Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'isola di Sollgell: Topher e Kitty, i vincitori della prima sfida, hanno formato le due squadre che competiranno in questa edizione, rispettivamente le tigri feroci e le aquile in volo!"
Sky:"Con quanta originalità tra l'altro!"
Chris:"Per favore, fammi finire! Si sono sfidati subito nella prima sfida a squadre della stagione! Ognuno doveva fidarsi dei suoi compagni di squadra, bhe per alcuni è andata bene, per altri non proprio, per esempio per colpa di Brody Bridgette ha subito delle scosse da alcune anguille elettriche, alla fine le tigri feroci hanno vinto la sfida, e la nostra Cucaracha ha incolpato Topher della perdita della squadra e quest'ultimo se n'è andato!" *Chris aspetta* "Ah vero! Nessun commento di Topher! È stato eliminato! Quindi sarò totalmente io oggi a darvi il benvenuto su A TUTTO...REALITY...L'ISOLA DI SOLLGELL!"*Sigla*
*È notata fonda*
- nella capanna dei maschi -
Nick: *si sveglia* "Oh! È ancora notte!"
Cameron:"Hey Nick! Che ci fai sveglio a quest'ora?"
Nick:"Pongo la stessa domanda a te!"
Cameron:"Emh...io stavo...non lo so non riesco a dormire!"
Nick:"Oh! Bello! Oh mio dio che sete! Vado a prendere un bicchiere d'acqua!"
Cameron:"E te ne esci tutto solo?"
Nick:"Se vuoi farmi compagnia io-"
Cameron:"Io? Nah grazie! Torno a dormire! O meglio, cercare di dormire!"
Nick:"E va bene! Andrò da solo!" *Esce dalla casetta e si dirige verso la mensa* "Cavolo! Non pensavo fosse tutto così inquietante!" *Sente un ticchettio provenire dalla foresta* "E questo cos'è?" *Sente un rumore provenire nella mensa, allora si avvicina piano piano apre e trova Spud e Sierra a mangiare il gelato* "Oh! Ma siete solo voi due! Aspetta! Ma che state facendo?"
Sierra:"Questo, Nick, Si chiama rubare il gelato!"
Spud:"Squisitissimo gelato!"
Sierra:"Piuttosto tu che fai qua?"
Nick:"Ero venuto a prendere dell'acqua!"
Sierra:"Oh tranquillo! Tieni!" *Gli dà un bicchiere d'acqua*
Nick:"Grazie! Ma un'altra cosa! Sentite anche voi un ticchettio provenire dalla foresta!"
Spud:"Si! Ma ormai ci conviviamo!"
Sierra:"È solo che Chris non ha aggiustato del tutto l'isola! O almeno a detta sua!"
Nick:"Emh...ok! Mi sa che tornerò a dormire!" *Nick torna nella casetta e si addormenta*
Chris: *sveglia tutti con il megafono* "Concorrenti! Siete pronti per la vostra prossima sfida?"
Harold:"E quale sfida sarà?"
Chris:"In realtà vi ho convocati qui per farvi sapere che l'isola esploderà tra tre...due...uno! *L'isola esplode e Nick si sveglia urlando*
Alejandro:"Hey! È mattina presto! Non urlare per favore!"
Nick:"Oh scusa! Era solo un brutto sogno!"
CF. NICK
"Il tintinnio di questa notte! Non riesco a smettere di pensarci! Che cosa sarà mai?"
FINE CF.
Nick: *si avvicina alla foresta* "Hey! Non c'è più!"
Amy:"Non c'è più che cosa?"
Nick: *si spaventa* "Oh sei solo tu Amy!"
Amy:"Si, forse avrei dovuto avvertirti! Mi sembri agitato!"
Nick:"Chi? Io? Nah!"
Amy:"Vuoi andare a fare una passeggiata!"
Nick:"Si, ma dappertutto apparte nella foresta! Per favore non lì dentro!"
Amy: *guarda Nick perplessa* "Va bene..."
CF. AMY
"Oggi Nick è abbastanza strano! Non capisco cosa gli prenda!"
FINE CF.
Dave:"Per l'ultima volta Leonard! Tu non hai alcun potere magico!"
Leonard:"Si dia il caso che io ce l'abbia! È tutto in questa bacchetta che mi ha dato in dono il re dei folletti!"
Dave:"Emh, io...Lascia stare!"
- nella casetta delle ragazze -
*Sky e Kitty sono in bagno*
Kitty:"Io non ho ancora capito perché hai deciso di prendere Leonard in squadra!"
Sky:"Leonard? Oh tranquilla, serve a me per...cose che per ora non ti posso confermare!"
Kitty:"Riguarda Dave per caso?"
Sky:"Si infatti!"
Kitty:"E cosa c'entra Leonard in tutto questo?"
