8

398 15 0
                                    

«Santo cielo tesoro guarda con chi stai!» esclamó Selena indignata.

«Qualche problema Gomez?» le chiese Nicky, sicuramente per colpa di Justin, tra loro non scorreva buon sangue.

«Oh si tanti Minaj, ma non sto qui a esporli altrimenti finirei domani mattina» rispose ridacchiando.

«Adoro il tuo senso dell'umorismo» sentii la frase di Bella, sarcastica come non mai.

«Mi fa piacere Thorne»

«Ale che ne dici se porti via le tue amiche?» mi chiese Leonardo,ma più che una richiesta sembrava un ordine.

«Sarebbe meglio» dissi alzandomi con il vassoio.

«Non andare» mi bloccò Justin prendendomi dal braccio.

«Ti sei innamorato amico?» gli chiese Leonardo, con tono che dava l'impressione fosse infastidito.

«Come non esserlo» rispose con un sorrisetto facendomi arrossire.

«Che carina, sei arrossita Pitt?» chiese Taylor.

«Ah vaffanculo» sussurrai lanciandole il piatto di maccheroni addosso, prendendo in parte anche Leonardo.

I ragazzi e le ragazze cercarono di trattenere una risata ma non ci riuscirono e scoppiarono tutti a ridere simultaneamente attirando l'attenzione di tutta la sala su di noi.

«Cazzo Alessia!» urló Leonardo alzandosi di scatto.

«Stai giocando col fuoco Pitt!» esclamò Taylor minacciosa indicandomi con un dito.

«Ah tesoro, adoro giocare con il fuoco, e lo spengo quasi sempre io, spero che i maccheroni siano di tuo gradimento, Di Caprio pensavo piacessero anche a te» dissi ridendo con strafottenza.

«Io la amo» sentii dire da Will, mentre io e le mie amiche andavamo in un tavolo più appartato.

«Sei una grande! Non è vero Sel?» esclamó Ariana.

Selena restò zitta.

«Che hai?» le chiese Ariana.

«Ti piace Justin?» mi domandó.

«Ma che dici lo conosco a malapena»

« Dimmi la verità»

«È un bel ragazzo Sel, lo conosco da un giorno neanche, come potrebbe piacermi?»

«Poi è cotta di Leonardo» aggiunse Ariana.

«Siete in vena di sparare cazzate?» chiesi alle ragazze.

Ariana rise, Selena restó seria.

«Stai facendo seriamente?»

«Mi da fastidio»

«Che cosa esattamente?» le domandai.

«Sel vi stavate solo scrivendo vi siete baciati qualche volta, non ha senso che ti dia fastidio, poi sai com'è fatto Bieber» prese le mie difese Ariana.

I copioni della nostra vita - Leonardo Di CaprioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora