Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'isola di Sollgell: Il principe Dave e la principessa Sky si sono sfidati in una gara di recitazione, alla fine a vincere è stato...nessuno! Così, abbiamo improvvisato una gara di talenti, e lo show consisteva in: L'amleto recitato da Alejandro, Un combattimento Ninja di Harold, Air Guitar di Rock, Danza classica di Josee, la nostra sigla suonata al piano da Vicky e uno spettacolo di magia, ovviamente, del nostro caro Leonard! È stato proprio quest'ultimo a portare la squadra delle aquile alla vittoria, nelle tigri sarebbe dovuto uscire Alejandro, ma c'è stato un colpo di scena, a quanto pare Rock aveva sabotato i voti, così, in un'altra cerimonia in cui nessuno poteva votare Alejandro, è stato proprio Rock ad andarsene! Bon Voyage! Vai a rockeggiare da un'altra parte! Sono rimasti in 13! Chi se ne andrà in questa puntata? Scopritelo oggi guardando A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"
*Sigla*
- nella sala di controllo -
*Topher guarda annoiato le registrazioni*
Topher:"Noia! Che qualcuno si svegli! Hey, potrei usare il-"
Spud:"Topher!"
Topher:"Cosa c'è Spud?"
Spud:"Ma davvero Rock ha sabotato i voti?"
Topher:"Si, te l'ho detto già troppe volte!"
Spud:"Ma io conosco Rock da una vita! Non farebbe mai una cosa simile!"
Topher:"Siamo in un reality! Siamo qui per soldi! Tutti fanno cose impensabili!"
Spud:"Non lo so, non penso che-"
Topher:"SE TI DICO CHE L'HO VISTO, L'HO VISTO! OK?" *Con la coda dell'occhio vede qualcuno sulle telecamere* "Cameron? Dove sta andando?"
*Cameron si siede vicino ad un precipizio*
Topher:"Oh! Arrivo Cameron!" *Corre fuori*
Spud:"Hey! Dove vai?" *Vede Topher salire sulla parte più alta dell'isola* "Sierra! Via libera!"
*Sierra entra nella sala di controllo*
Sierra:"Perfetto! Grazie Spud!"
Spud:"Prego! Ma non ho ancora capito cosa vuoi fare!"
Sierra:"Facile! Scaricherò tutte le azioni di Topher su questa chiavetta! Poi le mostrerò a Chris e BOOM! Ci siamo sbarazzati di Topher!"
Spud:"Bel piano!"
Sierra:"Forza! Andiamo!" *Prima di inserire la chiavetta vede Topher dietro Cameron* "Non dirmi che...Devo salvarlo!!" *Corre fin su più veloce possibile*
Spud: *rimane confuso e guarda la telecamera* "Oggi corrono tutti!"
- da Cameron -
Cameron:"Non pensavo che da qui ci fosse una così bella vista!"
Topher:"Bersaglio individuato!" *Si avvicina a Cameron* "Hey Cameron!"
Cameron:"Topher? Che succede?
Topher:"Oh niente! Volevo solo assicurarmi se stessi bene!
Cameron:"E...perché mai?"
Topher:"Bhe, dai, un assistente si prende cura dei suoi concorrenti!"
Cameron:"Non me la conti giusta! Che cosa vuoi fare!?"
Sierra:"Topher! Fermo!"
Topher:"Se proprio vuoi saperlo! Sono venuto qui sopra per fare questo!" *Spinge Cameron giù dal precipizio*
Sierra:"CAMERON! Sei una persona orribile, Topher!" *Si butta giù*
Cameron:"AAAAA! AIUTATEMI!"
Sierra: *lo prende mentre sono in volo* "Preso!"
Cameron:"E ora come faremo a salvarci?"
Sierra:"Non lo so!"
*Sierra e Cameron si abbracciano gridando finché non finiscono su un ramo a pochi metri da terra*
Cameron:"Uff! Ci è andata bene!"
Sierra:"Si! Ma sono incastrata! Andiamo ramo!" *La maglietta di Sierra si strappa e cadono a terra*
Sierra:"Allora Cameron! Tutto apposto?"
Cameron:"Si, ma...Sierra?"
Sierra:"Bene! Te l'avevo detto di stare attento a Topher!"
Cameron:"Sierra?"
Sierra:"Dovremmo mostrare a Chris tutte le sue azioni!"
Cameron:"SIERRA!"
Sierra:"Che c'è!?"
Cameron:"La tua maglietta!" *Guarda dall'altra parte*
Sierra:"Cos'ha di strano?" *Si tocca e sente che non ha più la maglietta* "AAAAAA!" *Inizia a correre*
Topher:"Questo è stato...strano! Bene! Torniamo in ufficio!"
- in ufficio -
Spud: *vede Sierra correre coprendosi il seno* "Ah ma quindi si corre anche nudi?" *Vede Topher tornare* "Dove sei stato?"
Topher:"Affari miei!" *Vede la chiavetta di Sierra* "Una chiavetta! Sono sicuro sia di Sierra! Bene! Sarà meglio tenerla!" *Se la mette in tasca*
- nella casetta delle ragazze -
*Sky si sveglia e salta giù dal letto*
Josee:"Buongiorno Sky!"
Sky:"Salve Josee!"
Josee:"Volevo solo dirti che ho apprezzato molto come hai gestito la situazione durante la gara di talenti!"
Sky:"Bhe, grazie! Vado a fare corsetta!"
Josee:"Aspetta! E se diventassimo...compagne?"
Sky:"Compagne? Forse intendi...amiche?"
Josee:"Preferisco compagne!"
Sky:"Comunque va bene!"
*Josee sorride e Sky esce dalla casetta*
Kitty: *si sveglia* "Amiche? Che cosa stai tramando?"
Josee:"Io? Scusa se per una volta sono simpatica!"
Stephanie:"Scusate ragazzi! Dov'è finita Vicky?"
*Josee e Kitty fanno le spallucce*
- da Vicky -
Vicky: *guarda il mare a testa bassa tenendo la collana di Rock in mano* "Tranquillo Rock! Andrò avanti per te! Ci devo provare da sola!"
Dave: *la vede* "Vicky! Che succede?"
Vicky: *sospira* "Rock se n'è andato! E non capisco il motivo per cui dovesse sabotare i voti!"
Dave:"Non l'ho conosciuto molto, ma sono sicuro che non è una cosa che lui farebbe!"
Vicky:"Lo so! Su quest'isola succedono cose strane!"
Dave:"Hai ragione! Oh, è tardi! Devo andare con Leonard a cercare della frutta!"
Vicky:"Va bene! Ci vediamo alla sfida!"
*Dave corre da Leonard e Sky lo vede*
Sky:"Dave!"
Dave:"Ciao Sky!"
Sky:"Dove stai andando?"
Dave:"Oh, vado con Leonard a cercare della frutta visto che ieri non abbiamo potuto farlo!"
Sky:"Oh, bene...Emh, divertitevi..."
Dave:"Emh, Sky!"
Sky:"Che c'è?"
Dave:"Vuoi venire con noi?"
Sky:"Ma non vi darò fastidio? Era una cosa solo tra voi due! E poi a Leonard andrà bene?"
Dave:"Scherzi! Leonard ti adora! Potremmo essere un trio Fantastico! Allora...vieni?"
Sky: *sorride* "Si!"
*Dave e Sky corrono da Leonard*
Dave:"Leonard! Anche Sky viene con noi!"
Leonard:"Davvero? Bene! Andiamo!"
Sky:"Dopotutto siamo sempre la super squadra!"
Dave:"Hai ragione! Comunque Leonard! Sei stato fantastico ieri alla gara di talenti! Come hai fatto?"
Leonard:"Un mago non rivela mai i suoi segreti!"
- dopo un'ora -
Leonard:"Queste bacche sono deliziose!"
Sky:"Già, dovremmo farlo più spesso! Che ne dite?"
Dave:"È un ottima idea!"
Chris:"Salve concorrenti! Vi voglio tutti al teatro da 10 minuti!"
Dave:"Al teatro? Un'altra gara di recitazione?"
*Tutti arrivano al teatro*
Alejandro:"Emh...dov'è Chris?"
*Il sipario si apre e si vede Chris su una console da dj*
Chris:"Benvenuti alla vostra sfida di oggi! Che sarà una sfida nuova!"
Harold:"Devo dire che già mi piace!"
Chris:"Quest'oggi sarete voi a fare i dj! O meglio, i rapper!"
Ezekiel:"Yo! Io sono già un rapper! Solo che ho perso la mia carriera diventando un mostro!"
Chris:"Bene! Ma non ci interessa! In questa sfida dovrete creare la vostra base per fare un freestyle!"
Harold:"E come facciamo senza gli strumenti necessari?"
Chris:"Vi ho fornito due computer! Uno per la squadra delle aquile, e un altro per la squadra delle tigri! Ma dopo quello! Vi metterò uno contro uno a fare una battaglia rap di due rime ciascuno! Giudicando la performance migliore! Alla fine la squadra con più punti vincerà la sfida! Mentre l'altra dovrà subire la cerimonia di eliminazione!"
Spud:"Forte! Adoro il rap! Anche se preferisco il rock! A proposito, sono sicuro che Rock andrà benissimo in questa sfida!"
Sierra:"Spud! Ti ricordo che Rock se n'è andato nello scorso episodio!"
Spud:"Oh, vero!"
Chris:"E se si parla di dj, chi potevamo invitare se non...DJ!"
DJ:"Ciao a tutti ragazzi!"
Chris:"DJ! Sappi che in questa sfida non farai niente! Ti ho chiamato solo per questa battuta!"
DJ:"Emh...a me va bene!"
Chris:"Bene! Cuffie pronte e...iniziate!"
- dalle aquile -
Josee:"Forza Sky! Sei una buona ledaer! Pensaci tu a comandare la squadra!"
Sky:"Grazie mille della fiducia, compagna! Allora ragazzi! Chi crea la musica?"
Harold:"Io! Sono molto bravo se si parla di computer!"
Sky:"Bene! E ora aspettiamo che Chri-"
Chris:"Concorrenti! Fermatevi un attimo! Ho i nomi delle persone che si sfideranno!"
*Tutti si spostano*
Chris:"Per la prima sfida avremo...Mickey contro Ezekiel!"
Mickey:"Prevedo una brutta sconfitta!"
Chris:"per la seconda sfida ci sono...Cameron contro Alejandro!"
Alejandro:"Mi divertirò allora!"
Chris:"Per la terza...Kitty contro Vicky!"
Vicky:"Ci proverò!"
Chris:"La quarta battaglia sarà...Sky contro Bridgette!"
Bridgette:"Bene! Sarà un onore se ti dovessi battere Sky!"
Sky:"Stessa cosa per me!"
Chris:"Per la quinta battaglia...Leonard contro Stephanie!"
Leonard:"Azha!"
Chris:"Per la sesta avremo...Harold contro Alejandro!"
Alejandro:"Di nuovo!?"
Chris:"Ci serviva qualcuno delle tigri che giocasse due volte! Sei stato scelto tu!"
Alejandro:"Bene!"
Chris:"E per la settima ed ultima sfida...Josee contro Dave!"
Josee:"Mh, bene!"
Chris:"Potete continuare a lavorare sulla base!"
- dalle tigri -
Alejandro:"E io dovrei scrivere due testi! Quindi trovare quattro rime?"
Bridgette:"Esatto! Ora lagnati di meno e scrivi di più!" *Pensa* "Cos'è che fa rima con sai?"
Ezekiel:"Ci sono migliaia di parole che finiscono in -ai!"
Bridgette:"Hey Zeke! A che punto sei con la base?"
Ezekiel:"Quasi finita!"
Bridgette:"Bene!"
- dalle aquile -
*Josee sta scrivendo e Sky le si avvicina*
Sky:"Hey compagna!"
Josee:"Ciao Sky! Hai preparato le rime per Bridgette?"