Sky:"Bhe, se Dave non dovesse accettare le mie scuse mi servirebbe qualche alleato per buttarlo fuori! Leonard mi sembrava quello più ideale!"
Kitty:"Vuoi veramente risolvere tutto questo con la sua eliminazione?"
Sky:"Si, forse!"
Kitty:"Chiamami quando ci avrai ripensato!"
CF. SKY
"Non penso che cambierò idea, la prima cosa che mi serve è cercare un modo per avere Leonard dalla mia parte!"
FINE CF.
Brody:"Buongiorno a tutti!"
Bridgette:"Anche a quella che hai buttato tra le anguille elettriche?"
Brody:"Dai Bridgette! È stato solo un incidente!"
Alejandro:"Hey Hey Hey! Bridgette non attaccare così tanto Brody! Lui è mio amico!"
Brody:"Davvero?"
Alejandro:"Si! Ovvio!"
Bridgette:"Brody! Non fidarti di lui!"
Alejandro:"Nessuno ha chiesto la tua opinione, biondina!"
Bridgette:"Ah sì?"
Katy:"Vedi Vicky! Se risponderai male a qualcuno non andrai mai avanti nel gioco! Tu impara da me!"
Vicky:"Emh, va bene!"
Rock:"Hey! Perché le devi pure dire cosa fare?"
Katy:"Perché sono sua sorella! Sarebbe strano se a farlo sarebbe uno sconosciuto!"
Rock:"La cosa strana qui è il fatto che tu glielo dica!"
Katy:"E va bene! Non voglio più parlare con te in vita mia! Andiamo Vicky!"
Vicky:"Ma non avevi detto che-"
Katy:"Vieni e Basta!" *Se ne va*
Vicky: *si gira verso Rock* "Grazie!"
Rock:"Di niente!"
Katy:"Vicky!"
Vicky:"Devo andare! Ci vediamo dopo?"
Rock:"Va bene! A dopo!"
*Vicky se ne va*
Chris:"Bene concorrenti! Per la vostra prossima sfida venite tutti al molo!"
*Tutti arrivano al molo*
Sierra:"Secondo il mio sondaggio la sfida di oggi sarà nuova di zecca!"
Dave:"Nuove torture! Che bello!"
Chris:"Oggi invece di una normale staffetta, faremmo una staffetta ma con sfide in acqua!"
Brody:"Adoro l'acqua!"
Chris:"Saranno quattro sfide! Ognuna da fare in coppia! Visto che le tigri sono in nove tre persone giocheranno insieme!"
Amy:"Io sto con Nick!"
Nick:"E sia!"
Harold:"Posso unirmi a voi due?"
Amy:"Volentieri!"
Chris:"Si ok! Non formate tutto adesso! Ma ecco le sfide! Per la prima parte dovrete cercare sott'acqua una statua di un pesce d'oro, che fungerà da vostra staffetta! Appena l'avete trovato portatelo subito ai vostri compagni che inizieranno la seconda sfida! Questa consiste nel fare centro con le freccette su un bersagli, ma appunto dentro l'acqua! Entrambi devono fare centro, altrimenti non si può andare avanti!"
Rock:"Non rischiamo di cavare l'occhio a qualcuno?"
Chris:"Si! Sarebbe bello! Nella terza sfida dovrete salire su questo trampolino per poi tuffarvi e saltare da quest'altro trampolino per poi passare il pesce ai concorrenti dell'ultima sfida, che dovranno andare in due su una tavola da surf e usare la rampa per arrivare al traguardo! Bene ragazzi! Ora potete organizzarvi!"
Bridgette:"Io vado al surf!"
Katy:"Vicky! Io e te insieme!"
Alejandro:"Hey Hey! Sono io che comando qui! Brody e Katy voi andrete nell'ultima parte!"
Brody:"Cosa!? Vuoi lasciare a me la parte decisiva della sfida?"
Katy:"E perché io sto con lui?"
CF. ALEJANDRO
"Mettere alcuni punti deboli alla sfida finale implicherà che uno dei due potrebbe essere eliminato alla fine! Meglio per me!"
FINE CF.
Alejandro:"Cameron e Bridgette alla prima sfida! Stephanie e io alla seconda! Rock e Vicky alla terza e appunto Brody e Katy nell'ultima parte!"
Cameron:"Sarà fatto!" *Batte il cinque a Bridgette*
Brody:"Hey Alejandro! Io non ne sono convinto!"
Alejandro:"Forza Brody! Ce la puoi fare!"
Brody:"Ma io-"
Alejandro:"Zitto a vai!"
- nelle tigri -
Sky:"Allora ragazzi! Qualcuno ha mai fatto surf!"
*Tutti stanno zitti*
Kitty:"Posso provarci io!"
Sky:"Dave! Vai tu con Kitty?"
Dave:"Pff! E va bene! Per lo meno non sto con te!"
Sky:"Bene! Voi due andrete all'ultima sfida! Amy, Nick e Harold alla prima sfida! Io e Leonard alla seconda sfida! E Mickey e Josee nella terza! Muoversi!"
Chris:"Perfetto! Vedo che tutti hanno scelto! Quindi ora tocca presentare il cameo di oggi: il solo e unico Lightning!"
Lightning:"Sha-bam!"
Chris:"Allora Lightning! Dovrai fare vedere ai nostri concorrenti come fare il percorso! Sei pronto?"
Lightning:"Nato pronto!"
Chris:"Vai!"
*Lightning inizia il percorso*
Lightning: *trova la statua del pesce* "Trovata!" *Passa alla seconda sfida e fa centro* "Evvai!" *Sale sul trampolino* "Niente e nessuno può fermare Lightning!" *Arriva un gabbiano che lo fa cadere e rimbalza sul trampolino* "Sha-Light-" *Sbatte sulla tavola da surf* "Non voglio più fare questo percorso!"
Chris:"E va bene! Su forza concorrenti posizionatevi! E potete iniziare...ora!"
*Quelli della prima sfida partono*
Harold:"Ragazzi dividiamoci!"
Amy:"Hai ragione! Nick tu dove vai?"
*Nick pensa ancora al rumore*
Amy:"Hey Nick!"
Nick:"Eh? Sisi cerco qui!"
Cameron:"Forza Bridgette! Ce la possiamo fare!"
Bridgette:"Esatto! Vai!"
Harold: *trova il pesce d'oro* "Trovato!"
Amy:"Bravissimo Harold!"
Harold: *lo passa a Sky* "Su andate!"
Sky:"Andiamo Leonard!" *Lancia e fa centro* "Evvai!"
Bridgette:"Cameron siamo indietro!"
Cameron: *lo trova* "Trovato!" *Lo lancia a Stephanie*
Stephanie:"Bravo ragazzino!" *Lancia e fa centro* "Evvai!"
Alejandro: *lancia e fa centro* "Forza! Passalo agli altri!"
Sky:"Vai Leonard!"
Leonard:"Tiro fuori la bacchetta!"
Sky:"No, non farlo! Tu lancia e basta! Ce la puoi fare!"
Leonard:"E va bene!" *Lancia e centra* "Evvai!"
Sky:"Perfetto!" *Lo lancia a Josee*
Josee:"Ce ne avete messo di tempo!"
Stephanie: *lo passa a Rock* "Su ragazzi! Andate!"
*Chris e Chef guardano tutto*
Chef:"Te lo avevo detto che nessuno si sarebbe cavato l'occhio!"
Chris:"E va bene! Tieni i tuoi 10 dollari! Comunque sai, è strano da dire ma...mi manca Topher!"
Chef:"Davvero?"
*Sierra e Spud li ascoltano*
Sierra:"Hey Spud! Vuoi venire con me? Faremo una bellissima sorpresa a Chris!"
Spud:"Che tipo di sorpresa?"
Sierra:"Lo scoprirai!"
*Tornando alla sfida*
Mickey:"Dai non perdiamo tempo e saltiamo!"
Josee:"Si sbrigiamoci! Ora!"
*Saltano e rimbalzando passano il pesce a Kitty*
Josee:"Forza Andate!"
Mickey:"Buona fortuna Kitty!"
Kitty:"Grazie! Ce ne servirá!"
Rock:"Forza Vicky! Dobbiamo andare!" *Le prende la mano*
Vicky:"Va bene..."
Rock:"Al mio tre saltiamo! Uno...due...tre!" *Saltano e rimbalzando dando il pesce a Katy*
Rock:"Rock & Roll!"
Katy:"Si! Niente male sorellina! Ora vai Brody!"
Brody:"Vado!"
Chris:"Kitty e Dave contro Brody e Katy! Chissà chi vincerà?"
Kitty:"Forza Dave! Riesci a fare un minimo di surf!"
Dave:"Ci sto provando!"
Katy:"Brody! Sei sicuro?"
Brody:"Sono sicurissimo! Tu fidati di me!" *Si concentra*
Dave:"Siamo quasi alla rampa!" *Vede dei sassi* "Questo non va bene!"
*Kitty e Dave volano e la loro tavola da surf si rompe*
Kitty:"E ora che facciamo!?"
Chris:"La tavola da surf delle tigri si è rotta! Se Brody riuscirà a finire la sfida saranno le aquile a vincere!"
Bridgette:"Oh cavolo! Ce la puoi fare Brody!"
Katy:"Se non ce la fai sei eliminato!"
Brody:"Grazie dell'incoraggiamento!" *Si concentra* "Io non sono inutile per la squadra!!" *Prende la rampa e vola*
Bridgette:"Wow!"
Alejandro:"Mi ha davvero stupito!"
Brody: *cade insieme a Katy* "Abbiamo vinto?"
Chris:"Si Brody! Le aquile in volo vincono la sfida!"
Brody:"Wuuhuu!"
Bridgette:"Si! Vai Brody!"
Chris:"Bhe che dire tigri! Dovrò vedere le vostre faccia da funerale alla cerimonia di stasera!"
Sierra:"Oh Chris! Le tigri possono venire comunque alla cerimonia?"
Chris:"Non ne capisco il motivo però va bene!"
Kitty:"Perfetto Dave!"
Dave:"Grazie del complimento!"
Sky:"Pessima giocata!"
Dave:"Sisi! Ormai le tue frasi non le voglio nemmeno sentire più!"
Mickey:"Su ragazzi! Non litigate!"
Josee:"Questa squadra fa veramente pena! Svegliatevi un po'"
Harold:"E chi è che si dovrebbe svegliare? Sentiamo!"
Josee:"È un modo di dire idiota!"
Amy:"Tutta questa situazione non mi piace!"
Josee:"Perché? Tu eri la prima a litigare!"
Amy:"Le persone possono cambiare!"
Dave:"Non so veramente chi votare! Vorrei votare tutti quanti!"
Kitty:"Io so perfettamente per chi votare! E ci sto parlando in questo momento!"
Dave:"Io voterò per Leonard!"
Leonard:"Hey! Perché?"
Dave:"Ringrazia che non sei uscito per primo!"
CF. MICKEY
"In questa squadra mi sento molto escluso! Ora tutti stanno litigando! Mi sembra il momento giusto per fare una cosa! Spero mi ascoltino!"
FINE CF.
Mickey: *sale su una roccia* "Ragazzi! Per favore ascoltatemi! RAGAZZI!!" *Tutti smettono di litigare* "Se litighiamo non vinceremo mai le prossime sfide! Dobbiamo stare uniti come una squadra!"
Sky:"Effettivamente hai ragione!"
Mickey:"Superiamo questa cerimonia! Poi lavoriamo sui rapporti interni della squadra! Chi è con me?"
Sky:"Io ci sto!"
Kitty:"Ci sto!"
Tutti:"Ci sto!"
Dave:"E va bene!"
- alla cerimonia -
Chris:"Prima volta qui ragazzi! Voi siete in nove, ma sul piatto ci sono solo otto marshmallow! Questi qui li consegno a...
Mickey!
Harold!
Nick!
Amy!
Josee!
Kitty!
E Sky!"
Leonard:"Cosa!? Sono veramente tra gli ultimi due?"
Chris:"Silenzio Leonard! L'ultimo marshmallow va a...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Leonard!"
Leonard:"Evvai!"
Dave:"E va bene! È andata così!"
Sky:"E non sono nemmeno riuscita a parlarti!"
Dave:"Meglio!"
Chris:"Si Dave! Ora è il momento di salire su-"
Topher: *arriva su un deltaplano* "Hey Ragazzi! Sto arrivando!"
Chris:"Cosa!? Topher!?"
Topher: *arriva a terra* "Si! Sono qui! Ciao Alejandro!"
*Alejandro lo ignora*
Sierra:"Sorpresa! Sapevamo che ti mancasse Topher! Così te lo abbiamo riportato!"
Chris:"Grazie ragazzi! Quindi Topher tu tornerai nella squadra dell-"
Sierra:"In realtà ha richiesto di tornare solo come assistente!"
Chris:"Assistente? Va bene!"
*Alejandro lo guarda preoccupato*
CF. ALEJANDRO
"Stupido! Stupido! Ho eliminato un concorrente e ora è diventato un assistente! E ora cosa faccio?"
FINE CF.
Chris:"Ok Ragazzi! Oggi sono successe tante cose! Quindi un eliminazione sarebbe eccessiva! Dave sei salvo per questa volta!"
Dave:"E sia!"
Chris:"Bene ragazzi! Questa sfida Acquarica è stata molto complicata ma l'episodio è finito! Ok Topher parla!"
Topher:"Posso dirlo io?"
Chris:"Si!"
Topher:"Bene! Mi raccomando non perdetevi la prossima puntata di A TUTTO...REALITY... L'ISOLA DI SOLLGELL!"*sigla finale*
DIETRO LE QUINTE
Voti:
Amy --> Dave
Dave --> Leonard
Harold --> Dave
Josee --> Dave
Kitty --> Dave
Leonard --> Dave
Mickey --> Dave
Nick --> Dave
Sky --> Dave
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality L'isola di Sollgell
FanfictionChris è pronto a condurre l'ultima stagione di A Tutto Reality con un cast di 20 concorrenti, tutti già visti nella serie originali, In Missione Cosmo Ridicola, in Odisea e in Aventura. Siamo su una nuova isola, L'isola di Sollgell, chissà che cosa...