Soobin’s pov:
Avevamo appena finito la live e me ne tornai dagli altri. Oggi eravamo liberi, stranamente. Dico stranamente perché era bizzarro che non ci fossero prove nonostante ci fosse un concerto imminente. In quel concerto avremmo cantato alcune tracce di “The Chaos Chapter: Fight or Escape”, questo bastava a tranquillizzarmi perché quell’album rientrava tra i miei preferiti. Ciononostante, le prove non erano mai abbastanza per me, avevo un continuo bisogno di migliorarmi. Questo credevo un po’ tutti i componenti del gruppo.
Stavo parlando con gli altri e uscì l’argomento “situazione sentimentale”, me ne volevo andare da quell’inferno! Rimasi comunque per non destare sospetti. Ormai era palese che avessi un debole per Yeonjun, o meglio, fossi totalmente cotto di Yeonjun. Lui era una persona fantastica, chiunque si sarebbe innamorato di lui, ma nessuno si sarebbe innamorato di me, né tantomeno il più grande. Ma si sa, nella vita non si può avere tutto, non sarebbe mai stato tutto rose e fiori. Per quello dovevo rimboccarmi le maniche e lavorare per conquistarlo.
Finita la conversazione senza che io avessi aperto bocca, me ne andai con Taehyun nella sua stanza per parlare un po’. <Allora, perché hai mentito prima?> chiesi con uno sguardo malizioso. Lui mi guardò con fare interrogativo e io gli spiegai:<Perché hai mentito riguardo alla tua “vita sentimentale”?> feci il gesto con le dita. Non capiva ancora. <Andiamo, si vede lontano un miglio che ti piace Beomgyu!> finii diretto. Lui mi guardò stranito e sbalordito allo stesso tempo, poi mi chiese da cosa si capisse e che per lui era come un fratello maggiore, niente di più e niente di meno. <È impossibile, e poi anche se fosse non verrei ricambiato!> si lamentò. Io cercai di spiegagli che era evidente come entrambi si piacessero, ma lui nulla, non voleva saperne. Poi facemmo una sorta di scommessa: io avrei fatto di tutto per scoprire se a Beomgyu piacesse Taehyun e lui avrebbe fatto la stessa cosa ma con Yeonjun, il primo che ci riusciva si sarebbe dichiarato. Confermammo il tutto con una stretta di mano.
Beomgyu’s pov:
Stavo passando per il corridoio quando sentii delle urla provenienti dalla stanza di Taehyun. Nonostante sapessi che non era giusto, mi misi ad origliare la conversazione. <Andiamo, si vede lontano un miglio che ti piace Beomgyu!> sentii la voce di Soobin. In che senso a lui piacevo io? Come poteva essere possibile? Io lo vedevo solo come un migliore amico, proprio per questo non avrei avuto il coraggio di spezzargli il cuore. Prima che i miei pensieri divagassero sentii anche la voce di Taehyun che diceva qualcosa del tipo che non sarebbe mai stato ricambiato. Effettivamente era così, però non volevo farglielo sapere. E poi tutte le mie storie d’amore erano andate male, come avrei potuto far funzionare questa? Forse mi stavo solo montando la testa. Prima che potessi ascoltare altro me ne andai.
No, mi stavo chiaramente facendo paranoie, era tutto falso, io non piacevo minimante a Taehyun, come lui non piaceva a me. Mi stavo seriamente spaventando, tant’è che andai a chiedere un consiglio a Yeonjun che era nella stanza di Huening Kai, perciò me ne approfittai per parlare anche con lui. <Ragazzi, ho bisogno di una mano!>
Huening Kai’s pov:
Beomgyu stava spiegando tutto così velocemente che non capii molto. Compresi però la situazione dopo che Yeonjun aveva fatto il punto. <Quindi può essere che tu piaccia a Tae?> chiesi ancora scettico. Lui annuì spaventato. <Il punto è che a me non piace, almeno credo, cioè, lo vedo solo come un migliore amico. E poi pensate se lo venisse a scoprire lo staff, sarebbe un bel guaio.> quasi urlò disperato. Si vedeva che voleva davvero tanto bene a Taehyun, non voleva ferirlo in alcun modo, quindi l’unica soluzione era farlo innamorare di Taehyun, e ce l’avrei sicuramente fatta.
Primo passo: andare a chiedere la conferma a Taehyun, non avrebbe avuto senso iniziare un piano del genere senza sapere con certezza se a Taehyun piacesse Beomgyu. Così andai in camera sua e fui piuttosto diretto:<Ti piace Beommie?>. Lui, palesemente nel panico, mi rispose incerto:<Non lo so, non credo, più che altro lo vedo come un fratello. Ma se devo essere sincero non penso che mi dispiacerebbe se stessimo insieme.>. Io mi misi una mano in faccia rassegnato. <Se tu dici questo, mi sembra ovvio che ti piaccia!>. Continuammo la conversazione per un po’, era incredibile come ci tenesse Taehyun a Beomgyu, erano davvero fatti l’uno per l’altro. Se si fossero messi insieme, si sarebbero dati felicità reciproca, era un qualcosa di immensamente bello da pensare. Anche io avrei voluto essere felice con una persona, ma questo purtroppo non sarebbe potuto accadere.
STAI LEGGENDO
𝚒 𝚔𝚗𝚘𝚠 𝚒 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚢𝚘𝚞~ 𝚢𝚎𝚘𝚗𝚋𝚒𝚗
Fanfictionyeonjun e soobin sono due idol innamorati l'uno dell'altro. (spero sia decente)