Sky:"Sì! Tu invece?"
Josee:"Non trovo ancora ispirazione!"
Sky:"Sono sicura che ci riuscirai! Hey! Comunque, puoi fare un giuramento alla tua compagna?"
Josee:"Emh, va bene! Dimmi!"
Sky:"Ecco, semplicemente vorrei che ci andassi piano!"
Josee:"Che intendi?"
Sky:"Voglio dire...sei contro Dave! E la tua compagna qui presente non vuole che Dave prenda le tue frasi...sul personale insomma!"
Josee:"Non pensi di essere un po' troppo fissata?"
Sky: *sospira* "No, è che...dopo un'intera stagione in cui è passato da amarmi a odiarmi finalmente mi trovo bene con lui! Non voglio che la mia compagna lo insulti così tanto!"
Josee:"Oh, allora se è per questo ci andrò piano!"
Harold:"Finito!"
Sky:"Bravo Harold! Ora mettiti a scrivere le rime!"
Harold:"Subito Sky!" *Si mette a scrivere*
Josee:"Sky! Sono felice di averti in squadra! Hai un'ottima leadership!"
Sky:"Sono felice Josee!"
Chris:"Bene ragazzi! Tempo scaduto! Vediamo cosa avete preparato!"
*Tutti si spostano davanti al teatro*
Chris:"Quindi! Prima sfida! Mickey contro Ezekiel!"
*Entrambi salgono sul palco, Ezekiel con il suo vestito da rapper*
Mickey:"Che vestito ridicolo!"
Ezekiel:"Peccato che l'uomo con questo vi batterà!"
Chris:"Benvenuti cari telespettatori a questa battaglia rap tra i concorrenti rimasti ad A Tutto Reality l'isola di Sollgell! Mickey? Ezekiel? Pronti?" *Parte la base* Si parte! Comincia la sfida!"
Ezekiel:"Yo! Come butta? Sono Zeke, fratello!
Non prendere questa battaglia come un duello!
Caro Mickey, ho già vinto, del rap io sono il re!
Nelle fogne ho visto ratti con più muscoli di te!"
Mickey:"Un 're del rap' come te farebbe rime più studiate!
Dimmi un po', caro Zeke, le hai appena improvvisate?
Se la risposta è 'sì' avresti un po' di dignità!
Perché in questa sfida a vincere niente ti aiuterà!"
Chris:"Uh! È per questo che adoro le battaglie rap! Comunque questo punto va alle aquile! Mickey, mi hai stupito! Ezekiel! Da te mi aspettavo di più!"
Mickey:"Evvai!"
Chris:"Bene! Continuiamo! Cameron contro Alejandro!"
*Entrambi salgono sul palco e parte la base*
Chris:"Comincia la sfida!"
Alejandro:"Cameron! Che fai? Mi vai contro un'altra volta?
Non capisci, quella giornata avevo la luna storta!
Se mi dovessi battere ahah non succederà!
Sarà la tua fine, ora scappa da tua mamma!"
Cameron:"Pff! Alejandro! Guarda che senza di me...
Le tigri hanno iniziato sempre a perdere!
Sono più forte di quello che pensi, è la verità!
E anche con questo rap la cosa qui non cambierà!"
Chris:"Siete stati tutti e due molto bravi! Ma penso che il mio voto andrà ad Alejandro questa volta!"
Alejandro:"Bene!"
Chris:"Due a due! Andiamo con il terzo scontro! Vicky contro Kitty!"
*Salgono sul palco e parte la base*
Chris:"Comincia la sfida! Vai!"
Kitty:"Sarò io ad iniziare qui se non ti dispiace!
Ma son sicura che vincerò questa sfida con la pace!
Non ti voglio insultare, non son quel tipo di persona!
Ma di medaglia 'regina del rap' qui ce n'è una sola!"
Vicky:"Vai con calma Kitty, non ti devi scaldare!
Piuttosto pensa a fare rime almeno piú accurate!
Quella medaglia è mia, io l'ho già prenotata!
C'è scritto 'Vicky' perché già sapeva a chi l'avrebbe data!"
Chris:"Mi sembra chiaro! Sicuramente con la pace non vincerai questa Sfida Kitty! Siamo a due punti per le tigri!"
Vicky:"Rock & Roll!"
CF. VICKY
"Devo pensare più con la modalità di Rock! Non importa se tutto va male! Tu rockeggia alla grande! Wuuhuu! Rock & Roll!"
FINE CF.
Chris:"Per la quarta manche si sfideranno Sky e Bridgette!"
*Salgono sul palco e parte la base*
Chris:"Comincia la sfida!"
Bridgette:"Sky! Guarda un po'! Di atlete io ne ho viste tante!
Come ci sei diventata? Sai, ho tante domande!
Tieniti il tuo oro, non mi interessa, sai!
Perché tanto poi di falsità riempita tu sarai!"
Sky:"Ho fatto iniziare te altrimenti ti avrei già zittita!
Non ti importa delle cose che ho fatto nella mia vita!
Io sto bene con me stessa, dovresti esserlo anche tu!
Ma se si parla di ginnastica tu non vincerai più!"
Chris:"Interessante ma...punto alle aquile!"
Sky:"Evvai!"
Bridgette:"È stato un onore partecipare con te!" *Le allunga la mano*
Sky:"Grazie, anche per me!" *Le stringe la mano*
Chris:"Bene! Tocca alla quinta sfida! Leonard contro Stephanie!"
*Salgono sul palco e parte la base*
Chris:"Con Leonard ci sarà da divertirsi! Comincia la sfida!"
Stephanie:"Potrai essere un mago, ma sicuro non del rap!
Sono Sicura che ti batterò molto facilmente!
Dai, andiamo! Che ci fai ancora qua?
Dovresti andar via dalla fantasia e tornar nella realtà!"
Leonard:"Azha! Come va? Voi già mi conoscete!
Sono Leonard, il vostro mago, con molto piacere!
Dopo questa sfida contro di me non ti metterai più!
Una magia e scompari! Bibidi bobidi bu!"
Chris:"Questa è difficile! Ottimo il finale di Leonard! Ma le presentazioni durante le battaglie rap non sono proprio il massimo! Il mio punto va a Stephanie!"
Stephanie:"Si!"
Leonard:"Ottima Giocata!"
Stephanie:"Grazie! Quel finale è stato fantastico!"
Chris:"Mi sto divertendo troppo! Adoro questa sfida! Forza! Harold contro Alejandro!"
*Alejandro e Harold salgono sul palco, Harold con un vestito da rapper*
Sky:"Che cos'è quel vestito?"
Harold:"È l'outfit del mio alter ego rapper: Bomba H!"
*Parte la base*
Chris:"Comincia la sfida!"
Alejandro:"E dopo Cam ci sei tu! Insomma, due sfigati!
Chissà se proprio tutti e due sarete eliminati!
Sono il tuo più grande avversario e non mi batterai mai!
Sarebbe umiliante ma tanto tu non ci riuscirai!"
Harold:"Non mi sottovalutare Al, sai già chi vincerà!
Se mi chiamo 'Bomba H' un motivo ci sarà!
Tu non hai ancora capito contro chi ti stai sfidando!
E ora perderai, caro Ale-schifandro!"
Chris:"Mi dispiace Al! Ma non puoi andare contro un pezzo di Bomba H! Così fanno tre punti per le aquile e tre punti per le tigri! Sembra proprio che la prossima battaglia decreterà un vincitore!"
Sky:"Forza compagna! Però tifo anche per Dave!"
Josee:"Oh! Non c'è problema!"
*Dave e Josee salgono sul palco*
Chris:"Ed ecco i nostri ultimi sfidanti! Dave contro Josee!" *Parte la base*
Chris:"Comincia la sfida!"
Dave:"Ciao, sono Dave! Piacere e a mai più!
So chi vincerà la sfida e non sarai tu!
La pattinatrice più brava del mondo? Nah!
Non hai nè coordinazione né agilità!"
