EP.7 La casa infestata

20 0 0
                                    

Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'isola di Sollgell: C'è stata un'enorme corsa ad ostacoli con sfide strane in mezzo! Dave ha rotto la bacchetta magica di Leonard, e lui era molto triste! Nel mentre le due sorelle hanno litigato, ma alla fine con un pizzico di magia e un nuovo bastone magico: Leonard è riuscito a salvarsi! Sky ha capito come tenere Leonard dalla propria parte, ma sembra che la ragazza stia anche iniziando ad andare d'accordo con Dave! Dave da una parte e Leonard dall'altra! Peccato che Mister cuore infranto detesti il mago! Penso che qui ne succederanno davvero delle belle! È per questo che vi consiglio di non cambiare canale e restare a guardare A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"

*Sigla*

Sierra:"Oddio! Il c-caldo!"
Spud:"Ora capisco cosa prova una torta in un forno!"
Sierra: *si avvicina al ventilatore* "Grrr! Questo ventilatore fa schifo!" *Lo lancia via*
Topher:"Potevi anche evitare di romperlo contando che era l'unica cosa che faceva un minimo di fresco qui!"
Spud:"Non ce la faccio più!" *Si versa del ghiaccio addosso* "Già molto meglio!"
Topher:"Sicuramente non basterà!"
Chris: *arriva* "Ragazzi! Oggi doveva esserci la sfida! Ma visto il troppo caldo non vorrei che i concorrenti morissero di un'insolazione!"
Sierra:"Che cosa carina!"
Chris:"Perché è più bello vederli morire durante le sfide!"
Sierra:"Come non detto!"
Chris:"Ma purtroppo io devo risolvere una...cosa insieme a Chef!"
Topher:"E che genere di cosa?"
Chris:"Non sono affari che ti riguardano! Comunque Topher! Bhe tu avrai il compito di timbrare o strappare i documenti e i fogli che mi arrivano! Mi raccomando! Non fare un passo falso!"
Topher:"Si signore!"
CF. TOPHER
"Si certo! Non farò nessun falso!"
FINE CF.
Chris:"Bene! Sono tutti nel mio ufficio! Oh! E c'è anche la sfida di oggi! In caso non tornassi la presenterai tu!"
Topher:"Dici sul serio!? Forte!"
Chris:"Detto questo io vi saluto! Ci si rivede!" *Se ne va con l'elicottero*
Topher:"Bene! Io vado a fare il mio  lavoro! Ci vediamo!" *Se ne va*
*Sierra lo guarda arrabbiata*
CF. SIERRA
"Non mi fido di Topher! So già che combinerà un po' quello che gli pare! Sarà meglio controllare!"
FINE CF.
Spud: *arriva mangiando un ghiacciolo* "Che cos'è quella faccia?"
Sierra:"Stai tranquillo! Tu resta qui!" *Va dietro Topher*
Topher: *si siede* "Dunque, vediamo!" *Inizia a leggere* "Vogliono che io torni come concorrente e non come assistente?" *Strappa il foglio* "No grazie! Essere assistente è molto meglio! Se non c'è Chris sei praticamente tu al comando! Ahahah!" *Prende un altro foglio* "Uh questo sembra molto più interessante! Con i requisiti di Blah Blah Blah! Gli avvocati, si richiede l'entrata in gioco di un nuovo concorrente! Il nome del concorrente è...Oh! Qui si che le cose si fanno interessanti!"
Sierra:"Topher!"
Topher: *si spaventa* "Che cosa stai facendo!? Non dovresti essere qui!"
Sierra:"Che cos'è quel contratto che hai in mano!?"
Topher:"Niente di interessante!"
Sierra: *Glielo strappa dalle mani.e lo legge* "Volevi veramente firmarlo!?"
Topher:"Per aggiungere un po' di pepe!"
Sierra:"Ma Chris ti ammazzerebbe!"
Topher:"Mi dovrebbe ringraziare!"
Sierra:"Non mi interessa! Sta di fatto che questo contratto non sarà firmato!" *Lo strappa e lo butta* "Detto questo ti saluto!" *Se ne va*
Topher:"Che stupida Sierra! Come dice sempre Chris: gli avvocati fanno sempre tante copie!" *Prende una copia del contratto e lo timbra* "Ora si che lo spettacolo si fa interessante!"
- spontandoci dai concorrenti -
Brody:"Wuuhuu! Tuffo a bomba!" *Si tuffa in mare* "Ecco cosa intendo con combattere il caldo!"
Harold:"Puoi dirlo forte! Con questo caldo è l'ideale!"
Bridgette:"Hey Brody! Gara di surf?"
Brody:"Mi piace!"
*Alejandro li guarda*
CF. ALEJANDRO
"Bridgette e Brody sono molto amici! E se sono molto amici sono anche un'alleanza! Quei due vanno divisi! E devo trovare qualcuno disposto a farlo!"
FINE CF.
Alejandro: *va da Vicky* "Hey ragazza! Come va?"
Vicky:"Emh...bene, perché?"
Alejandro:"Mi stavo chiedendo...e se formassimo un'alleanza?"
Vicky:"E secondo te io dovrei credere che questa sia un'alleanza seria?"
Alejandro:"E va bene!" *Si toglie la maglietta* "Ripeto! E se formassimo un'alleanza?"
Vicky: *lo guarda* "Wow! Si vede proprio che ti sei allenato! Ma la risposta rimane un no, Grazie!" *Se ne va*
Alejandro: *rimane scioccato* "Cosa!? Ma io...e gli addominali?"
Stephanie:"Levati di mezzo Al!" *Lo scanza buttandolo a terra*
Rock:"Questa bibita è favolosa! Grazie Sierra!"
Sierra:"Di niente! Per ora che non c'è Chris posso fare buone azioni!"
Nick: *esce dall'acqua* "Sierra! Lancia una bottiglia d'acqua!"
Sierra:"Arriva!" *Gliela lancia*
Nick: *la manca e un granchio la ruba e scappa nella foresta* "Hey torna subito qui!" *Corre nella foresta e riesce a riprendere la bottiglia* "Ah! L'acqua è mia!"
Chef:"Ma ne sei davvero sicuro?"
Chris:"Perché no?"
Nick:"Chris e Chef? Ma non erano andati via?"
Chris:"Per la cosa risolviamo dopo! Hai controllato se nell'isola non può venire nessuno?"
Chef:"Non sono ammessi turisti!"
Nick:"Ma non era un'isola costruita da zero da Chris?"
Chris:"Sei anche sicuro che succederà nel giorno stabilito!"
Chef:"A quanto detto si!"
Chris:"Sarà fantastico!"
Chef:"io non credo!"
Chris:"Dai Chef! Finché non sei tu a viverlo!"
Chef:"Rimane il fatto che non mi convince!"
Chris:"Fai come vuoi!"
*Nick scappa*
CF. NICK
"È stato un sogno? Si sicuramente!" *Si schiaffeggia* "No! Sono sveglio! Di che stavano parlando!?"
FINE CF.
*Nick torna in spiaggia*
Harold:"Hey Nick!"
Nick: *si spaventa* "Oh! Ciao Harold!"
Harold:"Perché tutto questo spavento?"
Nick:"Spavento? No niente! Hey Harold! Visto che tu sei molto colto: Non ti sembra strano che quest'isola non sia in nessun GPS o altro!"
Harold:"Bhe no! Dopotutto è un'isola creata da Chris!"
Nick:"Mh...ok!"
Harold:"Perché questa domanda? È successo qualcosa?"
Nick:"Nono assolutamente! Non ti devi preoccupare! Stai tranquillo! Non sono impazzito!"
Harold: *lo guarda stranito* "Se lo dici tu!"
- la sera -
*Tutti dormono tranne Nick*
Nick:"Su pensa! Cosa potrebbe farci Chris su un'isola?" *Realizza* "Detto così le risposte sono tante!"
*Topher suona il clacson e sveglia tutti*
Leonard:"Non mi avrai mai re gnomo!" *Cade dal letto*
Topher:"Buongiorno! O dovrei dire...buonanotte!"
Harold:"Pensavo che oggi non ci fosse nessuna sfida!"
Topher:"Ed è qui che ti sbagli! La sfida c'è eccome! E a condurla sarò proprio io!"
Alejandro:"Sto sprizzando felicità da tutti i pori!"
Topher:"Grazie Al!"
Alejandro:"Non mi chiama-"
Topher: *lo spinge via* "Non ci interessa! Comunque! Vai Sierra!"
Sierra:"Nel sondaggio di oggi ha vinto una sfida nuova!"
Topher:"Esatto! E in questa sfida usufruiremo di questa vecchia villa diroccata!"
Mickey:"Ci sono dei fantasmi?"
Topher:"Ma che domanda stupida! Ovviamente!!"
Mickey:"Oh cavolo!"
Topher:"Bene! Dovrete entrare al suo interno per poi-" *si interrompe quando vede Chris arrivare con l'elicottero*
Chris:"Ciao ragazzuoli!"
Topher:"Chris!? Che ci fai tu qui!?"
Chris:"Da questo punto prendo io la sfida Topher!"
Topher:"Cosa!? Ma sei sicuro?"
Chris:"Assolutamente!"
CF. TOPHER
"Oh cavolo! Cavolo! Cavolo! Chris non deve sapere che cos'ho aggiunto alla sfida! L'ho leggermente resa più interessante!"
FINE CF.
Chris:"Come stava dicendo Topher:  Dovrete entrare in questa enorme villa e trovare due ex concorrenti delle scorse edizioni! Izzy e Lindsay! Cercatele dovunque! Avete a disposizione una torcia! La prima squadra che le trova entrambe vincerà la sfida di oggi! Siete pronti?"
Mickey:"Non proprio!"
Chris:"Via!"
*Tutti entrano nella casa*
Chris:"Ovviamente noi ci gusteremo tutto da fuori! Non è vero?"
Topher:"Ehehe! Si ovvio!"
- dalle tigri -
Josee:"Su ragazzi! Controllate in ogni angolo! Ognuno da una parte diversa!"
Sky:"Così non finiremo mai! Dobbiamo dividerci in coppie!"
Kitty:"Sky ha ragione!"
Josee:"Buona idea Sky! Faremmo così!"
Kitty:"Sky! Vieni con me?"
Mickey: *cammina ma un asse gli cade vicino* "AAA!" *Abbraccia Kitty* "Perfavore andiamo insieme!"
Kitty:"E va bene! Scusa Sky!"
Sky:"Tranquilla! Dave? Vieni tu con me?"
Dave:"Emh...io n- AAAA!"
Sky:"È un sì o un no?"
Dave:"Io...sono in coppia con Leonard!"
Sky:"Cosa!?"
Leonard:"Davvero!?"
Dave:"Ovvio! Ahah! Dai su andiamo compagno!"
Leonard:"Emh...va bene!"
CF. LEONARD
"So che detto da me non sia il massimo...ma Dave è proprio strano!"
CF. DAVE
"Io voglio stare con Sky! Ma allo stesso tempo voglio prendere le distanze da lei! Non voglio che succeda come l'ultima volta!"
FINE CF.
Sky:"Bene! Quindi Josee andiamo insieme?"
Josee:"Va bene!"
Harold:"Ed io vado da solo!?"
Josee:"Come te lo devo dire...sì!"
Harold:"Ma non è giusto!"
Josee:"Fai l'uomo e non avere paura!"
Harold:"Infatti non ho paura! Hey ma non ci dovrebbe essere anche Nick?"
Josee:"Quel codardo è già scappato!? Oh cavolo! Partiamo bene!"
Leonard:"Dave! Perché hai voluto me come compagno? So che mi detesti!"
Dave: *sospira* "È che sei l'unica persona a cui posso dirlo!"
Leonard:"Che cosa?"
Dave:"Io sono ancora innamorato di Sky! Ma lei non lo è di me! Quindi che senso ha provarci di nuovo? Devo lasciarla in pace!"
Leonard:"E chi te lo dice che anche lei non sia innamorata di te?"
Dave:"Maddai è impossibile! A meno che tu non abbia fatto una delle tue magie!"
Leonard:"Faccio magie non miracoli!"
