"
Harold:"Considerarci addirittura amici è un po' eccessivo! Ma comunque-"
Ezekiel:"Quindi io sarei un umano fuori e un mostro dentro?"
Harold:"Non l'ho detto io questo!"
Ezekiel:"Infatti! L'avete detto tutti!"
Harold:"Zeke! Con calma!"
Ezekiel:"No! Sono stufo di essere trattato così!" *Si appoggia a una palma e una noce di cocco gli cade in testa stendendolo, lo schermo diventa tutto nero*
*Ezekiel poco dopo si risveglia e vede Harold guardare la palma*
Ezekiel:"Yo! Amico che è successo?"
Harold:"Cosa? Oh, stavi venendo qui tutto arrabbiato e una noce di cocco ti è caduta in testa!"
Ezekiel:"Per questo mi sento così strano!"
Harold:"Sì! È un miracolo che tu sia vivo! Nel corso di un anno muoiono circa 150 per la caduta di una noce di cocco in testa!"
Ezekiel:"Allora sottovalutavo le noci di cocco!"
Harold:"Esatto! E non sai la cosa migliore! Gli squali causano 6 morti all'anno, quindi meno delle noci di cocco!"
Ezekiel:"Si...grazie dell'informazione Harold! E ora-" *viene interrotto da voci nella sua testa* "Cosa?! Chi sei?"
Harold:"Emh...Ezekiel, tutto bene?"
Ezekiel:"Io? Mai stato meglio! Ci si vede!" *Scappa via*
CF. EZEKIEL
"Oh no! Non può essere di nuovo questo! Aiuto!"
FINE CF.
Chris:"Buongiorno a tutti ragazzi! Vi sono mancato ieri?"
Bridgette:"A me per niente!"
Chris:"Vi voglio bene anch'io! Comunque! Ci vediamo all'entrata delle foresta tra dieci minuti!"
Josee:"Ancora la foresta?"
Harold:"Esatto! Quella in cui tu ci hai fatto perdere!"
Josee:"Si! E allora?"
*Tutti si incamminano per andare da Chris*
Stephanie: *è indietro rispetto agli altri ma inciampa su qualcosa e cade* "Cos'è stato!?" *Va a vedere ed è la statuetta dell'immunità* "Che cosa!?"
CF. STEPHANIE
"La conosco questa! È la statuetta dell'immunità! Ma che ci fa qui? Chris non ha mai specificato che ci fosse! Io me la terrò! Poi vedremo cosa accadrà!"
FINE CF.
*Tutti arrivano da Chris*
Chris:"Bene! La sfida di oggi consisterà in questo! Vi ricordate i nomi delle vostre squadre?"
Sky:"Aquile in volo!"
Bridgette:"Tigri feroci!"
Chris:"Bene! Quindi siete aquile e tigri! E la vostra sfida sarà trovare le vostre mascotte!"
Stephanie:"Aspetta! Non dirmi che..."
Chris:"Non so di cosa tu stia parlando ma...la vostra sfida di oggi sarà una sfida nuova! Per tutta l'isola ci sono una tigre e un'aquila! La squadra delle aquile dovrà portarmi un'aquila! E la squadra delle tigri dovrà portarmi una tigre!"
Alejandro:"E come facciamo a prendere una tigre?"
Chris:"Visto che ci hanno detto che la tigre sarebbe stata troppo pericolosa, dovrete trovare un cucciolo di tigre e metterlo in questa gabbia! Mentre Aquile, questa sarà la vostra gabbia e dovrete catturare una giovane aquila! Ma entrambe le squadre me la porteranno sulla spiaggia! Ci sono domande?"
Bridgette:"Bhe-"
Chris:"Perfetto! Pronti?... Via!"
*Tutti partono*
Sky:"Bene! Questa sfida sarà più impegnativa del previsto!"
Harold:"Dobbiamo trovare un modo per attirare un'aquila! Il problema è che dovrei capire che aquila è!" *Alza lo sguardo e vede un'aquila che poi vola via*
Sky:"Eccola! Che si fa?"
Harold:"È un'aquila di mare testabianca! Detta anche 'aquila calva'! La sua alimentazione si basa principalmente di pesci!"
Sky:"Bene! Dovremmo andare a pescare un pesce!"
Mickey:"E come facciamo!"