*Josee sta zitta*
Sky:"Compagna! Tutto bene?"
Chris:"Josee? Sei connessa?"
Josee:"super connessa! Beccati questo rap!"
Sky:"Emh...che vuoi fare?"
Josee:"Hey, Tu! Smilzo! Ma chi vuoi prendere in giro?
Io non ci andrò piano, ti distruggerò! Lo giuro!
Dave, mi spiace! Sei bravo a perdere!
Sky! Contala come vendetta verso di te!" *Butta a terra il microfono che colpisce i gioielli di Dave facendolo cadere dal palco*
Sky:"Dave! Cos'hai fatto!?"
Kitty:"Pff! Lo sapevo che stavi tramando qualcosa!"
Sky:"E poi vendetta di cosa?"
Josee:"Ah ah! Fai la finta tonta eh? Hai rovinato il giorno più importante della mia vita!" *Se ne va*
Sky:"Ma se non ci conoscevamo!"
Josee: *abbassa la testa* "Tu non conoscevi me! Ma io conoscevo te!" *Continua a camminare*
Chris:"La performance di Josee è stata perfetta! Vincono le aquile in volo! Mentre, tigri? Ci vediamo alla cerimonia di eliminazione!"
DJ:"E io cosa faccio?"
Chris:"Tra un po' Chef ti verrà a prendere!"
- alla cerimonia -
Chris:"Bene! Non avete usato il vostro massimo per rappare! O almeno...alcuni di voi! Ho contato tutti i vostri voti! I marshmallow vanno a...
Ezekiel!
Stephanie!
Vicky!
E Bridgette!
Dave? Hai perso il round decisivo contro Josee che ti ha completamente devastato! Alejandro? Bhe, sei sempre tra gli ultimi due!"
*Alejandro lo ignora*
Chris:"Poco male! L'ultimo marshmallow va a...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Alejandro!"
*Alejandro prende il marshmallow*
Dave: *sospira* "E va bene! Me lo sono meritato!"
Chris:"Sì! Meno storie! Il cannone è da quella parte!"
*Dave si incammina per andare al cannone ma Sky e Leonard vanno da lui*
Sky:"Dave!"
Dave:"Sky! Leonard! Siete venuti per salutarmi!"
Leonard:"Ci si vede alla finale amico!"
Dave:"Ciao Leonard! Sapete! Questo reality mi ha dato non una, ma ben due chance in più, prima vi odiavo! E ora vi voglio bene! Grazie di tutto!" *Sorride*
Sky:"Avrei un'altra cosa da dirti prima che tu te ne vada!"
Dave:"Dimmi!"
Sky: *lo prende e lo bacia* "Mi piaci anche tu!"
Dave: *si guarda intorno confuso* "Ma?"
Sky:"Non c'è nessun 'ma' questa volta!" *Sorride*
*Dave ricambia il sorriso*
Leonard:"Che bello! Abbraccio di gruppo!" *I tre si abbracciano*
*Chef mette Dave nel cannone*
Chris:"Ultime parole Dave?"
Dave:"Non mi importa il posizionamento! L'importante è l'esperienza che ho vissuto e le persone con cui l'ho vissuta!"
Chris:"Ultime parole troppo lunghe!" *Chris lo spara* "Bene! E anche Dave se n'è andato! E ora chi se ne andrà? Scopritelo nella prossima puntata di A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"
*Intanto, si vede il libro galleggiare nell'oceano, Zanna esce fuori dall'acqua e appena lo vede, nuota via velocemente**Sigla finale*
DIETRO LE QUINTE
Voti:
Alejandro --> Dave
Bridgette --> Dave
Dave --> Alejandro
Ezekiel --> Dave
Stephanie --> Dave
Vicky --> Alejandro
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality L'isola di Sollgell
FanfictionChris è pronto a condurre l'ultima stagione di A Tutto Reality con un cast di 20 concorrenti, tutti già visti nella serie originali, In Missione Cosmo Ridicola, in Odisea e in Aventura. Siamo su una nuova isola, L'isola di Sollgell, chissà che cosa...