*Dave lo guarda strano*
Leonard:"Scusa! È da un po' che volevo fare questa battuta!"
Dave:"Oh! Divertente!" *Resta scioccato*
CF. DAVE
"L'ho davvero detto...a Leonard?"
FINE CF.
Dave:"In ogni caso controlliamo qui!"
Leonard:"No Dave! Quello è-"
*Dave cade in una trappola del castello*
Leonard:"Arrivo Dave!" *Si butta*
Sky:"Dave! Leonard!" *Corre e si butta anche lei*
Josee:"SKY! Perfetto! Dovrò andare con Harold! HAROLD VIENI SUBITO QUI!" *Sente un rumore* "Dai! Non stiamo giocando a nascondino! Vieni subito qui!! Dov'è quell'idiota!?" *Si gira e vede un'ombra scura* "AAAAAA!"
- dalle aquile -
Alejandro:"Ragazzi! Restate uniti!
Stephanie: *viene abbracciata da Cameron* "Che cosa diavolo fai!?"
Cameron:"Scusa! È che non mi piace molto il buio!"
Stephanie:"Emh...va bene!"
Rock: *vede Vicky insicura* "Hey Vicky! Che ti succede?"
Vicky:"Vedi Rock! È che mia sorella sarà pure molto protettiva! Ma senza di lei non so come muovermi nel gioco!"
Rock:"Oh! Davvero?"
Vicky:"Si! È lei che pensava a strategie e tutto il resto!"
Rock:"Spero di compensare io allora! Ti aiuterò io!"
Vicky:"Lo faresti davvero?"
Rock:"Ovvio! Questo ed altro per te!"
Vicky: *sorride* "Grazie!"
Rock:"Bene! Ora seguimi! Non vorrai distaccarti dal gruppo!" *Corre ma non vede Vicky* "Vicky? Vicky!? Che strano! Sarà scomparsa!" *Un'ombra lo porta via*
Chris:"Hey! Che sono tutti questi concorrenti scomparsi!?"
Topher:"Emh! Sono sicuro che si siano solo distaccati! Eheh!"
*Dave e Leonard cadono in un cimitero abbandonato*
Dave:"Perfetto! Quale miglior posto?"
Leonard:"Su Dave! Non essere così  giù di corda!"
Dave:"Ma perché non dovrei esserlo!!?"
Sky: *cade* "Ahu!"
Dave:"Siamo caduti in un buco! Siamo in un cimitero! E mi sto anche innamorando di Sky!! Tanto vale infilarsi in qualche bara!" *Si chiude in una bara*
Sky:"Dave è innamorato di me?"
*Parte una base musicale*
Leonard: *apre la bara* "Su Dave! È così un dramma il fatto che ti stia innamorando di Sky?"
Dave:"Lascia che ti spieghi!" *Inizia a camminare con le mani in tasca per tutto il cimitero per poi iniziare a cantare*
Stavo meglio quando non c'era!
Poi con lei, la mia vita è cambiata!
Ci ho provato ma me ne pento!
Non mi ero mai innamorato tanto!
Con paura che spezzasse il mio cuore!
O quella di vederla con qualcun'altro!
*Sale su una lapide*
(Dolevo saperlo!)
Non mi dovevo innamorar di lei!
Mi ha combinato solo guai!
Non mi dovevo innamorare mai!
Ma era la prima volta sai?
Io l'ho presa male! È stato brutale!
Ma lei è così perfetta!
È successo tutto in fretta!
Wooah
Dovrei lasciarla un po'!
Ma lei è così perfetta!
Ma perché? Ma perché?
(Sei tu che hai iniziato!)
Mi tratti così?
Ma perché? Ma perché?
(Sei tu che hai iniziato!)
Mi tratti così?
*Finisce di cantare* "Spero che ora ti sia tutto chiaro!"
Leonard:"Oh!"
*Sky nascosta lo guarda triste*
CF. SKY
"Maddai! Ora mi sento in colpa!" *Sospira* "Andrò da lui!"
FINE CF.
Sky:"Dave! Leonard! Siete qui!"
Dave:"Emh, ciao Sky! Hai sentito la canzone per caso?"
Sky:"Quale canzone?"
Dave:"No niente! Su andiamo!"
Sky:"Hey aspetta! Dov'è Leonard?"
Dave:"Ma è scappato!" *Rimane paralizzato vedendo un'ombra dietro Sky* "S-s-sky!"
Sky:"Cosa c'è?"
Dave:"Dietro di te!"
*Sky si gira e urla ed entrambi vengono catturati*
Chris:"Non può essere!"
Alejandro:"Forza ragazzi! Io vado in questa stanza! Se non c'è niente vi farò entrare!" *Entra nella stanza*
Brody:"Emh, allora Alejandro? Alejandro?" *Apre la porta e non trova Alejandro*
Bridgette:"Perfetto! E ora che facciamo?"
Brody:"Meglio andare avanti!" *Sente un rumore* "Lo sentite anche voi?"
*Arrivano dei pipistrelli verso di loro*
Cameron:"Pipistrelli!!"
*Tutti iniziano ad urlare e i pipistrelli volano tutti intorno a loro*
Stephanie:"Oh! Fortunatamente sono andati via!"
Cameron:"Dove sono Bridgette e Brody!?"
Stephanie:"Sono scomparsi anche loro? Dannazione! E ora?"
Cameron:"Dobbiamo capire dove si trova questo mostro?"
Stephanie:"Un momento! E se fosse nella sala principale?"
Cameron:"Buona idea! Io andrei a controllare!" *Vanno a controllare*
- da Kitty e Mickey -
Kitty:"Forza Mickey! Dobbiamo trovare quel mostro! E possibilmente anche Lindsay e Izzy!"
Mickey:"La priorità non dovrebbe essere la sfida?"
Kitty:"Sì, ma non vorremmo mica morire, vero?"
Mickey:"Oh! Bhe sicuramente no!"
- da Cameron e Stephanie -
Stephanie:"Perfetto! Questa è la sala principale!"
Cameron:"Avviciniamo l'orecchio! Magari sentiamo qualche rumore!"
*Entrambi avvicinano l'orecchio alla porta e sentono un rumore*
Cameron:"L'hai sentito anche tu!?"
Stephanie:"Si! È sicuramente qui dentro!"
Cameron:"E ora cosa facciamo!?"
Stephanie:"Facile! Prendiamo delle assi di legno e lo bastoniamo per le feste!" *Stacca due assi di legno* "tieni piccoletto!" *Ne butta una su Cameron che cade a terra* "Bene! Ora andiamo!"
Cameron:"Ferma Stephanie!"
Stephanie: *entra e vede un fantasma enorme* "Un uomo travestito da fantasma!? Ci sarà da divertirsi!"
Chris:"Un uomo travestito da fantasma!? Ma cos'è questa sfida?"
Topher:"Sicuramente qualcuno si sarà divertito! Un classico!"
Stephanie:"E ora a noi due!" *Corre verso il fantasma ma questo la prende e la sbatte in gabbia con gli altri*
Stephanie:"Cavolo! Quel fantasma è tosto!"
Alejandro:"E la cosa peggiore è che ora rimane solo il ragazzo bolla!"
Stephanie:"Lascialo stare! Sono sicura che ce la può fare...spero!"
- da Cameron -
Cameron:"Perfetto! E ora anche Stephanie è andata! Cosa faccio ora da sol-" *cade in una trappola nascosta in un tappeto* "AAAA!" *Si riprende e si rialza tossendo* "Che cos'è questo posto?"
Lindsay:"Hey! C'è qualcuno?"
Cameron:"Lindsay sei tu?"
Lindsay:"Si sono io! Sono dentro a questo sgabuzzino!"
Cameron: *apre la porta* "Lindsay! Ti ho trovato!"
Lindsay:"Che sta succedendo?"
Cameron:"È una storia lunga! Però devo fermare un fantasma?"
Lindsay:"Oh! Forse nello sgabuzzino c'è qualcosa che ti può aiutare, ma ne dubito!"
Cameron: *guarda lo sgabuzzino e vede due aspirapolveri* "Lindsay! Ho un'idea!"
- da Mickey e Kitty -
Kitty:"È da questa porta che venivano i rumori!"