Sky:"Sentite! Harold, Leonard ed io andremo a prendere del pesce! Mickey, Josee e Kitty resteranno qui d'accordo?"
Mickey:"Tutto chiaro!"
- dalle tigri -
Alejandro:"Allora! Qualche idea?"
Ezekiel:"Potrei provarci io, frat-" *sente delle voci nella sua testa* "No! Non puoi comandarmi cosa fare!"
Alejandro:"Emh...Zeke? Tutto bene?"
Ezekiel:"Cosa? Oh, mai stato meglio!"
CF. ALEJANDRO
"Sbaglio o Ezekiel continua a parlare da solo? Mi ricorda molto Mal!"
CF. EZEKIEL
"E va bene lo confesso! Dopo una brutta botta alla testa il mio cervello di adesso si mischia con il mio cervello da mostro! Ed ecco il risultato! Interviene quando ne ho più bisogno! È come se avessi un mostro dentro di me!"
FINE CF.
Ezekiel:"Comunque cerchiamo questa tigre!"
Stephanie:"E dove la troviamo?"
Alejandro: *pensa* "Potremmo cercarla in..."
Bridgette:"Una caverna!"
Alejandro:"Ben detto!" *Guarda un punto* "Che coincidenza! C'è n'è una proprio laggiù! Andiamo!" *Corrono*
- dalle aquile -
Mickey:"Dove sono finiti?"
Kitty:"Sono sicura che tra un po' arriveranno!"
Josee:"Eccoli lì!"
*Sky, Harold e Leonard tornano*
Leonard:"Bene! E ora che facciamo?"
Harold:"Facciamo così! Io mi metterò davanti alla gabbia aperta con il pesce in mano! Appena l'aquila scenderà in picchiata mi scanserò e butterò il pesce nella gabbia, che qualcuno di voi dovrà chiudere! Tutto chiaro!"
Mickey:"Ci penso io alla gabbia!"
Sky:"Bene! Al lavoro!"
*Harold si mette in posizione e Mickey apre la gabbia*
Harold: *fa il richiamo dell'aquila* "Hey! Lo vuoi del gustoso pesce?"
*L'Aquila lo vede e scende in picchiata, Harold si scansa e butta il pesce nella gabbia, così il rapace entra nella gabbia e Mickey la chiude in tempo*
Harold:"Si! Ce l'abbiamo fatta!"
Mickey:"Forza, Portiamola a Chris!"
- dalle tigri -
*Arrivano alla caverna e vedono la tigre*
Alejandro:"Eccola! E ora?"
Bridgette:"Usiamo questo bastone per farla giocare e-"
*Ezekiel inizia a mordere il bastone*
Bridgette:"Zeke! Fermo! Che diavolo stai facendo!?"
*Ezekiel ringhia a Bridgette*
Alejandro: *prende Ezekiel per il cappuccio* "Stai calmo, bello!"
Bridgette:"Hey cucciolotto! Vieni da mamma!" *La tigre si avvicina a Bridgette, lei la prende e la mette in gabbia*
Bridgette:"Perfetto! Corriamo!"
Ezekiel: *torna in sé* "Hey Alejandro! Perché mi tieni il cappuccio!"
Alejandro: *lo molla* "Stavi mordendo il bastone!"
Ezekiel:"Cosa?"
CF. EZEKIEL
"Cavolo! Qui la cosa si fa seria! Devo contenermi!"
FINE CF.
*Entrambe le squadre arrivano alla spiaggia ma vedono un enorme stanza di vetro*
Harold:"E questo cos'è!"
Josee:"Chris è lá dentro!"
*Tutti entrano*
Chris:"Oh! Vedo che siete arrivati!"
Alejandro:"Ma se la sfida era portare le mascotte perché siamo in questa stanza di vetro?"
Sky:"E poi da dov'è sbucata? Non c'era fino a 1 ora fa!"
Chris:"Per questo non fatevi domande ma... Benvenuti alla vera sfida di oggi! Ovvero una sfida vecchia! In questa sfida giocherete tre partite a Dodgeball! La squadra che ne vincerà due non dovrà partecipare alla cerimonia di eliminazione!"
Harold:"Io sono forte in Dodgeball!"
Chris:"Si, non ci interessa! Ma ora vedrete il vostro arbitro per oggi! Direttamente da Odissea: Dante!"
Dante:"Esatto! Proprio io!"
Topher:"Sono proprio emozionato nel vedere come giocate!"
CF. TOPHER
"Ora che non c'è più Cameron non ho preferenze su quale squadra sabotare! Quindi diciamo che alcune palle sono state cosparse di olio dal sottoscritto!"
FINE CF.
Chris:"Bene! Tutti quanti conoscete le regole del gioco! Iniziamo!"
*Le due squadre scendono in campo*
Dante:"E... Via!"
*Alejandro prende la palla e la lancia a Kitty, ma lei la raccoglie e colpisce Alejandro*
Dante:"Alejandro fuori!"
Alejandro:"Che umiliazione!"
Kitty:"Scusa! Ho solo giocato!" *Una palla colpisce Kitty*
Bridgette:"Mi dispiace tanto ma... Questo è per aver buttato fuori un mio compagno di squadra!"
*Ezekiel lancia due palle ad Harold ma lui le schiva, dopodiché ne lancia una che rimbalza sul muro e colpisce Stephanie*
*Vicky prende una palla e colpisce Mickey, così Sky prende la palla di Mickey, la lancia e colpisce Vicky*
Dante:"Forza Vicky! Fuori!"
*Vicky si siede*
Dante:"Hey! Non è che potresti chiedere a tua sorella un appuntamento con me?"
Vicky:"Non penso sia molto interessata a te!"
Dante:"Che peccato!"
*Leonard lancia la palla ad Ezekiel*
Bridgette:"Zeke! Attento!"
*Ezekiel blocca la palla eliminando Leonard*
*Mentre Ezekiel è distratto Harold lo colpisce*
Sky:"Così siamo tre contro uno, Bridgette!"
Dante:"Esattamente! Sembra che per le tigri sia finita in questo round!"
*Josee lancia la palla ma Bridgette la blocca*
Dante:"Josee fuori!"
*Sky e Harold si guardano, prendono due palle, tuttavia la palla di Harold, per colpa dell'olio, gli cade addosso, eliminandolo*
Harold:"Che cos'era?"
*Bridgette lancia a Sky tutte le palle che ha, ma l'atleta riesce a schivarla tutte molto facilmente*
Sky:"Mi aspettavo di più da te, Bridgette!"
CF. BRIDGETTE
"Bene, Sky è molto forte! Nei prossimi round dovremmo provare ad eliminarla subito! Ma per ora tocca a me, colpirla e difficile! Devo provare a bloccare la sua palla!"
FINE CF.
*Sky lancia la sua palla a Bridgette ma lei riesce a bloccarla*
Dante:"E le tigri fanno il primo punto!"
Bridgette:"Evvai!"
Dante:"Prossimo round tra 5 minuti!"
- dalle tigri -
Alejandro:"Bridgette, Riesci a rifare quello che hai fatto con Sky?"
Bridgette:"Forse! Ma vi dò un consiglio! Cercate di fermare le palle che lancia Sky! È difficile colpirla!"
Alejandro:"Bene! Si scende in campo!"
*Tutte le due squadre scendono in campo e la partita inizia*
*Kitty e Mickey prendono due palle e le lanciano a Vicky, ma riesce a schivarle, così Vicky lancia una palla e colpisce Josee*
Vicky:"Si!"
*Sky lancia una palla*
Bridgette:"Provate a fermarla!"
*Stephanie ferma la palla di Sky, eliminandola*
Stephanie:"Evvai!" *Una palla la colpisce*
Harold:"Mi dispiace! Eri un bersaglio facile!"
*Mickey e Kitty prendono una palla, tuttavia la palla di Kitty le cade addosso, per colpa dell'olio e viene eliminata*
Kitty:"Ma che cav-"
Mickey:"Tranquilla Kitty!" *Lancia una palla e colpisce Vicky*
*Bridgette lancia una palla in direzione di Leonard, ma lui usa un'altra palla per farla rimbalzare, colpendo Bridgette*
Alejandro:"Ezekiel! Siamo solo noi due! Addosso!"
*Alejandro e Ezekiel lanciano una palla a Leonard, colpendolo*
*Harold e Mickey lanciano due palle ma Alejandro le schiva e Ezekiel viene colpito*
Harold:"Mickey! Ci penso io a lui!" *Prende una palla ma, nuovamente, gli scivola addosso*
Harold:"Di nuovo!"
Alejandro:"Così siamo rimasti solo io e te Mickey! Prendi questo!" *Lancia la palla e Mickey la schiva, però nel farlo cade a terra*
Mickey:"Ahia!"
Alejandro:"Bene! Un colpo non è bastato! Vediamo con due!" *Lancia la palla ma Mickey riesce a bloccarla*
Dante:"Non ci credo! Mickey è riuscito ad eliminare Alejandro! Siamo ad un punto per le aquile e uno per le aquile! Tra altri 5 minuti ci sarà l'ultimo round!"
- dalle aquile -
Sky:"Ragazzi! Ho capito la loro tattica! Loro puntano me, ma visto che riesco sempre a schivare cercano di bloccare le palle che lancio, quindi lanciate voi! Io lo farò solo se necessario!"
Harold:"Forza! Andiamo in campo!"
*Le due squadre scendono in campo e la partita inizia*
*Vicky lancia una palla e riesce a colpire subito Mickey, Kitty prende la palla di Mickey e la lancia colpendo Alejandro*
Bridgette:"Addosso a Sky!"
*Tutte le tigri lanciano la loro palla a Sky, ma Harold le rimanda indietro colpendo Bridgette*
Bridgette:"Hey, ma è valido?"
Dante:"Ovvio! E ti ha colpito! Ora fuori dal campo!"
*Kitty lancia la palla ad Ezekiel ma la schiva*
*Stephanie prova a lanciare la palla ma l'olio fa sì che le vada addosso*
Dante:"Uno contro cinque? Interessante!"
Josee:"Su Ezekiel! Prendi questo!" *Lancia la palla ad Ezekiel ma lui la blocca, eliminando Josee*
Ezekiel:"E ora prendete questo!" *Lancia una palla che colpisce Kitty, poi rimbalza sul vetro colpendo Leonard da dietro*
Dante:"Impressionante! Ezekiel sta gestendo bene i suoi lanci!"
Harold:"Forza Sky! Lancia!"
*Harold e Sky lanciano ma Ezekiel schiva, dopodiché Zeke prende tre palle e le lancia ai due colpendo ed eliminando Harold*
Dante:"E così rimangono Sky ed Ezekiel! Che partita interessante!"
Ezekiel:"Vediamo cosa sai fare!" *Prende 4 palle e le lancia a Sky che però che schiva tutte*
Sky:"Bhe! Sembra che questo sia un addio Zeke!"
*Sky lancia tutte e 5 le palle che ha ad Ezekiel, tuttavia lui raccoglie una palla da terra e riesce a scaraventare tutte e 5 le palle per varie parti del campo*
*La prima colpisce Dante*
Dante:"Hey!"
*La seconda Chris*
Chris:"Hey! Chi è stato!?"
Spud:"Ecco il tuo caffè, Topher!" *viene colpito dalla terza palla e cade*
Topher:"Grazie! Hey, dov'è?" *Viene colpito dalla quarta palla*
*La quinta palla colpisce Alejandro nei gioielli*
Alejandro:"Ahia!"
Sky:"Sembra che non ti siano rimaste più palle!"
Ezekiel:"Si dia il caso che ho ancora questa che ho lanciato anche quella che ho usato per lanciare via le altre!"
Sky:"Cosa?" *Viene colpita da dietro*
Dante:"Che rivelazione! E così le tigri vanno a 2 punti e le aquile a 1!"
Chris:"Questo vuol dire che le tigri Feroci vincono la sfida di oggi!"
Ezekiel:"Evvai!"
Chris:"Invece, aquile! Ci vediamo alla cerimonia! Ma questa sera ho bisogno anche delle aquile!"
- alla cerimonia -
Chris:"Ben trovate aquile! E anche a voi tigri! Bene, vi chiederete perché ho fatto venire qui entrambe le squadre!"
Harold:"Doppia eliminazione?"
Bridgette:"Devi squalificare uno di noi?"
Josee:"Qualcuno cambia squadra? Perché se sì vorrei essere io!"
Sky:"Mantieni l'arroganza!"
Chris:"Quindi, aquile, siete pronte a votare?"
Sky:"Prontissima!"
Chris:"Bene, perché non dovrete farlo! Infatti sarà l'altra squadra a decidere chi sarà l'eliminato di oggi!"
Josee:"Oh, bene!"
Bridgette:"Io eliminerei Jo-"
Alejandro:"No Bridgette! Non pensi sia una scelta troppo affrettata?"
Josee:"Alejandro! Sbrigati! Sai quello che devi fare!"
Alejandro: *guarda Josee spaventato e sospira* "Noi eliminiamo...
.
.
.
.
.
.
.
*Nel mentre Josee guardava Alejandro arrabbiata, mentre tutte le altre aquile erano ansiose. Mickey stava tremando, così Kitty gli prende la mano per farlo rassicurare, i due si guardano e si sorridono*
.
.
.
.
.
.
Sky!"
Josee:"Bene! Hai fatto la scelta giusta!"
Sky: *sospira* "Addio ragazzi!"
Kitty:"Addio amica!" *Le batte il cinque*
Mickey:"Sei molto simpatica!" *Le batte il cinque*
Harold:"Sinceramente sei stata una delle migliori giocatrici che io abbia mai visto!"
Sky:"Oh, ma grazie Harold!" *Gli batte il cinque e poi si avvicina a Leonard* "Su Leonard! Non essere triste!"
Leonard:"Prima se ne va Dave e ora tu! Come faccio da solo?"
Sky:"Non ti scoraggiare per questo! So che potrai essere un ottimo giocatore! Continua così!" *Si abbracciano*
Bridgette:"Addio Sky!"
Alejandro:"Devo dire che hai giocato molto bene! Scusa se ti ho eliminato!
Sky:"Nessun problema! Oh e Zeke! Non me l'aspettavo quella mossa! Complimenti!"
Ezekiel:"Grazie mille!"
Sky:"Per quanto riguarda te, Josee! Spero tu abbia avuto la tua vendetta contro di me! Anche se non capisco per cosa!"
Josee:"Ora vai nel cannone però!"
*Chris mette Sky nel cannone*
Chris:"Addio ragazza!" *Sky viene sparata via* "Bene! Anche Sky è fuori! Sintonizzatevi anche la prossima volta per scoprire chi sarà eliminato qui su A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"
CF. JOSEE
"Vendetta per cosa, Sky? Ti devo ricordare le olimpiadi 2010?"
~ Flashback di Josee ~
Cronista:"Ora è il momento di Jacques e Josee! Al pattinaggio sul ghiaccio!"
Jacques:"Forza Josee, andiamo!"
Josee:"Jacques! Ho un po' di ansia!"
Jacques:"Stai tranquilla! Andrà tutto bene! Ora andiamo!"
*I due Pattinatori iniziano la loro performance*
Cronista:"Wow! Lo vogliono proprio quell'oro!"
Josee:"Bene! Ora dovresti prendermi!"
Jacques:"Stai tranquilla! Ti prenderò!"
*Jacques lancia Josee*
Cronista:"Ma ecco arrivare per l'atletica... Sky!"
Jacques:"Eh, cosa?" *Jacques si distrae e Josee le cade addosso*
Cronista:"Wow! Che bella botta! Così possono dire addio all'oro!"
*Josee si avvicina rabbiosa a Jacques*
Jacques:"Scusami! Non è colpa mia! Sky mi ha distratto!"
Josee:"Sky?" *Alza lo sguardo*
Cronista:"E Sky vince la medaglia d'oro per l'atletica*
Josee:"Cosa!?"
Jacques:"Veramente inconcepibile!"
Josee:"Sky! Hai rovinato il giorno più importante della mia vita! Sappi che mi vendicherò!"
Jacques:"Non ti può sentire!"
Josee:"Lo so!"
~ Fine flashback ~
Josee:"Bene! Ora avete capito!"
FINE CF.
*Intanto nella foresta si vede l'aquila che becca per terra, sente un rumore e si volta, è Ezekiel che l'attacca e la uccide. La telecamera prova ad inquadrarlo, ma lui si gira verso essa, ringhia e la rompe**Sigla finale*
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality L'isola di Sollgell
FanfictionChris è pronto a condurre l'ultima stagione di A Tutto Reality con un cast di 20 concorrenti, tutti già visti nella serie originali, In Missione Cosmo Ridicola, in Odisea e in Aventura. Siamo su una nuova isola, L'isola di Sollgell, chissà che cosa...