Mickey:"Sei sicura di quello che stai facendo?"
Kitty:"Su entriamo!"
*Entrambi entrano e si ritrovano faccia a faccia con il fantasma*
Kitty:"Mickey sei pronto?"
Mickey:"Io- tu- quel- AAA!" *Si paralizza dalla paura*
Kitty:"MICKEY!" *Il fantasma la prende e la butta in gabbia*
Mickey:"KITTY!" *Ha paura ma su fa coraggio* "AAAAAA!" *salta addosso al fantasma e inizia a dargli pugni*
*Cameron e Lindsay entrano nella stanza con due aspirapolveri*
Cameron:"Chiamateci pure...Ghostbusters!" *Iniziano a usare gli aspirapolveri per aspirare il lenzuolo*
Chris:"Questa cosa sta degenerando!! Devo intervenire!!" *Corre dentro*
Topher:"Hey Chris! Aspetta!" *Lo insegue*
Chris: *arriva nella stanza* "RAGAZZI! FERMII!!"
*il fantasma e Mickey cadono addosso a Lindsay e Cameron creando una grande nuvola di polvere*
Chris:"Dai Izzy! Lo so che sei tu in quel fantasma!"
Ezekiel: *esce da sotto il lenzuolo* "Izzy? Oh nono! Chris non ti ricordi di me?"
*Tutti rimangono scioccati*
Chris:"Cosa!? Ezekiel!?"
Ezekiel:"Si fratello!"
Chris:"Perché sei qui? Chi ti ha dato il permesso?"
Ezekiel:"Perché sono qui!? Ho mandato un contratto in cui chiedevo l'entrata nel gioco e l'ho avuto timbrato! Guarda qui!" *Fa vedere a Chris il contratto*
Chris:"Cosa? TOPHER!"
Topher: *sospira* "Ti dovrò dire la verità!"
Sierra:"Vedi Spud! È stato beccato!"
Topher:"La verità è che...mentre stavo timbrando i contratti...Sierra si è intromessa e ha voluto fare entrare Ezekiel in gioco!"
Sierra:"Cosa!?"
Topher:"Pensavo fosse una tua grande fan! Io proverei delusione fossi in te Chris!"
Chris:"SIERRA! In questo caso dovrei licenziarti! Ma visto che mi servono i tuoi sondaggi non posso! Ma non sarai più un assistente!"
Sierra:"Ma io-"
Chris:"Da questo momento resterai sull'isola per...lavare i bagni! E non potrai mai rivolgere parola a nessun concorrente!"
*Topher fa l'occhiolino a Sierra che lo guarda arrabbiata*
Chris:"In quanto a voi concorrenti! Cosa vi è saltato in mente!? La sfida era trovare Lindsay e Izzy! Non fermare il fantasma!! Hey a proposito! Dov'è Izzy!?"
Izzy: *arriva facendo acrobazie* "Wuuhuu! Eccomi qua! Stavo solo legando Chef come un salame!"
Chef:"Non è divertente!!"
Chris:"Bene..."
Izzy:"Oh! E ho anche imparato a comunicare con i pipistrelli! Senti qua! RIIII! UIIII!"
Chris:"Ok Izzy! È abbastanza!"
Ezekiel:"Quindi io sono in gioco?"
Chris:"Purtroppo devo rispettare i contratti! Quindi si, sei in gioco!"
Ezekiel:"Evvai!"
Chris:"Sarai nella squadra delle aquile in volo! Per pareggiare il numero dei membri!"
Alejandro:"Benvenuto nella mia squadra...vecchio conoscente!"
Ezekiel:"Oh! Ciao Al!"
*Alejandro lo guarda arrabbiato*
Chris:"Ragazzi! Abbiamo già sfiorato il tempo massimo! Per oggi niente eliminazione! Devo sbrigarmi a fare questo saluto!"
Izzy:"RIIIII!"
Chris:"Chef! Portala via!"
Chef:"Ti ricordo che sono legato!"
Chris: *butta via Izzy* "Ci vediamo su A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"

*Sigla finale*

A Tutto Reality L'isola di SollgellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora